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Total War Warhammer 24 Maggio 2016 (nuova data)

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2016 18:16
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Tutto tace .....
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Settimana prossima Cinematic Trailer su Grimgor dove vedremo la mappa di campagna, ma per vederla in-game dobbiamo aspettare ancora.

Questo video apre alcuni interrogativi, pensavo che i Night Goblins sarebbero stata una Fazione minore , ma da questo video si capisce che non sarà così ..... ma la domanda è , saranno giobabili oppure si avranno a disposizione le loro unità durante una Waaaaaaaaaaagh ... :dentoni



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ma gli elfi???
:blusob


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Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
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Per gli elfi ancora non si sà , ma circola una foto dove sul monitor di un dipendente CA si possono vedere le anteprime dei modelli su cui stava lavorando e tra questi cè un modello di unità degli Alti Elfi :dentoni

Quindi è possibile che siano nel prossimo capitolo , ma sono solo ipotesi !!!!



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Ciao a tutti, ho seguito un pò il vostro discorso a distanza.. che peccato, sono dei babbi in CA... la cosa che mi fà paura è che l'hate per le loro -discutibili- pratiche commerciali, possa distruggere questo gioco, apparentemente fantastico..

Comunque mi metto tra quelli che fanno spallucce, non approvo ma non distruggo, aspetto un buon 75% di sconto su steam come sempre.. (anche se credo prenderò la retail del gioco, dato che esce il giorno del mio compleanno fatalità :) )

Io sono fan dei due franchise e veramente, questo crossover non me lo immaginavo neanche nei sogni più bagnati!

Ah vi lascio l'ultimo, magnifico, trailer (finalmente si vede un pò di mappa con le pedine)

25/11/2015 17:23
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dlc del sangue pure qui...dai peròòòòò
warhammer senza sangue...MA CAVOLOOO!!!


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Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
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Re:
Floki_, 25/11/2015 16:10:

Ciao a tutti, ho seguito un pò il vostro discorso a distanza.. che peccato, sono dei babbi in CA... la cosa che mi fà paura è che l'hate per le loro -discutibili- pratiche commerciali, possa distruggere questo gioco, apparentemente fantastico..

Comunque mi metto tra quelli che fanno spallucce, non approvo ma non distruggo, aspetto un buon 75% di sconto su steam come sempre.. (anche se credo prenderò la retail del gioco, dato che esce il giorno del mio compleanno fatalità :) )

Io sono fan dei due franchise e veramente, questo crossover non me lo immaginavo neanche nei sogni più bagnati!

Ah vi lascio l'ultimo, magnifico, trailer (finalmente si vede un pò di mappa con le pedine)




Grazie per il video Floki :dentoni

Non credo che l'hate riguardo le pratiche commerciali possano distruggere un gioco se questo è buono !!!

E normale che in molti saranno più guardinghi ed attendisti , d'altronde l'unica risposta che si può dare a queste pratiche commerciali è nel portafoglio :dentoni

Very impressive video , i paesaggi nella mappa sono molto più accentuati ed ho notato un gruppetto di 3 eserciti pelleverde che marciano in fila , curiosa come cosa . :eeee





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Di niente ;)

Hai ragione, si intravedono anche delle novità negli assedi.

Io credo che questa deriva fantasy non possa che fare un bene enorme alla serie, porta una ventata di aria fresca e nuove meccaniche, che diciamocelo, anche se le amiamo perchè fan dei TW, stavano diventando abbastanza "stagnanti" di capitolo in capitolo
26/11/2015 22:14
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Con Warhammer si stanno mettendo in discussione, data la sua varietà e complessità , può piacere o non piacere ma è cosi :starwars

Dal video si possono notare particolari interessanti , ad esempio la presenza di edifici fuori dalle mura , in stile Empire/Shogun2 .

Un mix tra le Provincie di Rome2/Attila e quelle di Empire/Shogun2 potrebbe essere interessante , tocca aspettare settimana prossima per avere altre anticipazioni .

P.S:Con questo video siamo atterrati sul Mondo Brutale e un pò tamarro di Warhammer :dentoni




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Posso dire che mi sono piaciuti i paesaggi e mi ha intrigato quello scorcio di assedio ad un insediamento umano.
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sono molto interessato sulla razza skaven :) per il Topo Cornuto :D ( Hornet Rat, nostalgia..uno dei primi warhammer videogiochi della storia del pc ! )

non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

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Il problema del fantasy in un Total war dovrebbe essere il bilanciamento delle unità' visto che il rischio di avere eroi o campioni troppo potenti oppure unità troppo efficienti è molto alto. Shogun 2 si è rovinato a causa del mancato bilanciamento di diverse unità DLC e dai limiti dell'engine che venivano sfruttati distruggendo il senso del gioco. Warhammer ha un enorme potenziale in multiplayer ma spero che stavolta non si ripetano gli errori con DLC pensati come pay to win ( un esempio è stata la cavalleria con spingarda che ha ucciso definitivamente il gameplay dello Shogun 2 originale ).
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Sicuramente il bilanciamento sarà fondamentale con dei roster così variegati con le magie e gli eroi .

