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Autore

Mod "Mare Nostrum" vers. 5.0

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2018 14:12
18/08/2005 18:42
ei
ciao Tarentum e oricus nn mi si sviluppano

quando apro il menù delle costruzioni dove dovrebbe apparire la scritta che dice

popolazione richiesta per livello insediamento successivo 12000(per esempio) nn c'è

e poi dopola riforma mariana posso ancora fare principi hastati e triarii ma solo nelle città del nord italia (nn ho ancora le costruzioni richieste perfare la lll gallica)
quindi chiedo....

Perchè nn mi si sviluppano quelle città

perchè posso fare unita premariane dopo la riforma di mario?

Perchè queste unità premariane nn le posso + fare al sud? ossia tarentum e croton?
19/08/2005 00:37
we
please rispondetemi[SM=g27966]
19/08/2005 10:55
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Ciao Marte,
inviami alla mail:
clan_sciacalli@hotmail.com

l'ultimo tuo file di salvataggio della campagna e il file "export_descr_buildings.txt" che sta nella cartella "Data" di RTW.
In questo modo posso analizzare quello che ti è successo.

Ciao
Matthias
www.marenostrummod.altervista.org
19/08/2005 15:06
si
ok cmq è proprio strano e poi nn posso addestrare altr unità mariane (a parte gli ausiliari in alcune città)
cmq ora sono fuori casa e ti manderò la mail sta sera... mi piacerebbe se prendessi in esame prima possibile il mio problema perchè sto mode è stupendo
grazie +marte+

in arte [LEGIO] Elmo di scipio

tester di mode riguardanti rome del clan legio
ancora complimenti ciao[SM=g27964]
19/08/2005 17:46
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Miles
si può mettere il mod con le tracce sonore di Riczu, nel tuo mod?
Mi piacerebbe sentire la colonna sonora del gladiatore mentre faccio l'omonima battaglia
VENI VIDI VICI

Visitate la mia città: http://rommelville.myminicity.com/
grazie
19/08/2005 22:33
we
allora sono arrivati i file?
20/08/2005 17:28
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Miles
RIFORMA DI MARIO
Sono arrivato anch'io alla riforma di Mario, però vedo che posso continuare ad arruolare i Triarii, i Principi, gli Hastati, veliti, ecc.....
Teoricamente non dovrebbero sparire e lasciare posto alle legioni con i loro ausiliari?
Un ringraziamento in quanto è uno dei pochi MOD che non crasha sul più bello.
Ciao[SM=x506642]
20/08/2005 17:48
ei
io nn sfotterei tanto anche perchè errare è umano cmq fa così pure a me aspetto solo che ci sia una patch correttiva ciaooooooo
20/08/2005 17:49
e poi nn è vero che crasha
20/08/2005 18:06
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Ciao Gaius,
è un bug che sto correggendo nella patch 3.5 che presto (fra stasera e domani) andrà on line sul sito di MN.
Unico sacrificio è che la campagna deve riiniziare da capo perchè la patch è moooolto pesante e stravolge
MN3.4:

Ecco le novità della versione 3.5:

-MOdificati modelli 3D e textures di:

Veliti (scudo piu grande e con foggia diversa e diversa tunica)
Hastati (aggiunto fodero del gladio)
Principi (aggiunto fodero del gladio)
Triari (aggiunto fodero del gladio)
Legionari post-Mariani (ho voluto dare un esempio di due periodi storici diversi, subito dopo la riforma
mariana fino al 50 circa e legionari pre-imperiali entrambi finalmente con elmi montefortini)
Truppe Ausiliarie (scudi più grandi e con motivi diversi e aggiunto fodero del gladio)
Centurioni (ora diversi fra premariani, mariani (due varianti) ed imperiali tutti con fodero del gladio)
Parti (truppe catafratte ed arcieri; il lavoro è appena iniziato e tempo permettendo con le prossime patch
correggerò i Parti e poi via via le altre popolazioni non romane).
Le truppe di cavalleria che usano anche la spada e le truppe Ausiliarie (ora usano la spatha (più lunga del gladio)).
La cavalleria pretoriana (ora utilizza la lancia e la spatha).
Add-on opzionale per usare i modelli 3D in cui il pilum è impugnato al posto del gladio.

-Modificate le caratteristiche di alcune unità:

Triari (ora possono combattere nel corpo a corpo anche con il gladio)
Truppe Ausiliarie (anch' esse ora possono combattere nel corpo a corpo anche con la spatha)


-Rifatte le card di gioco e informative delle unità romane modificate.

-Aumentata la flotta della campagna MN3.

-Rifatto da capo il motore per il reclutamento territoriale con una diversa distribuzione
delle truppe romane ed ausiliarie reclutabili.



ciao
Matthias
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20/08/2005 18:21
we
hai mai pensato di aggiungere una fazione? o due ? tipo gli scozzesi o gli irlandesi o gli etruschi o gli illiri o i bactriani? pensaci se vuoi ciao
20/08/2005 19:55
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Ciao Caesar,
non ci dovrebbero esser problemi di compatibilità con il mod tracce sonore di Riczu.
Ma mi farei comunque una copia dei files prima di installarlo.

ciao
Matthias
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20/08/2005 21:29
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Ciao,
come promesso è ora on line MN3.5.
ciao e buon divertimento!

