Carissimi amici,
è un po' di tempo che cerco soluzioni e finalmente ho trovato voi che spero riuscirete a ricondurmi sulla strada maestra poiché devo risolvere questo problema che io definirei di "avvio" dei giochi sia di Empire che di Napoleon. Questo è avvenuto all'inizio di Luglio dopo aver effettuato un aggiornamento a Napoleon. Dopo quell'aggiornamento sia Napoleon che Empire non si avviano più. Per un po' di tempo ho notato che il disegno dell'icona ufficiale di Napoleon (per intenderci il cappello di Napoleone con la bandiera della Francia dietro) non era addirittura configurato.
Ora il problema è il seguente:
quando premo per avviare i giochi, si avviano le rispettive schermate principali, quella dove vi è il titolo del gioco scritto grande, con tutte le informazioni con il quale è stato prodotto... ma dopo un po' il gioco si blocca e mi rimanda alla pagina del desktop del pc. In più per quanto riguarda Napoleon segnala una sorta di "crash" che ho copiato e che qui vi riporto...
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Napoleon.exe
Versione applicazione: 1.3.0.0
Timestamp applicazione: 4da83034
Nome modulo con errori: Napoleon.exe
Versione modulo con errori: 1.3.0.0
Timestamp modulo con errori: 4da83034
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00085adc
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.2
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 76fa
Ulteriori informazioni 2: 4fd95119057a4b2819b8dbf25202b620
Ulteriori informazioni 3: 2a42
Ulteriori informazioni 4: bf00a55be72ad7060f84a479dcff7737
----------------------------------------------------------------------
Utilizzo il seguente pc:
Window Vista Home Basic
Service Pack 1
Produttore: Acer
Modello: Extensa 5230
Classificazione: 3,5 indice prestazioni Windows
Processore: Genuine Intel(R) CPU 575 @ 2.00 GHz 2.00 GHz
Memoria RAM: 2 GB
Tipo di Sistema: Sistema operativo a 32 bit
----------------------------------------------------------------------
In allegato vi posto il dixdiag.
Vi ringrazio anticipatamente per quanto farete per me. Mi scuso se ho sbagliato qualche passaggio nella compilazione di questo supporto di aiuto. Resto in attesa di una vostra risposta.