Anche io sono interessato agli Skaven ma credo che per loro ci sarà da aspettare.

Mi accontenterò di Conti Vampiro Pelleverde Nani ed Impero , sono attratto dalle Fazioni che avranno meccaniche inusuali .



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Grazie mille poitiers !

Il mio sistema :
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PSU : Cooler Master GX 750W 80+ Bronze
GPU : nVidia GeForce GTX 1080 Zotac AMP! Edition 8 GB GDDR5X
RAM : Corsair Vengeance Pro DDR3 4*4 Gb 1600 MHz
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SO : Windows 10 Pro 64 bit
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Mouse e Tastiera : ASUS Strix Claw - ASUS Strix gaming pad ( Mouse e tappetino ) Corsair Strafe ( tastiera )
Casse : Creative Inspire T6300 5.1
Scheda Audio : Creative SoundBlasterZ
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Allora ragazzi, non trucidatemi, ma credo che siamo di fronte alla miglior mappa campagna mai fatta in un Total War.
Bellissima questa cosa della morfologia del terreno/insediamenti che cambia in base alla fazione occupante.. mi dispiace, non riesco a contenere l'entusiasmo :denti
03/12/2015 15:29
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Re:
fusen, 26/11/2015 22:14:

Con Warhammer si stanno mettendo in discussione, data la sua varietà e complessità , può piacere o non piacere ma è cosi :starwars

Dal video si possono notare particolari interessanti , ad esempio la presenza di edifici fuori dalle mura , in stile Empire/Shogun2 .

Un mix tra le Provincie di Rome2/Attila e quelle di Empire/Shogun2 potrebbe essere interessante , tocca aspettare settimana prossima per avere altre anticipazioni .

P.S:Con questo video siamo atterrati sul Mondo Brutale e un pò tamarro di Warhammer :dentoni





Concordo su tutto, basti pensare solo alla mole e diversità dei modelli che vanno a comporre gli eserciti.. enorme! Credo non abbiano mai dovuto affrontare una sfida così.. negli altri total war c'era un modello di default umanoide e su quello si lavorava.. ma qua con tutte le razze e le unità particolari? Pensate al fronte animazioni che lavoro!! Io credo che si stiano giocando molto con questo gioco, potrebbe essere uno dei più grandi lanci del franchise
[Modificato da Floki_ 03/12/2015 15:29]
03/12/2015 17:26
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Devo ammettere che mi sono eccitato non poco.
Strafiko.
03/12/2015 17:52
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stanno facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda l'interfaccia; il resto è un fisiologico miglioramento tecnologico secondo me da non sopravvalutare
03/12/2015 18:35
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Si capisce che non si sono lanciati verso uno stravolgimento epocale , le meccaniche di base rimangono le stesse che già abbiamo visto negli altri titoli della serie TW , nessuno stravolgimento nel sistema di reclutamento e nessuno per quel che riguarda la gestione delle provincie .

Si capisce anche che stanno camminando con i piedi di piombo , per esempio gli eroi occupano uno solt unità nell' esercito , sicuramente per controbilanciare la loro potenza .

Comunque ci sono moltissime cose interessanti mentre alcune sono un pò controverse e necessiterebbero di ulteriori informazioni , tipo la questione che ci sono razze che non possono occupare l'insediamento di altre razze , per esempio i Pelleverde posso occupare i Karak Nani e viceversa ma non possono occupare insediamenti Umani e viceversa per gli Umani verso Pelleverde e Nani.

