È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

rappresentazione sbagliata di romani e barbari

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2013 13:25
07/09/2013 23:56
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 02/03/2005
Sesso: Maschile
Miles
Nel gioco di RTWII vi sarete accordti della enorme differenza di altezza e di aspetto tra nordici e mediterraanei ...
I primi sono alti belli forti e bcapelluti , mentre i secondi sono mingherlini praticamente tutti pelati vecchi e nani .

Sinceramente da Italiano mi sento offeso da questa rappresentazione cosi falsa e razzista da parte di questo gioco , ho provato a prtestare sul forum principale ti TW ma alcuni troll tedeschi e olandesi hanno iniziato ad insultarmi ed un moderatore ha addiritttura presol le loro parti shiudendo il thread e affermanto che la seguente immagine è unfotomontaggio ....

Invito chiunque ad aprire il gioco e fare un confronto da solo e vedee che non è un fotomontaggio ..

Ho aperto anche un thread su TWC dove i soliti nordico tedeschi e compagnia hanno iniziato ad insultare affermando che gli italiani sono bassi di natura e pelati e cose simili .. ora io mi domando se dobbiamo sempre stare zitti e subire insulti a raffica e catena , senza mai farci sentire ed accettare che una parte della nostra storia e tradizione culturale venga storpiata ed insultata a tal punto da una casa di videogiochi e non solo ma dalla pletora di razzisti nordici che affermano come tvera e sensata tale rappresentazione????

Vogliamo ancora farci prendere in giro ? O è tempo di reagire???

08/09/2013 00:23
OFFLINE
Post: 812
Registrato il: 09/06/2006
Città: ROMA
Età: 17
Sesso: Maschile
Centurio
NOOOO [SM=g7356] questa le batte tutte, sembra una roba da rpg fantasy

I nordici del valhalla [SM=g7405]

Cmq cos'è che scrivono sti nordici tedeschi olandesi?

Di preciso.
08/09/2013 00:30
OFFLINE
Post: 563
Registrato il: 01/11/2007
Sesso: Maschile
Centurio
Sinceramente io non ci ho fatto caso... non ancora almeno, ma se è vero... [SM=g8906]
Quei colossi ipermuscolosi non li ho ancora visti (che unità sono?) ma gli hastati e i legionari non mi sembrano bassi, pelati e mingherlini.
08/09/2013 00:32
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
oddio, mo provo *o*

è una cosa imbarazzante...ero rimasto al piccolini e pelati, il che è già un affronto, ma ora siamo anche 1/3 dei germanotti?!? OMG
ora vado assolutamente a vedere


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
08/09/2013 00:33
OFFLINE
Post: 743
Registrato il: 20/10/2005
Età: 51
Sesso: Maschile
Centurio
scusa, ma ancora sto ridendo... ma dove l'hai presa quest'immagine ?... troppo forte ... il vecchietto in seconda fila poi sembra pure sdentato, oltre che la metà dell'alemanno al fianco. E poi tutti mingherlini e pelati. davvero non è possibile. e questi sarebbero i romani che hanno dominato il mondo?
Tra l'altro anche in Italia ci sono, tra cui io, gli alti, biondi ecc. ecc...
Bravo che hai evidenziato quest'aspetto.
assolutamente c'è bisogno di moddare ed anche tanto. ciao.
08/09/2013 00:34
OFFLINE
Post: 750
Registrato il: 03/07/2012
Età: 31
Sesso: Maschile
Centurio
Ma ragazzi!! Quelle sono le LEVE è l'unità dei veliti.. sono cittadini presi a mozzo per rimpinguare le file xD
La cosa del soldato pelato nemmeno a me piace molto, però la stazza non è poi tanto antistorica.. dato che il romano medio era alto 1.60.. se non di meno a volte. Mentre i nordici erano ben sopra l'1.70cm.

Certo è molto probabile che sia comunque un poco esagerato.. ma adesso gridare alla rappresentazione razzista mi pare un poco eccessivo.

