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Blub Campaign Mod per Rome II

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2020 16:53
29/08/2014 03:02
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Crispino_91, 28/08/2014 23:13:

Ma perché nessuna delle mod create s'interessa a migliorare la storicità di Rome?

Almeno...correggere alcune castronerie, per Diana!

A me il gioco sembra storicamente decente. Ma è - appunto - un gioco e si devono considerare anche criteri di giocabilità.

Ho scaricato Europa Barbarorum da TWC, una mod storicamente eccezionalmente accurata, che usando Med2 come base riprende in sostanza Rome2. Ho fatto 20 turni e adesso la cancello... ingiocabile.

é splendida come modelli, ma troppo complessa e comunque ancora piena di bug


04/09/2014 11:42
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si possono usare gli Armeni?
è compatibile con la patch 14 e 15beta?

se si la provo al volo:)
[Modificato da boboskus 04/09/2014 11:43]


NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
Hardware confguration:
MONITOR FullHD 32" samsung
CASE: XpredatorX3 Red Devil BigTower - ALIMENTATORE: Corsair 650W 80+Platinum - MOTHERBOARD: Asrock Z84 Extreme4 - RAM Corsair 16gb 1600 - CPU: i5 4670k - DISSIPATORE: Artic Freeze Xtreme rev2 - VGA: GTX770 Ti 2gb -
MEMORIA: ssd 250gb samsung + 2tb sata 3 + 1 tb sata3.

Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
04/09/2014 12:34
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boboskus, 04/09/2014 11:42:

si possono usare gli Armeni?
è compatibile con la patch 14 e 15beta?

se si la provo al volo:)

No, non ho previsto più fazioni giocabili che nel gioco standard, nè intendo farlo in futuro.
So che ci sono mod che fanno solo quello, quindi compatibili con tutte le altre. Io personalmente uso solo Roma e Seleucidi, almeno fino a che non smetteranno di fare patch. In un anno ho finito veramente solo 3 campagne. (una con gli Arverni, per provare i barbi)

Con la 14 sì (anche per il DoM), per la 15 sarà una cosa lunga. Prevedo di essere pronto per quando uscirà dal beta.

Volevo proprio postare 'sta cosa della patch 15 come ho già fatto su Steam, così mi hai ricordato di doverlo fare.


[Modificato da BLuBMuZ 04/09/2014 12:35]
04/09/2014 15:11
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quindi è stato utile il mio post :)

per gli Armeni, con la 15 diventa una fazione giocabile... :dentoni


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Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
05/09/2014 11:06
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ok
sono molto interessato alla tua mod ma vorrei sapere alcune cose, i malus edifici come li hai redistribuii con le ultime modifiche? è normale che nel panello informazioni mi indica i valori classici? (dopo che ho installato la mod). hai cambiato la diplomazia? perché a me quella normale piace, un minimo di intrigo te lo permette.
i malus e l'unica cosa che odio quindi non ho altre domande grazie per la tua pazienza.
05/09/2014 11:11
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SoLelle, 05/09/2014 11:06:

sono molto interessato alla tua mod ma vorrei sapere alcune cose, i malus edifici come li hai redistribuii con le ultime modifiche? è normale che nel panello informazioni mi indica i valori classici? (dopo che ho installato la mod). hai cambiato la diplomazia? perché a me quella normale piace, un minimo di intrigo te lo permette.
i malus e l'unica cosa che odio quindi non ho altre domande grazie per la tua pazienza.




ancora non è stato reso compatibile con la patch 15....quindi devi attendere che l'autore lo aggiorni
07/09/2014 02:55
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Re: ok
SoLelle, 05/09/2014 11:06:

sono molto interessato alla tua mod ma vorrei sapere alcune cose, i malus edifici come li hai redistribuii con le ultime modifiche? è normale che nel panello informazioni mi indica i valori classici? (dopo che ho installato la mod). hai cambiato la diplomazia? perché a me quella normale piace, un minimo di intrigo te lo permette.
i malus e l'unica cosa che odio quindi non ho altre domande grazie per la tua pazienza.

