ROME II TOTAL WAR!!!!

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Sirius 21
00lunedì 2 luglio 2012 15:17
Senza parole

www.totalwar.com/en_us/







[SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792]
GOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Poitiers
00lunedì 2 luglio 2012 15:32
era ora
spettacolari immagini

penso che mi riassumerò l'onere di tenere aggiornato questo forum riportando in forma riassuntiva le nuove caratteristiche svelate e relativa fonte (spero di riuscirci)
Joseph_sec
00lunedì 2 luglio 2012 15:33
MIO DIO SANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRAZIE SIRIUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE FIGATA PAZZESCAAA!!!!!!!!! QUELLA SAREBBE ROMA O_O SBAVOOOOOO

EVVIVAAAAAAAAAAAA

[SM=g8284] [SM=g8284] [SM=g8284] [SM=g8284]
Poitiers
00lunedì 2 luglio 2012 15:37
Re:
Joseph_sec, 02/07/2012 15.33:

MIO DIO SANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRAZIE SIRIUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE FIGATA PAZZESCAAA!!!!!!!!! QUELLA SAREBBE ROMA O_O SBAVOOOOOO

EVVIVAAAAAAAAAAAA

[SM=g8284] [SM=g8284] [SM=g8284] [SM=g8284]




no quella sarebbe l'immagine di preview dell'assedio di Cartagine
Joseph_sec
00lunedì 2 luglio 2012 15:43
oh davvero? cacchio a me sembrava proprio roma, col fiume che entra dentro la città, enorme che va a dividersi in colline e lo stile architettonico pieno di colonne e statue, ma dove hai letto questa cosa?
enzo1@
00lunedì 2 luglio 2012 15:44
anche qua ce qualcosa ma è tutto in tedesken....
www.gamersglobal.de/angetestet/rome-2
Poitiers
00lunedì 2 luglio 2012 15:45
Re:
Joseph_sec, 02/07/2012 15.43:

oh davvero? cacchio a me sembrava proprio roma, col fiume che entra dentro la città, enorme che va a dividersi in colline e lo stile architettonico pieno di colonne e statue, ma dove hai letto questa cosa?



su TWC

ecco il post originale di Jack Lusted

"Yup, both taken from the Siege of Carthage preview battle."
phoenix_92
00lunedì 2 luglio 2012 15:46
finalmente la notizia ufficiale!
Poitiers
00lunedì 2 luglio 2012 15:46
Re:
enzo1@, 02/07/2012 15.44:

anche qua ce qualcosa ma è tutto in tedesken....
www.gamersglobal.de/angetestet/rome-2



non ti preoccupare: ce ne sono tante in inglese
Sirius 21
00lunedì 2 luglio 2012 15:48


James Russel dice che ci saranno meno provincie da amministrare, ma che queste saranno composte da regioni diverse che implicano una maggiore differenziazione strategica dei territori. Non ho capito che cacchio significa ma è bellissimo!!!!





Jamie Ferguson dice che battaglie navali e terrestri saranno combinate e ci saranno sbarchi di truppe, con "uomini che salgono e scendono dalle navi"!!!

[SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792]
Joseph_sec
00lunedì 2 luglio 2012 16:03
ah ok grazie, se quella è cartagine roma allora sarà ancora più grande *_* comunque sono contento che la campagna dicono che sarà enorme
Poitiers
00lunedì 2 luglio 2012 16:08
cmq l'assedio finale di Cartagine alla fine della Terza Guerra Punica sembra essere la battaglia dimostrativa che hanno mostrato un po' a tutti
Toskyrun81
00lunedì 2 luglio 2012 16:27
Costantinus
00lunedì 2 luglio 2012 16:38
Mi avete fregato, stavo per aprire un topic [SM=g7792]

www.facebook.com/TotalWar

late 2013... bisogna aspettare parecchio, ma spero in un capolavoro

vi prego solo 2 cose: 1) un minimo di storicità
2) che arrivi almeno almeno alla fine del I secolo d.C./inizio del II secolo d.C.

