Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

EGX London

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2014 19:49
26/09/2014 13:27
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Re:
fusen, 26/09/2014 13:22:

@Andry18 sei un pò troppo arrendevole , sarà anche vero quello che dici ma questo è il momento di alzare la voce Civilmente !!!

Io ho mandato una mail alla CA tramite il form del loro sito ed un messaggio privato sulla loro pagina fb.

In sintesi gli ho scritto che secondo mè venderebbero molto di più se Attila fosse un espansione di Rome, che non bastano 2 features ed un restilyng dei menù per convincere chi è rimasto deluso da Rome a comprarsi Attila.

Che Attila potrebbe essere la migliore espansione di sempre , ma per adesso è solo il peggiore scherzo che ci si poteva aspettare.

Che Attila potrebbe fare terra bruciata dei Fan che si sono conquistati , che noi amiamo Rome e il dolore nel vedere in Attila ciò che sarebbe potuto esssere Rome sarebbe troppo grande per poter rimediare in futuro!

E ovviamente che non comprerò mai Attila se non migliora Rome

Questo il succo , ho usato toni garbati e comunque gli ho ringraziati per i giochi che hanno creato in passato , i messaggi troppo aggressivi penso non li leggano neppure. :superincazz .



Grande Fusen! ALZIAMO LA VOCE!!!!!!!!!!!!!!!


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
26/09/2014 13:37
OFFLINE
Post: 624
Registrato il: 18/10/2007
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Poitiers, 26/09/2014 12:46:


TW: Attila has the potential to rectify some of these issues by retro-fitting some of its fixes and improvements to the base Rome II game.




At the point, there is no intention to directly do that. However, the New Content Team will continue to work on ROME II.





quindi messa così è come speravo : alcune delle cose che faranno per Attila saranno implementate in Rome II.... alcuni di noi ( anche Sirius) sostenevano, con buone ragioni peraltro, che questo non sarebbe accaduto....è attendibile questa fonte?
26/09/2014 13:40
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
non è questione di essere arrendevoli, è questione di essere realisti. sono i numeri a parlare, non le opinioni degli acquirenti. è sempre e solo il mercato a contare
cmq fate pure, ma dovete considerare una cosa: che attila sia un'espansione oppure un titolo separato non cambia assolutamente niente per rome2
tuttavia siete liberissimi di provare a chiedere un miglioramento gigante di rome2 e che lavorino sul titolo in maniera seria almeno per un altro anno modificando tutto quello che c'è da modificare per elevarlo al posto che gli spetterebbe essendo un po' l'erede del titolo di punta della serie

beh, buona fortuna

Ricimero, 26/09/2014 13:37:

quindi messa così è come speravo : alcune delle cose che faranno per Attila saranno implementate in Rome II.... alcuni di noi ( anche Sirius) sostenevano, con buone ragioni peraltro, che questo non sarebbe accaduto....è attendibile questa fonte?


lì è scritto solo che rome2 continuerà ad essere patchato, ma che non c'è alcuna intenzione da parte della CA di introdurre in rome le modifiche fatte su attila (lavoro doppio)

la fonte è attendibile, vedendo il colore è un dipendente della CA che ha scritto sul forum ufficiale...forse joey?
[Modificato da andry18 26/09/2014 13:43]


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
26/09/2014 13:41
OFFLINE
Post: 127
Registrato il: 29/11/2013
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Maschile
Immunes
Ragazzi il problema di fondo è che parliamo di R2TW non un semplice titolo della serie Total War. Su Roma dovevano esagerare e invece...... Poi dipenderà dai gusti ma anch'io sono deluso da questa "trovata" commerciale di Attila.

Sulla questione del "bimbominkia", alla CA se ho capito bene sono stati cacciati a calci in cu.o.

Avevamo ragione ma i soldi sono della SEGA.
Ci consoli il fatto che alla CA i soldi in fin dei conti non sono tutto. Con Rome hanno incassato parecchio, sicuramente più di quanto messo a budget, ma hanno capito loro stessi che si tratta in realtà di un mezzo fallimento.

Qualcuno, appunto qualche "bimbominkia" c'ha provato a far passare certe strane idee da "giochino del ca..o" per essere chiari, e in parte c'è anche riuscito con i risultati che abbiamo visto tutti. Poi l'uragano che si è scatenato contro la CA ha travolto evidentemente tutto e tutti.

