È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Total War Warhammer 24 Maggio 2016 (nuova data)

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2016 18:16
14/05/2015 19:37
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Credo che al punto in cui siamo ( annuncio di Total War Warhammer con annessa futura presentazione all' E3 ) si possa credere che Games Workshop e CA stavano lavorando assieme già da tempo , infatti è già da un pò che si vociferava di questa possibile unione tra le 2 saghe.
Il fatto che abbiano già annunciato una trilogia la dice lunga su quanto lavoro abbiano già svolto in sordina per sviluppare Warhammer :dentoni

E' un peccato che ancora molti non si rendano conto dell'importanza di questo futuro titolo e bollino Warhammer come un fantasy qualunque , ma vabbè, immagino che la campagna sarà un po' più romanzata , anzi lo spero proprio!
Curioso invece che il video di lancio faccia il verso al video di apertura di Medieval II.
[Modificato da Gabronx97 15/05/2015 15:33]



il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
20/05/2015 10:45
OFFLINE
Post: 127
Registrato il: 29/11/2013
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Maschile
Immunes
Forse sarebbe stato meglio un ber Signore degli Anelli ma evidentemente ci sono anche problemi di diritti o altro, e quindi di costi. Con Warhammer faranno sicuramente una marea di incassi.

Detto questo....
Secondo me fanno bene a "cambiare aria". La Serie TW ormai è sempre la stessa storia, peraltro noiosa a lungo andare per i soliti limiti nella diplomazia e via dicendo, quindi.....

Bello Attila, ma R2TW pesa ancora tantissimo.

Si prendano pure una pausa perché se devono rovinare anche M3TW, è meglio che lascino perdere.

Aspetteremo.

[Modificato da Flavio(71) 20/05/2015 10:48]
20/05/2015 15:00
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Re:
Flavio(71), 20/05/2015 10:45:



Si prendano pure una pausa perché se devono rovinare anche M3TW, è meglio che lascino perdere.

Aspetteremo.




Concordo.Ma che fretta c'è?! l'unica cosa di positivo che vedo in Warhammer e che mi fa dire "Ben Venga!" è proprio il fatto che ora il team "storico" può lavorare con più calma.

[Modificato da Leonida.7742 20/05/2015 15:01]


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
27/05/2015 20:38
OFFLINE
Post: 212
Registrato il: 25/04/2014
Città: MILANO
Età: 27
Sesso: Maschile
Immunes
Non so se ne avete già parlato, ma sentivo il bisogno di fare questo intervento. Penso proprio che Warhammer sconvolgerà un poco la natura dei Total War, sarebbe strano altrimenti che abbiano già annunciato una trilogia, che senso avrebbe sviluppare tre volte di seguito lo stesso soggetto? (oppure la saga Warhammer è divisa in 3 momenti distinti, e questo spiegherebbe molte cose). In ogni caso anche a giudicare dal trailer che vabbè è un video ma qualcosa ce lo ritroveremo pure nel gioco suppongo, sembra che questi non saranno total war classici, come ad esempio nella scena in cui i nani bombardano quelle specie di ragni, è un posto chiuso e angusto, forse invece che una campagna gigantesca ci saranno piccole missioni, mah...


https://sbrodoloblog.wordpress.com/
27/05/2015 21:20
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
Re:
Massimo Maximus, 27/05/2015 20:38:

Penso proprio che Warhammer sconvolgerà un poco la natura dei Total War, sarebbe strano altrimenti che abbiano già annunciato una trilogia, che senso avrebbe sviluppare tre volte di seguito lo stesso soggetto?


soldi, tanti soldi
non mi aspetto stravolgimenti di alcun tipo comunque, lo stile total war si adatta già perfettamente


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
27/05/2015 21:52
OFFLINE
Post: 902
Registrato il: 02/11/2013
Città: PESARO
Età: 26
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Centurio
Si sa già che logicamente non ci saranno alberi genealogici e la diplomazia sarà limitata, per quel che riguarda Warhammer é giusta e comprensibile questa scelta, ma ...per rome 2 ancora rosichiamo.
Ad esempio gli orki scelgono il capo dopo una guerra civile tra i clan più forti e si uniscono in caso di guerra, quasi sempre quindi, e nel caso in cui il kapo muoia, viene scelto un altro capo orko a caso tra l' orda e i "Boyz", dunque legge di successione barbara e rudimentale,per le fazioni umane ci sarà sempre l' erede diretto, stesso per gli elfi, per i nani non saprei, mentre ho totale buoi sulle fazioni del caos.
La diplomazia é semplice,orki contro chi capita e possono stipulare alleanze momentanee con il chaos o con la luce, 3/4 delle volte vanno contro chi rompe loro le scatole,fazioni del chaos tutte amiche e fazioni della luce tutte amiche e nemiche delle fazioni del chaos, gli elfi ...non lo so, sono una nazione per i cavoli propri.
[Modificato da Gabronx97 27/05/2015 21:54]

