Il blog di Total War

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Sirius 21
00lunedì 11 settembre 2006 15:15
Ecco il blog ufficiale degli sviluppatori della CA.

www.totalwarblog.com/

Si parla anche della prossima uscita della prima patch.

[Modificato da Sirius 21 01/12/2006 17.35]

XXI Rapax Britannicus
00lunedì 11 settembre 2006 15:29
Palamedes!

Valororo ed espertissimo combattente del glorioso clan americano RoundTableKnigths o RTK (di cui ne e' stato uno dei fondatori). Quante epiche battaglie nella serie TotalWar...! I veterani della serie se lo ricorderanno sicuramente.

Ora milita nel clan BRO, altro bel clan di "ragazzi" simpatici ed in gamba.

Speriamo che alla SEGA abbiano tenuto veramente in considerazione i suggerimenti di chi e' anni che gioca il multy a livelli elevatissimi.

Speriamo....

[SM=x506642]
raffopazzo
00giovedì 14 settembre 2006 13:49
Speriamo bene [SM=g27818]
CAESAR MAGNUS
00venerdì 15 settembre 2006 22:04
C'è stato un nuovo aggiornamento intitolato "AI and Combat"
LeonidaSA
00sabato 16 settembre 2006 13:30
Che dice in parole povere???? [SM=x506639]
Sirius 21
00sabato 16 settembre 2006 15:43
"With slower combat speeds and greater control, strategy now plays a bigger part in battles."

Con una velocità dei combattimenti ridotta e un maggiore controllo, la strategia ora gioca un ruolo maggiore nelle battaglie.



"For the last few months QAOZ has been in contact with a few of the veteran players that have been playing TW games for years. These people have helped set the priorities for what we have worked on the last few months while polishing the game."

Negli ultimi mesi il reparto controllo qualità in Australia si è tenuto in contatto con un pugno di giocatori veterani che hanno giocato i giochi della serie per anni. Queste persone hanno aiutato a stabilire le priorità per ciò su cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi nella fase di rifinitura del gioco.


[SM=x506655] [SM=x506649]
smeegol
00sabato 16 settembre 2006 16:50
ahh
non vedo l'ora... è dal 20 febbrai che aspetto questo gioco...
Greek warrior 2
00sabato 16 settembre 2006 18:12
Re:

Scritto da: Sirius 21 16/09/2006 15.43
"With slower combat speeds and greater control, strategy now plays a bigger part in battles."

Con una velocità dei combattimenti ridotta e un maggiore controllo, la strategia ora gioca un ruolo maggiore nelle battaglie.



"For the last few months QAOZ has been in contact with a few of the veteran players that have been playing TW games for years. These people have helped set the priorities for what we have worked on the last few months while polishing the game."

Negli ultimi mesi il reparto controllo qualità in Australia si è tenuto in contatto con un pugno di giocatori veterani che hanno giocato i giochi della serie per anni. Queste persone hanno aiutato a stabilire le priorità per ciò su cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi nella fase di rifinitura del gioco.


[SM=x506655] [SM=x506649]



Sirius !!! sono ottimista !!! [SM=g27816]
LeonidaSA
00sabato 16 settembre 2006 19:02
[SM=x506657] Sirius!!!
smeegol
00domenica 17 settembre 2006 13:47
ecco quello che hanno fatto in australia è stata una cosa molto ma molto intelligente! [SM=x506636] [SM=x506636]
CAESAR MAGNUS
00venerdì 22 settembre 2006 13:22
Nuovo aggiornamento. In parole povere sono stati risolti i blocchi che si creavano quando si settavano i waypoints, verra molto curato il sonoro sia ambientale che delle città e i dialoghi pre battaglia ci saranno e chi parla avra l'accento della propria fazione, verra curata la grafica della campaign map e si dice che nel prossimo blog ci saranno novita sul Multy
[SM=x506642] [SM=x506642] [SM=x506642]
smeegol
00venerdì 22 settembre 2006 16:03
Re:

