La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Esistì mai un Italiano come Mussolini?

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2006 15:42
05/08/2006 13:09
Re:

Scritto da: Alessandro Magno III 05/08/2006 12.41
ma qua si sta superando ogni limite,ora mussolini e i nazisti sn i salvatori del mondo,ma lo sai quanti morti hanno fatto i tedeschi nei campi??lo sai?
Ti lamenti dei fascisti caduti ma nn pensi a quanti ne hanno uccisi loro?sl perchè ebrei,sl perchè di sinistra,sl perchè si opponevano al duce.Il tuo discorso del terrore io nn lo condivido,perchè la guerra nel suo orrore ha delle regole precise che vanno rispettate,ammazzare civili e sterminare ebrei e oppositori politici nei campi va sicuramente contro ogni regola.
Poi finiamola che il cattivone è sl hitler che ha portato alla distruzzione la germania perchè mussolini ha fatto lo stesso cn l'italia.
Il periodo massimo della nostra storia l'abbiamo raggiunto quando EROI c hanno permesso di chiamarci Italia e di vivere in paese libero da ogni dominazione straniera.Di certo nn l'abbiamo raggiunto cn mussolini che ha portato migliai di ragazzi italiani al macello.
Cn questo nn risponderò piu anche perchè sn andato [SM=x506656]
per nn rischiare di far chiudere il topic ma nn potevo nn intervenire



ho per caso deto che sono i salvatori del mondo?a me non smebra...lo posso pensare..ma come io rispetto le vostre idee voi rispettate le mie.
Quanti ebrei hanno ucciso i fascisti prima della guerra?lo sai quanti sono stati?prova a dire un numero...
sono 2...
Le leggi razziali italiane sono molto più legger di quelle tedesche.Mussolini non era un razzista,lo diventò per avere un collegamento al nazismo che in comune al fascismo non aveva un emerito cazzo.
Diventando i due regimi anti-semiti poterono sempre avere un anello in comune,una corda per legarsi.Mussolini non si definì mai razzista e mai lo fu....corruppe gli scienziati per mettere in giro la voce che la razza ebrea era inferiore...
E' stato un grandissimo errore...
Ma voi lo sapete che gli ebrei francesi si rifugiavano nella francia meridionale(occupata dagli italiuani)per scampare ai tedeschi e i nostri soldati li proteggevano?
I campi di concentramentyo in italia non erano fascisti ma nazisti,dopo la caduta del regime i tedeschi misero l'italia a soqquadro...
Prima della guerra le uccisioni degli oppositori furono minime(al confronto di germania e russia...i primi li andavano a cercare a casa e li ucidevano,i secondo li mandavano in siberia morendo di feddo...)
Quello che i lfascismo fece fu quello di relegare i comunisti(infatti la gente di sinistra era diventata filo-fascista o perlomeno lo rispetava.E' questo che musslini fece di grande,riuscì a unire socialisti ad estrema destra,proletari e rurali a capitalisti...amalgamoandoli con la grandezza dell'impero,la fede,il patriotismo...)
Ho per caso deto che mussolini è un santo?
non mi pare...ha fato cose mai viste,grandiose,inneffabili...
e cose orribili,cazzate,stragi..

Ricorda che Mussolini non voleva entrare in guerra e per farlo chiese a hitler una quantità immane di materiali e mezzi...ma l'entusiamsmo popolarre che lui stesso aveva creato lo spinse ad entrarci anche senza i mezzi adeguati...non voleva perdere la sua stima di cesare di impavido...e facendo questa grandissima cazzata portò l'italia alla rovina...

Noi parlimo sempre degli ebrei(che peraltro coni fascisti non c'entrano niente..in italia c'erano solamente 40.000 ebrei perfettamente amalgamati con la scoietà italia...tant'è che i rabini ebrei non vedevano di buon occhio questa nuova genewrazione di ragazzi che si era perfettamente amaglgamata con la gioventù italiana)uccisi dai nazisti...ma mai andiamo a cercare nei gulag di stalin o in siberia dove compessivamente morirono 20 milioni di persone tra polacchi,italiani,tedeschi,ebrei e altri...mai andiamo a vedere il post-vittoria dei russi dove stupravano e uccidevano tuti i civili...mai andiamo a scavare dentro le foibe e mai andiamo a vedere come i musulmani ucciderono 7 milioni di greci solamente perchè risiedevano in aisa minore...
Il male c'è dapedrutto..non solo in germanai...ricordiamolo,con questo non voglio assolutamente giustificare quel drogato cocainomane di hitler!!per carità!!!ma voglio far aprire gli occhi alla gente sul male che l'uomo ha compiuto nella seconda guerra mondiale...da ambo gli shcieramenti...
Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.