Se fosse anche moddabile (ma sicuramente lo sarà quanto gli ultimi [SM=g8143] ) sarà ancora meglio [SM=g8806]

Edit: ah, considerando che ci staranno lavorando dall' uscita di Shogun 2 (primavera 2011) ed esce alla fine del 2013, vuol dire 3 anni di lavoro... [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g7792] [SM=g8806] [SM=g8806] [SM=g8806] [SM=g8806] [SM=g8814] [SM=g8814] [SM=g8814]
enzo1@
00lunedì 2 luglio 2012 16:39
io direi che è giunta l ora di aprire un thread apparte x rome2 tw (una discussione all interno di shogun2 mi sembra molto limitativa) che ne dite?
Costantinus
00lunedì 2 luglio 2012 16:45
d'accordo!
Costantinus
00lunedì 2 luglio 2012 16:52
Re:
Sirius 21, 02/07/2012 15.48:



James Russel dice che ci saranno meno provincie da amministrare, ma che queste saranno composte da regioni diverse che implicano una maggiore differenziazione strategica dei territori. Non ho capito che cacchio significa ma è bellissimo!!!!





Se ho capito bene funziona così: ci sono tantissime province come nei mod di Rome, però queste sono accorpate in macro regioni. E ogni regione ha tipo degli eserciti di riferimento così non te li perdi uno per uno... un' idea secondo me molto interessante.
Toskyrun81
00lunedì 2 luglio 2012 16:52
vorrei sapere quanto prima le fazioni in gioco!
Poitiers
00lunedì 2 luglio 2012 17:05
Re: Re:
Costantinus, 02/07/2012 16.52:




Se ho capito bene funziona così: ci sono tantissime province come nei mod di Rome, però queste sono accorpate in macro regioni. E ogni regione ha tipo degli eserciti di riferimento così non te li perdi uno per uno... un' idea secondo me molto interessante.



ci sei quasi

informazioni più dettagliate quando avrò letto tutti gli articoli e potrò fare un riassunto generale
Toskyrun81
00lunedì 2 luglio 2012 17:12
"The game's cameras have been redesigned. You can now lock the camera to single units. In this mode it functions like a sort of documentary cam, shaking while the unit walks – it's "a soldier's eye view" according to Creative Assembly."

rome call of duty? [SM=g8119]
Sirius 21
00lunedì 2 luglio 2012 17:12
Se hanno deciso di spendere i soldi per fare un trailer con attori, vuol dire proprio che vogliono fare le cose in grande questa volta!!!
mattacchioneWeb
00lunedì 2 luglio 2012 17:12
Che cacchio sono stato a dire per mesi IOOOOOOO!!!!!!

Costantinus
00lunedì 2 luglio 2012 17:36
Quando esce vado di Alienware e collector da 100 euro (se esiste)... devo cominciare a racimolare i soldi [SM=g7792]
Poitiers
00lunedì 2 luglio 2012 17:40
cmq esistono informazioni genarali un po' per tutti gli aspetti del gioco spero di poterle riportare tutte entro due ore

non vedo l'ora di poter leggere altre preview
mattacchioneWeb
00lunedì 2 luglio 2012 17:56
Beh forza una nuova sezione per ROME daiii!!!!
EmilioPaolo
00lunedì 2 luglio 2012 18:08
E' ufficiale: hype mi sta già uccidendo [SM=g8173] ..come farò ad arrivare alla fine 2013?! [SM=g8160]
andry18
00lunedì 2 luglio 2012 18:21
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

meravigliosoooo!!!!! spero tanto puntino su storicità, alto numero di fazioni e soprattutto TRUPPEEE!!!!!
Poitiers
00lunedì 2 luglio 2012 18:21
Re:
Sirius 21, 02/07/2012 17.12:

Se hanno deciso di spendere i soldi per fare un trailer con attori, vuol dire proprio che vogliono fare le cose in grande questa volta!!!



gli hanno aumentato il budget del 40%
Poitiers
00lunedì 2 luglio 2012 18:34
ok ho finito di leggere tutto quello che sono riuscito a trovare

e siccome scripta manent...


