Total War Warhammer 24 Maggio 2016 (nuova data)

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Poitiers
00lunedì 21 marzo 2016 15:49
MegaRutto
00lunedì 21 marzo 2016 18:18
Ma il tizio a cui fanno giocare i video è davvero così incapace o lo farà apposta ..... "i've completely forgotten theese guys" ... maddai ....
fusen
00lunedì 21 marzo 2016 20:29
La cosa che più odio veder fare nei video Total War ?
Quando cambiano ordini continuamente alle unità , facendole correre a destra ed a sinistra o quando ordinano una carica di cavalleria da 1km di distanza.

O quando raggruppano tutto l'esercito e lo schierano tutto bello disordinato su una singola linea :muro
MegaRutto
00martedì 22 marzo 2016 10:06
Esatto .... non dico di chiamare dei pro .... ma neanche vedere sto impedito ogni volta....
fusen
00martedì 22 marzo 2016 17:57
Re:
Introducing Master Necromancer





MegaRutto, 22/03/2016 10.06:

Esatto .... non dico di chiamare dei pro .... ma neanche vedere sto impedito ogni volta....



:rofl :rofl :rofl ... si si , fa venire il nervoso :superincazz :stralol


Archita
00martedì 22 marzo 2016 19:36
pazzesca la cura per gli dettagli...peccato che per il 90% del tempo che ci giocheremo, le battaglie le vedremo quasi a volo di uccello e a zoom lontano XD

quello che spero è la possibilità di poter customizzare almeno una certa gamma di colori come è stato possibile in Shogun 2 e non più in Rome 2...

e infine credo che quello che più di altra cosa vogliono gli utenti è più versatilità per i modders visto che i mods fino a Shogun 2 hanno contribuito tantissimo alla fortuna commerciale di TW.
andry18
00martedì 22 marzo 2016 22:36
Re:
Archita, 22/03/2016 19.36:

e infine credo che quello che più di altra cosa vogliono gli utenti è più versatilità per i modders visto che i mods fino a Shogun 2 hanno contribuito tantissimo alla fortuna commerciale di TW.


motivo per il quale non sarà moddabile :lol
scherzo, ma in realtà no. che non supporteranno il modding è vero, la motivazione ufficiale ovviamente è diversa
fusen
00mercoledì 23 marzo 2016 11:13
Si , le mod non saranno supportate , quindi non verranno rilasciati tool per i modder ,ma ciò non significa che non sarà in parte moddabile.
Sinceramente la trovo una cosa stupida , quale danno potrebbe portare alla propietà intellettuale di Games Workshop su Warhammer il modding propio non riesco a concepirlo , tra l'altro parliamo di Fantasy Battle brand che GW ha letteralmente distrutto!
Sarebbe bello un painter per le unità come in Down of War , ma non mi aspetto niente di più di quello che annuncia ufficialmente CA! :up
Archita
00mercoledì 23 marzo 2016 12:36
Re:
fusen, 23/03/2016 11.13:

Si , le mod non saranno supportate , quindi non verranno rilasciati tool per i modder ,ma ciò non significa che non sarà in parte moddabile.
Sinceramente la trovo una cosa stupida , quale danno potrebbe portare alla propietà intellettuale di Games Workshop su Warhammer il modding propio non riesco a concepirlo , tra l'altro parliamo di Fantasy Battle brand che GW ha letteralmente distrutto!
Sarebbe bello un painter per le unità come in Down of War , ma non mi aspetto niente di più di quello che annuncia ufficialmente CA! :up




vorrei tanto che la GW rilasciasse diritti per una versione videoludica di Mighty Empires...a parte ciò un painter editor sarebbe stupendo, almeno i colori dei vessilli e di parti di abito come tessuti di cuoio e stoffa---tutto sommato uno degli elementi di successo di GW è proprio il divertimento di colorare le miniature ! ;)
Poitiers
00mercoledì 23 marzo 2016 17:08
wiki.totalwar.com/w/Preview_Links

è stato aggiunto un ampio elenco di youtubers che hanno provato la campagna con i conti Vampiro
Gabronx97
00mercoledì 23 marzo 2016 17:29
Beh sono i principali youtubers di total war, ovvio che sono tutti inglesi ragazzi miei, in Italia ci sono Sirius e penso "Scazzoni di Roma" a trattarli, poi "the wall225" un tempo li trattava, ma nessuno di questi é un "grande youtuber", LionheartX10 ha quasi 200.000 iscritti ed é il piú grande youtuber di total war al mondo ahah
Godetevi i video, sono veramente belli, e il gioco convince parecchio, come dicono loro nei video tutti i bug presenti sia tecnici che grafici sono dovuti al fatto che la versione da loro giocata é di gennaio, oggi giorno 3/4 dei bug presenti in tale versione sono stati rimossi, hanno tempo fino al 24 maggio, speriamo bene !
fusen
00mercoledì 23 marzo 2016 18:00
:dentoni Una bella scorpacciata di video e si possono vedere gli assedi.