Attila sembra un Titolo con i controca..i, tipico della serie TW e per questo capisco il rammarico di Sirius nel vedere R2TW come un'occasione gettata alle ortiche, forse l'ultima.

Non è una tragedia ma RTW è RTW, 1, 2 o 3 che sia. Cavolo, proprio con Rome le "bimbominkiate"?!
[Modificato da Flavio(71) 26/09/2014 13:43]
26/09/2014 13:45
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
sega è solo il publisher, i soldi sono tutti della CA, ed è la CA a decidere quanto spendere, dove ed in cosa. la sega distribuisce solo le copie


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
26/09/2014 13:55
OFFLINE
Post: 290
Registrato il: 30/08/2014
Città: MILANO
Età: 24
Sesso: Maschile
Principalis
È molto triste tutto ciò. Dove è finita la felicità e la gioia di questo forum?? Io mi sono iscritto perché volevo parlare con voi, ma ora siete tutti giù di corda. A leggere i vostri commenti mi viene da piangere. Ma come?? Un forum sulla serie total war dovrebbe dare speranza e felicità non tristezza e rabbia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Il dado è tratto

(Caio Giulio Cesare)

Un uomo che non ha una buona memoria non dovrebbe mai azzardarsi a mentire

(Marco Aurelio)

Chi non riesce ad accettare una sconfitta, non riuscirà mai a vincere

(Winston Churchill)

26/09/2014 13:58
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
Re:
Sir Roma, 26/09/2014 13:55:

È molto triste tutto ciò. Dove è finita la felicità e la gioia di questo forum?? Io mi sono iscritto perché volevo parlare con voi, ma ora siete tutti giù di corda. A leggere i vostri commenti mi viene da piangere. Ma come?? Un forum sulla serie total war dovrebbe dare speranza e felicità non tristezza e rabbia.


un forum dovrebbe rispecchiare la realtà e dare libero sfogo alle opinioni ed ai pensieri degli utenti, e di rome2 gente incacchiata ce n'è sempre parecchia
...a meno che non abbondi coi psicofarmaci, con quelli è tutto bello xD


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
26/09/2014 14:01
OFFLINE
Post: 170
Registrato il: 28/09/2009
Città: ROCCASTRADA
Età: 43
Sesso: Maschile
Immunes
Vedendo Rome 2 e Attila, mi viene in mente l'annuncio con Empire, che doveva essere qualcosa di esagerato, implementazione per la prima volta delle battaglie navali con la completa gestione delle navi stesse, una mappa esagerata, parlando di tutto il mondo.

Alla fine le aspettative non furono proprio quelle che ci si aspettava.. bug immensi (mi ricordo l'artiglieria fantasma :down ), corretti anche quelli dopo più di un anno, problemi da parte di alcune configurazioni pc con alcune patch e ricorrezioni e correzioni su esse, l'albero genealogico non presente (per le monarchie credo che sarebbe stato sacrosanto implementarlo), le province uniche (una cosa orrenda, praticamente una regione era la Francia intera, con qualche cittadina implementata, dove ti bastava prendere Parigi e la Francia era andata per sempre, anche se alla fine non era facilissimo arrivarci immediati).

E infine ad un anno venne fuori il bellissimo Napoleon, l'inizio degli stand alone, che prendeva tutti i difetti di Empire e li limava con una cura maniacale.

E' il solito vizietto della CA.. Fanno gli errori proprio sul gioco principale più atteso e poi accorgendosi che la gente si arrabbia, ti sfornano il titolo stand alone, che si illumina di luce propria.
26/09/2014 14:06
OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 23/04/2014
Città: PIETRASANTA
Età: 34
Sesso: Maschile
Miles
Re:
fusen, 26/09/2014 13:22:

@Andry18 sei un pò troppo arrendevole , sarà anche vero quello che dici ma questo è il momento di alzare la voce Civilmente !!!

Io ho mandato una mail alla CA tramite il form del loro sito ed un messaggio privato sulla loro pagina fb.

In sintesi gli ho scritto che secondo mè venderebbero molto di più se Attila fosse un espansione di Rome, che non bastano 2 features ed un restilyng dei menù per convincere chi è rimasto deluso da Rome a comprarsi Attila.

