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Total War Warhammer 24 Maggio 2016 (nuova data)

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2016 18:16
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Ad ogni modo c'è chi sta seguendo con estrema attenzione l'evoluzione delle notizie su Total War: Warhammer. Si chiama Lorenzo Forini (non so se sia iscritto al forum, ma sarebbe bene lo fosse) e aggiorna il link seguente con dovizia di particolari

gameback.it/tutte-le-informazioni-note-total-war-warhammer-aggiornato-6-42...

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bellissimo video che mostra la tipologia degli insediamenti usando le splendide illustrazioni dei codex di warhammer fantasy :)




mi domando se tornerà l'opzione di poter vedere in 3d l'insediamento del vecchio Rome e se ci saranno novità sugli assedi e se ci sarà modo di costruire fortezze a mò delle torrette invece di dover per forza convertire un insediamento da città a fortezza come in medieval 2.

sul roster dei nani mancano molti pezzi di artiglieria nanica come i lanciarazzi ma potrebbe diventare la mia razza preferita se verà data molta cura sui vari effetti particolari del mortaio e delle palle di cannone del gioco da tavolo originale :)














[Modificato da Archita 09/12/2015 12:41]
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Re:
Archita, 09/12/2015 12:40:

bellissimo video che mostra la tipologia degli insediamenti usando le splendide illustrazioni dei codex di warhammer fantasy :)




mi domando se tornerà l'opzione di poter vedere in 3d l'insediamento del vecchio Rome e se ci saranno novità sugli assedi e se ci sarà modo di costruire fortezze a mò delle torrette invece di dover per forza convertire un insediamento da città a fortezza come in medieval 2.

sul roster dei nani mancano molti pezzi di artiglieria nanica come i lanciarazzi ma potrebbe diventare la mia razza preferita se verà data molta cura sui vari effetti particolari del mortaio e delle palle di cannone del gioco da tavolo originale :)





Bel video ma non mi aspetto di vedere città così dettagliate in TWW , per carità il livello di dettaglio mostrato nella mappa strategica è impressionante se paragonato a quelle precedenti , ma ormai ho imparato a prendere le mie aspettative , dividerle per 2 e poi sottrarre ancora qualcosina per non rimanere deluso. ( :-.- )

Una cosa sulla mappa che nessuno dice , neanche sul forum ufficiale, è che in realtà sembra più piccola , molto più piccola, rispetto a quelle precedenti , probabilmente è 1/3 :troll . La cosa non mi preoccupa però, gli altri 2/3 arriveranno :boing . Potrei sbagliare ma ho visto quel video svariate volte e calcolando anche che la visuale è con lo zoom al massimo il tempo impiegato per passare da Norsca alle Badlands è davvero poco.

Nel roster dei Nani non ci sono i mortai Archita e ,ancora, non mi aspetterei certe finezze come una fisica particolare per i proiettili dell'artiglieria nanica , regole del TT o meno è sempre un Total War.

Anche io sono sotto effetto dell'hype :dentoni , ma si sa che aspettative troppo elevate possono portare a :bluincazz

Stò passando molto tempo sul forum ufficiale e a volte leggo certi voli pindarici di alcuni utenti cosi appassionanti che devo darmi uno scossone e ricordarmi tutte le esperienza passate avute con i TW per non rimanerne invischiato.

@Poitiers , il tizio che cura il sito che hai postato nel link scrive sul forum ufficiale con il nick VaeVictis .





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qualcuno sa dirmi cos'è un festag nel mondo Warhammer?
[Modificato da Poitiers 10/12/2015 23:03]
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Festa.


Non sto scherzando, cerca su google.
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Re:
Crispino_91, 11/12/2015 01:15:

Festa.


Non sto scherzando, cerca su google.



sì, certo. La traduzione del vocabolo è festa. Ma io mi chiedevo se questo vocabolo ha un'importanza particolare nel mondo Warhammer.

