00 28/09/2014 13:08
Una cosa mi è capitata oggi, non so se definirla strana o che... ho occupato due città dei romani occidentali, Avaricum e Burdigala, dopo una 15ina di turni la popolazione è diventata troppa e quindi stavo procedendo col mio solito metodo "rivolta con annesso sterminio". Faccio uscire tutte le truppe, metto le tasse al massimo e, al turno successivo, le città si ribellano... ma ecco che accade la cosa stranissima: anziché diventare dei ribelli, diventano dei romani stessi, i quali, a loro volta, escono dalla città con un esercitone (tra l'altro ci sono pure gli onagri) e attaccano il mio esercito che stava lì, bello, pronto a riassediare la città e sterminare la popolazione.

Che cavolo succede? Con le altre mie città non accade, ho provato, si ribellano ma diventano dei ribelli (scusate il gioco di parole)... queste due invece diventano dei romani. Bah, cose da pazzi.:wtf

Non so se possa dipendere da questo, ma qualche turno fa mi è comparsa la pergamena che mi diceva che avevo perso perché non avevo completato gli obiettivi prefissati nel tempo stabilito, ma mi è altamente scivolato sui cosiddetti e ho continuato a giocare, anche perché il mio scopo non è mai stato seguire gli obiettivi che ti dà il gioco, sin dall'inizio ho giocato solo perché volevo conquistare tutto, ma con i miei tempi e nei miei modi. Anche perché il gioco mi ha consentito comunque di continuare a giocare, altrimenti mi diceva che avevo perso e stop, mi faceva tornare al menu principale.

A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?:??