La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Resoconti campagne & Battaglie importanti

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2021 18:58
05/12/2006 11:22
OFFLINE
Post: 136
Registrato il: 02/11/2005
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Immunes
Rieccomi...
Dopo qualke giorno lontano dalla Scozia ho ripreso la mia campagna fantastica...questo gioco mi sta veramente appassionando!

Dal 1222 al 1230.

FRONTE POLACCO
Dopo la presa di Thorn da parte delle truppe reali di Scozia i Polacchi hanno accusato il colpo e hanno impiegato tempo per riorganizzarsi.Da Amburgo e partito un forte distaccamento di truppe formato dai migliori reparti dell'esercito scozzese, comprese delle potenti catapulte appena uscite dalle officine.L'obbiettivo è Vilnius capitale polacca dove risiede il re. Infatti quella carogna del principe polacco mi ha commissionato l'uccisione del padre in quanto il fedigrafo vuole il regno tutto per se...non vi è onore nello stanare un codardo che si rintana nella sua sporca città e si fa difendere dalle zanzare! Comunque visto che Cracovia era di strada il generale Coyn ha colto l'occasione di conquistarla e saccheggiarla rimpinguando le già gonfie casse reali. (poveri stolti polacchi lasciare una città cosi importante indifesa!)
La loro strategia prevede la riconquista di Thorn, (che è stata messa sotto assedio) mediante l'assalto di una grossa quantità di uomini. Ma Re Edmund aveva previsto tutto e aveva ordinato il potenziamento della guarnigione che ora è a ranghi pieni pronta a far fronte alla minaccia.

FRONTE FRANCESE
Dopo la presa di Rennes è stato inflitto un duro colpo all'economia francese che però continua a sfornare ottimi eserciti da mandarmi contro.
Però un colpo di fortuna inatteso facilita il compito a Re Edmund, egli infatti era partito per la crociata contro Gerusalemme che però presa dal terrore nel vedergli arrivare contro tutta al cristianità ha stipulato una tregua con gli emissari scozzesi: Gerusalemme passa sotto il controllo del regno di scozia in cambio della fine delle ostilità.
Sembra che la decisione accontenti tutti ma non gli abitanti della città che è gelosa della propria indipendenza e si ribella cacciando via la guarnigione mercenaria in un giorno di sangue.Gli abitanti islamici non hanno tollerato una dominazione cristiana cosi repentina.
Cmq la crociata è stata annullata e Re Edmund quindi si ritrova nel cuore del regno di francia con una potente armata di crociata al suo seguito.L'occasione che il fato ci ha risevato è troppo ghiotta: L'armata del re si dirige immediatamente su una delle più importanti città francesi Tolosa. Essa è il crocevia per la spagna e occupandola bloccheremo i commerci francesi con gli iberici.La città è protettissima, ha tre cinta di mura che però non riescono a resistere più di tanto alla schiacciante superiorità numerica dell'esercito Scozzese.Tolosa è nostra e mentre i soldato ebbri di gioia si danno al saccheggio( ben 20000 fiorini, ke robba!) arriva anche la notizia che anche Angers è caduta grazie ad una incursione portata dau folto ditaccamento proveniente da un forte di confine. In pochi mesi i cani francesi hanno perso due grandi città e ora senza gli introiti che ne derivano dovranno fare i conti per mantenere tutti quegli uomini in armi.

FRONTE DANESE
Solo Stoccolma, la loro ultima città resiste, ma ancora per poco...Cmq per adesso non creano troppe difficoltà se non per laloro flotta che ditanto in tanto attacca i porti più vicini.Per adesso il governatore di Oslo non ha deciso nessuno offensiva per farla finita anche perchè tutte elrisorse sono impegnate per i fronti più critici.

A domani (forse,xchè li scrivo da lavoro! [SM=g27828] ) per altri aggiornamenti...
-----Stilicone Ezio Ricimero gli ultimi invincibili!!!-----

Preferisco regnare all'Inferno che servire in Cielo.

Se la bibbia prova l'esistenza di dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nenbokid.

Il clero sà che io sò, che loro sanno di non sapere.

La paura crea dio.

Membro UUAR

Natzinger: l'unico Papa delle SS!

Nel 1945 Il Vaticano con l'operazione chiamata in codice Ratline fece fuggire grazie a documenti falsi i piu importanti Gerarchi Nazisti...Vergogna!

La Chiesa ha mandato alrogo più di 300000 donne per "stregoneria" Vergogna!

"Galileo aveva ragione.Le sue teoria erano esatte" Il Vaticano nel 1994. Dopo 400 anni. Vergona!
Vota: 15MediaObject5,0010174
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.