Come dice andry giustamente i cambiamenti di game play portato da warhammer non saranno certo radicali..ci sono alcuni aggiustamenti doveroso ma del resto la struttura rimarrà quella.per un total war sulla guerra mondiale invece tutto cambia!che senso hanno le battaglie campali così come sono concepite ora,in un contesto come quello della guerra di trincea?come impostare le battaglie quindi?e come rappresentare i fronti kili metrici degli scontri ?l'artiglieria..ma anche poi come implementare l'aviazione come si accennava prima nn è scontato..è queste son solo le prime cose che mi vengono in mente ma da ci vorrebbe comunque uno stravolgimento pressoché totale o comunque molto grande rispetto all'attuale struttura..secondo me i giochi sulle guerre mondiali sono più adatti per giochi di tipo più immediato e impostato sulla battaglia in tempo reale tipo RTS ..tipo company of heroes per citarne uno famosissimo proprio di Relic.nulla toglie di provare anche sui TW ma come dicevo bisogna cambiare molte cose
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Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)