Argenti|, 31/03/2021 11:49: Più facile o meno da moddare? Perchè già gli elmi degli hastati non è che mi facciano impazzire eh... Io in realtà speravo che gli agenti li avessero tolti. O meglio avrei preferito una cosa gestibile via UI. Mi ricordo che i mercanti e in generale gli agenti di Medieval 2 erano una palla, lenti da usare e dimenticabili, nel senso che mi dimenticavo proprio di usarli. Gli unici agenti che mi piacquero furono in Shogun 2
Leonida.7742, 31/03/2021 22:34:Argenti| Scusa la mia ignoranza relativa all'inglese, ma qua che dice? Si potranno aggiungere territori e città? "Hard-coded Limits: Faction and regions limits are being lifted (more information in due course)." Caspita se fosse così andrebbe oltre ogni mia aspettativa❤
Argenti|, 31/03/2021 23:00: È questo il punto ci faranno sapere più avanti ma pare di si cmq. Usano un termine quasi amministrativo come sollevato quindi tolto. Ci sarà da farsi le pippette se i modders si daranno da fare. Intanto Demokritos è scomparso. Ha scazzato parecchio per l'abuso che hanno fatto del suo mod.
Crociato78 ((_Giulio Cesare_)), 31/03/2021 23:47: Si! 😀 Speriamo anche per il limite dei models delle unità, in descr_model_battle.txt il limite è 255, in export_descr_unit.txt il limite è 500. Spero che tolgano altri limiti. Ritornando sui formati dei models, mi fa pensare molto queste frasi: -The added complexity of the new system will come from ensuring that the tile locations and scale are in agreement with the mesh and texture assets. -New mesh and texture setup and texture streaming system.
Argenti|, 01/04/2021 00:37: Non dico sia sibillino ma è un pò fumoso. Mi fa pensare a Warcraft 3 reforge che le unità dovevano rientrare nello stessa casella del vecchio modello. Poi io sapevo che se superi il limite di 250 si creano errori di pathfinding È cosi? Qui una preview sulla modalità realistica
Argenti|, 01/04/2021 12:29:Volevo sapere la vostra opinione su questo topic steamcommunity.com/app/885970/discussions/0/308437730243...
Leonida.7742, 01/04/2021 13:51: Tutto nero, tutto arcobaleno... Ricordo l'anno scorso quando la BBC sdoganò l'idea, mi trovai completamente d'accordo con la critica del blog Renovatio Imperii fb.watch/4BqSggvWFq/
Crociato78 ((_Giulio Cesare_)), 01/04/2021 18:02:Messaggio di Edwin (Feral) di stamattina : "Yes, we’re raising the limits from the original game to allow for more factions and settlements to be added to maps (more information in due course). We’ll also be monitoring and keeping in contact with the modding community post release (with the help of CA’s community team) to see what features modders need to bring all their amazing mods to life and trying to support where we can."
Argenti|, 01/04/2021 18:52: Che mod hai in mente?
Crociato78 ((_Giulio Cesare_)), 01/04/2021 20:26: Non ho in mente nessuna mod. Chissà che limiti aumenteranno, speriamo che alcuni limiti li tolgono, ora non c'è niente di sicuro.
Crociato78 ((_Giulio Cesare_)), 02/04/2021 09:13:Per chi vuole leggere i commenti su Rome Total War Remastered su discord: discord.gg/totalwar
Poitiers, 02/04/2021 19:16:Q: Will the limit on factions, units, and regions be removed or greatly expanded? A: Yes, we’re raising the limits from the original game to allow for more factions and settlements to be added to maps (more information in due course). We’ll also be monitoring and keeping in contact with the modding community post release (with the help of CA’s community team) to see what features modders need to bring all their amazing mods to life and trying to support where we can. Replied to
UnicoPCMaster, 04/04/2021 00:58:Mah... solo a me non entusiasma la cosa? Cioé nonostante tutto c'è Rome II... avrei preferito un Medieval II magari...