Argenti|, 21/07/2018 12.01:
Mi sono spiegato male io.
Chiedevo che con le nuove feature avessero modificato la grand campaign con 4 turni per anno.
Che una stagione rappresenti un anno mi è sempre sembrata una toppa peggiore del buco.
Per quanto riguarda la fazione Sabina lo so che ci sarà ma io intendevo fazione giocabile.
Le mod che modficiano i turni non le uso sbilanciano il gampeplay e mandano in palla l'IA.
A proposito hanno sistemato l'IA per le unità navali?
La marcia forzata ecc?
Comunque quella dei turni è una cosa molto facilmente moddabile e (non solo) su steam workshop per esempio se ne trovano di modifiche e opzioni per tutti i gusti (esempio 2/4/8 turni per anno, con/senza un corrispondente rallentamento dello sviluppo tecnologico, incremento/senza incremento dei turni necessari a costruire un edificio, ecc.).
Per quanto riguarda il resto, posso dire in linea generale che hanno apportato moltissime migliorie nelle varie patch che si sono susseguite, incluso questo ancestral update.
[Modificato da Exodus 89 21/07/2018 12:15]