Trovo questa impostazione intrigante ma allo stesso tempo mi piacerebbe sapere cosa se ne fa poi un Pelleverde di una città Umana una volta portato a termine l'assedio , la rade al suolo e basta o la può radere al suolo per poi costruire un insediamento Orchesco sulle sue ceneri? Boh !!! :dentoni



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03/12/2015 19:28
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Veramente interessante, non stravolgere le meccaniche di Attila Total War, ma fare dei miglioramenti che portino questo gioco ad una impostazione più fantasy potrebbe essere la carta vincente. Il punto debole dei Total War è sempre stata la diplomazia e la microgestione, in Warhammer queste cose sono solo un dettaglio in un mondo che è in continua guerra, uno scenario perfetto per un Total War !
03/12/2015 19:32
Stupendo! Riguardo al tuo dubbio, Fusen, credo sia ragionevole pensare che gli orchi possano occupare un insediamento umano, per poi demolirlo e ricostruirlo secondo le loro peculiari esigenze architettoniche e estetiche... :lol (in fondo la meccanica culturale l'abbiam già vista in Rome II)
03/12/2015 21:09
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Re:
C. Iulius Caesar, 03/12/2015 19:32:

Stupendo! Riguardo al tuo dubbio, Fusen, credo sia ragionevole pensare che gli orchi possano occupare un insediamento umano, per poi demolirlo e ricostruirlo secondo le loro peculiari esigenze architettoniche e estetiche... :lol (in fondo la meccanica culturale l'abbiam già vista in Rome II)



Quello di qui parli Iulius è la conversione

Parlano della impossibilità di occupare un insediamento , quindi presumo che nel momento in qui appare la schermata con la scelta delle possibili opzioni per la conquista di un insediamento se questo non è "vivibile" per la tua razza avrai solo le opzioni "saccheggia e radi al suolo"

Il chè rende Total War Warhammer un po' più ruolistico e Survival , la Razza umana non brama le terre dei Pelleverde che sono per lo più paludi, ne tantomeno i Nani delle Karaks vivrebbero nelle cittadine umane .





[Modificato da fusen 03/12/2015 21:11]



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Sì, in effetti è sensato. Malsane palude non sono molto allettanti...
[Modificato da C. Iulius Caesar 04/12/2015 14:25]
07/12/2015 13:29
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wiki.totalwar.com/w/Azhag_The_Slaughterer
wiki.totalwar.com/w/Building_blog

il blog è interessante. Stanno reintroducendo caratteristiche di Medieval II spacciandole per novità.
[Modificato da Poitiers 07/12/2015 18:29]
07/12/2015 23:47
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Re:
Poitiers, 07/12/2015 13:29:

http://wiki.totalwar.com/w/Azhag_The_Slaughterer
wiki.totalwar.com/w/Building_blog

il blog è interessante. Stanno reintroducendo caratteristiche di Medieval II spacciandole per novità.




E quali sarebbero queste caratteristiche di Med2 ?

Forse ti riferisci agli edifici unici costruibili SOLO in alcune regioni?

Scattered throughout the Old World are many locations of particular interest, where you can build some very unique buildings. Middenheim is famous for its Great Temple of Ulric, and Nuln for its Gunnery School. Mount Gunbad is sitting on the only known deposit of the rare mineral known as Brightstone. The Warhammer Fantasy Battles world is full of these little pieces of flavour, and players can expect to find a whole host of them in Total War: WARHAMMER.



Sparsi in tutto il Vecchio Mondo sono molte posizioni di particolare interesse, dove si può costruire alcuni edifici molto particolari. Middenheim è famosa per il suo Tempio Grande di Ulric, e Nuln per la sua Scuola di Artiglieria. Monte Ventaccio è seduto sul unico deposito conosciuta del raro minerale chiamato Brightstone. Il mondo di Warhammer Fantasy Battles è piena di questi piccoli pezzi di sapore, ed i giocatori possono aspettarsi di trovare tutta una serie di loro in Total War: Warhammer.



Sono edifici unici appartenenti al Lore di Warhammer e daranno sicuramente alcuni bonus particolari a certe razze o fazioni aggiungendo spessore alla campagna ,quindi per quel che mi riguarda tutto ciò che aggiunge "sapore" al game-play è il benvenuto , che sia una caratteristica di shogun1 o med2 ;)

Trovo interessante il fattore corruzzione del Chaos e dei Non-Morti , fattori che porteranno destabilizzazione se non vengono arginati , suppongo che funzionino più o meno come le religioni e le culture ma probabilmente con un impatto più marcato .

Altro piccolo particolare , quando si subisce un saccheggio si possono avere edifici completamente distrutti o ritrovarsi con un insediamento declassato di un livello . Anche qui immagino che edifici completamente distrutti significhi doverli ricostruire da capo e non semplicemente ripararli nel giro di 1 turno .

Sinceramente nel mio piccolo stò mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle e al momento anche se non vedo stravolgimenti epocali , vedo comunque in CA una chiara intenzione di voler rendere questo gioco più profondo su certi aspetti del game-play e più leggero su altri.

Nelle prime righe del Blog viene chiaramente sottolineato che molti aspetti negativi degli edifici sono stati completamente rimossi , immagino il -ordine pubblico per gli edifici miltari ecc.. , questo perché in Warhammer tutto gira attorno alle battaglie .