Nessun cambio alla diplomazia, salvo una - molto - maggiore attitudine a fare accordi commerciali, che vale anche tra IA. Molte IA sono addirittura disposte a pagare per fare accordi commerciali.
Per la patch 15 finora ho solo guardato le novità aprendo 3 campagne (Roma, Seleucidi e Arverni). Come prima modifica lavorerò sulle tabelle e poi vedrò il bilanciamento di fino facendo almeno 50 turni in un paio di campagne.

L'enciclopedia in gioco riporta le informazioni del gioco base, non delle mod. Per renderla conseguente si dovrebbero variare tutti i parametri anche in quella. Follia.
Avevo chiesto la stessa cosa a Radious appena uscito il gioco e mi ha risposto allo stesso modo.
La domanda non è stupida, perchè nei TW precedenti tutte le informazioni erano conseguenti, non essendo presente l'enciclopedia, che trovo lenta e mal strutturata.
Cmq nei pannelli che ti fanno vedere le sdtatistiche delle unità o degli edifici appaiono le informazioni corrette rispetto alle mod.

Vado piano, perchè rischio di fare casini. Mi sto mettendo a posto la documentazione e pulendo tutti i vecchi files inutili, poi fare la mod vera e propria sarà più veloce.



[Modificato da BLuBMuZ 07/09/2014 02:56]
07/09/2014 09:27
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Re: Re: ok
BLuBMuZ, 07/09/2014 02:55:

Nessun cambio alla diplomazia, salvo una - molto - maggiore attitudine a fare accordi commerciali, che vale anche tra IA. Molte IA sono addirittura disposte a pagare per fare accordi commerciali.
Per la patch 15 finora ho solo guardato le novità aprendo 3 campagne (Roma, Seleucidi e Arverni). Come prima modifica lavorerò sulle tabelle e poi vedrò il bilanciamento di fino facendo almeno 50 turni in un paio di campagne.

L'enciclopedia in gioco riporta le informazioni del gioco base, non delle mod. Per renderla conseguente si dovrebbero variare tutti i parametri anche in quella. Follia.
Avevo chiesto la stessa cosa a Radious appena uscito il gioco e mi ha risposto allo stesso modo.
La domanda non è stupida, perchè nei TW precedenti tutte le informazioni erano conseguenti, non essendo presente l'enciclopedia, che trovo lenta e mal strutturata.
Cmq nei pannelli che ti fanno vedere le sdtatistiche delle unità o degli edifici appaiono le informazioni corrette rispetto alle mod.

Vado piano, perchè rischio di fare casini. Mi sto mettendo a posto la documentazione e pulendo tutti i vecchi files inutili, poi fare la mod vera e propria sarà più veloce.






ok :D comunque anche loro han capito di aver fatto uno scivolone con i malus, (con l'emperor sono diminuiti) ma secondo me visto che han tolto il consumo di cibo delle fogne dovrebbero toglierlo anche dagli altri servizi idrici e dai templi, i romani hanno Nettuno che non ne consuma. :superhappy
a ben vedere una città al max livello consuma 8 cibo un tempio al 4 livello idem = un tempio con 20 30 sacerdoti consuma cibo quanto una citta di mille mila persone O.o, se trattano meglio del vaticano questi :P :martello
e giusto e sacrosanto che la città consumi cibo, ma secondo me i consumi delle altre strutture andrebbero ulteriormente dimezzati, ma il capo sei tu :) :angelo
comunque per installare la mod mi consigli di aspettare che aggiorni tutto per l'emperor o la scarico subito? (mi piacciono le tue idee :boing )
07/09/2014 11:18
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Re: Re: Re: ok
SoLelle, 07/09/2014 09:27:



comunque per installare la mod mi consigli di aspettare che aggiorni tutto per l'emperor o la scarico subito? (mi piacciono le tue idee :boing )

Visto che stai già usando la beta, meglio che aspetti, non ho ancora caricato niente dopo la 14 e quindi non ti funzionerebbe.


14/09/2014 12:25
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Re: Re: Re: ok
SoLelle, 07/09/2014 09:27:


e giusto e sacrosanto che la città consumi cibo, ma secondo me i consumi delle altre strutture andrebbero ulteriormente dimezzati, ma il capo sei tu :)

Credo di aver ridotto sensibilmente il consumo di cibo in quasi tutti gli edifici.
Specificamente:
- linea ricerca (Roma ed Ellenici): azzerato
- linea acqua: azzerato
- linea agricola: azzerato
- città base, templi, arene: dimezzato
- mi sembra di averlo ridotto anche per alcuni edifici militari e di averlo azzerato per alcuni edifici della linea Forum/agora che producono cibo, trovando stupido che producessero cibo da una parte e lo consiumassero da un'altra.

