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Mod "Mare Nostrum" vers. 5.0

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2018 14:12
20/08/2005 18:06
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Post: 418
Registrato il: 28/02/2005
Sesso: Maschile
Principalis
Ciao Gaius,
è un bug che sto correggendo nella patch 3.5 che presto (fra stasera e domani) andrà on line sul sito di MN.
Unico sacrificio è che la campagna deve riiniziare da capo perchè la patch è moooolto pesante e stravolge
MN3.4:

Ecco le novità della versione 3.5:

-MOdificati modelli 3D e textures di:

Veliti (scudo piu grande e con foggia diversa e diversa tunica)
Hastati (aggiunto fodero del gladio)
Principi (aggiunto fodero del gladio)
Triari (aggiunto fodero del gladio)
Legionari post-Mariani (ho voluto dare un esempio di due periodi storici diversi, subito dopo la riforma
mariana fino al 50 circa e legionari pre-imperiali entrambi finalmente con elmi montefortini)
Truppe Ausiliarie (scudi più grandi e con motivi diversi e aggiunto fodero del gladio)
Centurioni (ora diversi fra premariani, mariani (due varianti) ed imperiali tutti con fodero del gladio)
Parti (truppe catafratte ed arcieri; il lavoro è appena iniziato e tempo permettendo con le prossime patch
correggerò i Parti e poi via via le altre popolazioni non romane).
Le truppe di cavalleria che usano anche la spada e le truppe Ausiliarie (ora usano la spatha (più lunga del gladio)).
La cavalleria pretoriana (ora utilizza la lancia e la spatha).
Add-on opzionale per usare i modelli 3D in cui il pilum è impugnato al posto del gladio.

-Modificate le caratteristiche di alcune unità:

Triari (ora possono combattere nel corpo a corpo anche con il gladio)
Truppe Ausiliarie (anch' esse ora possono combattere nel corpo a corpo anche con la spatha)


-Rifatte le card di gioco e informative delle unità romane modificate.

-Aumentata la flotta della campagna MN3.

-Rifatto da capo il motore per il reclutamento territoriale con una diversa distribuzione
delle truppe romane ed ausiliarie reclutabili.



ciao
Matthias
www.marenostrummod.altervista.org
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