E mentre gli edifici e le tecnologie dei Pellevere porteranno per lo più vantaggi militari , per i nani le tecnologie li porteranno a poter costruire edifici che generano più ricchezza , mentre per l'Impero ci saranno alcuni edifici che permetteranno di avanzare tecnologicamente. E da quel che si capisce forse solo la razza Umana utilizzera il commercio delle risorse per generare profitti .

E sicuro che i Pelleverde per arricchirsi dovranno saccheggiare e razziare :dentoni , anche se ho notato che l'insediamento del video di game-play generava un certo reddito non ho fatto a meno di notare il -7000 x turno nella previsione del reddito.

Mentre per i Conti Vampiro è stato affermato che non utilizzano denaro ma un altro tipo di risorsa , saranno sicuramente la fazione più interessante da condurre in battaglia , si dice che probabilmente ci sarà un tasso di conversione cadavere o cose del genere per il reclutamento ma siamo nell'ambito delle speculazioni.

Vedo molte cose che mi fanno ben sperare , ero preoccupato che ci si potesse espandere a macchia d'olio come nei precedenti TW ma poi la notizia dell'impossibilità di poter occupare gli insediamenti di altre Razze con una semplice conversione degli edifici ha fugato questa mia preoccupazione .

Credo che in Total War Warhammer non sarà troppo facile espandersi oltre i territori tradizionalmente abitati dalla propia Razza, arrivati ad un certo punto l'espansione si arresterà e l'unico modo per continuare ad espandersi sarà attraverso lo sterminio delle Razze avversarie e la ri-conolizzazione dei loro territori.
Come si suol dire una scelta Lore-Friedly :dentoni :dentoni

Tornando alla questione riciclaggio delle funzionalità , sappiamo che è una pratica già utilizzata da CA ma se queste funzionalità sono buone non vedo dovè il problema ;)

Certo noi veterani possiamo provare un senso di déjà-vu , ma loro non diranno mai " Hey vi ricordare quella cosa che c'era in med2 ma poi abbiamo tolto? Eccola che ritorna con Warhammer" non avrebbe senso. Devono vendere e la pubblicità per sua natura è sempre in un qualche modo ingannevole , lo è per le auto , per i prodotti di bellezza , per il cibo e lo è anche per i videogichi .

Finchè si tratta di omettere il fatto che una certa features in realtà non è proprio figlia di Warhammer mi può stare bene :up , un Rome2 Atto II :no , sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso , ma come ho già detto voglio essere ottimista e non vedo in ogni cosa che fa CA un complotto per prendermi per i fondelli e spillarmi quattrini altrimenti significherebbe che non cè più un minimo fiducia e se non cè un minimo di fiducia meglio tagliare i ponti e tanti saluti. :cry

Scusate se sono stato prolisso :stralol



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Per carità fusen. Sii prolisso quanto ti pare. Il forum sta oramai diventando un mortorio. Ad ogni modo mi riferivo a


There are roving Savage Orc warbands making your life miserable. Norsca (a nonplayable AI opponent) may gather a fleet of raiders and attack your coastal settlements with little warning.



Non ti ricorda tanto i ribelli del primo Rome e di Medieval II?


There are now five levels of buildings available to construct. At the core of a settlement is the main settlement building, representing the settlement population and basic infrastructure. Before you can construct a higher level building, you will need to upgrade the settlement building itself. Upgrading the settlement also gives you an additional slot to construct buildings in and some juicy extra stats based on your Race.



Sostanzialmente si ritorno agli insediamenti di Medieval II. Se la città non diventa di livello 2, non puoi costruire nessun edificio di livello 2 e cosi via.

Non dico che siano cose negative o che ci sono cose che la CA dovrebbe ammettere. Dico che, per quelli come me che attendono il prossimo Total War storico, non ci sono grossi elementi di ispirazione per il futuro.
08/12/2015 14:11
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Si la descrizione mi ricorda vagamente i vecchi ribelli , ma non credo che il funzionamento sarà il medesimo , cioè uno spawn casuale di armate . Da quel che ne sò gli orchi selvaggi sono presenti nelle foreste , mentre i predoni di Norsca hanno una fazione IA nell'estremo nord della mappa e sono un popolo molto simile ai Vichinghi.

Comunque sia credo che dovremo aspettare di vedere come funzionano le fazioni umane per capire meglio cosa potremmo vedere in futuro.


E ad ogni modo non credo abbiano già sparato tutte le cartucce a loro disposizione :dentoni




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