Con l'occasione, informo tutti che ho caricato la versione della mia mod compatibile con la patch 15, ma ancora incompleta, perchè mi aspetto notevoli cambiamenti con l' arrivo della Emperor Edition definitiva e non voglio spendere ore per fare cose che dovrò rifare pochi giorni dopo.
In ogni caso, domani tutti avremo la nuova edizione e mi metterò subito a fare tutte le variazioni.
Ho speso questi giorni per prepararmi una buona documentazione delle variazioni che fo fatto, tenendo anche una storia di come le ho fatte evolvere, per rendere più facile e veloce il lavoro di aggiornamento.
21/09/2014 14:22
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Appena caricato su Steam l'aggiornamento alla EE.
Nei prossimi giorni aggiornerò anche la descrizione, molto è cambiato.
23/11/2014 15:44
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Come al solito, aggiornata Blub Mod alla nuova patch 16.
E come al solito, introdotti nuovi miglioramenti (almeno dal mio punto di vista).

Il più significativo credo sia la possibilità per Roma di fare Satrapie, cioè veri e propri vassalli che può conrollare totalmente.
Come hanno sempre potuto fare p.es. i Seleucidi.
27/12/2014 23:23
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solito avviso che la mia mod è stata adattata alla patch 16.1

e solite variazioni aggiuntive, alcune di poco conto, altre credo importanti.

Tra queste ho completamente rivisto le masse di tutte le unità di terra e dovreste avere qualche sorpresa usando la cavalleria. Niente di drammatico, intendiamoci, ma si dovrebbe notare.

Sarebbe gradito qualche feedback, non solo su quest'ultimo aspetto.
[Modificato da BLuBMuZ 27/12/2014 23:25]
04/05/2015 20:44
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solo per tener vivo il thread.

Non ho più lavorato sulla mia mod, ma conto di fare presto degli aggiustamenti, adesso che non usciranno (sigh) più patch
09/05/2015 17:38
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Grazie per il supporto Blub, almeno cerchi di rendere questo gioco sempre più godibile nonostante la CA...Volevo solo chiederti, visto che qui è più comodo che su steam, di fare un resoconto più possibile dettagliato quando usciranno i tuoi "ultimi" aggiustamenti, in quanto ho modificato alcune tavole della tua fantastica mod per adattarsi meglio alle ultime patch 16 data typos o a mie preferenze personali, come proiettili, guerre civili ecc, così da poter scegliere se mantere tali file invariati o meno :)
Chiudo proponendoti delle ottimizzazioni: sembra che gli eventi casuali siano un problema comune e lo dovrebbero risolvere con il prossimo aggiornamento dei typos su steam workshop, quindi non dovresti faticare molto se riusciranno a farlo loro.
Inoltre, in diverse campagne, ho notato che si arriva molto molto facilmente ad avere eserciti di massima esperienza e generali /agenti/(tradizioni in piccola parte) che ogni turno salgono di livello facendo impiegare non poco tempo ad aggiornare sempre tutti e rendendo le armate tutte piuttosto veterane già dopo pochi turni di campagna, soprattutto i generali salendo così in fretta sembrano dare all'esercito importanza relativa visto che "pompano" le stats in modo pesante uniti anche alle altre variabili. Ora, già di mio uso le statistiche base in quanto il morale si alza piuttosto in fretta, ma soprattutto nei dlc in cui i personaggi vivono più a lungo si ha l'impressione di un upgrade troppo rapido, secondo me è molto meglio il tuo sistema rispetto al vanilla, ma per la tua opinione ridurre di poco la velocità di skill/upgrade/esperienza potrebbe essere una buona scelta? io credo di sì, se si tratta di una leggera modifica che riduca solo di poco il "livellaggio" in special modo di agenti e generali, e magari un po' anche di armate e flotte, sia tradizioni che mostrine esperienza. Grazie e scusa il romanzo :)


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]
10/05/2015 14:17
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Re:
markonex, 09/05/2015 17:38:

Grazie per il supporto Blub,(...)