Che Attila potrebbe essere la migliore espansione di sempre , ma per adesso è solo il peggiore scherzo che ci si poteva aspettare.

Che Attila potrebbe fare terra bruciata dei Fan che si sono conquistati , che noi amiamo Rome e il dolore nel vedere in Attila ciò che sarebbe potuto esssere Rome sarebbe troppo grande per poter rimediare in futuro!

E ovviamente che non comprerò mai Attila se non migliora Rome

Questo il succo , ho usato toni garbati e comunque gli ho ringraziati per i giochi che hanno creato in passato , i messaggi troppo aggressivi penso non li leggano neppure. .




Non so quanto possano vendere di più facendo Attila come espansione invece che come titolo "nuovo". Con tutte le critiche che ha preso Rome 2 quando uscì l'anno scorso non so quanti possibili nuovi utenti possano prendere.. Vogliono secondo me un bacino di utenza più ampio (quindi più bimbiminkia), sbattendosene dei fan della serie..

Certo comunque che far pagare 55 euro pure per Attila sarebbe un furto. Sarebbe piuttosto da chiedergli se si può avere uno sconto per chi ha già Rome 2.
26/09/2014 14:06
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Andry anche "stagioni e meraviglie" erano una patch.
La ca ha fatto tanti passi indietro,rilasciando al pubblico addirittura una nuova versione scatolata del gioco (la EE) che mi ci gioco la testa non era prevista prima del 3 settembre.
Continuando sulla linea dei passi indietro Flavio ha spiegato benissimo che alla fine pure per loro i soldi non sono tutto.Non dimentichiamo che ci mettono la faccia,e prima di Rome II la CA aveva una reputazione che evidentemente con i licenziamenti e la EE vuole riacquistare.Sanno che continuare su questa linea è fallimentare e sanno pure di mandare a puttane un'intera saga.
Se li martelliamo a dovere non mi meraviglierebbe il prossimo anno vedere sugli scaffali la versione di Rome 3.0

ps: Ricimero,la fonte era autorevolissima.
[Modificato da Leonida.7742 26/09/2014 14:10]


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
26/09/2014 14:23
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
:dentoni
andry18, 26/09/2014 13:40:

non è questione di essere arrendevoli, è questione di essere realisti. sono i numeri a parlare, non le opinioni degli acquirenti. è sempre e solo il mercato a contare
cmq fate pure, ma dovete considerare una cosa: che attila sia un'espansione oppure un titolo separato non cambia assolutamente niente per rome2
tuttavia siete liberissimi di provare a chiedere un miglioramento gigante di rome2 e che lavorino sul titolo in maniera seria almeno per un altro anno modificando tutto quello che c'è da modificare per elevarlo al posto che gli spetterebbe essendo un po' l'erede del titolo di punta della serie

beh, buona fortuna


lì è scritto solo che rome2 continuerà ad essere patchato, ma che non c'è alcuna intenzione da parte della CA di introdurre in rome le modifiche fatte su attila (lavoro doppio)

la fonte è attendibile, vedendo il colore è un dipendente della CA che ha scritto sul forum ufficiale...forse joey?




Probabile che non cambi nulla ,come è probabile che riusciremo ad ottenere qualcosa .
Mi rendo conto che chiedere di portare su Rome buona parte di ciò che si è visto in Attila non è chiedere poco ,ma non te lo chiedo gratis!
Tutto ciò che si vede in Attila dimostra che hanno ascoltato la comunity, il problema è che pensano di cavarsela con stò espediente dell'espansione che nion è un espansione ,magari si aspettavano un ,Bravi Bravissimi Bis e invece si stanno prendendo un ma perchè ca... non lo avete fatto prima? Ora vogliamo le stesse cose su Rome!!! :dentoni



il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
26/09/2014 14:30
OFFLINE
Post: 87
Registrato il: 12/09/2013
Città: SANTO STEFANO DI MAGRA
Età: 43
Sesso: Maschile
Miles
Ma scusate, non c'è affatto alcuna ragione per cui mettano le stesse cose di Attila su Rome 2.
Non avrebbe senso sviluppare Attila, e perderebbero molti acquirenti.
Se tutto quello di bello che volevamo su Rome 2 lo mettono solo su Attila, forse qualcuno di "noi" lo comprerà.....

ma se davvero implementassero tutto quello che c'è di bello di Attila (richiesto a gran voce dalla community, ed in parte già sviluppato dai Modder) ma chi lo comprerebbe più Attila?!?!?

