Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Esercito italiano

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2009 21:23
06/01/2009 12:54
OFFLINE
Post: 1.826
Registrato il: 06/11/2007
Città: MILANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Tribunus
The Moleman
Re: Re: Re: Re: Re:
arysfalian, 06/01/2009 12.45:




scusa erghmanico,ragioniamo insieme.
Gli USA sono in una guerra a metà,ovvero hanno avviato due operazioni militari contro due Paesi non per sconfiggere il Paese stesso(esempio lampante la 2^ guerra mondiale),ma per rovesciarne la forma di governo interna.
E questa la novità di questa guerra USA,ed è stramaledettamente simile alla situazione del Vietnam,dove da condiglieri militari(che in realtà erano mezzi sicari)si è passati a mezzo milione di uomini nella boscaglia.Ora,quando parli di "tutto il potenziale bellico",devi per forza riferirti allo sganciare l'inferno atomico su quelle lande già martoriate.E spero ne converrai che è una stronzata(scusate il termine).
E se non fosse questo a cui ti riferivi,ti devo informare che gli USA non stanno in guerra adesso,ma si trovano come amministratori che aiutano a gestire i Paesi con i nuovi governi amici,perciò sganciare napalm dalla mattina alla sera non avrebbe senso.Il potenziale bellico,come dice la parola,si esprime in guerra.Ergo la guerra è finita e ci si trova in un mezzo limbo dove il pericolo non sono le divisioni corazzate,ma i possibili attentati suicidi o dinamitardi vari.E contro questi non c'è esercito che tenga.Infatti il generale Petraeus ha capito che il trucco era nel più assiduo controllo del territorio,visto che adesso i morti soldati sono quasi spariti.Non lasciando spazio alle operazioni nemiche,ne imbavagli la progettazione,e la popolazione si sente psicologicamente anche più serena nel vedere che ci sono truppe sempre presenti e nei posti giusti(non le ronde a cazzo di cane che si facevano e si continuano a fare tuttora in Afghanistan).
Hai capito ora l'assurdità delle tue parole? [SM=g8144]




Pensa che siccome ufficialmente la guerra non è mai iniziata, tutti i soldati americani in Vietnam erano ufficialmente "consiglieri militari". Sì, 500.000 consiglieri militare! [SM=g8119]

Comunque non bisogna dare completamente torto a Germanico...se volessero gli USA, in effetti, potrebbero schierare molti più uomini...il problema è che non si può fare(bisognerebbe in pratica o ricostituire la leva o annullare la rotazione) e costa troppo. Infatti rispondeva a Saraceno che prendeva come esempio l'Iraq per dire che la Russia straccierebbe gli USA in uno scenario ultra-mega-fantapolitico di scontro tra le 2 potenze senza che le bombe atomiche vengano usate poi.


[Modificato da Armilio1 06/01/2009 13:00]




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------








La lotta alla miseria deve essere condotta dal governo, mentre la ricerca della felicità deve essere lasciata all'iniziativa privata. (Karl Popper)

"La verità non richiede la fede...gli scienziati non uniscono le mani ogni domenica dicendo: << Sì,la gravità è vera! io avro fede! io sarò forte! io credo con tutto il mio cuore che quello che va su su su, deve venire giu giu giu...Amen!>>. Se lo facessero,potremmo pensare che siano poco sicuri della verità gravitazionale." (Dan Barker)

"Ilaria dov’è? Adesso dov’è? L'hanno vista al corteo con la maglia del Che: urlava «No!, alla vostra mercè» mentre ingoiava cioccolata Nestlé"(Caparezza)

"La tradizione è l'illusione dell'immortalità" (W. Allen)


Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.