Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

ROME II TOTAL WAR!!!!

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2013 16:02
03/07/2012 12:04
OFFLINE
Post: 527
Registrato il: 08/04/2011
Sesso: Maschile
Centurio
Re: Re: Re: Re: Re:
Iulianus Apostata, 03/07/2012 11.43:



Beh..meglio così allora :)Non ho seguito molto le serie precedenti, in quanto mi sono interessato principalmente del periodo romano (moddando solo rome total war)

Ma adesso che mi ricordo, hai ragione: ad esempio in medieval total war (prima versione) c' era un 'unica fazione italiana, mentre in Medieval II c'erano i veneziani e i milanesi. Quindi maggiore accuratezza.



Al momento non so creare modelli, ma solo textures. Cosa intendi per summit del tema? Stanno aprendo un thread per il modding di Rome2 (direi ovviamente prematuro)?

Avrei bisogno di un grosso team per moddare rome 2 comunque. Però dovrà passare molto tempo prima di avere sotto mano il nuovo gioco.





dunque dopo med 2 il cambio di engine ha creato non pochi problemi ai modders , cn polemiche e polemiche.

Le attuali possibilità di modding sono cmq avanzate per una mod sulla stessa epoca, in merito a modifiche d unità, stats, reclutamento tecnologie fazioni, tratti, effetti eventi storici, script, IA;

Tuttavia non permettono la realizzazione delle total conversion come un LOTR a causa della non modificabilità della mappa di campagna.
Dopo un po d'anni la CA si è riavvicinata ai modders garantendo prima tabelle per il periodo 7 800esco poi per shogun 2 è stato rilasciato TeD:
Si tratta di un editor molto semplice, alla portata di chiunque, che permette di realizzare mappe tattiche, utilizzando tutti gli edifici presenti nel gioco. Lo avremo sicuramente nel prossimo game e potremo realizzare scenari storici da Zama a Farsalo e via dicendo [SM=g8336]

Oltre al tool è stato annunciato un incontro tra CA e modders nel regno unito (data a breve ma nn precisata) in cui verranno trattati tutti i temi principali, da come viene realizzata la mappa di campagna, ai file e sarà possibile rivolgere domande aperte direttamente allo studio CA anche sui titoli precedenti





Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.