Cercate di vedere le cose da più prospettive, nel bene e nel male.
Loro stanno sviluppando un gioco (che forse in principio doveva essere solo un BI2) cercando di accaparrarsi di nuovo la nostra fiducia, o anzi (+prospettive) fare altri soldi, implementare le novità di Attila in Rome 2 vorrebbe dire fare meno incassi con Attila, non avrebbe alcun senso.

A mio parere se mai dovessero implementare le novità in Rome2 o lo faranno dopoun altro anno dall'uscita di Attila (prima lo devono mungere bene) oppure daranno maggiori "poteri" ai modder....ma sempre dopo un bel pò di tempo dall'uscita di Attila.
Schermo Philips BDM4350UC 43' UHD
Scheda Madre Asus X470 PRO
Processore AMD Ryzen 7 2700X
Memoria G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 1180 Ti
Memoria video 11 GB DDR5
Hard disk 1 TB SATA SSD SAMSUNG
Hard disk 1 TB SATA 7200 rpm TOSHIBA
26/09/2014 14:31
OFFLINE
Post: 290
Registrato il: 30/08/2014
Città: MILANO
Età: 24
Sesso: Maschile
Principalis
Re:
Leonida.7742, 26/09/2014 14:06:

Andry anche "stagioni e meraviglie" erano una patch.
La ca ha fatto tanti passi indietro,rilasciando al pubblico addirittura una nuova versione scatolata del gioco (la EE) che mi ci gioco la testa non era prevista prima del 3 settembre.
Continuando sulla linea dei passi indietro Flavio ha spiegato benissimo che alla fine pure per loro i soldi non sono tutto.Non dimentichiamo che ci mettono la faccia,e prima di Rome II la CA aveva una reputazione che evidentemente con i licenziamenti e la EE vuole riacquistare.Sanno che continuare su questa linea è fallimentare e sanno pure di mandare a puttane un'intera saga.
Se li martelliamo a dovere non mi meraviglierebbe il prossimo anno vedere sugli scaffali la versione di Rome 3.0

ps: Ricimero,la fonte era autorevolissima.



Finalmente qualcuno che parla come si deve. Quoto
:bravo
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Il dado è tratto

(Caio Giulio Cesare)

Un uomo che non ha una buona memoria non dovrebbe mai azzardarsi a mentire

(Marco Aurelio)

Chi non riesce ad accettare una sconfitta, non riuscirà mai a vincere

(Winston Churchill)

26/09/2014 14:32
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
@fusen: inserire le stesse cose di attila su rome è un lavoro doppio e..di fatto è anche lavorare gratis, visto che i soldini per rome sono già volati
a meno che tu non intenda proporre di fare patch a pagamento, sarebbe una grande idea, secondo me in quello ti danno retta eccome u.u

LucaRollin, 26/09/2014 14:30:

Ma scusate, non c'è affatto alcuna ragione per cui mettano le stesse cose di Attila su Rome 2.
Non avrebbe senso sviluppare Attila, e perderebbero molti acquirenti.
Se tutto quello di bello che volevamo su Rome 2 lo mettono solo su Attila, forse qualcuno di "noi" lo comprerà.....

ma se davvero implementassero tutto quello che c'è di bello di Attila (richiesto a gran voce dalla community, ed in parte già sviluppato dai Modder) ma chi lo comprerebbe più Attila?!?!?

Cercate di vedere le cose da più prospettive, nel bene e nel male.
Loro stanno sviluppando un gioco (che forse in principio doveva essere solo un BI2) cercando di accaparrarsi di nuovo la nostra fiducia, o anzi (+prospettive) fare altri soldi, implementare le novità di Attila in Rome 2 vorrebbe dire fare meno incassi con Attila, non avrebbe alcun senso.