Ricordati tra l'altro che il Romano (Inteso come popolo romano) e l'Italiano d'oggi, sono drasticamente diversi.. noi abbiamo avuto influenze non solo barbariche (ed in seguito francesi e spagnoli) ma anche arabe.
Quindi di certo rappresentare un romano.. alto 1.70/75 con carnagione leggermente più scura (ma comunque bianca) capelli di vario genere.. e simili, sarebbe stato un poco antistorico.
[Modificato da SoulOfSocrates 08/09/2013 00:35]
08/09/2013 00:34
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 02/03/2005
Sesso: Maschile
Miles
Fatevi sentire cacchio , sono stufo di essere preso per il culo da nordici e compagnia ed essere il solo a difendere la romanità e come vengono rappresentate nel gioco le nostre radici .

www.twcenter.net/forums/showthread.php?619233-Racist-biased-differentiations-between-cultures-units&p=13219344#post...

commentate e difendete .
08/09/2013 00:37
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 02/03/2005
Sesso: Maschile
Miles
Sould ofCrates i dati archeologici confermano che il germanico medio era tra 1.74 e il 1.78 , l'altezza minima per entrare nell'esercito romano era 1.70 .... ora considera che solo la Legio Italica era formata solo da nazionalità italiana ed era formata da persone con l'obbligo dell'altezza minima a 1.80 !

Cesare stesso era alto 1.80 ... la verità è che le proporzioni non sono cambiate dai tempi antichi ad oggi ... prendete i germani di adesso con gli italiani di adesso , le proporzioni sono le stesse , non si parla certo di mezzi giganti e nani o trolls...
08/09/2013 00:37
OFFLINE
Post: 743
Registrato il: 20/10/2005
Età: 51
Sesso: Maschile
Centurio
... scusate ma devo riscrivere ... più guardo l'immagine postata e più mi rendo conto dell'assurdità ... mah !! così non si può nemmeno giocare. Il romano per ammazzare il barbaro lo deve prendere a fiondate da lontano e poi scappare.. mah !!
08/09/2013 00:38
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 02/03/2005
Sesso: Maschile
Miles
confrontate voi stessi ragazzi , prendete i giavellottisti di minimo livello romani o greci e quelli di minimo livello germanici o celtici .. e vedete voi stessi fate qualche picture ...

Cavolo facciamoci sentire protestiamo sui forum !!! Per me questa è una offesa alla dignità italiana e della nostra storia !!!
08/09/2013 00:39
OFFLINE
Post: 149
Registrato il: 27/01/2009
Città: MONTESILVANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Immunes
La differenza di altezza c'era tutta,a differenza di oggi che la media tra Italiani e tedeschi e' minima,prima Noi eravamo molto piu' bassi e loro molto piu' alti!
Poi il fatto di quei pelati brutti hai pienamente ragione,pero' sono solo la plebe e gli schermagliatori di base,se vedi i Pretoriani,legionari,triarii etc.. Non sono cosi' male!!
08/09/2013 00:42
OFFLINE
Post: 743
Registrato il: 20/10/2005
Età: 51
Sesso: Maschile
Centurio
... comunque vero, stando agli esperti, il romano antico e comunque l'uomo dell'area mediterranea era alto intorno a 165 cm... anche se credo che nell'esercito dovessero avere altri requisiti.
08/09/2013 00:50
OFFLINE
Post: 812
Registrato il: 09/06/2006
Città: ROMA
Età: 17
Sesso: Maschile
Centurio
Prometheus l'altezza minima per arruolarsi era 1,65 e cmq per l'epoca era un bella altezza.

Basta vedere nel medioevo i re di tutti i popoli dagli inglesi a scendere erano bassini.

E' vero che i romani rimasero stupiti dalle dimensioni dei germani, ma insomma, quello che hanno fatto è frutto di cattive digestioni da blockbuster si saranno ispirati ad Aiace
08/09/2013 00:51
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 02/03/2005
Sesso: Maschile
Miles
no non è cosi , Cesare era alto ad esempio 1.80 , il romano tipico cui vi riferite voi è riferito alle persone trovate a pompei , che innanzittutto erano di bassa estrazione sociale ( i richhi se ne erano andati gia da un po ) secondo erano anche di origine greca , e l'altezza minima era di un metro e 68 , il germano invece era 1.72 - 1.74 , non si parla di giganti , nel gioco abbiamo una differenza di almeno 50 cm .
08/09/2013 01:00
OFFLINE
Post: 149
Registrato il: 27/01/2009
Città: MONTESILVANO
Età: 46
Sesso: Maschile
Immunes
Mah i Romani,le prime volte che videro i Galli sul fiume Allia(390 a.C.),se la diedero a gambe senza neanche combattere,solo per la paura di averli visti cosi' giganti! E lo stesso i primi Romani che vennero a contatto con i Cimbri e i Teutoni,furono sconfitti ripetutamente,solo x la paura di affrontare simili giganti!!
Scusa Prometheus,ma non so dove hai appurato che i Germani erano in media 1.72-1.74 ? Se fosse vero,mi rovineresti il mito dei teutonici alti quasi 2metri(rispetto ai romani alti 1.65),che mi sono auto-costruito,dopo centinaia e centinaia di romanzi storici,libri di storia e trattati storici che mi sono letto in questi ultimi 16 anni!!!
08/09/2013 01:05
OFFLINE
Post: 812
Registrato il: 09/06/2006
Città: ROMA
Età: 17
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
PROMETHEUSts, 08/09/2013 00:51:

