00 13/11/2017 18:33



Corre l'anno 878 d.C. e il re inglese Alfredo il Grande, essendo sotto attacco, ha guidato un'eroica difesa nella battaglia di Edington, riuscendo a respingere l'invasione vichinga. Umiliati, ma non domi, i signori della guerra norreni hanno messo piede in Britannia. Per la prima volta in quasi ottant'anni, la pace nel territorio è in pericolo.

In tutta l'isola i re di Inghilterra, Scozia e Irlanda avvertono l'avvicinarsi di un periodo di grandi cambiamenti e di preziose opportunità. Ma ci saranno anche delle minacce da affrontare. Di certo ci sarà la guerra. Questi grandi sconvolgimenti diventeranno l'oggetto di numerose leggende, in una saga che narrerà l'ascesa di una delle più grandi nazioni della storia.

I re scendono in guerra. Solo uno di loro prevarrà.

www.totalwar.com/blog/thrones-britannia-faq

www.totalwar.com/blog/thrones-of-britannia-878-ad

Attila e Warhammer presentano entrambi grandi invasioni da parte di forze saccheggianti, così come l'espansione Viking Invasion di Medieval I, ma non approfondiscono cosa succede dopo. Cosa succede dopo l'invasione? Come i paesi e le persone si riprenderanno e si adatteranno alla nuova realtà che si troveranno di fronte?
[Modificato da Poitiers 15/11/2017 21:16]