Total War Warhammer 24 Maggio 2016 (nuova data)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, ..., 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25
boboskus
00giovedì 23 aprile 2015 11:32
io da una parte sono mooolto curioso....
se davvero la Games workshop ci si è impuntata per evitare cavolate, il gioco sarà bello...
poi capisco benissimo Sirius e affini quando dicono che la serie Total war storica è finita...ma questo (a mio avviso) è successo tempo fà....
:blusob

spero ci saranno gli elfi però........non li ho visti...
enzo1@
00giovedì 23 aprile 2015 11:39
che delusione sta notizia....
Leonida.7742
00giovedì 23 aprile 2015 12:05
Ci rimane una flebile speranza da quel che Sirius ha detto.Vogliono fare la trilogia di Warhammer,ma non per forza vedremo un titolo storico tra 4 anni,magari nel '16 o nel '17 spunta qualcosa.Anche se ritengo che un po di pausa non faccia male,sia per produrre un titolo più accurato e sia per goderci a fondo Rome ed Attila.
(Teodora)
00giovedì 23 aprile 2015 14:01
Forse all'inizio proveranno pure ad andare in parallelo perché vogliono tenersi una via d'uscita con i fans di vecchio genere, che rappresentano comunque uno zoccolo duro su cui lucrare.
Ma ...vedrete...se gli va bene e fanno i soldini...allora il parallelo ve lo scordate...troppo faticoso, troppe rogne...oggi il bimbino minkione vuole sangue, teste mozze, superpower etc...
A me il fantasy non dispiace, leggo Martin e Tolkien e mi piace la serie di GOT in tv...ma a livello ludico preferisco sia nel suo elemento e cioè il gioco di ruolo non in uno strategico.
Si sono d'accordo con Sirius...Totalwar è finito
andry18
00giovedì 23 aprile 2015 15:05
per "titoli storici in parallelo" che intendono? la frase esatta sarebbe decisamente utile.
no, perché se stanno parlando di cazzatine come arena, kingdoms ecc è inutile parlarne

cmq meglio un fantasy che le robe fatte negli ultimi tempi, a patto che rivoluzionino in meglio la serie (io ancora sogno un engine ben fatto ed una profondità in stile paradox, ma qua stanno appresso agli acquirenti in pieno stile "ahu, ahu, this is sparthahh!")
vediamo se arriverà mai la volta buona
phoenix_92
00giovedì 23 aprile 2015 15:14
se per una volta curassero il multi con un minimo di pretesa di entrare nel gaming competitivo invece che relegare il multigiocatore alla solita battaglietta senza implementare neanche un raking system decente non mi dispiacerebbe ... su shogun II avevano cominciato già a fare qualcosa in termini di personalizzazione ed il risultato era un online molto appagante poi l'oblio
Poitiers
00giovedì 23 aprile 2015 16:53
Re:
andry18, 23/04/2015 15:05:

per "titoli storici in parallelo" che intendono? la frase esatta sarebbe decisamente utile.
no, perché se stanno parlando di cazzatine come arena, kingdoms ecc è inutile parlarne

cmq meglio un fantasy che le robe fatte negli ultimi tempi, a patto che rivoluzionino in meglio la serie (io ancora sogno un engine ben fatto ed una profondità in stile paradox, ma qua stanno appresso agli acquirenti in pieno stile "ahu, ahu, this is sparthahh!")
vediamo se arriverà mai la volta buona



Well, Total War was built on a tradition of historical eras, and we’ll continue to do exactly that. Total War: Warhammer is being developed in parallel with our historical titles by a dedicated team.


Please Will, tell me that there are two teams, and one is still working on historical games . I'm desperate.


You are spot on. Total War: Warhammer is being developed in parallel with our historical titles by a dedicated team.