Per ancora 2-3 settimane non farò niente, così potrò - spero - vedere cosa combinano quelli del typo sugli eventi. Poi vedrò che fare, ma purtroppo non è facile da testare, bisogna giocare parecchie partite e portarle abbastanza avanti per poter fare affermazioni sensate in merito. Quasi quasi gli offro una collaborazione.

Quanto all'esperienza delle unità, credo che dovrò rivedere qualcosa, come dici tu, vanno troppo in fretta. Stesso per i Generali. Magari tener fermi i primi 2-3 livelli e incrementare i successivi. Controbilanciare dando agli edifici militari avanzati la possibilità di produrre unità con esperienza (alcuni già lo fanno per poche unità) in modo da non trovarsi a metà campagna con eserciti troppo sbilanciati.

Le flotte sesondo me possono rimanere come sono, non è facile acquisire XP in mare, salvo alcune unità che possono fare battaglie a terra (io le uso moltissimo).


10/05/2015 18:21
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PErfetto, credo anch'io che le flotte siano abbastanza a posto, e il lavoro sia per lo più su generali, agenti e tradizioni/esperienza, per gli edifici tipo templi di Marte ecc ci sono già mod/aggiustamenti che ridanno bonus exp, ad ogni modo tra un mesetto ne sapremo di più e il gioco sarà definitivamente in fase "released" :)


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]
10/05/2015 19:27
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Re:
markonex, 10/05/2015 18:21:

ad ogni modo tra un mesetto ne sapremo di più e il gioco sarà definitivamente in fase "released" :)

Tu sai qualcosa che io non so!!!
Cosa dovrebbe succedere?
10/05/2015 21:19
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Mi piacerebbe sapere belle novità ma in realtà intendevo che avremo la certezza che il gioco non verrà più patchato ulteriormente e che i typos saranno più o meno finiti, per quanto mi dispiaccia constatare le mille potenzialità inespresse che Rome continuerà ad avere, soprattutto nei contenuti tagliati ecc


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]
10/05/2015 22:24
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Sono assolutamente d'accordo sulle potenzialità non sfruttate di Rome2.
Ma la "storia" ci dice che dopo la pubblicazione di un nuovo titolo la CA non ha MAI ripreso un vecchio. Quindi non è necessario aspettare. Il loro silenzio sul Forum di Rome2 la dice lunga.

Personalmente non sono interessato al periodo storico di Attila e non credo lo comprerò, salvo che non ci sia una "svendita" come quella del Novembre scorso - se ricordo bene.

Ho mandato un PM al tizio che ha avviato la faccenda dei typos, vediamo che esce.
16/06/2015 20:10
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Ciao, ho visto che l'attività sulla patch 16 data typos mod latita un po',quindi può darsi che sia arrivata a uno stadio più o meno definitivo.
Inoltre sono uscite voci sul forum ufficiale secondo cui, dovrebbe uscire una patch finale per rome 2, non so quanto siano fondate ma lo spero vivamente..da parte mia ibridando un po' le cose ho anche trovato un modo per togliere comletamente l'artiglieria ai barbari, con una macklesmod trovata sullo steam workshop, anche se devo ancora valutare se toglie gli arcieri cretesi che hai aggiutno a Roma, assolutamente fondamentali...Con questo volevo chiederti conferma di una tua eventuale revisione globale per un'ultima versione, anche tra qualche mese quando sarai più tranquillo, io stesso sono oberato daglie esami quindi non ho fretta..grazie ;)


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]
29/06/2015 02:11
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Hi Markonex
L'ultima versione della mia mod toglie completamente l'artiglieria ai barbari e migliora di molto la velocità delle navi da guerra. Soprattutto la manovrabilità, che ho notato è più importante della velocità pura per le navi.
Ho fatto altri miglioramenti e aggiunte, tra cui l'impossibilità di una seconda guerra civile, che trovo assurda. Una basta e avanza.

Per la typos mod, l'ho guardata e ha alcune cose che non credo siano molto importanti. Altre le avevo già sistemate e poche le ho copiate.

