11/09/2006 15:15 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12.569 | Registrato il: 17/10/2005 | Sesso: Maschile | - Amministratore - | Praefectus Legionis | Deus ex machina | |
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Ecco il blog ufficiale degli sviluppatori della CA.
www.totalwarblog.com/
Si parla anche della prossima uscita della prima patch. [Modificato da Sirius 21 01/12/2006 17.35] |
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11/09/2006 15:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 761 | Registrato il: 22/11/2005 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Palamedes!
Valororo ed espertissimo combattente del glorioso clan americano Round Table Knigths o RTK (di cui ne e' stato uno dei fondatori). Quante epiche battaglie nella serie TotalWar...! I veterani della serie se lo ricorderanno sicuramente.
Ora milita nel clan BRO, altro bel clan di "ragazzi" simpatici ed in gamba.
Speriamo che alla SEGA abbiano tenuto veramente in considerazione i suggerimenti di chi e' anni che gioca il multy a livelli elevatissimi.
Speriamo....
www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com |
14/09/2006 13:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 96 | Registrato il: 20/10/2005 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Speriamo bene
Non chiamteci Guitti Sanguinari, Uomini Zampa, o Unghie del Caprone. Siamo semplicemente gente a cui piace stare insieme e divertirsi. Siamo solo Bravi Camerati
LA GUERRA è LA CONTINUAZIONE DELLA DIPLOMAZIA, SOLO CON ALTRI MEZZI. |
15/09/2006 22:04 |
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| | | OFFLINE | | Post: 769 | Registrato il: 16/08/2006 | Città: CAGLIARI | Età: 36 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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C'è stato un nuovo aggiornamento intitolato "AI and Combat" |
16/09/2006 13:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 668 | Registrato il: 03/10/2005 | Città: ROMA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Che dice in parole povere????
"Teste alte, perdio! ...Quelle sono pallottole, non merda." (Lepic, colonello dei granatieri a cavallo della Guardia - Eylau 1807)
"Un ussaro che a trent'anni non è ancora morto è un vigliacco!" (Lasalle, generale della cavalleria leggera dell'esercito francese) |
16/09/2006 15:43 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12.569 | Registrato il: 17/10/2005 | Sesso: Maschile | - Amministratore - | Praefectus Legionis | Deus ex machina | |
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"With slower combat speeds and greater control, strategy now plays a bigger part in battles."
Con una velocità dei combattimenti ridotta e un maggiore controllo, la strategia ora gioca un ruolo maggiore nelle battaglie.
"For the last few months QAOZ has been in contact with a few of the veteran players that have been playing TW games for years. These people have helped set the priorities for what we have worked on the last few months while polishing the game."
Negli ultimi mesi il reparto controllo qualità in Australia si è tenuto in contatto con un pugno di giocatori veterani che hanno giocato i giochi della serie per anni. Queste persone hanno aiutato a stabilire le priorità per ciò su cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi nella fase di rifinitura del gioco.
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16/09/2006 16:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 455 | Registrato il: 09/09/2006 | Città: VENEZIA | Età: 32 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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non vedo l'ora... è dal 20 febbrai che aspetto questo gioco... |
16/09/2006 18:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.629 | Registrato il: 09/08/2004 | Città: NAPOLI | Età: 33 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | |
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16/09/2006 19:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 668 | Registrato il: 03/10/2005 | Città: ROMA | Età: 46 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Sirius!!!