A mio parere se mai dovessero implementare le novità in Rome2 o lo faranno dopoun altro anno dall'uscita di Attila (prima lo devono mungere bene) oppure daranno maggiori "poteri" ai modder....ma sempre dopo un bel pò di tempo dall'uscita di Attila.


quoto

siate realisti, a sognare ad occhi aperti ci siamo già beccati una bella pannocchia con rome2 (per quanto qualcosina puzzasse anche prima del rilascio)
[Modificato da andry18 26/09/2014 14:35]


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
26/09/2014 14:52
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Certo dobbiamo essere realisti,è un nostro dovere,come è un nostro dovere avere quello per cui abbiamo pagato.
Ma cmq ragazzi non è che debbano riportare tutto di Attila su Rome.A me della grafica non me ne frega niente e tanto meno del design dei pannelli etc..
Anche il fuoco dinamico ed altre cose possono lasciarle stare.Infondo è nella stessa natura di uno stand alone portare novità.
Quello che ci interessa è il sistema politico,la possibilità di mettere governatori,l'albero etc...
Voi direte "hai detto niente!" lo so è tosta ma dobbiamo provarci.
Per quanto riguarda invece il ragionamento di Lucarollin io non vedo il problema.Prima vendono Attila,una volta incassati i quattrini dopo un paio di mesi possono implementare le novità.Hanno detto che lavoreranno "a lungo" su Rome e se ho capito bene Attila dovrebbe uscire insieme al libro,quindi nel primo quadrimestre 2015.
Io dico solo che dobbiamo crederci ed essere asfissianti,non lasciarli respirare...

ps:cmq si sempre coi piedi per terra.
[Modificato da Leonida.7742 26/09/2014 14:54]


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
26/09/2014 14:59
OFFLINE
Post: 87
Registrato il: 12/09/2013
Città: SANTO STEFANO DI MAGRA
Età: 43
Sesso: Maschile
Miles
Re:
Leonida.7742, 26/09/2014 14:52:

Certo dobbiamo essere realisti,è un nostro dovere,come è un nostro dovere avere quello per cui abbiamo pagato.
Ma cmq ragazzi non è che debbano riportare tutto di Attila su Rome.A me della grafica non me ne frega niente e tanto meno del design dei pannelli etc..
Anche il fuoco dinamico ed altre cose possono lasciarle stare.Infondo è nella stessa natura di uno stand alone portare novità.
Quello che ci interessa è il sistema politico,la possibilità di mettere governatori,l'albero etc...
Voi direte "hai detto niente!" lo so è tosta ma dobbiamo provarci.
Per quanto riguarda invece il ragionamento di Lucarollin io non vedo il problema.Prima vendono Attila,una volta incassati i quattrini dopo un paio di mesi possono implementare le novità.Hanno detto che lavoreranno "a lungo" su Rome e se ho capito bene Attila dovrebbe uscire insieme al libro,quindi nel primo quadrimestre 2015.
Io dico solo che dobbiamo crederci ed essere asfissianti,non lasciarli respirare...

ps:cmq si sempre coi piedi per terra.



A mio avviso sei troppo ottimista,
non è detto che esca nel primo quadrimestre, ma facciamo pure che sia così, credi che sarà una versione definitiva o un altra alpha/beta?!?

credi che avranno lo stesso volume di vendite al pre-order o al day/one?!?

NO!!!!
E sai perchè, perchè non tutti sono degli allocchi e loro (che non lo sono affatto) lo sanno benissimo.
Sanno perfettamente che in primis non avranno lo stesso volume di vendite perchè giustamente Attila attira un pò meno di Rome2
ma sopratutto perchè molti di noi (scottati da Rome2) aspetteranno aspetteranno ed aspetteranno (come fa il cinese con il nemico)
e ciò non farà altro che dilatare a dismisura le tanto attese (se mai ci saranno) implementazioni di Attila in Rome 2.


Schermo Philips BDM4350UC 43' UHD
Scheda Madre Asus X470 PRO
Processore AMD Ryzen 7 2700X
Memoria G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 1180 Ti
Memoria video 11 GB DDR5
Hard disk 1 TB SATA SSD SAMSUNG
Hard disk 1 TB SATA 7200 rpm TOSHIBA
26/09/2014 15:04
OFFLINE
Post: 290
Registrato il: 30/08/2014
Città: MILANO
Età: 24
Sesso: Maschile
Principalis
Dalle critiche che stanno ricevendo sono convinto che la CA metterà la testa a posto. Se così non sarà loro sarebbero out e lo sanno bene.
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Il dado è tratto

(Caio Giulio Cesare)

Un uomo che non ha una buona memoria non dovrebbe mai azzardarsi a mentire

(Marco Aurelio)

Chi non riesce ad accettare una sconfitta, non riuscirà mai a vincere

(Winston Churchill)

26/09/2014 15:04
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
eheheh! :) e come darti torto? può essere tutto ed il contrario di tutto.Il tempo è galantuomo e ci saprà dire.

e poi non sono ottimista :) io sto solo dicendo di scassarli le paxxe!