no non è cosi , Cesare era alto ad esempio 1.80 , il romano tipico cui vi riferite voi è riferito alle persone trovate a pompei , che innanzittutto erano di bassa estrazione sociale ( i richhi se ne erano andati gia da un po ) secondo erano anche di origine greca , e l'altezza minima era di un metro e 68 , il germano invece era 1.72 - 1.74 , non si parla di giganti , nel gioco abbiamo una differenza di almeno 50 cm .



Si ma Cesare era considerato uno alto, come anche solo 50 anni fa veniva considerato uno alto un uomo di 1,80cm, mentre oggi sarebbe uno normale.

Mentre per i popoli germanici 1.80 era una buona altezza per l'epoca, ma non straordinaria, come la consideravano invece gli italici.

In ogni caso hanno fatto un Creative Assemblata, sarà un refuso dato da questa zozzeria precedente


Ormai mi è partita la scimmia, da oggi lo dico ufficiale, credo che non comprerò (salvo cambiamenti notevoli) un prodotto CA, punterò sulla pirateria spinta.
E farò anche in modo di diffonderla con orgoglio.

Piuttosto aiutiamo questi ragazzi, che sono una Indie e fanno prodotti carini e profondi
www.longbowgames.com/rome/
[Modificato da Argenti| 08/09/2013 01:07]
08/09/2013 01:08
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 02/03/2005
Sesso: Maschile
Miles
questi son omiti e spauracchi usati dagli scrittori romani ( a mo di romanzo ) per giustiicare la paura del romano medio per i barbari , nel caso di Cesare per fomentarla e giustificare le sue guerre ... come a dire si parla degli orchi cattivi alti brutti e pelosi ... peccato che alla CA abbiano solo considerati alti lasciando il brutti e spelati ai greco romani ...

le prove ci vengono dai ritrovament archeologici , le differenze potevano esserci ma minime , si parla di al massimo 3-4 cm fino a 8 cm ma non di piu inoltre i germani utlizizzavano i guerrieri piu alti sulla prima linea per dare limpressione di essere grossi e forti , ma la realtù sarebbe come si i romani schierassero giocatori di basket su tutta la prima linea ... allora gli altri popoli penserebbero che tutti i romani sono alti .
08/09/2013 01:10
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 02/03/2005
Sesso: Maschile
Miles
dal TWC , dobbiamo sopportare risposte come questa dai nordici ?
----
bwahaha I say we make a mod where the italians are charcoal black with tiny penises with low fighting stats...
----
08/09/2013 01:13
OFFLINE
Post: 199
Registrato il: 29/07/2013
Città: SIENA
Età: 31
Sesso: Maschile
Immunes
Re:
andry18, 08/09/2013 00:32:

oddio, mo provo *o*

è una cosa imbarazzante...ero rimasto al piccolini e pelati, il che è già un affronto, ma ora siamo anche 1/3 dei germanotti?!? OMG
ora vado assolutamente a vedere




Ahahahahahahahahahah [SM=g7405] voglio vedere, però, chi lo ha più lungo!!!! alle tedesche piace la salsiccia italiana!!! ;)






Alea iacta est.
Giulio Cesare

Ci chiamano terroni, ma devono ricordare che quando in Calabria i miei avi filosofeggiavano con Pitagora, più a nord dovenano ancora scendere dall'albero.
08/09/2013 01:54
OFFLINE
Post: 377
Registrato il: 05/03/2009
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Principalis
Tutto razzismo dei Tedeschi, troppe se ne sono sentite, i Tedeschi dicono anche che quando non fai sesso come un porno attore, lo stai facendo come un Italiano ( me lo ha detto una amica cinese che abita in Germania), il bello è che lei ci credeva pure, e io gli ho risposto "Vuoi che te lo metto in mano e poi vedi tu?!?"

