Vi preannuncio che a breve ci sarà un importante aggiornamento della mod!
Dopo la versione pubblicata a maggio, infatti (che aveva introdotto, tra le altre cose, le versioni alpha e beta delle tre nuove campagne e il frutto di ore di impegno di Ganim sul comparto sonoro, oltre che ben 433 ritratti del Medieval originale riadattati dal sottoscritto 😉), ci siamo dati molto da fare 🛠
Le quattro campagne sono state perfezionate, con
l'aggiunta dei primi alberi genealogici storicamente fondati per le fazioni iberiche e la correzione delle posizioni iniziali/aggiunta di nuove fazioni.
Tra le principali novità...
Il Papato sarà una fazione giocabile!
Abbiamo preparato infatti un sistema di tratti e cariche specifici per i suoi generali, per differenziarli nettamente da quelli delle altre fazioni.
Il sistema degli Ordini monastico-militari è stato poi rivisto da Gudea, con una nuova articolazione su più livelli, per rappresentare meglio il loro insediamento in Terra Santa e i loro possedimenti in Occidente.
Vi saranno probabilmente anche modifiche alla UI (grazie a Lanjane che ci ha fatto dono di numerose icone/card preparate da lui, per le unità che ne erano sprovviste) e all'aspetto di alcune unità.
Inoltre, la nuova mappa di Kirsi è quasi pronta!
[Modificato da Ezechiele Lupo 02/06/2022 12:04]