00 02/06/2022 11:53
Vi preannuncio che a breve ci sarà un importante aggiornamento della mod!

Dopo la versione pubblicata a maggio, infatti (che aveva introdotto, tra le altre cose, le versioni alpha e beta delle tre nuove campagne e il frutto di ore di impegno di Ganim sul comparto sonoro, oltre che ben 433 ritratti del Medieval originale riadattati dal sottoscritto 😉), ci siamo dati molto da fare 🛠

Le quattro campagne sono state perfezionate, con l'aggiunta dei primi alberi genealogici storicamente fondati per le fazioni iberiche e la correzione delle posizioni iniziali/aggiunta di nuove fazioni.


Tra le principali novità... Il Papato sarà una fazione giocabile!
Abbiamo preparato infatti un sistema di tratti e cariche specifici per i suoi generali, per differenziarli nettamente da quelli delle altre fazioni.


Il sistema degli Ordini monastico-militari è stato poi rivisto da Gudea, con una nuova articolazione su più livelli, per rappresentare meglio il loro insediamento in Terra Santa e i loro possedimenti in Occidente.

Vi saranno probabilmente anche modifiche alla UI (grazie a Lanjane che ci ha fatto dono di numerose icone/card preparate da lui, per le unità che ne erano sprovviste) e all'aspetto di alcune unità.

Inoltre, la nuova mappa di Kirsi è quasi pronta!

[Modificato da Ezechiele Lupo 02/06/2022 12:04]