Tra i cambiamenti che ho fatto, ho reso sensibilmente migliore la Legionary cavalry rispetto agli Equites. Le due unità avevano stats praticamente uguali, tanto che non valeva quasi la pena di fare l'upgrade. Adesso dando 10 agli Equites e 20 ai Pretoriani, La LC è a 13. Ho anche limitato il numero di First Cohort / Eagle Cohort a 20, che è il massimo numero di legioni che puoi schierare e le ho potenziate.

Per il momento sono abbastanza soddisfatto, credo che non farò molte altre variazioni. Dove hai sentito della patch finale per R2? Dai forums non sembra ci sarà più niente. In caso, aggiornerò la mia mod.

Dimenticavo. Ho rivisto gli eventi, adesso sembra che capitino con maggiore frequenza e anche a campagna inoltrata.
[Modificato da BLuBMuZ 29/06/2015 02:13]
29/06/2015 22:37
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Ottima notizia :):) per quanto riguarda la patch, non é certo ma é stato creato un eagle depot sullo steam database e si ipotizzano novità...una cosa che volevo sapere sulla guerra civile é se oltre a essercene solo una, ora é più difficile evitarla con alto imperium, visto che prima dopo un po' l'influenza non saliva più anche con mega colossei e penalità da espansionismo quando invece con l'andare avanti dell'espansione dovrebbe esser sempre più difficile evitarla. A tal proposito se ti interessa e non l'hai già implementato c'è una moda con scritto influence x 50 che rende appunto il guadagno di influenza più realistico e lineare anche ad alti livelli, dando più gusto alla gestione politica, chr prima era piuttosto inutile superati i 100 turni circa :):)


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]
30/06/2015 01:07
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Per quanto riguarda la gravitas, io uso la TTT mod, ma l'ho modificata proprio sui tratti dei generali. Non posso includerla nella mia mod, nè renderla pubblica, per ovvie ragioni.
Con questa variante è molto più facile guadagnare gravitas, se dai skills di un tipo ai tuoi e di altri a quelli delle altre 3 famiglie.

Tieni presente che solo con Roma e Cartagine una guerra civile è auspicabile, con le atre fazioni è solo una noia.
30/06/2015 14:29
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Ok, sono venuto a conoscenza ora di questa mod e sembra interessante, volevo solo chiederti se é pienamente compatibile con la tua mod e se hai poi rivisto la velocità di accumulo tratti ed esperienza per generali, legioni, agenti


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]
30/06/2015 14:32
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Mi piacerebbe inoltre riuscire ad avere la tua variante della ttt, ma se dici che nemmeno chiedendo il permesso al creatore della ttt puoi inserirla nella tua raccolta o inserirla su wetransfer me ne farò una ragione :)


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]
01/07/2015 02:54
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Re:
markonex, 30/06/2015 14:29:

Ok, sono venuto a conoscenza ora di questa mod e sembra interessante, volevo solo chiederti se é pienamente compatibile con la tua mod e se hai poi rivisto la velocità di accumulo tratti ed esperienza per generali, legioni, agenti

Ovvio che è compatibile, ma nella mia variante. La mia mod aveva fin dall'inizio un paio di tabelle della TTT, che ho lasciato nella mia e tolto dalla mia TTT.

Ho reso un po' più difficile arrivare ad alti livelli di XP per le unità. Gli agenti sono praticamente uguali al base, solo che con la mia mod vincono sempre, quindi...

Se mi dai indicazioni per farti avere il file, non è un problema. Contiene ache parti di altre mod, ma sono solo varianti di contorno.

Poi ti consiglio di usare la mod Sell your slaves.
è compatibile con tutto, molto piccola e molto utile. è l'unica che uso oltre alle mie.


02/07/2015 14:56
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Perfetto ti lascio la mia mail così puoi usare wetransfer...markonex@hotmail.it ricapitolando, una volta scaricato il file, basta che lo inserisca nella cartella data insieme alle altre mod per avere tutto funzionante? Decidendo se preferisco la vecchia versione o la nuova :)


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]
02/07/2015 14:59
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Ps, quando avrò ricominciato a giocare con un po' di costanza in una nuova campagna ti darò un feedback sulla velocità di leveling per i generali e le tradizioni :)


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02/07/2015 15:33
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Appena ricevuta conferma, we.tl/ChCy80WiGg
fammmi sapere anche cosa pensi delle battaglie navali, specialmente contro i trasporti e le flotte barbare.
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