-Will
(Teodora)
00giovedì 23 aprile 2015 17:16
Ma perché ci credete pure a quello che dicono?
Io sarò pure una non-esperta di queste cose ma dopo le varie bugie ho molta difficoltà a credergli.
Tireranno fuori qualche "cazzatella" per fare stare buoni i fans, ecco tutto.
E perdonatemi il linguaggio, di solito non sono così triviale
andry18
00giovedì 23 aprile 2015 17:25
mmh...vero è che hanno due team principali, uno si occupava dei nuovi total war ed uno di altra roba (e sono stati i creatori di vari giochetti schifosi, ma con alien isolation hanno fatto un buon lavoro)
in pratica ora uno si occuperà di total war storici, l'altro di quelli fantasy (trilogia di warhammer). la cosa è logica, non la vedo molto sensata. il mercato è fatto di domanda ed offerta, mantenere questi ritmi rilasciando 2 total war l'anno sarebbe un aumento decisamente eccessivo dell'offerta, il che crollano sia domanda che, di conseguenza, il prezzo...e quindi i guadagni

o stanno dicendo cappellate, oppure cambieranno sostanzialmente i tempi di rilascio. mantenere questi ritmi lavorando pure in parallelo li distruggerebbe

PS: grazie per aver riportato le frasi, poitiers!
Leonida.7742
00giovedì 23 aprile 2015 21:27
Beh a leggerla ci sarebbe da festeggiare e brindare con lo champagne.Spero tanto che dicano la verità,e se qualcuno (me in primis) fa il S.Tommaso non lo biasimo.
Magari,sempre ammesso che stiano dicendo il vero, la cadenza dei titoli si potrebbe alternare,un anno il fantasy e l'altro lo storico,Però qui parlano di 2 team veri e propri.Speriamo va.Voglio MedIII.

Mi unisco ad Andry nel ringraziare Poitiers.
enzo1@
00giovedì 23 aprile 2015 22:03
Ma infatti dopo Rome II e dopo Attila MedIII ci cascherebbe a fagiuolo :-) vabbè ma io sono troppo di parte continuo a giocare a stainless steel e bellum crucis quindi non faccio testo :-)
Giuliano l' Apostata
00venerdì 24 aprile 2015 07:17
Mike Simpson said: “We're absolutely going to make historic war games. That's still the core of what we do. The only reason we haven't done a fantasy game earlier is because we couldn't do it earlier without slowing down or impacting in some way on the historic stuff.”

Quanto sopra l'ho copiato ed incollato da qui:

www.pcgamesn.com/total-war-warhammer/historic-total-war-is-still-the-core-of-creative-assembly-despite-total-war-w...

Mi pare chiaro da quello che dice che ci saranno altri giochi total war a sfondo storico e che fanno il fantasy ora perchè hanno una struttura che gli permette di sviluppare più titoli contemporaneamente senza dover scegliere un filone a discapito di un altro. Poi concordo che c'è il rischio inflazione per il marchio total war (che per me dovrebbe rimanere solo per i classici giochi ad ambientazione storica con campagna a turni e battaglie in real time). Il mondo warhammer non lo conosco e francamente elfi, maghi, nani, draghi ecc...mi interessano poco.
andry18
00venerdì 24 aprile 2015 09:17
Re:
Giuliano l' Apostata, 24/04/2015 07:17:

slowing down or impacting in some way on the historic stuff.”


...che poi non gli avrebbe fatto per niente male rallentare e fare le cose per benino, ma vabbè
Leonida.7742
00venerdì 24 aprile 2015 12:08
Morale della favola:

-I titoli storici sono al centro di tutto (Dio sia benedetto).

-Non abbiamo sviluppato prima il fantasy per dare la priorità agli storici.

