LordHarald, 10/07/2009 11.55:
La reale differenza tra Empire e i titoli precedenti sono i mod, sia Rome che Med nello stesso lasso di tempo dall' uscita di Empire avevano centinaia di Mod, ognuno poteva prendersi quello che preferiva e giocarci.
In effetti penso che fatte le prime partite sul vanilla quasi nessuno abbia + giocato sul liscio.
In empire invece devono venderti le unità e quindi non liberano i modder che sono la linfa della serie Total War.
Ci sono alcuni che si ostinano a moddare, ed in effetti ci sono mod che rendono le battaglie molto + lunghe, manovrate e tattiche, sopratutto appaganti, anche per il multi, ma ad ogni patch devono essere rifatti da capo.
Quindi oltre alle limitazioni pure la frustrazione di dover ricominciare ogni volta.
Poi si lamentano che si scaricano i giochi pirata...
P.s.: ma quale sistema probabilistico e fisico, il sistema è esattamente identico, l' unica differenza è che in med le artiglierie erano molto + realistiche.
Cos'è, adesso non devono rilasciare patch per far contenti i modder????
Si vuole risolvere i bug, e adesso praticamente vi lamentate delle patch che risolvono i bug poichè ostacolano (o migliorano) il lavoro dei mod???
Adesso molto velatamente invochi la pirateria??? Per cosa?
Detta così dal tuo messaggio si capisce questo, probabilmente e spero che non volevi dire questo.
Non vedere che il sistema di prima se una unità aveva esperienza sparava con la mira di un cecchino, adesso oltre al fattore bravura per gli archi di fuoco c'è dietro un vero sistema fisico, se voi poi preferite quello precedente probabilistico (esperienza 1, 10% colpito, esperienza 3, 20% colpi a segno,...) non venitemi a dire che siete alla ricerca del realismo. Se non volete vedere niente di positivo è un problema vostro.
Poi il resto ho già detto la mia.
[Modificato da Exodus 89 10/07/2009 14:37]