Il mio sistema :
CPU : Intel Core i5 3570k 3,4 GHz
Dissipatore : CM Seidon 120M
Scheda Madre : ASUS P8Z77-V LX
PSU : Cooler Master GX 750W 80+ Bronze
GPU : nVidia GeForce GTX 1080 Zotac AMP! Edition 8 GB GDDR5X
RAM : Corsair Vengeance Pro DDR3 4*4 Gb 1600 MHz
Case : Corsair Obsidian 750D
HDD : WD Caviar Black 2 Tb
SO : Windows 10 Pro 64 bit
Monitor : ASUS VX238H 60Hz 23" FullHD 1ms
Mouse e Tastiera : ASUS Strix Claw - ASUS Strix gaming pad ( Mouse e tappetino ) Corsair Strafe ( tastiera )
Casse : Creative Inspire T6300 5.1
Scheda Audio : Creative SoundBlasterZ
27/05/2015 23:50
OFFLINE
Post: 569
Registrato il: 30/10/2014
Città: FIORANO MODENESE
Età: 29
Sesso: Maschile
Centurio
nel mondo degli orki,almeno per il 40k ,per quanto riguarda la successione vige la regola non scritta "i'm the biggest so i'm the boss " XD
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)
28/05/2015 12:36
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Non credo ci saranno mini missioni , la mappa del mondo di Warhammer è abbastanza grande, mi aspetterei uno sviluppo della campagna più romanzata per permettere una migliore immedesimazione nella storia!!!

La trilogia credo che sia dovuta alla scelta di raccontare momenti differenti della sterminata cronologia di eventi di Warhammer per dare risalto a 3 gruppi di fazioni distinte. Ora ci saranno , Impero , non morti, orki e nani (Chaos???)
[Modificato da fusen 28/05/2015 12:46]



il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
28/05/2015 16:24
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 06/11/2013
Città: MILANO
Età: 47
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Centurio
Filius Armeniae
Nooooooooooo non ci sono gli elfi?????
noooooooo


NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
Hardware confguration:
MONITOR FullHD 32" samsung
CASE: XpredatorX3 Red Devil BigTower - ALIMENTATORE: Corsair 650W 80+Platinum - MOTHERBOARD: Asrock Z84 Extreme4 - RAM Corsair 16gb 1600 - CPU: i5 4670k - DISSIPATORE: Artic Freeze Xtreme rev2 - VGA: GTX770 Ti 2gb -
MEMORIA: ssd 250gb samsung + 2tb sata 3 + 1 tb sata3.

Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
28/05/2015 20:05
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Per quel che riguarda la diplomazia , mi sono informato un pò sul background del Vecchio Mondo e per ogni razza ci sono tribù e regni , gli orki ad esempio hanno svariate tribù .
Le razze sono sparse per il mondo e diverse tribù della stessa razza abitano luoghi differenti del Pianeta.



il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
28/05/2015 21:00
OFFLINE
Post: 377
Registrato il: 05/03/2009
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Principalis
Un piccolo ripassino per chi di wharammer non sa na cippa ? Ci sono le razze Ok, si vogliono male ? C'è una trama e una storia o è semplicemente "menamose"?

ID Steam: (Mod)

Dimensione schermo 17,3
Processore Intel Core i7, 3610QM, 2.30 GHz
Chipset Intel HM 77
Memoria 16 GB DDR3 1600 MHz........ampliata!
Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 670M
Memoria video 3072 MB DDR5
Hard disk 750 GB SATA 7200 rpm
Unità ottica S-Multi DL, Blu-Ray Writer




«La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dalle persone sagge, utile dai governanti.»
-Seneca


« Accogliete dunque il ragazzo [Manuele] come signore unto da Dio e come regnante per mia decisione. Manuele imperatore dei Romani. »
- Giovanni II Comneno






28/05/2015 23:11
OFFLINE
Post: 569
Registrato il: 30/10/2014
Città: FIORANO MODENESE
Età: 29
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
(Mod), 28/05/2015 21:00:

Un piccolo ripassino per chi di wharammer non sa na cippa ? Ci sono le razze Ok, si vogliono male ? C'è una trama e una storia o è semplicemente "menamose"?