ID Steam: (Mod)

Dimensione schermo 17,3
Processore Intel Core i7, 3610QM, 2.30 GHz
Chipset Intel HM 77
Memoria 16 GB DDR3 1600 MHz........ampliata!
Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 670M
Memoria video 3072 MB DDR5
Hard disk 750 GB SATA 7200 rpm
Unità ottica S-Multi DL, Blu-Ray Writer




«La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dalle persone sagge, utile dai governanti.»
-Seneca


« Accogliete dunque il ragazzo [Manuele] come signore unto da Dio e come regnante per mia decisione. Manuele imperatore dei Romani. »
- Giovanni II Comneno






08/09/2013 01:58
OFFLINE
Post: 387
Registrato il: 29/11/2007
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
Principalis
Se vuoi rispondere i troll, ponila così: tutti loro (chi prima, chi dopo) hanno sempre perso le guerre. Sempre. E sono sempre stati considerati (a parte i tedeschi, ma per altri motivi) pessimi soldati.
Noi? Rommel disse: "il soldato tedesco ha stupito il mondo, il soldato italiano ha stupito quello tedesco".
Basterà questo a zittire quelle piccole teste di c***o.
[Modificato da Crispino_91 08/09/2013 01:59]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
visitate il blog qua sotto:
http://voxitalica.blogspot.com/

Beffo la morte e ghigno.
08/09/2013 02:04
OFFLINE
Post: 812
Registrato il: 09/06/2006
Città: ROMA
Età: 17
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
(Mod), 08/09/2013 01:54:

Tutto razzismo dei Tedeschi, troppe se ne sono sentite, i Tedeschi dicono anche che quando non fai sesso come un porno attore, lo stai facendo come un Italiano ( me lo ha detto una amica cinese che abita in Germania), il bello è che lei ci credeva pure, e io gli ho risposto "Vuoi che te lo metto in mano e poi vedi tu?!?"



Ma sulla base di che cosa dicono questo ? se l'attore porno più famoso è un italiano.
Pluripremiato e se non bastasse questo l'italiano da quello che so è stato sempre sinonimo di macho.

E volevo cmq dire che la peggior trombata della mia vita è stata con una tedesca, bellissima per carità, ma un vero legno, un manichino della coin.
[Modificato da Argenti| 08/09/2013 02:05]
08/09/2013 02:08
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 02/03/2005
Sesso: Maschile
Miles
Eccovi un'altra immagine ora ditemi , aparte la ovvia differenza di altezza es tazza esagerata , quanti romani con capelli contate?

Testo nascosto - clicca qui

[Modificato da Sirius 21 09/09/2013 13:25]
08/09/2013 02:20
OFFLINE
Post: 199
Registrato il: 29/07/2013
Città: SIENA
Età: 31
Sesso: Maschile
Immunes
Re:
Crispino_91, 08/09/2013 01:58:

Se vuoi rispondere i troll, ponila così: tutti loro (chi prima, chi dopo) hanno sempre perso le guerre. Sempre. E sono sempre stati considerati (a parte i tedeschi, ma per altri motivi) pessimi soldati.
Noi? Rommel disse: "il soldato tedesco ha stupito il mondo, il soldato italiano ha stupito quello tedesco".
Basterà questo a zittire quelle piccole teste di c***o.




questa frase della volpe mi commuove sempre [SM=g8920]






Alea iacta est.
Giulio Cesare

Ci chiamano terroni, ma devono ricordare che quando in Calabria i miei avi filosofeggiavano con Pitagora, più a nord dovenano ancora scendere dall'albero.
08/09/2013 02:22
OFFLINE
Post: 199
Registrato il: 29/07/2013
Città: SIENA
Età: 31
Sesso: Maschile
Immunes
cmq i più tamarri sono gli americani per me... nati da generazioni di delinquenti che fuggivano nel nuovo mondo per non andare in carcere... e capaci solo di copiare o inventare roba come le gomme da masticare
(a parte il rock e i Blink 182 naturalmente) ahahahahahahahahah [SM=g8231]