Amulet of Sea Gold Quest Battle -- by lionheartx10


Amulet of Sea Gold Quest Battle -- by GameSpot


Amulet of Sea Gold Quest Battle -- by Two Angry Gamers

Sword of Unholy Power -- by Eurogamer

Sword of Unholy Power -- by WarriorofSparta


Sieges

Seige of Templehof -- by lionheartx10


Epic Dwarf Siege -- by WarriorofSparta

Siege of Zhufbar -- by Jackie Fish


Siege of Karak Kadrin -- by Jackie Fish


Archita
00mercoledì 23 marzo 2016 19:15
sbaglio ma le unità undeads non provocano effetto Fear ad unità umane vicine ? in Dark Omen e Shadow of the Horned Rat le unità alleate subivano un check per il terrore specie contro i ghoul e mummie.
Poitiers
00venerdì 25 marzo 2016 16:52
Archita
00sabato 26 marzo 2016 00:03


l'imperatore Karl Franz più che un sovrano ha un atteggiamento da sergente dei marines americani :dentoni

certo nella Storia molti sovrani hanno combattuto in prima persona ( un esempio fra tutti Francesco I a Pavia ) ma qui lo vediamo con tanto di mantello e gambe un pò corte praticamente in prima linea per farsi quasi ammazzare invece di pensare a dirigere la battaglia :rofl
fusen
00sabato 26 marzo 2016 13:27
Re:
Archita, 26/03/2016 00.03:



l'imperatore Karl Franz più che un sovrano ha un atteggiamento da sergente dei marines americani :dentoni

certo nella Storia molti sovrani hanno combattuto in prima persona ( un esempio fra tutti Francesco I a Pavia ) ma qui lo vediamo con tanto di mantello e gambe un pò corte praticamente in prima linea per farsi quasi ammazzare invece di pensare a dirigere la battaglia :rofl




Beh ... è Warhammer :dentoni

A giudicare dai video nel gioco si potrà tranquillamente portare Karl Franz al centro della mischia a far da supporto alle unità in prima linea ,volendo.

La potenza di alcune unità un po' mi preoccupa ma spero che questo mese in più che si sono presi serva anche per bilanciare meglio tutte le varie componeneti che andranno ad influenzare lo svolgersi delle battaglie.

Archita
00sabato 26 marzo 2016 17:09
io direi che le unità speciali avranno molta resistenza ai colpi ma credo il giusto per resistere a non più di tre unità regolari contemporaneamente e se muore l'unità speciale il giocatore può subire dei malus come se fosse stato ucciso il comandante. Inoltre se muore il comandante il giocatore dovrebbe perdere la battaglia automaticamente. In questo modo in multy entrambi i giocatori cercherebbero di difendere i comandanti ed usare a parsimonia le unità speciali e il giocatore di puù basso livello e con più quantità di carne da cannone può vincere se fa abbastanza pressione per uccidere il generale o i campioni dell'avversario.

è solo una mia idea of course
Archita
00sabato 26 marzo 2016 17:16
Re:
Poitiers, 25/03/2016 16.52:




mi domando se ci sarà alternanza giorno/notte con effetti in gioco, sarebbe bello vedere la mappa strategica in fase notturna e diurna, in questo modo sarebbe un opzione strategica in più, pensa all'opportunità di cogliere un armata undead di giorno con malus a suo danno e viceversa !

SoulOfSocrates
00lunedì 28 marzo 2016 20:40
A me sinceramente l'unica cosa che mi "preoccupa" è questo cambiamento "drastico" nel modo di combattere e portare avanti gli assedi.
Vedo l'utilità ed i vantaggi di una scelta del genere... onestamente spesso e volentieri sceglievo di risolvere automaticamente, assedi anche magari epici perché... So, che ci avrei passato almeno una mezz'oretta se non un'ora a spostare tutte le mie truppe per... Roma o Costantinopoli al massimo della loro espansione, per intenderci.

L'unica cosa che mi spiace è quella di non poter combattere fino alle porte di quei meravigliosi palazzi imperiali che si vedono sullo sfondo ed una delle ultime battaglie, quella dei vampiri contro l'Impero... non lo so, la città/castello era un Tier 4 quindi quasi il massimo e tutta l'epicità stava sullo sfondo, mentre la parte utilizzabile per lo scontro era piuttosto ridotto.

Poi un'altra cosa... quelle creature feroci che possono abbattere le porte. Mi è molto dispiaciuto NON vedere le porte muoversi o quantomeno tremare... (M'immaginavo qualcosa alla Signore degli Anelli nell'assedio di Minas Tirith dove i colpi delle mazze dei troll facevano tremare le porte con i soldati impauriti dall'altra parte), qua quella creatura dei vampiri sembrava che stesse colpendo l'aria...

Ok.
E' ancora tutto soggetto a cambiamenti.
Ok.
Lo dicono sempre.