Io ho trovato questo:

"Festag is technically a day of rest, reserved for worship of the Gods. Shops should be shut and no work or trade done. Practically, however, this varies from area to area, depending on the local ruler and how influential the local clergy might be compared to the mercantile interests. Within the Empire, major festive occasions and feast-days do no fall on a day of the week. This gives the festive occasions extra emphasis, making them stand apart from the rest of the week. In the Old World the festival days are far more than a day off, and anyone expecting to find regular business on such days, are going to be disappointed."
[Modificato da Poitiers 11/12/2015 01:26]
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Niente affatto, semplice giorno di cazzeggio.
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Per quel che riguarda Festag ,non ne ho idea.

Oggi pomeriggio ci sarà un live stream in qui gli sviluppatori risponderanno ad alcune domande poste dalla community,speriamo di avere chiarimenti e qualche info in più .
Terrò d'occhio il forum per carpire maggiori info dopo il livestream.



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It’s Total War: WARHAMMER Q&A time in T-minus 2 and a half hours! That means at 2.30PM GMT, we’re going to go live with our dev Q&A, answering questions both from the chat and from the massive list we’ve compiled of your submitted questions.
You can tune in here to watch and enjoy: www.twitch.tv/totalwarofficial
And don’t worry if you’re not around – you’ll be able to watch it later and we’ll provide you with the link.
WAAAAAGH!
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Re:
fusen, 11/12/2015 13:44:

Per quel che riguarda Festag ,non ne ho idea.

Oggi pomeriggio ci sarà un live stream in qui gli sviluppatori risponderanno ad alcune domande poste dalla community,speriamo di avere chiarimenti e qualche info in più .
Terrò d'occhio il forum per carpire maggiori info dopo il livestream.



lo avevo chiesto perchè la CA ha preparato 12 pagine wiki (una per ogni giorno di festag) che per ora contengono solo l'immagine che ho postato, oltre al messaggio 'coming soon'. Cosa potrebbero essere? 12 blog? le cancelleranno? boh
11/12/2015 14:53
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Re: Re:
Poitiers, 11/12/2015 13:49:



lo avevo chiesto perchè la CA ha preparato 12 pagine wiki (una per ogni giorno di festag) che per ora contengono solo l'immagine che ho postato, oltre al messaggio 'coming soon'. Cosa potrebbero essere? 12 blog? le cancelleranno? boh




Non ho trovato alcun riferimento ad una festività della durata di dodici giorni ed anche le festività che intercorrono nell'arco dell'anno sono più di dodici , non ci resta che aspettare e vedere di cosa si tratta . Abbiamo appurato che il termine Festag equivale a Festa :dentoni



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aspettando conferma pare che:

- non sarà possibile conquistare l'intera mappa
- non ci saranno i mercenari
- battaglie 40 v 40
- la foresta di Athel Loren sarà inaccessibile
12/12/2015 14:45
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Re:
Poitiers, 11/12/2015 19:14:

aspettando conferma pare che:

- non sarà possibile conquistare l'intera mappa
- non ci saranno i mercenari
- battaglie 40 v 40
- la foresta di Athel Loren sarà inaccessibile



- non sarà possibile conquistare l'intera mappa
CA ha dichiarato che presto darà maggiori informazioni su questa controversa meccanica , per ora hanno solo confermato che non si possono conquistare gli insediamenti di altre razze a parte quelli della propia nemesi .

- non ci saranno i mercenari
Probabile che arriveranno tramite DLC , nel mondo di Warhammer esistono vere e propie compagnie di mercenari.

- battaglie 40 v 40
Che significa 20+20vs20+20 , per evitare fraeintendimenti

Aggiungo un altro paio di punti

- A quanto pare non ci saranno territori di partenza specifici per i Signori Leggendari , ogni fazione giocabile delle varie razze avrà un unico punto di partenza (Bad news :no )

- La corruzione di Chaos e Conti Vampiro , quando raggiungerà un certo livello genererà eserciti ribelli nella provincia.

- Ogni razza avrà in qualche modo accesso al reclutamento globale al di fuori dei propi territori.






