Scuaste ma anche in Rome1 se si attaccava un insediamento con i proiettili incendiari dell'artiglieria si rischiava che alcuni edifici predessero fuoco per poi trovarseli distrutti anche nel pannello della città in mappa strategica.
Al momento le migliorie degne di nota mi sembrano solo grafiche .
Le malattie trasmissibili cerano già in Rome1 , il fuoco "dinamico" anche , l'opzione radere al suolo ed abbandonare le città se non erro fù introdotta per la prima volta in Barbarian Invasion assieme alle Orde.
Essendo BI2 hanno aggiunto l'effetto nucleare che prima non cera
Come ho detto hanno preso le culture di Rome2 e le hanno trasformate in religioni , ma nò , sono le culture di Rome2 che in realtà sono le religioni di BI che hanno poi trasformato in culture per Rome2
, idea presa dai mod per Rome1 che ci trasferirono le innovazioni di BI, Extended greek mod se non errò fù il primo a farlo .
Quindi mi sembra tutto nella norma , anche lo scontento tra i puristi della storicità , tutto nella norma!!!
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