18/02/2014 11:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 154 | Registrato il: 29/06/2013 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Nell'ultima versione che ho caricato ieri, ho spostato all'edificio di livello superiore la possibilità di costruire armi da assedio e simili per i barbari, cioè Celti, Germani, Africani e Orientali. Insomma, per tutte le civiltà non Elleniche o Romane.
Togliere la completamente possibilità è un problema.
Però ho limitato le armi da assedio per i Barbari ad una unità per tipo per tutti e 4 Balliste per Celti, visto che a molti piace giocarci e senza è dura. Stesso ho fatto per navi con armi da assedio o particolarmente potenti.
Per i tempi di spostamento non posso/voglio fare niente. Se una nave poteva andare da Creta a Cirene in 2 giorni (mi sembrano pochi ma mi fido) certamente una flotta d'invasione ci impiegave molto di più tra preparativi ecc. quindi 1 turno o 2 ci stanno.
In tutto ciò dobbiamo sempre tener presente la necessità di bilanciare la correttezza storica con la giocabilità.
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