Prima ce lo dice Will,mo er capoccia.Diciamo che è stato un buon risveglio a differenza di quello dell'annuncio di Warhammer.Ricordo ancora:mi appisolai un'oretta poi accesi il pc e praticamente successe questo youtu.be/_P2hU77-L2A :rofl :rofl :rofl
C. Iulius Caesar
00venerdì 24 aprile 2015 14:34
Personalmente, attendevo la conferma ufficiale, giunta inaspettata.
Io colgo la notizia fiducioso nell'avvenire. Spero e mi auguro che una ventata d'aria fresca risveglierà la CA dal torpore in cui è caduta. Se, come prospettato da Leonida, alterneranno annualmente l'uscita dei titoli, ne risulterebbe uno spazio di tempo di due anni, in cui dedicarsi alla cura del gioco. Sarebbe controproducente mantenere entrambe le squadre al lavoro a pieno regime, così da lanciare un titolo all'anno.
E poi, potrebbe essere un'occasione perfetta per conoscere il mondo di Warhammer! Staremo a vedere...
P.S. Ad esser franchi, non è che Rome II fosse tanto aderente alla storicità XD Warhammer potrebbe rivelarsi molto più fedele alla realtà fantastica (e perciò "storica", se esaminiamo il mondo del fantasy) rispetto al titolo uscito quel malaugurato 3 settembre.
P.P.S. Qualora qualcuno volesse replicare, non mi uccida verbalmente.
Si ricordi quanto disse Dante all'apparire di Virgilio nella selva oscura: "Miserere di me".
Leonida.7742
00venerdì 24 aprile 2015 17:23
Ma io il fantasy proprio non riesco a mandarlo giù.Mi sono informato su Warhammer è bello.Ho visto tutte le miniature fisiche ed i suoi personaggi.Credo che per gli amanti del genere assieme a Skyrim sia il paradiso,però mamma mia lo potevano dire subito che non abbandonavano i titoli storici! mi calò la morte nello stomaco quando vidi il trailer!
SirGodwin
00venerdì 24 aprile 2015 18:05
Leonida.7742, 24/04/2015 12:08:

Diciamo che è stato un buon risveglio a differenza di quello dell'annuncio di Warhammer.Ricordo ancora:mi appisolai un'oretta poi accesi il pc e praticamente successe questo youtu.be/_P2hU77-L2A :rofl :rofl :rofl



Ahahaha immaginavo la scena.. Ecco se l'avessero detto prima.. Almeno s stava tranquilli fin da subito.. Cmq ripeto l'unica cosa buona sarebbe stato il poterci godere un po di piu rome e Attila..
Leonida.7742
00venerdì 24 aprile 2015 18:19
Re:
SirGodwin, 24/04/2015 18:05:



Ahahaha immaginavo la scena.. Ecco se l'avessero detto prima.. Almeno s stava tranquilli fin da subito.. Cmq ripeto l'unica cosa buona sarebbe stato il poterci godere un po di piu rome e Attila..



Stramegaquoto.Guarda la Bohemia interactive,ne sforna un'Arma ogni salto generazionale (5/6 anni) e sono capolavori curatissimi in ogni dettaglio.Oppure la Rockstar Games,ci da un Red Dead Redemption con lo stesso ritmo.


graziano.bonci
00venerdì 24 aprile 2015 22:00
Mi aggrego per esporre il mio disappunto verso un Total War non storico, anche se parallelamente si spera nello sviluppo di Saghe storiche su Baldovino, Carlo Magno, Valentiniano, Federico Barbarossa, Otto von Bismarck, etc, in quanto a noi dei nani e degli elfi non ce ne frega niente!
Antioco il Grande
00sabato 25 aprile 2015 09:56
Così finalmente possono infilarci tutti i rinoceronti corazzati che vogliono e le picciotte di Woldermort con le poxxe a pera che sognano, senza che nessuno si lamenti!

graziano.bonci
00sabato 25 aprile 2015 14:17
Bisogna stare attenti che questi so' capaci de inventasse i Rinoceronti co' le puppe a pera!
Come dlc naturalmente!
Leonida.7742
00sabato 25 aprile 2015 14:22
Ieri sera sul tardi,dopo circa un mesetto,ho ripreso la mia campagna con i romani in Europa Barbarorum II.Ho il controllo dell'Italia e dell'africa occidentale,ma il punto non è questo.Mi sono detto :"Ma per quale caspita di motivo questi non ci rilasciano tutti i file di gioco in modo di dar vita a certe meraviglie?"
Ad esempio,quando avranno terminato con Rome II,perchè non lo fanno?Tanto non possono più guadagnare.Questa politica che hanno assunto da empire in poi non la capisco.
andry18
00sabato 25 aprile 2015 15:46
Re:
Leonida.7742, 25/04/2015 14:22:

Ieri sera sul tardi,dopo circa un mesetto,ho ripreso la mia campagna con i romani in Europa Barbarorum II.Ho il controllo dell'Italia e dell'africa occidentale,ma il punto non è questo.Mi sono detto :"Ma per quale caspita di motivo questi non ci rilasciano tutti i file di gioco in modo di dar vita a certe meraviglie?"
Ad esempio,quando avranno terminato con Rome II,perchè non lo fanno?Tanto non possono più guadagnare.Questa politica che hanno assunto da empire in poi non la capisco.


