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Cosa sappiamo di Napoleon Total War

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2010 20:55
15/11/2009 01:50
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In seguito alle pubblicazioni delle anteprime sulla rivista finlandese Pelit e su GamesRadar, ecco le nuove caratteristiche emerse.

aggiornare le Nuove Caratteristiche

- 351 unità completamente nuove (GamesRadar 13-11) alcune delle quali potranno essere schierate solo in certi scenari storici (GamesRadar 15-10-2009). Verrano proposti reggimenti storici realmente esistiti (GamesRadar 15-10)
- Ancora maggiori dettagli grafici per quanto riguarda gli effetti del fumo [il fumo non si dissolve immediatamente, ma si dirada lentamente riempiendo
l'aria raggiungendo colline e monti] (EuroGamer 20-8) e altri [i cavalli dovrebbero persino sollevare fango e polvere quando caricano] (IGN 19-8 ed Eurogamer 20-8) [sulle divise dei soldati dovrebbero distinguersi bottoni e spalline] (EuroGamer 20-8) [le palle di cannone sparate formeranno dei crateri che resteranno visibili per tutta la durata della battaglia pur non avendo effetto sulla stessa] (GamesRadar 13-11)
- Generali con un aura in grado di dare morale alle truppe [si comportano come gli eroi in Kingdoms] (IGN 19-8)
abilità speciale di Napoleone, il "grido di guerra" (GameStar 20-8)
l'estensione dell'aura di comando sarà visibile tramite un'area circolare blue che comparirà selezionando il generale (GamesRadar 13-11)
generalmente saranno due le abilità speciali dei generali: l'Ispirazione [aumenta il morale] e l'Adunata [permette di richiamare unità in rotta] (GamesRadar 13-11)

aggiungere alle Nuove Caratteristiche

- La battaglia di Waterloo sarà disponibile solo come mappa multiplayer [penso si intenda anche disponibile per il single player] (Pelit 11-11)

aggiungere nella sezione Le Campagne

- Nella Campagna d'Italia e in quella Medio-Orientale si potrà giocare solo con la Francia, mentre in quella Imperiale saranno giocabili tutte le fazioni presenti (Pelit 11-11)
- Nella campagna italiana Napoleone sarà al comando di un'unica grande armata e non disporrà di un gran numero di unità d'elite. Si avrà il controllo delle solo province che si conquisteranno [quindi probabilmente di partenza non si avrà il controllo di nessuna provincia e l'armata di Napoleone funzionerà con lo stesso meccanismo delle orde di Barbarian Invasion] e piú che altro sarà basata sulla velocità [meno turni, rapidi spostamenti e l'obiettivo andrà raggiunto in poche mosse]. (Pelit 11-11)
- Nella campagna d'Egitto Napoleone guiderà un'armata composta di unità d'elite e potranno essere reclutati rinforzi solo tra i beduini e la popolazione locale (Pelit 11-11). Il cammello dà due vantaggi: si può usare la gobba come scudo e sono abbastanza stupidi da caricare una formazione a quadrato. (GamesRadar 13-11)
- Nella campagna Imperiale ogni turno sarà pari a 6 settimane [per un totale di circa 70 turni, se non meno. Giudicate voi se sono pochi o no] (Pelit 11-11)
- Affidarsi alla gestione automatica delle città porterà ad una perdità di circa il 5% delle entrate (GamesRadar 13-11)

PS: controllate come al solito errori di scrittura e caratteristiche che possono essermi sfuggite
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