Matthias
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20/08/2005 21:38
we
Cmq tarentum e oricus continuano a nn svilupparsi
20/08/2005 22:57
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Miles
X MARTE
Infatti, il mod non crasha [SM=g27964][SM=x506653]
Matthias continua così, spero di vedere i TUOI legionari post - mariani e imperiali nel mod che stanno progettando.[SM=x506651] [SM=x506651]
21/08/2005 15:33
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Immunes
ciao mathias...ti volevo dire: perchè non usi le texture e le ui cards di imperium per il tuo mod (per quanto riguarda gli altri popoli). sono molto belle e ti risparmierebbero tanto, tanto lavoro
ciao
"un atomo divino è conficcato in ogni cuore umano"
21/08/2005 22:43
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Miles
CRASH
Putroppo, dopo aver messo la tua patch ho provato a fare una battaglia personalizzata per vedere le skin dei Parti, solo che quando arriva a caricare metà della battaglia il gioco si "pianta" e mi tocca riavviare il PC, aaaaargh![SM=g27979]
Acc......Dannaz.....Malediz.......
Da cosa può dipendere?
[SM=x506632]
22/08/2005 09:48
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Ciao Gaius,
mandami una mail descrivendo le truppe che utilizzavi e quelle della cpu.
Ma se fra le truppe avevi Triari o Fanteria Ausiliara il motivo probabile lo puoi trovare nel file di spiegazione dell'installazione della patch con relativa soluzione.

Ciao
Matthias
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22/08/2005 21:48
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Ciao Gaius,
problema risolto e patch 3.5.2 on line.

ciao e grazie.
Matthias
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22/08/2005 22:11
we
Tarentum e oricus nn mi si sviluppano nn hannio livelli di sviluppo fa qualcosa please[SM=x506642] [SM=x506649] [SM=x506643] [SM=x506632]
22/08/2005 23:09
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Ma hai riiniziato una nuova campagna? La campagna che avevi iniziato non è compatibile con le patch nuove.

Ciao
Matthias
www.marenostrummod.altervista.org
22/08/2005 23:11
we
si l'ho riniziata ma quelle due città fanno così e poi nell'eta imperiale si incasinavano anche altre città e nn potevo fare l'ultimo livello di sviluppo (il palazzo imperiale mi sembra)[SM=g27979] [SM=g27979] [SM=g27979] [SM=g27979] [SM=g27966] [SM=g27968] [SM=x506634]
23/08/2005 09:50
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Ciao Marte,
a me non succede; mi era successo una volta giocando la campagna imperiale del gioco originale, dipendeva, credo, da un non corretto sviluppo economico in alcune città. Giocando però alla massima difficoltà e variando le scelte economiche non mi è più successo.
Complimenti comunque, se in due giorni dal rilascio della patch sei già arrivato all'impero....MA QUANTE ORE AL GIORNO CI GIOCHI??????!!!!!!!! ;D

ciao
Matthias
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23/08/2005 11:39
[SM=x506657] [SM=x506657] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=g27979] [SM=g27979] anche a me succede questo!!!Infatti Tarentum,Oricus,Aquileia e Mediolanum si inceppano!!!!Infatti quando arrico a costruire per esempio il palazzo proconsolare(in queste città)non lo posso costuire ma posso costruire il palazzo del governatore come se il computer pensasse se fosse quello proconsolare!!!!nn so se mi sono spiegato!![SM=x506657]
23/08/2005 12:15
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Ciao P.Scipion,
mandami allora una mail all'indirizzo:
clan_sciacalli@hotmail.com
con il file di salvataggio della campagna, e mi ci scrivi livelli di difficoltà scelti e versione di MN installata.
Ti ricordo che se la campagna l'hai iniziata con MN3.1 anche se non crasha caricandola, non la puoi continuare nelle versioni dalla 3.5 in poi.
Con il file di salvataggio e le tue note posso cercare di capire meglio il tuo problema.

ciao
Matthias
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23/08/2005 16:47
ei
si è come se si inceppassero i livelli di insediamento ad esempio nella partita precedente mi capitava di poter fare il palazzo imperiale solo a croton e nn nelle altre città mentre in altre città nn potevo costruire gli ultimi livelli delle caserme.... il mio nn è un problema di sviluppo dell'economia perchè al numero di abitanti ci arrivo ma nn mi fa costruire i vari palazzi... io gioco alla 5.2 e riscontravo questa problema anche nella 5.4....[SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506646] [SM=x506646]
23/08/2005 17:01
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Ciao Marte,
domanda scema: ma hai abbastanza denaro per costruirli? Hai visto quanto costano?
Fammi sapere.

Ciao
Matthias
www.marenostrummod.altervista.org
23/08/2005 17:30
we
o ma per chi mi hai preso?[SM=g27979] [SM=g27979] [SM=g27961] [SM=g27961] [SM=g27963] [SM=x506635]

il fatto èche proprio nn appaiono le costruzioni ad esempio a oricus mi dice popolazione per il prossimo livllo di insediamento 2000

quando arriva a 2000 nn compare il palazzo che nn mi ricosrdo come si chiama per passare al livello dopo di insediamento capito? [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506647] [SM=x506649] [SM=x506649] [SM=x506649] [SM=x506649] [SM=x506649] [SM=x506649] [SM=x506649] [SM=x506649] [SM=x506649] [SM=x506646] [SM=x506648] [SM=x506649] [SM=x506647] [SM=x506646] [SM=x506647] [SM=x506649] [SM=x506649] [SM=x506647] [SM=x506646] [SM=x506644] [SM=x506644] [SM=x506644] [SM=x506657]

ps gioco a rome in singlw da un anno
23/08/2005 21:13
ooooooooooooo
matthias ooooo!!! hai capito che succede ? posso aiutarti a capire?
23/08/2005 22:02
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Principalis
Si ho capito.
Adesso ci dovrò riflettere perchè a me non capita e invece mi era capitato nella versione originale.
Quindi potrebbe essere un bug del gioco stesso, anche perchè i files delle costruzioni in MN3 sono stati assai poco toccati. A quale versione ti riferisci quando scrivi 5.4? Non è mai esistita.

Matthias
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