premesso che del fantasy ne so poco e sto provando lentamente ad informarmi meglio,posso assicurarti che una storia c'è,e anche piuttosto fitta di eventi.se non ho capito male è ambientato in un universo in cui il mondo di gioco è una sorta di Pangea preistorica ,e quella è l'ubicazione geografica in cui si svolgono gli eventi.le fazioni e le loro caratteristiche sono a volte ispirate da popoli realmente esistiti,come spesso accade nei mondi fantasy.
è un mondo che non si può definire meglio che con "total war" perchè le fazioni sono praticamente tutte in guerra tra loro ,dato che sono tutte razze diverse che ovviamente non si fidano l'una dell'altra.inoltre ogni razza ha le varie tribù,dove ad esempio l'Impero ha i suoi sotto-regni o principati,gli orki sono organizzati in numerose tribù sparse per il mondo ,si coalizzano solo per fare guerra ai nemici,se non ci sono nemici però si combattono tra di loro senza nessun problema.razze come i nani e altre sono più "civili" ma hanno cmq una divisione in sotto-fazioni,in pratica è un pò come Rome 2,non ci sono i "galli",ci sono i carnuti,gli arverni,i pictoni,i volci,i namneti e così via..e così anche qui ogni razza ha i suoi sotto-gruppi,che possono più facilmente allearsi o stringere amicizie,anche se possono comunque scendere in guerra anche tra consanguinei..
comunque se ho sbagliato qualcosa correggetemi e chi ne sa di più ci dia qualche informazioni migliore che son curioso XD
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)
29/05/2015 12:34
OFFLINE
Post: 130
Registrato il: 19/10/2011
Età: 32
Sesso: Maschile
Immunes
Warhammer fantasy (che però ha anche armi da fuoco eh) è diviso in razze del bene e del male sostanzialmente. Come ha ben detto gilgamesh ogni fazione poi ha delle divisioni interne ma sostanzialmente cambia poco a livello di storia. Generalmente le razze "buone" si scontrano con quelli "cattive", anche se scontri tra fazioni dello stesso orientamento sono possibili.
Principalmente ci sono:
Razze buone: Impero (con tutte le sue marche, è strutturato in piccoli regni con un grande elettore per eleggere l'imperatore), nani, Bretonnia (pura e semplice trasposizione della saga di re artù), Kislev (un regno nordico).
Razze cattive: Caos (che si divide nei quattro dei e nelle rispettive fazioni), Elfi oscuri, Uomini bestia, Orchi e goblin, Conti Vampiro.
Razze neutrali (si fraccano con tutti, non vi immaginate degli svizzeri): Elfi alti, Elfi silvani, Skaven, Ogri, re dei sepolcri

Ognuna di queste razze è descritta nei manuali, con tanto di storia, eroi e nemici. Essendo nato come gioco da tavolo non eisste una storia vera e propria poichè nei tornei c'erano battaglie anche tra eserciti uguali.
La storia ufficiale è che Sigmar (da qualche parte avevo letto che era uno space marine ma lasciamo perdere e il cui simbolo è il martello da guerra, da qui il nome warhammer) unifica le tribù degli uomini e crea l'impero, fonda alleanze e respinge il caos. Naturalmente il caos non resta inattivo e scatena con Archaon (il più forte dei prescelti del caos) la tempesta del caos in cui tutte le fazioni (o quasi) si uniscono tra loro e termina con l'assedio di Middenheim in cui finisce con una patta.

Su internet si trova materiale a bizzeffe,sia manuali, libri sulla storia. Se volete avere un'anteprima delle unità cercate le miniature delle razze, non si dovrebbe discostare molto da quelle del futuro gioco (almeno spero).

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa.

29/05/2015 12:45
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
(Mod), 28/05/2015 21:00:

Un piccolo ripassino per chi di wharammer non sa na cippa ? Ci sono le razze Ok, si vogliono male ? C'è una trama e una storia o è semplicemente "menamose"?



Il modo migliore per informarsi è cercare in rete , ci sono diverse info su wikipedia ;)



il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
29/05/2015 15:36
OFFLINE
Post: 624
Registrato il: 18/10/2007
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
rafiki91, 29/05/2015 12:34:

Warhammer fantasy (che però ha anche armi da fuoco eh) è diviso in razze del bene e del male sostanzialmente. Come ha ben detto gilgamesh ogni fazione poi ha delle divisioni interne ma sostanzialmente cambia poco a livello di storia. Generalmente le razze "buone" si scontrano con quelli "cattive", anche se scontri tra fazioni dello stesso orientamento sono possibili.
Principalmente ci sono:
Razze buone: Impero (con tutte le sue marche, è strutturato in piccoli regni con un grande elettore per eleggere l'imperatore), nani, Bretonnia (pura e semplice trasposizione della saga di re artù), Kislev (un regno nordico).
Razze cattive: Caos (che si divide nei quattro dei e nelle rispettive fazioni), Elfi oscuri, Uomini bestia, Orchi e goblin, Conti Vampiro.
Razze neutrali (si fraccano con tutti, non vi immaginate degli svizzeri): Elfi alti, Elfi silvani, Skaven, Ogri, re dei sepolcri