Alea iacta est.
Giulio Cesare

Ci chiamano terroni, ma devono ricordare che quando in Calabria i miei avi filosofeggiavano con Pitagora, più a nord dovenano ancora scendere dall'albero.
08/09/2013 02:47
OFFLINE
Post: 7.868
Registrato il: 18/02/2007
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Laticlavius
Il Pagano
certo che per me è stato molto infantile andare a protestare per una simile cosa nel forum ufficiale

vorrei far notare inoltre che nella prima foto i romani sono tutti abbassati credo perchè sono in modalità nascosta

a me non frega una beneamata mazza di cosa hanno messo in un gioco dei culi flaccidi e bianchi anglosassoni o di cosa ne pensano gli altrettanti culi flaccidi e bianchi degli olandesi e dei tedeschi, a me conta la realtà, la storia, e ci dicono che la civiltà mediterranea (quindi non solo romana ma anche greca) ha forgiato il destino del futuro del pianeta e di miliardi e miliardi di persone con i loro grandi uomini, le grandi civiltà...quindi avoglia loro a dire noi tetesken precisen lavoratoren raus, loro esistono oggi perchè è esistita Roma

poi se vogliamo metterla sul tamarro andando a scomodare perfino le dimensioni del pene e la prestanza sessuale direi che non c'è storia, innanzitutto è provato che in europa l'italiano ha la lunghezza media del pene più lunga (prima la francia ma perchè è piena zeppa di immigrati africani) poi i tedeschini dovrebbero sapere benissimo di quante loro compatriote dal candido gluteo vengono in italia a provare una cosa che in patria praticamente non esiste

"TV REGERE IMPERIO POPVLOS ROMANE MEMENTO, PARCERE SVBIECTIS ET DEBELLARE SVPERBOS",(ricordati o romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti, perdonare i vinti e domare i superbi, Virgilius, Aeneis liber VI, vv. 852-854)






08/09/2013 02:48
OFFLINE
Post: 349
Registrato il: 30/06/2009
Sesso: Maschile
Principalis
Allora premetto che sono puro Italiano al 100% e posso far risalire le origini della mia famiglia a prima delle scoperta dell'america

Detto questo la cosa che mi fa piú schifo è il politically correct e quelli che gridano al razzismo ogni volta che qualcosa offende la loro sensibilità ora io non ti so rispondere riguardo ai capelli ma so che per un problema di scorretta alimentazione in fase di crescita le persone, perfino nel medioevo, erano tutte piú piccole di noi ora, quindi anche i teutoni e i britanni anche se loro forse erano geneticamente piu grossi ( per quei tempi)

Quindi la tua accusa di razzismo è esagerata comunque se ti puó consolare sappi che gli inglesi come tutta l'europa a livello di etnia si sta estinguendo è un processo ormai quasi inevitabile infatti se vai a Londra e togli i turisti vedi che la maggior parte della popolazione è costituita da negri o mulatti con caratteristiche negroidi, e molti arabi da paesi come pakistan e a seguire cinesi ed indiani (dell'India no america)

Sapete qual è il nome piú comune a Londra?? Non è piú Harry ma Mohammed

In pochi decenni le persone con i capelli rossi poi biondi e occhi azzurri andranno diminuendo fino ad estinguersi.
Ho visto asili nel centro di Londra con 2 bambini bianchi ed il resto africani o arabi

Diventeremo tutti marroncini ( evviva la diversità)



Stesso discorso per la germania con turchi e in italia e nel resto d'europa

Quindi a fronte di queste notizie ( che potete controllare) non è il caso di fare la lotta tra due sotto etnie che sono destinate purtoppo a svanire
[Modificato da Darkcrusader 08/09/2013 02:51]



Finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.




Jacques de molay adesso come ieri
Non tremano sui bracieri i tuoi santi cavalieri



08/09/2013 03:10
OFFLINE
Post: 750
Registrato il: 03/07/2012
Età: 31
Sesso: Maschile
Centurio
Io trovo tutto questo post.. ridicolo.

Assurdo ed infantile.

Qua è chiaro che avete una voglia fin troppo pericolosa di scannarvi e di incazzarvi (perdonate il francesismo).

Secondo la storia quelle altezze sono giuste e quelle unità.. IN ENTRAMBE le foto che ho visto.. SONO LE LEVE.. se guardate un legionario o un'altra unità NON di Leva ma "specializzata" vedrete che non c'è tutto questo razzismo.
Voi state solo trovando un pretesto per tornare a sbuffare ed urlare contro uno stramaledettissimo gioco.
Ma vi rendete conto? State mettendo su una guerra per un GIOCO per un qualcosa di fittizio.. irreale.. certo non sono irreali i soldi che abbiamo speso. Ma andiamo.. arrivare persino a gridare al razzismo qua..