"Teste alte, perdio! ...Quelle sono pallottole, non merda." (Lepic, colonello dei granatieri a cavallo della Guardia - Eylau 1807)
"Un ussaro che a trent'anni non è ancora morto è un vigliacco!" (Lasalle, generale della cavalleria leggera dell'esercito francese) |
17/09/2006 13:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 455 | Registrato il: 09/09/2006 | Città: VENEZIA | Età: 32 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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ecco quello che hanno fatto in australia è stata una cosa molto ma molto intelligente! |
22/09/2006 13:22 |
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| | | OFFLINE | | Post: 769 | Registrato il: 16/08/2006 | Città: CAGLIARI | Età: 36 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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22/09/2006 16:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 455 | Registrato il: 09/09/2006 | Città: VENEZIA | Età: 32 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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25/09/2006 12:27 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12.569 | Registrato il: 17/10/2005 | Sesso: Maschile | - Amministratore - | Praefectus Legionis | Deus ex machina | |
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E dice anche che la cavalleria non sfonderà la fanteria come un coltello caldo nel burro e che la campagna è bilanciata per fare in modo che quando il giocatore diventa forte (avanti nel gioco) non sia tutto troppo facile e quindi noioso. :smiles2 |
25/09/2006 18:55 |
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E' DIVERTENTE MA NON ECCELSO . Sto leggendo con attenzione i vari Post pubblicati su questo Forum , e ciò che emerge come prima immagine del tanto decantato Medieval II è interessante , certamente sul piano della grafica e dell'immagine , ma non certamente eccelso dal punto di vista dell'impostazione del Gioco .
Siamo tornati al vecchio Medieval I , le Fazioni sono sempre le stesse , mi pare ma forse mi sbaglio che il Papa sia di nuovo lo stress della vecchia serie di Medieval (c'è ma non si vede e se si distrugge ricompare) .
Stati o regni importanti nel periodo Medievale non vengono presi in considerazione , mentre sarebbero degni di nota , tipo i famosi Borgognoni di Medieval I .
mI sembra anche che il numero di fazioni non sia aumentato e quindi l'aspetto diplomatico , storico , militare sia lasciato un po' al caso .
Le Unità (almeno dal quello che compare sul Sito ufficiale) sono estremamente standard , tipo i Cavalieri Feudali validi così come appaiono (XV Secolo) dal 1066 al 1517 , e simili cosette .
Forse memori dell'esperienza di Medieval I , e visto che il Medioevo Europeo e Medioorientale è stata un'epoca di grandi cambiamenti , sia nella politica che nel modo di vivere , sarebbe stato bello suddividere il periodo in tre , quattro parti , consentendo così una maggior varietà di Fazioni ed una corretta immagine delle Unità . Basti pensare a Medieval I ed a Medieval XL per immaginarsi come avrebbe potuto essere il Gioco capitalizzando le esperienze passate ed applicandole alla tecnologia attuale . Mahh?
Ottima l'idea delle fazioni emergenti dei Mongoli e dei Timuridi , del resto non si potrebbe fare altrimenti con un unico periodo temporale ininterrotto , però se si fosse spezzato il Gioco avremmo avuto il piacere di poter usare le fazioni che più ci piacevano senza sfinirci per secoli interi sull'uso monomaniaco di una fazione al solo fine di arrivare a sbloccarne altre , che poi ritornerebbero a scomparire allo spegnimento "fisico" del computer .
Mi sa che dopo Alexander non c'è limite al peggio , vedremo .
Salutoni .
FORTEBRACCIO |
25/09/2006 21:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 455 | Registrato il: 09/09/2006 | Città: VENEZIA | Età: 32 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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Scritto da: =FORTEBRACCIO= 25/09/2006 18.55
1)mI sembra anche che il numero di fazioni non sia aumentato e quindi l'aspetto diplomatico , storico , militare sia lasciato un po' al caso .
2)Le Unità (almeno dal quello che compare sul Sito ufficiale) sono estremamente standard , tipo i Cavalieri Feudali validi così come appaiono (XV Secolo) dal 1066 al 1517 , e simili cosette .
3)...con un unico periodo temporale ininterrotto , però se si fosse spezzato il Gioco avremmo avuto il piacere di poter usare le fazioni che più ci piacevano senza sfinirci per secoli interi sull'uso monomaniaco di una fazione al solo fine di arrivare a sbloccarne altre
1) non riesco a capire la tua affarmazione? in che senso lasciato al caso?
2)quello che dici è vero, mi dispiace che i tuoi cavalieri non cambiano e non si evolvano nel corso di 400 anni!
3)infatti, anche su questo hai ragione! giocare x 400 anii o quasi con una stessa fazione x sbloccarne delle altre è un pò monotomo... |
26/09/2006 12:54 |
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Scritto da: smeegol 25/09/2006 21.28
1) non riesco a capire la tua affarmazione? in che senso lasciato al caso?