Ognuna di queste razze è descritta nei manuali, con tanto di storia, eroi e nemici. Essendo nato come gioco da tavolo non eisste una storia vera e propria poichè nei tornei c'erano battaglie anche tra eserciti uguali.
La storia ufficiale è che Sigmar (da qualche parte avevo letto che era uno space marine ma lasciamo perdere e il cui simbolo è il martello da guerra, da qui il nome warhammer) unifica le tribù degli uomini e crea l'impero, fonda alleanze e respinge il caos. Naturalmente il caos non resta inattivo e scatena con Archaon (il più forte dei prescelti del caos) la tempesta del caos in cui tutte le fazioni (o quasi) si uniscono tra loro e termina con l'assedio di Middenheim in cui finisce con una patta.

Su internet si trova materiale a bizzeffe,sia manuali, libri sulla storia. Se volete avere un'anteprima delle unità cercate le miniature delle razze, non si dovrebbe discostare molto da quelle del futuro gioco (almeno spero).

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa.



Gesù, Giuseppe e Maria.... :no :no :no :no :down :down :bah

[Modificato da Ricimero 29/05/2015 15:37]
29/05/2015 15:36
OFFLINE
Post: 3.452
Registrato il: 16/12/2005
Città: TARANTO
Età: 44
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Praefectus Fabrum
da notare che Tilea è basato vagamente sugli stati italiani di età rinascimentale e sono descritti vagamente anche lontani regni con background asiatico ( il Catai e Nippon :lol ).



[Modificato da Archita 29/05/2015 15:37]
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/
29/05/2015 15:46
OFFLINE
Post: 569
Registrato il: 30/10/2014
Città: FIORANO MODENESE
Età: 29
Sesso: Maschile
Centurio
si infatti come dicevo i popoli sono spesso trasposizioni di popoli realmente esistiti in determinati momenti storici.
per il resto cmq la storia è fondamentalmente molto simile a quella del 40000 alla fine..comunque se si vanno a spulciare i codex creati apposta per le storie e il background si possono notare tantissime cose.bisogna proprio studiare come per un esame per imparare tutto ahah
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)
29/05/2015 19:48
OFFLINE
Post: 3.452
Registrato il: 16/12/2005
Città: TARANTO
Età: 44
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Praefectus Fabrum
sarebbe una figata pezzesca se estendessero il gioco a tutta la mappa mondiale anche se è vero che non ci sono codex su eserciti del Catai e Nippon ma tutto sommato non vedrei male le unità di shogun 2 contro orchi di warhammer :D
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/
01/06/2015 07:45
OFFLINE
Post: 285
Registrato il: 14/01/2007
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
Principalis
Großkreuz
che schifo. Gioco ai TW da medieval 1 e smetterò con warhammer. Elfi e folletti sono robe da 16enni.











La guerra non è nulla più che un proseguimento della politica con altri mezzi.
01/06/2015 08:48
OFFLINE
Post: 902
Registrato il: 02/11/2013
Città: PESARO
Età: 26
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Centurio
Re:
Clausewitz, 01/06/2015 07:45:

che schifo. Gioco ai TW da medieval 1 e smetterò con warhammer. Elfi e folletti sono robe da 16enni.


Se avessi letto i post precedenti ora sapresti che limitarsi a dire che il fantasy é roba da 16enni solo perché non ti piace é una cosa stupida, e che i total war Warhammer si alterneranno ai total war classici.




Il mio sistema :
CPU : Intel Core i5 3570k 3,4 GHz
Dissipatore : CM Seidon 120M
Scheda Madre : ASUS P8Z77-V LX
PSU : Cooler Master GX 750W 80+ Bronze
GPU : nVidia GeForce GTX 1080 Zotac AMP! Edition 8 GB GDDR5X
RAM : Corsair Vengeance Pro DDR3 4*4 Gb 1600 MHz
Case : Corsair Obsidian 750D
HDD : WD Caviar Black 2 Tb
SO : Windows 10 Pro 64 bit
Monitor : ASUS VX238H 60Hz 23" FullHD 1ms
Mouse e Tastiera : ASUS Strix Claw - ASUS Strix gaming pad ( Mouse e tappetino ) Corsair Strafe ( tastiera )
Casse : Creative Inspire T6300 5.1
Scheda Audio : Creative SoundBlasterZ
01/06/2015 10:58
OFFLINE
Post: 3.452
Registrato il: 16/12/2005
Città: TARANTO
Età: 44
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Praefectus Fabrum
roba da 16enni il fantasy? a dire il vero ci sono più 16enni che hanno voluto Rome che è fatto apposta per 16enni.
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/
04/06/2015 10:52
OFFLINE
Post: 212
Registrato il: 25/04/2014
Città: MILANO
Età: 27
Sesso: Maschile
Immunes
multiplayer.it/articoli/150784-total-war-warhammer-divagazione-fant...