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
26/09/2014 15:05
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
andry18, 26/09/2014 14:32:

@fusen: inserire le stesse cose di attila su rome è un lavoro doppio e..di fatto è anche lavorare gratis, visto che i soldini per rome sono già volati
a meno che tu non intenda proporre di fare patch a pagamento, sarebbe una grande idea, secondo me in quello ti danno retta eccome u.u


quoto

siate realisti, a sognare ad occhi aperti ci siamo già beccati una bella pannocchia con rome2 (per quanto qualcosina puzzasse anche prima del rilascio)




Forse non mi sono spiegato , ciò che chiedo è che se compro Attila questo mi porterà su Rome le sue innovazioni , non mi aspetto che me le diano gratis :dentoni



il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
26/09/2014 15:10
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
gratis oggi non ti danno manco le caramelle,figurati quei volponi! :dentoni


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
26/09/2014 15:13
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 06/11/2013
Città: MILANO
Età: 47
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Centurio
Filius Armeniae
poi, quando porterai indietro un prodotto, asserendo che non è come lo volevi e che non funziona bene, loro ti diranno:
"Guarda questo te lo tieni, grazie, se vuoi puoi anche spenderci altri soldi sopra per i gadgets, e via, te ne regalo uno io, ma in compenso a una cifra simile puoi comprarti questo, è nuovo e funziona(forse), ma di sicuro è come lo volevi tu 1 anno fà."

e tu gli dici si?

ma siete seri?
[Modificato da boboskus 26/09/2014 15:18]


NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
Hardware confguration:
MONITOR FullHD 32" samsung
CASE: XpredatorX3 Red Devil BigTower - ALIMENTATORE: Corsair 650W 80+Platinum - MOTHERBOARD: Asrock Z84 Extreme4 - RAM Corsair 16gb 1600 - CPU: i5 4670k - DISSIPATORE: Artic Freeze Xtreme rev2 - VGA: GTX770 Ti 2gb -
MEMORIA: ssd 250gb samsung + 2tb sata 3 + 1 tb sata3.

Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
26/09/2014 15:23
OFFLINE
Post: 427
Registrato il: 07/06/2014
Città: CHIETI
Età: 23
Sesso: Maschile
Principalis
Personalmente vedo Andry un po troppo pessimista e Leonida un po troppo ottimista...
La verità è nel mezzo, secondo me: è chiaro che ci hanno infinocchiati per bene, ma non tutti cadono nei giochetti di prestigio della CA...
Facciamo un sondaggio (adesso lo apro): in percentuale, quante persone che hanno preordinato rome 2 di questo forum ad oggi rifarebbero la stessa mossa? Io ipotizzo un 10 percento scarso...
Ok, noi siamo un campione sopra la media (appassionati...), ma mentre qui hanno perso MOLTO dalle altre parti hanno perso, poco, ma hanno perso. Cio significa che

1) Attila sarà spettacolare e meraviglioso. Probabilmente il migliore della serie, come gameplay ed IA (perchè praticamente, come dice sirius, l'abbiamo fatto noi...)

2) Visto che i soldi sono quello che per loro conta, e fino a prova contraria sono nostri... possiamo farci sentire, porre come "condizione d'acquisto" l'implementazione, anche parziale, delle features di ATW (attila total war) in Rome 2. Se le aquile saranno di più delle allodole possiamo cavarne fuori qualcosa, forse.
_________________________________________________________________
« La commedia è finita. Applaudite! »

(Ottaviano Augusto, parole pronunciate in punto di morte)

«Ho trovato una città di mattoni, ve la restituisco di marmo.»

(Ottaviano Augusto)

«Tu quoque, Brute, fili mi?»