Scritto da: CAESAR MAGNUS 22/09/2006 13.22
Nuovo aggiornamento. In parole povere sono stati risolti i blocchi che si creavano quando si settavano i waypoints,
[SM=x506642] [SM=x506642] [SM=x506642]


cos'è questo waypoints?? [SM=x506639] [SM=x506639] [SM=x506639]
Sirius 21
00lunedì 25 settembre 2006 12:27
E dice anche che la cavalleria non sfonderà la fanteria come un coltello caldo nel burro e che la campagna è bilanciata per fare in modo che quando il giocatore diventa forte (avanti nel gioco) non sia tutto troppo facile e quindi noioso. :smiles2
=FORTEBRACCIO=
00lunedì 25 settembre 2006 18:55
E' DIVERTENTE MA NON ECCELSO .
Sto leggendo con attenzione i vari Post pubblicati su questo Forum , e ciò che emerge come prima immagine del tanto decantato Medieval II è interessante , certamente sul piano della grafica e dell'immagine , ma non certamente eccelso dal punto di vista dell'impostazione del Gioco .
Siamo tornati al vecchio Medieval I , le Fazioni sono sempre le stesse , mi pare ma forse mi sbaglio che il Papa sia di nuovo lo stress della vecchia serie di Medieval (c'è ma non si vede e se si distrugge ricompare) .
Stati o regni importanti nel periodo Medievale non vengono presi in considerazione , mentre sarebbero degni di nota , tipo i famosi Borgognoni di Medieval I .
mI sembra anche che il numero di fazioni non sia aumentato e quindi l'aspetto diplomatico , storico , militare sia lasciato un po' al caso .
Le Unità (almeno dal quello che compare sul Sito ufficiale) sono estremamente standard , tipo i Cavalieri Feudali validi così come appaiono (XV Secolo) dal 1066 al 1517 , e simili cosette .
Forse memori dell'esperienza di Medieval I , e visto che il Medioevo Europeo e Medioorientale è stata un'epoca di grandi cambiamenti , sia nella politica che nel modo di vivere , sarebbe stato bello suddividere il periodo in tre , quattro parti , consentendo così una maggior varietà di Fazioni ed una corretta immagine delle Unità . Basti pensare a Medieval I ed a Medieval XL per immaginarsi come avrebbe potuto essere il Gioco capitalizzando le esperienze passate ed applicandole alla tecnologia attuale . Mahh?
Ottima l'idea delle fazioni emergenti dei Mongoli e dei Timuridi , del resto non si potrebbe fare altrimenti con un unico periodo temporale ininterrotto , però se si fosse spezzato il Gioco avremmo avuto il piacere di poter usare le fazioni che più ci piacevano senza sfinirci per secoli interi sull'uso monomaniaco di una fazione al solo fine di arrivare a sbloccarne altre , che poi ritornerebbero a scomparire allo spegnimento "fisico" del computer .
Mi sa che dopo Alexander non c'è limite al peggio , vedremo .

Salutoni .
FORTEBRACCIO
smeegol
00lunedì 25 settembre 2006 21:28

Scritto da: =FORTEBRACCIO= 25/09/2006 18.55
1)mI sembra anche che il numero di fazioni non sia aumentato e quindi l'aspetto diplomatico , storico , militare sia lasciato un po' al caso .
2)Le Unità (almeno dal quello che compare sul Sito ufficiale) sono estremamente standard , tipo i Cavalieri Feudali validi così come appaiono (XV Secolo) dal 1066 al 1517 , e simili cosette .
3)...con un unico periodo temporale ininterrotto , però se si fosse spezzato il Gioco avremmo avuto il piacere di poter usare le fazioni che più ci piacevano senza sfinirci per secoli interi sull'uso monomaniaco di una fazione al solo fine di arrivare a sbloccarne altre


1) non riesco a capire la tua affarmazione? in che senso lasciato al caso?
2)quello che dici è vero, mi dispiace che i tuoi cavalieri non cambiano e non si evolvano nel corso di 400 anni!
3)infatti, anche su questo hai ragione! giocare x 400 anii o quasi con una stessa fazione x sbloccarne delle altre è un pò monotomo... [SM=g27819] [SM=g27819] [SM=g27819]
=FORTEBRACCIO=
00martedì 26 settembre 2006 12:54
ASPETTI DI MEDIEVAL II

