***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Sondaggio elettorale

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 18:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 15.319
Post: 15.319
Registrato il: 14/10/2014
Sesso: Maschile
08/10/2019 12:28
 
Quota

Re:
@mad4thrash@, 08/10/2019 12.07:

non è grottesco, è la realtà, almeno per me ed altri. secondo me il primo post di rubio è forte ma non dice niente di insensato, fermo restando che io non lo avrei scritto così (e a dirla tutta non ho scritto proprio niente sui social a riguardo). il resto (che può essere anch'esso opinabile) è figlio di una discussione che non doveva manco proseguire, se poi vogliamo indicare le puntualizzazioni come malafede penso che allora non usciamo mai più da una discussione con chiunque, da civati a borghezio.

e sempre secondo me, di grottesco c'è solo l'interesse di certi politici per la polemica sterile sui social con i non-politici.




A parte il fatto che quando sei un personaggio pubblico, a prescindere dal livello di popolarità di uno come Chef Rubio, quello che dici ha per forza di cose una risonanza.
Non è una polemica lanciata contro un tizio "x" sui social, è comunque un personaggio che ha un seguito e che già in passato si è lanciato in stronzate simili.
Altamente ideologico e provocatorio.
"Una discussione che non doveva neanche proseguire" sottintende che questo qui sia libero di dire quello che gli pare e che non gli si deve nemmeno rispondere?
Se era convinto delle sue argomentazioni poteva limitarsi a portare avanti solo quelle, che nella sostanza erano anche giuste e lo riconosco anch'io.
Ma visto che non ha resistito alla tentazione di tirare in ballo gli stereotipi dell'asinistra che lui rappresenta, allora è lui a passare dalla parte del torto dimostrando la "malafede" fin dal principio.
Stai lanciando un attacco contro il sistema che manda in giro le forze dell'ordine spesso in condizioni inadeguate? Va benissimo, allora rispondi su questo punto a chi ti attacca, e non andare a tirare in mezzo stereotipi su cultura e virtuosità delle persone, visto che non dipendono dal sistema ma sono propri del singolo individuo.
Se voleva dire "guardie infami, ignoranti e terroni" allora poteva essere meno ipocrita e dirlo paro paro, invece lo ha messo all'interno del discorso sul sistema come se c'entrasse qualcosa.

Quindi un coglione, in sostanza [SM=g5608788]
Di grottesco qui c'è tutto, dalla polemica politica passando però anche da chi sostiene che non abbia detto nulla di sbagliato e che fosse in buona fede. E partendo da lui, che non si è dovuto far sfuggire l'ennesima occasione di dimostrare di essere un coglione altamente ideologico sfruttando un fatto di cronaca grave.
E' tutto grottesco.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com