La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ma i gladiatori davvero militavano nell'esercito?

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2014 18:57
28/07/2014 14:53
OFFLINE
Post: 660
Registrato il: 24/11/2008
Città: POGGIO MIRTETO
Età: 33
Sesso: Maschile
Centurio
di shogun 2 hanno fatto uscire il tool,dovrebbe essere moddabile qualsiasi parte del gioco penso ora come ora



28/07/2014 15:04
OFFLINE
Post: 46
Registrato il: 23/07/2012
Città: ANCONA
Età: 33
Sesso: Maschile
Miles
Non ho Shogun 2 quindi non sono informato, con il tool rilasciato si può modificare anche la mappa aggiungendo regioni, città e fazioni?

Principalmente sono queste le 3 cose che mancano al modding di Rome 2.

28/07/2014 15:11
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Mi pare proprio di si,una volta Poitiers linkò una mod di shogun dove la mappa del Giappone era letteralmente immensa e piena di nuove regioni.Ma cmq non credo che sia moddabile proprio come lo erano i primi titoli,ma se così fosse voul dire che per 10 anni sto bene a giocare attendendo Rome 3.


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
28/07/2014 15:12
OFFLINE
Post: 144
Registrato il: 30/04/2013
Età: 42
Sesso: Maschile
Immunes
Re:
Antioco il Grande, 28/07/2014 12:29:


Poi, Tafano, se le tue opinioni non rappresentano quelle della CA, come scrivi nella tua firma, anche le nostre critiche non rappresentano accuse volte contro di te.



Hai ragione, ma aspetta, ci sono stati i miei post in cui dicevo la mia su quelle che sono state le scelte di design del gioco, e su questi pace, siete liberi di criticare e io di dire la mia. Il mio commento piccato pero' era in risposta non alle critiche, ma a quelle che mi sono sembrate, come ho spiegato, accuse contro di me.

Per chiarezza, la frase di Sirius a cui rispondevo era questa: "Certo che se mi sento dire da uno di CA "furono usati in due battaglie storicamente, ergo sono giustificati sul piano storico" mi sento preso in giro, dai!"

Mi sembra parli "di uno di CA", ragion per cui la frase mi era sembrata chiaramente rivolta a "qualcuno di CA" che ha partecipato al topic e detto quelle cose... poi mi e' stato detto che ho interpretato male e vabbe', sara' cosi'.


Disclaimer: Le opinioni espresse nei miei post sono personali, e non rappresentano necessariamente le idee o le opinioni di Creative Assembly o SEGA
28/07/2014 19:21
OFFLINE
Post: 212
Registrato il: 25/04/2014
Città: MILANO
Età: 27
Sesso: Maschile
Immunes
Re:
Nella storia sono state lanciate dalle mura feci e urina migliaia di volte dagli assediati. Ci ritroveremo anche i lanciatori di feci?




nah, troppo poco esotici, e ancora peggio, troppo poco politically correct, non c'è cosa che odi di più nei videogiochi che le donne (antistoriche al massimo, antirazionali al massimo), non capisco a chi possano interessare valchirie e amazzoni perché ricordiamo che i videogiochi si rivolgono soprattutto ad un pubblico maschile, soprattutto una sorta di "simulatore" come il nostro...


scusatemi per questo sfogo di misoginia videoludica




https://sbrodoloblog.wordpress.com/
30/07/2014 18:57
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 06/11/2013
Città: MILANO
Età: 47
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Centurio
Filius Armeniae
Re:
Antioco il Grande, 28/07/2014 12:29:

Il problema, per alcuni giocatori, è che, con il principio "prima lo spasso poi il resto", unito all'altro principio "purché sia citato una volta", ci potremmo ritrovare, tra le armi d'assedio il cavallo di Troia che di sicuro è spassoso ed è attestato come impiegato durante una guerra!

Sto, ovviamente, esagerando, sia chiaro.


Poi, Tafano, se le tue opinioni non rappresentano quelle della CA, come scrivi nella tua firma, anche le nostre critiche non rappresentano accuse volte contro di te.

Piuttosto, vorrei sapere da altri, se capita loro, nella mappa diplomatica, che la regione di Bactria risulti senza colore. Qualunque sia la fazione che la controlla, quella regione rimane di color avana. Questa cosa mi capita dalla patch 13, prima no, solo che mi dimentico sempre di segnalarla. Accade anche quando salvo/carico una campagna; la mappa annessa al salvataggio mostra, ad esempio, il mio impero macedone/seleucide/battriano quello che è, tutto colorato (nero, grigio, blu) e la regione di Bactria avana, come se non fosse di nessuno.





Ahahaahhaahahahahahahah


si anche a me è capitato due
Volte, poi non sono piu andato da quelle parti :dentoni


NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
Hardware confguration:
MONITOR FullHD 32" samsung
CASE: XpredatorX3 Red Devil BigTower - ALIMENTATORE: Corsair 650W 80+Platinum - MOTHERBOARD: Asrock Z84 Extreme4 - RAM Corsair 16gb 1600 - CPU: i5 4670k - DISSIPATORE: Artic Freeze Xtreme rev2 - VGA: GTX770 Ti 2gb -
MEMORIA: ssd 250gb samsung + 2tb sata 3 + 1 tb sata3.

Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.