Se avete le vostre frustrazioni personali, andate a sfogarvi di persona con i tedeschi o con gli inglesi.. o con chi vi pare.
Perché da uomo che ha passato la sua vita più in giro per l'Europa che a casa sua, vi assicuro che quello di cui state parlando non è affatto così diffuso quanto possiate pensare.

Dipende sempre da come si pone l'italiano. Il che vuol dire molto.
08/09/2013 03:12
OFFLINE
Post: 750
Registrato il: 03/07/2012
Età: 31
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Tito Flavio, 08/09/2013 02:47:

certo che per me è stato molto infantile andare a protestare per una simile cosa nel forum ufficiale

vorrei far notare inoltre che nella prima foto i romani sono tutti abbassati credo perchè sono in modalità nascosta

a me non frega una beneamata mazza di cosa hanno messo in un gioco dei culi flaccidi e bianchi anglosassoni o di cosa ne pensano gli altrettanti culi flaccidi e bianchi degli olandesi e dei tedeschi, a me conta la realtà, la storia, e ci dicono che la civiltà mediterranea (quindi non solo romana ma anche greca) ha forgiato il destino del futuro del pianeta e di miliardi e miliardi di persone con i loro grandi uomini, le grandi civiltà...quindi avoglia loro a dire noi tetesken precisen lavoratoren raus, loro esistono oggi perchè è esistita Roma

poi se vogliamo metterla sul tamarro andando a scomodare perfino le dimensioni del pene e la prestanza sessuale direi che non c'è storia, innanzitutto è provato che in europa l'italiano ha la lunghezza media del pene più lunga (prima la francia ma perchè è piena zeppa di immigrati africani) poi i tedeschini dovrebbero sapere benissimo di quante loro compatriote dal candido gluteo vengono in italia a provare una cosa che in patria praticamente non esiste




Tecnicamente al primo posto ci dovrebbero essere i Bulgari.. ma non ne sono sicuro, l'avevo letto di sfuggita su qualche articolo vecchio di Focus.
08/09/2013 04:18
OFFLINE
Post: 812
Registrato il: 09/06/2006
Città: ROMA
Età: 17
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
SoulOfSocrates, 08/09/2013 03:10:

Io trovo tutto questo post.. ridicolo.

Assurdo ed infantile.

Qua è chiaro che avete una voglia fin troppo pericolosa di scannarvi e di incazzarvi (perdonate il francesismo).

Secondo la storia quelle altezze sono giuste e quelle unità.. IN ENTRAMBE le foto che ho visto.. SONO LE LEVE.. se guardate un legionario o un'altra unità NON di Leva ma "specializzata" vedrete che non c'è tutto questo razzismo.
Voi state solo trovando un pretesto per tornare a sbuffare ed urlare contro uno stramaledettissimo gioco.
Ma vi rendete conto? State mettendo su una guerra per un GIOCO per un qualcosa di fittizio.. irreale.. certo non sono irreali i soldi che abbiamo speso. Ma andiamo.. arrivare persino a gridare al razzismo qua..

Se avete le vostre frustrazioni personali, andate a sfogarvi di persona con i tedeschi o con gli inglesi.. o con chi vi pare.
Perché da uomo che ha passato la sua vita più in giro per l'Europa che a casa sua, vi assicuro che quello di cui state parlando non è affatto così diffuso quanto possiate pensare.

Dipende sempre da come si pone l'italiano. Il che vuol dire molto.



Guarda io non ne faccio una questione di altezza, ma di come sono semplicemente ridicoli e surreali le differenze tra quelle due tipologie di unità..

I germanici sono enormi, oltre che alti, hanno un torace e un cranio enorme.

Se fosse un fantasy non ci troverei nulla di male, ma il braccio di un germanico sono due di quelli romani..

Cmq per me è l'ennesima cosa ilare, non mi arrabbio per questo con gli sviluppatori, ma piuttosto con chi ha poi commentato al post di prometheus e quelli si che sono stati razzisti.
Anche se il post in questione non l'ho trovato.

Secondo la storia, non sono giuste manco per niente, perchè le differenze c'erano, ma non erano Odino contro Pierino.

Per concludere in modo scherzoso alla vostra sinistra un italiano, alla vostra destra un norico germanico, Prome postagli questa ;)
Testo nascosto - clicca qui
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.