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per la CA , tramite questo Forum (se possibile)

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2015 12:24
31/08/2014 16:06
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per fulcherio.
sicuramente avrai risolto. basta comunque riavviare il pc. credo dipenda dal fatto che rtw rimane attivo da qualche parte e steam quindi non riavvia.
31/08/2014 16:07
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per TAFANO (richieste)
Sicuramente dall'uscita ad oggi i miglioramenti sono notevoli. Attraverso l'utilizzo di vari mod sto iniziando anche a divertirmi.
Tuttavia la strada è lunga e spero vivamente che rivedano, tra altre cose importanti, soprattutto : MURA alle città, e PIU' CITTA'.
Prego il gentilissimo TAFANO se può darci una risposta in questo senso ovvero se è questi due aspetti sono stati presi in considerazione oppure no.
Mi scuso se esprimo un mio pensiero, ma non capisco proprio la parsimonia nel numero delle città e credo fervidamente che almeno altre 50 città in più renderebbero il gioco molto più interessante, se poi si pensa alla giocabilità con delle città in più, basta aumentare a 2 o 4 i turni per anno e ridurre la capacità di movimento delle truppe sulla mappa di campagna. Se fossi io il responsabile di questo gioco lo avrei concepito a priori con un grande numero di città. Vedere l'area greca ma anche italica nonché la mediorientale con così poche città è deprimente. Infatti ci sono province con 3/4 città che prendono quasi un quinto di mappa, assurdo.
Grazie per l'attenzione. Ciao.
04/09/2014 18:24
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Re: per fulcherio.
=sigfrido=, 31/08/2014 16:06:

sicuramente avrai risolto. basta comunque riavviare il pc. credo dipenda dal fatto che rtw rimane attivo da qualche parte e steam quindi non riavvia.



risolto :), grazie . Tenevo una connessione ballerina che non mi faceva scaricare gli aggiornamenti di steam.
chiudo offtopic,

Proposte - se possibile- : Gli insediamenti come Atene e Alessandria cambiano aspetto se conquistati e riedificati da potenze straniere, sarebbe opportuno rendere tali insediamenti non modificabili, oppure, ancora meglio, rendere indistruttibile il Partenone e il faro.

dare una meraviglia anche alle tribù germaniche, Un santuario germanico: Externsteine www.duepassinelmistero.com/externsteine.htm




05/09/2014 11:39
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malus
non dico di toglierli ma ridimensionateli, ed alcuni non hanno senso, tipo (lo ripeterò fino alla morte) le fogne che consumano cibo >_< toglietele, il pil umano ce lo metti dopo aver digerito, si costruiscono sotto le città e scaricano in mare, quindi perché devono consumare cibo? O.o. le caserma creano disordine, quando si costruisce una caserma in un nuovo territorio lo si fa per controllarlo e dominarlo quindi non ha senso che crei disordine.
se no aggiungete altri effetti positivi che contrastino i malus o abbassate quest'ultimi o entrambi.
perché cosi come stanno le cose avanzare culturalmente è quasi una punizione.
05/09/2014 12:33
Re: malus
SoLelle, 05/09/2014 11:39:

non dico di toglierli ma ridimensionateli, ed alcuni non hanno senso, tipo (lo ripeterò fino alla morte) le fogne che consumano cibo >_< toglietele, il pil umano ce lo metti dopo aver digerito, si costruiscono sotto le città e scaricano in mare, quindi perché devono consumare cibo? O.o. le caserma creano disordine, quando si costruisce una caserma in un nuovo territorio lo si fa per controllarlo e dominarlo quindi non ha senso che crei disordine.
se no aggiungete altri effetti positivi che contrastino i malus o abbassate quest'ultimi o entrambi.
perché cosi come stanno le cose avanzare culturalmente è quasi una punizione.


Concordo appieno! Le mie città erano culturalmente "sottosviluppate" (le facevo progredire soltanto fino al secondo livello), perchè trovavo insulso crearmi intenzionalmente malus - decisamente pesanti - all'ordine pubblico. :angelo

12/02/2015 12:36
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non so se sia ancora attiva questa discussione di utili consigli..ma dirò comunque brevemente il mio :). mi piacerebbe che fosse presente negli obbiettivi finali di campagna anche per i barbari il computo dei territori degli alleati militari.è presente per ogni fazione ("conquista 80 insediamenti che siano tuoi o di stati clienti e alleati militari") mentre è assente per le fazioni barbariche..capisco il discorso degli stati cliente,ma almeno gli alleati militari si potrebbero contare,perchè alla fine coi barbari si è costretti a conquistare mezzo mondo dato che gli alleati militari non contano,e mi pare un pò squilibrato oltre che molto sciocco dato che con questo metodo,stringere alleanze militari coi barbari è controproducente invece che utile,dato che gli alleati potrebbero "rubare" territori che servono per arrivare ai fatidici 80 e non verrebbero contati.
oltre a questo consiglierei di sfoltire i turni delle ricerche nel campo delle ricerche militari,perchè per arrivare a fare caserme di quarto livello ci vuole moltissimo tempo e bisogna concentrarsi quasi solo su ricerche militari..e le elitè delle fazioni spesso non vengono schierati mai o solo verso la fine della campagna dove ormai non trovano magari spazio nell'esercito dato che potresti avere armate meno quotate in qualità,ma decisamente veterane e quindi ancora più efficaci delle varie unità elitè della fazione,rendendole quasi superflue e la cosa è un po' triste.
o comunque se ci si concentra sulle ricerche militari,non si avranno bonus di ordine pubblico, culturali o economici dati dalle altre ricerche,e non si potranno fare città molto evolute dato che bisogna fare anche per esse ricerche molto lunghe..in breve il sistema delle tecnologie a ricerca mi pare un po' squilibrati,o ti concentri su uno o sull'altro,andando avanti facendo tutto si rischia di ottenere qualcosina in ogni campo ma niente di veramente incisivo.poi magari questo capita solo a me
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Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)
18/02/2015 01:15
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Ho trovato un altro errore..questa volta penso sia un vero e proprio bug..gli edifici militari dei galli non danno guarnigioni dopo il livello 2.fino al livello 2 danno 2 guerrieri celti..al terzo livello invece non danno nessuna guarnigione!gli edificio militari delle altre culture danno invece ben 4 guarnigioni ..quindi mi sembrerebbe troppo squilibrato per non essere un errore!non ho controllato se è così anche per altri barbari come germani e ibero,ma almeno per i celti è così .. Scusate il doppio post!
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Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)
23/02/2015 12:24
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Praefectus Legionis
Deus ex machina
Direi che con l'uscita di Attila ormai questo topic possa considerarsi concluso. Dubito che Rome 2 ormai, dopo due anni, riceva più supporto. E comunque non so neanche se Tafano visita ancora il forum.
Chiudo.
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