(Gaio Giulio Cesare al figlio Bruto che lo stava pugnalando)
26/09/2014 15:58
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

26/09/2014 16:04
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Re:
Royt55, 26/09/2014 15:23:



2) Visto che i soldi sono quello che per loro conta, e fino a prova contraria sono nostri... possiamo farci sentire, porre come "condizione d'acquisto" l'implementazione, anche parziale, delle features di ATW (attila total war) in Rome 2. Se le aquile saranno di più delle allodole possiamo cavarne fuori qualcosa, forse.



Ma ragazzi io non sono ottimista nel senso "implementeranno tutto" magari lo sono nel senso "Davide può battere Golia"(ed è successo) ed hai perfettamente centrato il mio pensiero nella parte che ti ho quotato :) Se ci ammutiniamo le allodole ce le pappiamo!




"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
26/09/2014 16:41
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Dai a voler vedere il bicchiere mezzo pieno è positivo che siano tormati indietro per quel che riguarda i panneli e la microgestione abbandonando (si spera) la piega minimalista che cominciò con Empire !

Non è un passo indietro da poco!!!

Oggi ho caricato la postpay e farò manbassa di tutte le dlc , a parte la beast e le guerriere^^





il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
26/09/2014 16:53
OFFLINE
Post: 3.284
Registrato il: 28/07/2006
Città: CATANIA
Età: 46
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Praefectus Fabrum
Ma a rivedere il filmato di presentazione, nella sezione religione c'è la solita divisione, cretina, tra cattolici ed ortodossi. Così se conquisto una chiesa ortodossa la devo distruggere e sostituire, e viceversa, mentre dovrebbe essere un tutt'uno. Ma ancora non l'hanno capito?
-------------------------------------------------
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti" (Aristofane)
26/09/2014 17:07
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Ragazzi, non dimenticate che tutte le discussioni che facciamo qui sono solo chiacchiere fra di noi. CA non li legge nemmeno i forum stranieri. Avete visto con la localizzazione italiana e spagnola quanto ci rispettano, no? Quindi lasciate perdere i sogni, i "facciamoci sentire", perché lì non c'è nessuno che ci ascolta. L'unico modo che avete per farvi sentire è scrivere nel forum inglese. Di noi italiani se ne stanno altamente fottendo.
26/09/2014 17:14
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 03/12/2013
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
Uff ragazzi ci ho messo una mezz'ora per rimettermi in paro con i messaggi da ieri pomeriggio :) Bene così.

Attualmente ho abbandonato Rome 2, quando uscirà questo stand-alone DEI sarà perfetto e giocherò con quello (lo consiglio a chiunque non l'abbia provato, è davvero un altro gioco, per quel poco visto finora quasi meglio del caro Attila). Che si tenessero le bombe nucleari sulla loro dannata terra d'Albione, preferisco reinstallare Medieval 2 con Bellum Crucis :cry

P.S. Praticamente qualsiasi membro della CA si palesi davanti alla telecamera mi fa venire l'ulcera, sembrano dei bambinoni stupidi. :sedia
26/09/2014 17:46
OFFLINE
Post: 209
Registrato il: 17/12/2009
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
Immunes
scusate ma che fazioni ci sono in Attila? più o meno quelle di Barbarian Invasiopn giocabili o solamente i 2 imperi con Attilone versione super saian 4 livello God Trinity ??
26/09/2014 17:48
OFFLINE
Post: 209
Registrato il: 17/12/2009
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
Immunes
Re:
Posidippo, 26/09/2014 17:14:

Uff ragazzi ci ho messo una mezz'ora per rimettermi in paro con i messaggi da ieri pomeriggio :) Bene così.

Attualmente ho abbandonato Rome 2, quando uscirà questo stand-alone DEI sarà perfetto e giocherò con quello (lo consiglio a chiunque non l'abbia provato, è davvero un altro gioco, per quel poco visto finora quasi meglio del caro Attila). Che si tenessero le bombe nucleari sulla loro dannata terra d'Albione, preferisco reinstallare Medieval 2 con Bellum Crucis :cry

P.S. Praticamente qualsiasi membro della CA si palesi davanti alla telecamera mi fa venire l'ulcera, sembrano dei bambinoni stupidi. :sedia




occhio che anche in Dei , per ora, sembra ci sia un "problema " guerra civile dovuto alla geniale patch 15 ! :sedia
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.