mantenendoci su un piano semplicistico, senza valutare i limiti tecnici dati dall'engine: poi i dlc come li venderesti? e le mini campagne? ed i futuri titoli fotocopia?
sarebbe richiesto un bel passo avanti tra un titolo ed un altro per favorirne e giustificarne la vendita, il che equivale a più fatica, e soprattutto più tempo speso, ma il tempo è denaro
il modding favorisce le vendite a lungo raggio, ma il ricavo maggiore si ha poco dopo l'uscita. quindi sbattersi troppo per il modding non conviene. viene fatto un minimo al fine di migliorare la propria immagine, prendersi i complimenti dei fan ed aumentare la fan base, pronta a preordinare il prossimo titolo.
anche patch e free dlc non sono altro che un modo per migliorare la reputazione di un'azienda, dopotutto, e migliorare così le vendite

quante volte abbiamo beccato gente dire: "il gioco fa schifo, ho buttato i soldi, ma si stanno sforzando per migliorarlo a suon di patch, ricompenso questo impegno preordinando il dlc"? modding, patch, dlc gratis servono a quello, e tutto va fatto con il giusto equilibrio: non troppo poco altrimenti non ottieni il risultato sperato, non troppo altrimenti ti dai la zappa sui piedi da solo
Gilgamesh94
00sabato 25 aprile 2015 17:12
non capisco tutta questa diffidenza per questo annuncio..io amo il fantasy,e amo il mondo di warhammer anche se conosco meglio la versione 40000 ma cmq posso assicurare che come universo fantasy è forse uno dei più curati in circolazione..non è affatto vero,come è stato scritto in qualche post qui,che il fantasy non si adatta agli strategici..ci sono infatti centinaia di giochi strategici fantasy ambientati nei vari universi,molti di essi molto belli.
secondo me il vero problema sono questi annunci a raffica di giochi nuovi..appena uscito attila e già viene annunciato questo..ma piuttosto dateci sotto con le patch per Attila altro che!!fanno 100 cose e tutte male..inoltre lo stesso Attila è già un titolo fantasy in pratica,con tutte le libertà storiche che si è preso e anche solo col personaggio a cui è dedicato che nella storia è stato importante per poche decine d'anni..molto più importanti i Goti (sia ostrogoti che visigoti ) che riuscirono a instaurare veri e propri regni e cercarono di dar vita a realtà importanti mescolandosi con le precedenti strutture romane,senza successo.ma già il loro tentativo oscura totalmente l'importanza storica di Attila,che a parer mio non meriterebbe mai un gioco dedicato ..se fosse stato "Teodorico :total war" avrebbe avuto più senso..a parte questo io sono fiducioso,liberi dalle briglie rigidissime della storia(che ormai violano costantemente da tempo) possono sbizzarrirsi e dar vita a belle cose secondo me,bisognerà rivoluzionare un pò la struttura dei giochi e delle battaglie per portare un mondo come quello di warhammer,e quindi sarà per davvero un gioco nuovo in ogni sua parte,portando una ventata d'aria fresca.scontato poi che anche io ritenga più importanti i titoli storici e spero vivamente che continuino a farne lavorando in parallelo come detto in precedenza,ma magari è meglio prendersi una bella pausa per far poi uscire un bel gioco storico più avanti.
Leonida.7742
00sabato 25 aprile 2015 17:15
A proposito di engine,uno dei pezzi forti dei titoli del passato era proprio il come mantenevano la posizione,come si studiavano i due eserciti e l'ordine in cui si svolgevano le schermaglie.So che non sei un mago :) ma la domanda te la faccio ugualmente: Quante possibilità abbiamo di vedere nel prossimo TW storico (ovviamente se sarà all'arma bianca) un motore grafico adatto e non il warscape? Insomma visto che si ragiona a soldi,gli conviene o no alla CA?
RemovedQuasar
00sabato 25 aprile 2015 19:15
Dite e fate quel che vi pare ma voglio l'Animosità per gli Orchi! Prima della battaglia, iniziano a fare a cazzotti tra di loro :lol
Poitiers
00sabato 25 aprile 2015 20:13
Qui nessuno critica il gioco prima che esca, né qualcuno nega l'esistenza degli strategici fantasy. Qui è sorto un problema che oserei definire generazionale. Uscirà un Total War Warhammer che sarà perfettissimo, accuratissimo e dettagliatissimo; soddisferà tutti i requisiti che gli appassionati di Warhammer pretendono, ma il punto è: a noi che ce frega; detto papale, papale. Dite che vale la pena aprire una sezione apposita? Io questo francamente non lo so. Credo sia il caso di aprire un sondaggio.
andry18
00sabato 25 aprile 2015 20:38
secondo me la sezione apposita va fatta per principio. la sezione viene aperta per ogni total war NUOVO, a prescindere dall'ambientazione e da quanto venderà.
secondo me è sbagliato che nella sezione rome2 e attila venga citato anche arena, in quanto non è un total war, ma una sezione per warhammer ci sta tutta. considerando poi le due espansioni, credo diventerà bella grossa