2)quello che dici è vero, mi dispiace che i tuoi cavalieri non cambiano e non si evolvano nel corso di 400 anni!
3)infatti, anche su questo hai ragione! giocare x 400 anii o quasi con una stessa fazione x sbloccarne delle altre è un pò monotomo...
Intendevo dire che le Fazioni previste da Medieval II rispecchiano nuovamente , quasi quelle presenti in Medieval I .
Mi riferisco al richiamo delle vicende storiche del gioco , nel senso che se in un certo periodo esistevano Stati europei "prioritari" sarebbe bene farli esistere , evitando che gli stessi Stati/Fazioni siano presenti dal 1066 al 1510 .
Esempio i Borgognoni erano una potenza nel XV Secolo mentre nell'XI manco esistevano , ora se si spezzasse il gioco in più sottoperiodi storici si potrebbe articolare questa presenza di fazioni diverse nei vari sottoperiodi , non è impossibile in Medieval I e Medieval XL è stato fatto senza problemi .
Non sono miei i Cavalieri Feudali , ho visto l'antepirma dell'Unità sul sito Total War ed i cavalieri sono in armatura tipicamente quattrocentesca , ecco perchè temo che possano essere anacronistici .
Giusto l'ideale è lasciare libero il giocatore di scegliere la fazione che meglio gli aggrada , giocarla per uqanto vuole , ponendosi gli obbiettivi che meglio crede .
Salutoni .
FORTEBRACCIO |
06/10/2006 16:00 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12.569 | Registrato il: 17/10/2005 | Sesso: Maschile | - Amministratore - | Praefectus Legionis | Deus ex machina | |
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Adesso c'è anche il blog della comunità
totalwarcommunity.blogspot.com/ |
18/10/2006 18:56 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12.569 | Registrato il: 17/10/2005 | Sesso: Maschile | - Amministratore - | Praefectus Legionis | Deus ex machina | |
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Nuova puntata su morale e livelli di difficoltà
totalwardev.blogspot.com/
Dice che hanno cambiato l'influenza del livello di difficoltà: ora non influenza le statistiche, ma il morale, la fatica e l'IA. Al livello di difficoltà maggiore le truppe si stancano più facilmente e l'IA diventa più intelligente. Palamedes sostiene che il livello massimo offrirà un'IA mai vista, dice che affrontare l'IA con 20 unità contro 20 sarà molto impegnativo. E Palamedes è un ex giocatore come noi... speriamo bene... [Modificato da Sirius 21 18/10/2006 21.15] |
01/12/2006 17:34 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12.569 | Registrato il: 17/10/2005 | Sesso: Maschile | - Amministratore - | Praefectus Legionis | Deus ex machina | |
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È cambiato l'indirizzo del blog. Adesso è unificato
www.totalwarblog.com/
Ci sono novità sulla prima patch. A giorni uscirà il readme, seguito dalla patch vera e propria. Inoltre, nel blog, Palamedes chiarisce anche la tanto discussa questione delle cariche della cavalleria. |
20/02/2009 17:06 |
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spriamo che questa nuova uscita esca presto sono ansioso |
20/02/2009 17:08 |
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spriamo che questa nuova uscita esca presto sono ansioso |
24/03/2009 19:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 18 | Registrato il: 23/03/2009 | Città: TRAPANI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Domminatore la pianti di scrivere cretinate tanto per fare aumentare il contatore di post?
La patch è uscita 3 anni fa e tu sei ansioso....
Ma poi che caspita significa domminatore con 2 m?
[Modificato da tiziano773 25/03/2009 07:16] |
29/03/2009 21:19 |
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tiziano773, 24/03/2009 19.44:
Domminatore la pianti di scrivere cretinate tanto per fare aumentare il contatore di post?
La patch è uscita 3 anni fa e tu sei ansioso....
Ma poi che caspita significa domminatore con 2 m?
scusa la parola, ma che te ne frega che ho scritto domminatore con 2 m
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29/03/2009 22:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 18 | Registrato il: 23/03/2009 | Città: TRAPANI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Domminatore assoluto, 29/03/2009 21.19:
Continua pure a postare fuffa ragazzino, fai come se non avessi capito.
P.s.
Scusate kiudo la bega col 13enne.
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