Scritto da: smeegol 25/09/2006 21.28

1) non riesco a capire la tua affarmazione? in che senso lasciato al caso?
2)quello che dici è vero, mi dispiace che i tuoi cavalieri non cambiano e non si evolvano nel corso di 400 anni!
3)infatti, anche su questo hai ragione! giocare x 400 anii o quasi con una stessa fazione x sbloccarne delle altre è un pò monotomo... [SM=g27819] [SM=g27819] [SM=g27819]



Intendevo dire che le Fazioni previste da Medieval II rispecchiano nuovamente , quasi quelle presenti in Medieval I .
Mi riferisco al richiamo delle vicende storiche del gioco , nel senso che se in un certo periodo esistevano Stati europei "prioritari" sarebbe bene farli esistere , evitando che gli stessi Stati/Fazioni siano presenti dal 1066 al 1510 .
Esempio i Borgognoni erano una potenza nel XV Secolo mentre nell'XI manco esistevano , ora se si spezzasse il gioco in più sottoperiodi storici si potrebbe articolare questa presenza di fazioni diverse nei vari sottoperiodi , non è impossibile in Medieval I e Medieval XL è stato fatto senza problemi .
Non sono miei i Cavalieri Feudali , ho visto l'antepirma dell'Unità sul sito Total War ed i cavalieri sono in armatura tipicamente quattrocentesca , ecco perchè temo che possano essere anacronistici .
Giusto l'ideale è lasciare libero il giocatore di scegliere la fazione che meglio gli aggrada , giocarla per uqanto vuole , ponendosi gli obbiettivi che meglio crede .

Salutoni .
FORTEBRACCIO
Sirius 21
00venerdì 6 ottobre 2006 16:00
Adesso c'è anche il blog della comunità

totalwarcommunity.blogspot.com/
Sirius 21
00mercoledì 18 ottobre 2006 18:56
Nuova puntata su morale e livelli di difficoltà

totalwardev.blogspot.com/

Dice che hanno cambiato l'influenza del livello di difficoltà: ora non influenza le statistiche, ma il morale, la fatica e l'IA. Al livello di difficoltà maggiore le truppe si stancano più facilmente e l'IA diventa più intelligente. Palamedes sostiene che il livello massimo offrirà un'IA mai vista, dice che affrontare l'IA con 20 unità contro 20 sarà molto impegnativo. E Palamedes è un ex giocatore come noi... speriamo bene... [SM=g27823]

[Modificato da Sirius 21 18/10/2006 21.15]

Sirius 21
00venerdì 1 dicembre 2006 17:34
È cambiato l'indirizzo del blog. Adesso è unificato

www.totalwarblog.com/

Ci sono novità sulla prima patch. A giorni uscirà il readme, seguito dalla patch vera e propria. Inoltre, nel blog, Palamedes chiarisce anche la tanto discussa questione delle cariche della cavalleria.
Domminatore assoluto
00venerdì 20 febbraio 2009 17:06
spriamo che questa nuova uscita esca presto sono ansioso
Domminatore assoluto
00venerdì 20 febbraio 2009 17:08
spriamo che questa nuova uscita esca presto sono ansioso
tiziano773
00martedì 24 marzo 2009 19:44
Domminatore la pianti di scrivere cretinate tanto per fare aumentare il contatore di post? [SM=g8281]
La patch è uscita 3 anni fa e tu sei ansioso....
Ma poi che caspita significa domminatore con 2 m?
Domminatore assoluto
00domenica 29 marzo 2009 21:19
Re:
tiziano773, 24/03/2009 19.44:

Domminatore la pianti di scrivere cretinate tanto per fare aumentare il contatore di post? [SM=g8281]
La patch è uscita 3 anni fa e tu sei ansioso....
Ma poi che caspita significa domminatore con 2 m?


scusa la parola, ma che te ne frega che ho scritto domminatore con 2 m [SM=g8286] [SM=g8286] [SM=g8286]


tiziano773
00domenica 29 marzo 2009 22:15
Re: Re:
Domminatore assoluto, 29/03/2009 21.19:


scusa la parola, ma che te ne frega che ho scritto domminatore con 2 m [SM=g8286] [SM=g8286] [SM=g8286]




Continua pure a postare fuffa ragazzino, fai come se non avessi capito. [SM=g8281]
P.s.
Scusate kiudo la bega col 13enne.



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