[Modificato da fusen 12/12/2015 14:47]



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mi domando come saranno affrontati i peculiari aspetti della magia con l'engine di TW. Ad esempio l'esercito dei Conti Vampiro è un esercito tenuto su dalla magia e la morte di alcuni stregoni può comportare la dispersione di intere unità come pure gli effetti destabilizzanti del Vento della Magia sul comportamento degli undeads. Ci sono undeads che possono essere colpiti solo da armi magiche e quindi mi domando se TW implementerà per la prima volta oggetti magici.

Infine in Mighty Empires della GW c'era la possibilità di un passaggio random di potenti draghi giganti che scorrazzavano per la mappa da gioco devastando ogni cosa nel loro cammino. Mi piacerebbe una cosa simile per warhammer TW come evento con tanto di possibilità di dare battaglia al drago con un esercito...
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ancora non si sa nulla sui requisiti di sistema?
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Re:
Chaos Revenge, 12/12/2015 16:45:

ancora non si sa nulla sui requisiti di sistema?




No ancora niente , hanno detto che i requisiti di sistema verrano forniti vicino alla data di uscita .

Attendo impazientemente che vengano svelati i Conti Vampiro , nonostante alla fine credo che affronterò una campagna con tutte e 4(5)le razze , loro hanno un appeal molto affascinante .

Io mi domando se potranno sollevare unità di non-morti durante una battaglia e un po' temo di sapere quali unità saranno escluse dal roster principale. Spero non i Vargheist e Varghouf :ghgh



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spero non troppo vicino alla data di rilascio però, mi serve tempo per un nuovo pc!

da fan di wh quello che un pò mi lascia perplesso è il livello di caratterizzazione. Ad esempio per l'impero quali province saranno giocabili? per il chaos sarà possibile marchiare le unità? e le linee di sangue dei vampiri!?
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Re: Re:
fusen, 12/12/2015 17:30:


Io mi domando se potranno sollevare unità di non-morti durante una battaglia e un po' temo di sapere quali unità saranno escluse dal roster principale. Spero non i Vargheist e Varghouf :ghgh




intendi far uscire non morti da cimiteri in campo di battaglia ? mi ricordo un mitico oggetto magico "la mano" di un putrefatto stregone in una battaglia dei codex di warhammer :D

in effetti warhammer è troppo peculiare su oggetti magici e stranezze del "vento della magia", se si vuole fare bene si deve usare tutto un altro engine e un gameplay completamente diverso ( io sogno un vero warhammer fantasy tabletop per PC con tutte le regole,sequenza di turni e modellini digitalizzati...un sogno impossibile visto che la GW non vuole uccidere il mercato dei modellini ).

inoltre mi domando se le mummie saranno oggetto di attacchi col fuoco e come si farà per l'effetto Fear se non una versione delle abilità terrore e urlo di guerra di Shogun 2.


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12/12/2015 20:37
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Chaos Revenge, 12/12/2015 18:46:

spero non troppo vicino alla data di rilascio però, mi serve tempo per un nuovo pc!

da fan di wh quello che un pò mi lascia perplesso è il livello di caratterizzazione. Ad esempio per l'impero quali province saranno giocabili? per il chaos sarà possibile marchiare le unità? e le linee di sangue dei vampiri!?




Per quel che riguarda la caratterizzazione stanno facendo un buon lavoro ma nei limiti delle loro possibilità , con l'Impero si comincia con la provincia di Reikland , si può scegliere tra Karl Franz e Balthazar Gelth .

Il Chaos è stato presentato come indiviso , nello streaming di ieri hanno affermato che sarà possibile marchiare le unità attraverso i banner ,come quelli mostrati prima dell'assedio del Karak nel video di game-play campagna. Considera che non sono un asso in inglese parlato , ed è il massimo che sono riuscito a capire .

Sui vampiri ancora non si sa niente.


Archita, 12/12/2015 18:50:




intendi far uscire non morti da cimiteri in campo di battaglia ?