Spero in dei piccoli dettagli che potrebbero dare mooolta più atmosfera ad una battaglia/assedio.
fusen
00martedì 29 marzo 2016 09:03
Si dopo aver visto i video degli assedi devo ammettere che qualche dubbio è venuto anche a me.
Gli ho guardati e riguardati ma credo che l'unico modo per valutarne l'efficacia sia giocarli di persona.
In realtà dai video sono venuti a galla altri particolari , adesso qualsiasi unità di fanteria potra scalare le mura con "scale tascabili" che appariranno magicamente appena l'unità si troverà sotto le mura. .Anche i passaggi che permettevano di scendere dalla parete interna delle mura sembrano essere spariti e sembra che si possa scendere da un punto qualsiasi delle mura senza
troppe difficoltà. Sono cambiamenti drastici che cozzano con il "realsimo" e che potrebbero rovinare l'immersione nel gioco, ma potrebbero rendere più fluida l'esperienza di gioco .
Un altro campanello d'allarme è scattato quando alcuni utenti si sono accorti che il layout di Altford lvl4 è lo stesso di Karak Kadrin e Zhufbar .

Comunque in settimana è previsto un Q&A dei Dev per (si spera) togliere alcuni dubbi alla community.

Gabronx97
00martedì 29 marzo 2016 10:01
Il fatto che i passaggi per scendere dalle mure siano stati eliminati é una cosa positiva, insomma, non é un titolo storico, chi vedrà mai dei non morti fare le scale o degli orki fare le scale ? Certo umani ed elfi potrebbero e dovrebbero farle, ma vabbé sono nullità, per quel che riguarda il portone credo che l' engine non riesca, o che molto piú semplicemente alla CA non ci hanno pensato, tu non dargli queste idee altrimenti te le mettono come DLC xD
Per quel che riguarda gli insediamenti invece non mi lamento, magari saranno simili, però ho già visto grandi miglioramenti rispetto ad Attila e rome2, quindi mi sta bene, ecco magari evitare di dare agli insediamenti umani la stessa forma di quelli nanici o vampireschi, però sono positivo dai !
debello90
00martedì 29 marzo 2016 11:59
L'A.I. mostra ancora diverse lacune e non riesce ad organizzare una formazione decente per difendersi...basta vedere quel gigantesco blob di unità immobili a difendere la piazza centrale e la cavalleria inutilizzata per gran parte della partita, speriamo abbiano tempo per correggere queste carenze dato che ci sono finalmente interessanti novità !
Spero anche che i campi di battaglia siano caratterizzati in maniera migliore e meno piatti, dato che in tutti i titoli total war la gran parte delle battaglie si svolge su campi privi di caratterizzazione scenica
Gabronx97
00martedì 29 marzo 2016 12:24
Ricordiamo che l' ultimo video era un assedio, nei campi aperti sembra comportarsi meglio, comunque hanno tempo fino al 24 maggio per evitare un lancio con l' IA di rome2, vedremo cosa riescono a fare !
fusen
00martedì 29 marzo 2016 12:58
In realtà ho sempre detestato i passaggi per scendere dalle mura ,così come rimanere inchiodato in cima ad esse per una singola unità nemica , quindi dò il benvenuto a queste semplificazioni purchè non siano eccessive.Ma queste cose potranno calibrarle anche dopo l'uscita.
Per quel che riguarda l'AI è stato pubblicato un blog in qui spiegano che questa sarà più propensa a risparmiare le unità se queste non sono considerate necessarie , in particolare durante gli assedi.
Archita
00martedì 29 marzo 2016 15:39
quello che è sempre mancato ngli assedi di TW è l'uso di pietre e liquidi bollenti dagli spalti ( non l'olio come si crede comunemente ) e fare qualcosa per buttare giù le scale...

a dire il vero erano più congeniali per le meccaniche di TW proprio gli assedi dei castelli giapponesi che difatti erano abbastanza realistici ( e divertenti ).
Archita
00martedì 29 marzo 2016 15:43
Re:
debello90, 29/03/2016 11.59:


Spero anche che i campi di battaglia siano caratterizzati in maniera migliore e meno piatti, dato che in tutti i titoli total war la gran parte delle battaglie si svolge su campi privi di caratterizzazione scenica



le mappe di Shogun 2 sono molto belle, se non fosse per il nemico passeresti il tempo ad ammirare tanti piccoli dettagli :)


Poitiers
00martedì 29 marzo 2016 17:44
Archita
00martedì 29 marzo 2016 23:04
Re:
Poitiers, 29/03/2016 17.44:

http://wiki.totalwar.com/w/How_Corruption_Works_in_Total_War:_WARHAMMER




il terreno cambia leggermente ( si fa più scuro ) e si vedono ergersi colline di ossa ma gli insediamenti non sembrano andare visibilmente in rovina..


debello90
00mercoledì 30 marzo 2016 11:16
Purtroppo shogun 2 è l'unico titolo che non ho ancora giocato, ma riguardo le battagli navali...saranno implementate o no ?
fusen
00mercoledì 30 marzo 2016 12:59
No niente battaglie navali , solo autoresolve.

@Archita dovresti fare il game-designer :dentoni
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