- Nuovo motore grafico che dovrebbe supportare le battaglie più dettagliate e più vaste di tutta la serie (Pc Gamer 2-7)
- Sembra che torneranno i discorsi dei generali (Pc Gamer 2-7)
- Flotte ed eserciti potranno prendere contemporanemante parte alla battaglia (Pc Gamer 2-7)
- Le unità navali saranno composte da più navi (Videogamer 2-7).
- In base alla battaglia dimostrativa ambientata durante l'assedio finale di Cartagine alla fine della Terza Guerra Punica possiamo ricavare queste informazioni:
[1] esistono navi dotate di catapulte (Pc Gamer 2-7) che possono lanciare rocce infuocate (IGN 2-7)
[2] soldati potranno sbarcare dalle navi una volta raggiunta la costa (Pc Gamer 2-7)
[3] confermata la presenza di scale e torri d'assedio (IGN 2-7)
[4] questa battaglia sarebbe una dimostrazione del fatto che l'inizio delle battaglie sarà più flessibile e variegato a seconda delle circostanze (Pc Gamer 2-7). Sembra che si sarà anche una notevole evoluzione nelle imobscate (CVG 2-7)
[5] a seconda del pathos e della tensione del momento generali, legionari, capitani si preoccuperanno di incoraggiare i propri uomini, tornando sui propri passi se necessario (sottolineo che questa affermazione non è romanzata, realmente sentiremo parole di incoraggiamento, realmente vedremo legionari muoversi come se gestissero i propri uomini) (IGN 2-7)

- Il livello di zoom permetterà di godersi la battaglia sia ammirandola nella sua interezza, visionando interi eserciti schierati, sia concentrandosi su uno scontro corpo a corpo tra due soldati (Pc Gamer 2-7). L'elevatissimo livello dei dettagli della singola unità sembra essere confermata all'unanimità in tutti gli articoli.
- Ritornano gli elefanti naturalmente (Rock Paper Shotgun 2-7)
- L'intento della CA sarebbe quello di ridurre la parte gestionale per quanto riguarda la formazione degli eserciti. Un esempio in tal proposito sarebbe quello di cambiare le unità amministrative della mappa di campagna. Le unità principali saranno le province. Ogni provincia a sua volta sarà composta da più regioni. Sarà possibile darà indicazione di tipo militare, politico e amministrativo sia ad un'intera provincia (gli ordini poi ovviamente si rifletteranno sulle regioni di cui è composta la provincia), sia ad una singola regione. Sarà possibile conquistare separatamente le regioni. (Pc Gamer 2-7)
- Nel momento in cui arruoleremo degli uomini questi non formeranno delle singole unità, ma intere legioni. In particolare i tratti caratteritisci che prima appartenevano ai generali e alle unità passeranno alle legioni. Ogni legione avrà la sua storia e la storia di quella legione sarà anche la storia del suo generale (IGN 2-7)
- L'estensione della mappa di campagna sarà maggiore, così come ci si aspetta in epoco romana. (Si lascia intendere che la mappa sarà di estensione largamente superiore a Shogun II, ma non così tanto rispetto alla versione precedente di Rome). In ogni caso il numero di province non sarà elevatissimo (il livello di dettaglio è affidato alle centinaia di regioni (Videogamer 2-7)). Ogni provincia avrà una regione "capitale" (che a quanto pare potremo scegliere e cambiare). Nel momento in cui si conquista una capitale si entra in possesso dell'intera provincia (PC Games N 2-7)
- La campagna sarà costellata di eventi trigger che sbloccheranno nuove caratteristiche di gioco (Rock Paper Shotgun 2-7). Lo scopo finale sarebbe quello di far sbloccare solo alcuni eventi storici (e non) a seconda di come evolve la campagna (IGN 2-7). Sarà possibile decidere se conservare la Repubblica oppure se diventare Imperatore (Dittatore) (Videogamer 2-7).

Confermate alcune fazioni (per tratti generali e non elencandone precisamente i nomi): Galli, tribù Germaniche, Cartaginesi, Egiziani (in base alla traduzione letterale), Parti, Daci e Capadocciani (PC Games N 2-7)

- Confermata la presenza della modalità multiplyaer (Pc Gamer 2-7)
- l'obiettivo della CA sarebbe quello di non modificare il requisiti minimi rispetto a Shogun II (PC Games N 2-7)
- Vengono riportarte più e più promesse circa l'AI. (IGN 2-7) Visto il recente passato non mi sento di riportarle tutte. Tutto sembrerebbe poggiare sul nuovo dilemma system. In altre parole l'AI a seconda delle situazioni si troverà a dover bilanciare due atteggiamenti estremi: aggressività assoluta (conquisto e distruggo il mio avversario), pacificità estrema (evito in ogni modo possibile di combattere e cerche di stringere legami commerciali). I comportamenti non saranno legati ad una memoria di fazione, ma la qualità del rapporto tra fazioni dipenderà dai personaggi (PC Games N 2-7)
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