Qualcosa di simile si , per rimpolpare le unità decimate .




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ed ecco svelato il primo arcano: alcune immagini di eventi di campagna

wiki.totalwar.com/w/First_Day_of_Festag

immagino che cosucce del genere verranno pubblicate fino alla vigilia di natale (12 giorni)
[Modificato da Poitiers 13/12/2015 17:41]
13/12/2015 17:40
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Poitiers mi hai battuto di un minuto :superrofl :superrofl :dentoni

prima pagina delle 12 sulle Festag : wiki.totalwar.com/w/First_Day_of_Festag
[Modificato da fusen 13/12/2015 17:42]



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fusen ti segnalo questo post

www.twcenter.net/forums/showthread.php?704932-Campaign-developer-li...

ci sono delle novità, se puoi gentilmente rilevarle e tradurle per tutti
13/12/2015 18:33
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Poitiers, 13/12/2015 18:12:

fusen ti segnalo questo post

www.twcenter.net/forums/showthread.php?704932-Campaign-developer-li...

ci sono delle novità, se puoi gentilmente rilevarle e tradurle per tutti



roger that



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Ho tradotto solo i punti che non abbiamo già postato in questo thread , altri punti confermano semplicemente features che sono già presenti in Rome2 e Attila , mentre altri rispondono solo a speculazioni nate sul Forum ufficiale.

-Conferamta l'estensione della mappa di gioco con i prossimi 2 capitoli , ci sarà anche Lustria e Uomini Lucertola.

- E possibile ottenere oggetti(loot) per Signori e Signori Leggendari anche attraverso le battaglie,rubandole hai Signori nemici dopo averli sconfitti , ci sono diversi tipi di oggetti e hanno vari gradi di rarita (Leggendari ecc..) , più si combatterà bene più ci saranno probabilità di ottenere oggetti rari . Tali oggetti si possono scambiare tra i vari Signori, esclusi quelli ottenuti dalle quest dai Signori Leggendari.

- Ci sono diverse variazioni tra le tribù dei Pelleverde , Orchi Selvaggi , Goblin Notturni , Goblin delle Foreste ecc..

- I Signori con cavalcature volanti non possono volare sopra i punti intransitabili della mappa strategica .

-Non cè più la possibilità di attendere prima di una battaglia per decidere con quali condizioni meteo giocarla , questa funzione sarà adottata per i venti della magia.

- Le unità di cavalleria e cavalleria mostruosa non possono smontare.

- Ci saranno eroi e signori mostruosi ,come Kholek Suneater , il Drago Ogre con martello che si vede nel Trailer del Chaos .

- Quando la Corruzione del Chaos e troppo alta un esercito ribelle del Chaos apparirà nella regione . Precedentemente avevo scritto che questa cosa funzionava anche con la corruzione dei Conti Vampiro, probabilmente non avevo capito che riguarda solo il Chaos.

- Tutti gli assedi per le Karak dei nani saranno battaglie sotteranee.

- Le diverse tribù pelleverde avranno le propie caratteristiche anche nello stile di gioco e non solo variazioni estetiche. Non ho capito di preciso a cosa si riferiscono , ma immagino potrebbero essere semplicemente alcuni bonus di combattimento specifici per le unità.

- Wurzag Signore Leggendario degli Orchi Selvaggi , sarà un FLC , gli Orchi selvaggi giocano come un Orda.

- I nani avranno resistenza alla magia

- Le unità Navali presenti nel gioco sono solo Navi da trasporto , non è stata esclusa la possibilità di inserire Navi da Guerra in futuro.

- Gli eserciti che transiteranno nelle terre di Norsca subiranno logoramento.

- Confermati marchi del Chaos come banner drag and drop da assegnare prima di una battaglia alle unità , nello stesso modo si potrà dare resistenza alla magia ai Nani (rune?) , immagino che ogni razza avrà un sistema simile.



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Ora vediamo se domani parlano dei Conti Vampiro o se li bypassano anche stavolta ^^



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