credo vi possa interessare


https://sbrodoloblog.wordpress.com/
04/06/2015 11:35
OFFLINE
Post: 130
Registrato il: 19/10/2011
Età: 32
Sesso: Maschile
Immunes
Interessante, ma spero che si siano sbagliati a scrivere le fazioni :
" Il titolo sarà l'inizio di una trilogia e conterrà quattro razze: Vampiri, Gnomi, Impero e GreeSkin. ". Spero che gli Gnomi tornino ad essere nani^^.
04/06/2015 11:59
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός

CERTEZZE
Tecnicamente sempre eccellente


lol, ogni volta che leggo qualsiasi cosa da multiplayer, mi sbattono sempre in faccia la loro incompetenza, ora per una cosa, ora per l'altra
"vabbè, avete vinto voi, non lo faccio più...giuro xD"


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
04/06/2015 15:03
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Re:
Archita, 01/06/2015 10:58:

roba da 16enni il fantasy? a dire il vero ci sono più 16enni che hanno voluto Rome che è fatto apposta per 16enni.



Bellissima battuta Archita! XD di fine sarcasmo.Congratulation!

@Andry: Multiplayer? vedi qui cosa ha osato recensire il tanto acclamato Spaziogames giorno 2 Settembre 2013.Roba da pazzi! io sono disgustato da come manipolano la mente ai ragazzini!Questi sono da carcere.Un mare di falsità! :bleah

youtu.be/DePaYl3bEdo


[Modificato da Leonida.7742 04/06/2015 15:04]


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
04/06/2015 15:04
OFFLINE
Post: 614
Registrato il: 04/03/2009
Città: BERGAMO
Età: 46
Sesso: Maschile
Centurio
Sono un pò cazzari a Multyplayer ... è vero, però appassionati.
04/06/2015 16:10
Al sesto minuto giunge - imprevista? - la stoccata finale...
Quante risate! :lol
[Modificato da C. Iulius Caesar 04/06/2015 16:27]
04/06/2015 20:57
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Interessanti le informazioni di base , quest per le fazioni e campagna libera , eroi e maghi /sciamani che si possono utilizzare sia come agenti che sul campo di battaglia, mana variabile per l'uso di magia , tutto il resto è noia :dentoni

A parte gli scherzi , articolo interessante che conferma ciò che mi aspettavo , 3 anni di studio teorico per sviluppare Warhammer e il fatto che tra le fila della CA ci siano appasionati di WF fanno ben sperare
[Modificato da fusen 04/06/2015 20:59]



il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
04/06/2015 23:04
OFFLINE
Post: 569
Registrato il: 30/10/2014
Città: FIORANO MODENESE
Età: 29
Sesso: Maschile
Centurio
pare proprio una figata dalla descrizione c'è poco da dire!!sebbene multyplayer nn sia magari affidabilissimo se è anche solo avvicinabile a quanto detto direi che posso tranquillamente esultare e fremere !!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)
05/06/2015 00:25
OFFLINE
Post: 3.452
Registrato il: 16/12/2005
Città: TARANTO
Età: 44
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Praefectus Fabrum
Re: Re:
Leonida.7742, 04/06/2015 15:03:



Bellissima battuta Archita! XD di fine sarcasmo.Congratulation!

@Andry: Multiplayer? vedi qui cosa ha osato recensire il tanto acclamato Spaziogames giorno 2 Settembre 2013.Roba da pazzi! io sono disgustato da come manipolano la mente ai ragazzini!Questi sono da carcere.Un mare di falsità! :bleah

youtu.be/DePaYl3bEdo





:dentoni

Non volevo offendere ma sinceramente da fastidio sentire gente che non apprezzando il fantasy lo considera roba da ragazzini specie se si parla di titoli total war che non brillano certo di realismo almeno dopo il primo VERO Total War che era il primo Shogun che rimane il titolo più serio e tosto della serie.
[Modificato da Archita 05/06/2015 00:26]
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.