@Leonida: se chiedevi a me, mi è impossibile dirti se e quando cambieranno engine. farlo non è mai conveniente in quanto richiede tempo, risorse, e visto che sono scarsi anche qualcuno bravuccio. in altre software house viene fatto in base alle esigenze. c'è chi lo fa perché punta alla qualità e ai soldi e alla reputazione che guadagna mantenendo certi standard (sono pochissimi), chi lo fa per il graficone attira-bimbiminkia (quindi molte vendite. il gameplay ha poca importanza), e chi non lo fa affatto perché tanto i soldi li becca comunque e spendere decine di migliaia di € e anni di sviluppo non porterebbe ad aumenti considerevoli di guadagno, quindi "chissene, beccatevi la stessa roba e datemi i soldi" -semicit Activision, CA, Ubilol, ecc
Poitiers
00sabato 25 aprile 2015 20:52
Per intanto posto le prime informazioni alla spicciolata:


The races in Warhammer are massively different in variation and content compared to factions we’ve depicted in our games before. Given the huge variety in creatures, characters and machines in the Warhammer world, we’ve decided to go deep rather than wide. We’ll be putting as much unit and content variation as we can into the main game to best represent the incredibly detailed races we’ve chosen first. To compare, ATTILA has 6 model skeletons underlying all the units used in the game (human, horse, elephant, dog,etc). In Total War: WARHAMMER, there’s 24 in the first game alone, each representing a different creature or machine type.




Actually, Warscape is a subsystem of the TW3 Engine that deals with graphics rendering, so what you see graphically on the battlefield. Yes, it is iterated on alongside the rest of the TW3 Engine and the latest version is a part of the technology behind Total War: WARHAMMER.




As this isn’t just a CA game, regretfully there are no plans to support modding for Total War: Warhammer. An Assembly Kit is will be available very shortly for Total War: ATTILA however, and we will continue to support modding for that title and plan to for future historical Total Wars.




Future instalments of the trilogy will expand the world-map, bringing unique new terrain and introducing new playable Lords and their races. We’re planning these to be massive standalone follow-ups to the main game (like ATTILA to ROME II). You’ll be able to get just these and play them on their own if you like or, if you have the main game too, you’ll eventually be able to play across an expanded campaign map that includes all available areas of the Old World.




It's not set during the End Times, Total War: Warhammer will take place before.

andry18
00sabato 25 aprile 2015 21:05
Re:
Poitiers, 25/04/2015 20:52:


Actually, Warscape is a subsystem of the TW3 Engine that deals with graphics rendering, so what you see graphically on the battlefield. Yes, it is iterated on alongside the rest of the TW3 Engine and the latest version is a part of the technology behind Total War: WARHAMMER.



quindi l'engine sarà lo stesso (tw3 non si è mai potuto sentire, continuerò sempre a chiamarlo warscape, possono mettersi l'anima in pace xD), qualche altra toppa qui e lì se proprio gli va di lavorare troppo
a mettermi l'anima in pace quindi sarò io. a questo punto spero facciano i 3 titoli warhammer di fila così tra 4-5 anni magari decidono di fare un bel passo avanti a 5 anni fa :troll
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com