00 17/02/2017 10:33
let's play ITALIANO

Ciao a tutti!
oltre a essere un amante dei total war fin dal primo Shogun, sono anche un amante dei let's play: li trovo divertenti, ma soprattutto molto utili, per conoscere meglio alcune meccaniche del gioco, nuove tattiche, e per vedere come altri giocatori se la cavano (SE se la cavano) in situazioni ostiche, o come si rivelano scelte che voi non avreste fatto..
Il problema è che la comunità italiana non ha campagne in difficoltà elevate.. i let's player nostrani sono ( alcuni) sicuramente simpatici, ma dopo due puntate della simpatia non so più che farmene e non trovo più alcun motivo per seguire una campagna a difficoltà normale.. e perciò devo tornare sui let' play in inglese..
Ora la mia non è una critica verso i let' play a difficoltà basse, anche perché dietro c'è comunque un gran lavoro che apprezzo, solo che vedo questo come un grosso vuoto nella comunità italiana, perciò ho deciso di provare a farne uno io..

Tecnicamente sono assolutamente una schiappa: nei primi episodi ho un problema di audio un pò bassino, e non sono abituato a parlare mentre gioco, abbiate pazienza anzi vi prego di fornirmi qualche consiglio utile...
mentre per quanto riguarda la campagna, vi assicuro che è divertente e impegnativa..

Ho deciso di iniziare con gli uominibestia, con Morghur il portatore di tenebre, un lord sicuramente unico, forte nel corpo a corpo, si rigenera e può evocare unità di progenie del caos, in più partiamo nel cuore dell'impero!
La campagna è in difficoltà leggendaria, più alcune limitazioni
che mi sono autoimposto.. spero sia di vostro gradimento, anzi vi prego di darmi qualche consiglio per migliorare la qualità.


[Modificato da Raffula 17/02/2017 10:36]