00 22/09/2019 03:52
Ragazzi sono giunto alla conclusione che sto gioco vale,lo seguo da un anno e mi sento di consigliarvelo.Gli sviluppatori sono gli stessi del bellissimo "Shadow Tactics".

Da Steam...

"Desperados III è un moderno gioco tattico in tempo reale ambientato in uno spietato e selvaggio West.

Trasforma una banda sgangherata in un efficiente gruppo di improbabili eroi ed eroine.
All'inizio le diverse personalità si scontrano tra loro, ma alla fine uniscono le forze per sfruttare le rispettive abilità e affrontare un nemico che sembra molto più forte.
Braccati da spietati banditi e corrotti uomini di legge, i Desperados devono sfidare la sorte a ogni missione.

In un epico viaggio attraverso il Messico e gli Stati Uniti del 1870, la squadra affronterà pericoli estremi e bande molto più numerose di loro.
Nel corso della missione che li porterà ad affrontare la loro nemesi e a sventare i piani di un magnate senza scrupoli, i cinque personaggi utilizzeranno una serie di abilità per infiltrarsi, spiare, sabotare, eludere, rubare, rapire, deviare, assassinare, far esplodere... e come estrema risorsa: abbattere.

Combina i tuoi specialisti per superare complesse sfide in molti modi diversi.
Pianifica accuratamente le tue mosse ed eseguile alla perfezione in tempo reale per superare i nemici senza farti scoprire.

Controlla fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per decimare furtivamente gli avversari
Per ogni missione hai a disposizione vari percorsi e soluzioni
Supera ostacoli apparentemente impossibili con un'attenta pianificazione e un tempismo perfetto nell'utilizzo delle abilità speciali della squadra
Vivi la gloria di classici scenari del vecchio West come città di frontiera, canyon nel deserto, paludi del Mississippi, brulicanti città moderne e molti altri, di giorno e di notte
Sconfiggi i nemici scegliendo tra opzioni letali e non, furtività e armi e adatta ulteriormente il gioco al tuo stile con vari livelli di difficoltà e speciali sfide rigiocabili"

store.steampowered.com/app/610370/Desperados_III/










"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10