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Flotte e ammiragli

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2013 23:27
11/03/2013 00:28
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Non si sà moltissimo, sopratutto sulla gestione delle flotte nella mappa di campagna. A quanto pare aggiungono le regioni marittime secondo me per questo motivo, mi autocito;


Nei precedenti TW la zona di intercettazione delle navi è circolare ma non occupa granchè di spazio, tantè che spesso le navi le oltrepassano in qualche modo, a meno di non fare una grande cintura di flotte. Per rompere questa zona di intercettazione devi attaccare per forza le navi nemiche e/o metterle in rotta. Ma il problema come ho già detto è che spesso è facile oltrepassarle.

Ora in Rome II se ho capito bene con questo nuovo sistema la zona di interdizione è estesa a tutta la regione marittima occupata dalla flotta, permettendo di controllare meglio quella zona di mare, controbilanciando il fatto di avere ora più facilmente sbarchi col nuovo sistema dove i "genieri" dell'esercito per un turno si costruisce le imbarcazioni da trasporto, può far migliorare di molto la IA delle flotte che avrebbero concretamente dei punti di interesse da difendere, attaccare e gestire meglio.

Insomma, detto brevemente, migliorerebbe la difesa dei vari tratti di mare. Le flotte comunque continuerebbero a muoversi come da Rome TW in poi.



Perchè non si potranno catturare le navi? non saprei, probabilmente per evitare che il giocatore si costruisca intere flotte "gratis",o per motivi vari di gameplay (non è granchè magari che i cartaginesi catturino ed utilizzino navi barbariche), o più probabilmente sappiamo che hanno cambiato molte cose, ora le navi si prestano al trasporto truppe e sbarco. Boh, probabilmente lo capiremo solo "toccando con mano" Rome II. E' una cosa secondaria comunque.

Sui nomi delle navi non sò, così come gli ammiragli, ecc.
[Modificato da Exodus 89 11/03/2013 00:58]
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