La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cosa sappiamo di Napoleon Total War

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2010 20:55
22/02/2010 16:01
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

ultimo aggiornamento
In questo miasma di preview e video, non mi è stato possibile separare costantemente la notizia dalla fonte. Quindi alcune delle ultime aggiunte saranno riportate senza fonte.

modificare e aggiungere nella sezione Nuove Caratteristiche

- Nelle battaglie navali ci sarà la possibilità di riparare i danni alle navi durante il corso della battaglia; naturalmente durante le riparazioni vedremo l'equipaggio lasciare i cannoni per rattoppare la nave, quindi durante questa fase ovviamente la nave non potrà rispondere agli attacchi o fare altro. Tutto ciò porterà le battaglie navali a durare un po' di più (IGN 19-8). Non solo sarà possibile far riparare una nave dal proprio equipaggio, ma sarà anche possibile essere soccorsi nella riparazione da altre navi (Kieran Bridgen 1-2)
- Durante le battaglie si potranno aprire alcune finestre dove verranno visualizzati punti del campo di battaglia in quel momento non inquadrati e dove si è appena verificato un evento importante [unità in fuga, morte di un generale, etc...]. Sarà sufficiente cliccare su questa finestra per spostarsi direttamente nel punto segnalato.

aggiungere nella sezione Da Empire

Rivoluzioni (Jack Lusted 16-1)

Modificare la sezione Le Campagne in questo modo

Campagne e Battaglie

Campagne di Napoleone

In tutte queste campagne l'unica fazione giocabile sarà la Francia, ma saranno disponibili anche altre fazioni per il multiplayer

Tutorial [1778-1793]

- Diviso in tre sezioni: Guerra via terra, Guerra via mare, Tutorial Campagna
- Narrerà gli eventi accaduti all'inizio della carriera di Napoleone tra la rivoluzione francese e il periodo nel quale iniziò l'ascesa militare francese

Italia [1796-1797]

- Nella campagna italiana Napoleone sarà al comando di un'unica grande armata e non disporrà di un gran numero di unità d'élite. Si avrà il controllo delle solo province che si conquisteranno [quindi probabilmente di partenza non si avrà il controllo di nessuna provincia e l'armata di Napoleone funzionerà con lo stesso meccanismo delle orde di Barbarian Invasion] e più che altro sarà basata sulla velocità [meno turni, rapidi spostamenti e l'obiettivo andrà raggiunto in poche mosse] (Pelit 11-11).
- Obbiettivo di campagna: arrivare a conquistare Klagenfurt in Carinzia
- L’Italia settentrionale è stata rappresentata in 26 province, cosi come si riesce a capire dalle immagini dei trailer.
- Oltre alla Francia nel multiplayer si potrà giocare con l'Austria
- Le altre fazioni minori saranno il Regno di Sardegna, la Repubblica di Venezia, lo Stato Pontificio, il Granducato di Toscanae e la Repubblica di Lucca

Egitto [1798-1800]

- La mappa coprirà l’Egitto, la Palestina e la Siria
- Nella campagna d'Egitto Napoleone guiderà un'armata composta di unità d'élite e potranno essere reclutati rinforzi solo tra i beduini e la popolazione locale (Pelit 11-11). Il cammello dà due vantaggi: si può usare la gobba come scudo e sono abbastanza stupidi da caricare una formazione a quadrato. (GamesRadar 13-11)
- La Campagna d'Egitto porterà un problema differente. Separate dal continente ed isolate dai rifornimenti, le truppe imperiali rischieranno la morte, a meno che naturalmente non riusciate a sconfiggere in battaglie navali le navi britanniche che bloccano le rotte nel Mediterraneo (Jeuxvideo 30-12)
- Fazioni oltre la Francia: Impero Ottomano [giocabile in multiplayer], Beduini, Mamelucchi e Gran Bretagna

Europa [1805-1812]

- Per poter giocare questa campagna non sarà necessario completare le due precedenti (G4TV.com 21-8)
- Mappa di campagna ingrandita con molte più province. Però nella campagna sarà presente esclusivamente l’Europa, esclusa persino l’Africa Settentrionale (TWC e CA). Quindi più province, ma l’estensione totale della mappa si riduce. L'iterazione con gli altri continenti viene mantenuta dalla presenza delle rotte commerciali [identiche a quelle dei teatri commerciali di Empire].

Waterloo [18. 6. 1815]

- Se vinci nella battaglia di Waterloo, si avvierà uno speciale video che mostrerà in che modo hai cambiato il corso della storia (Jeuxvideo 30-12)

Campagne della Coalizione [1805-1812]

- Identica alla campagna d'Europa per quanto riguarda la mappa
- Giocabile con quattro fazioni: Austria, Gran Bretagna, Prussia e Russia

Battaglie di Napoleone

Selezionando una delle battaglie disponibili sulla mappa, verrà visualizzata una preview del campo di battaglia reale, prima ancora che la battaglia abbia inizio (giantbomb 29-1)

Arcole
La battaglia delle Piramidi
La battaglia del Nilo
Trafalgar
Austerlitz
Borodino
Dresda
Ligny
Waterloo

Battaglie in single e multiplayer

11 fazioni giocabili: Austria, Gran Bretagna, Repubblica Batava(battaglie marine)/Province Unite(battaglie terrestri), Danimarca, Francia, Impero Ottomano, Portogallo, Prussia, Russia, Spagna, Svezia (Jack Lusted 19-1)

Altre caratteristiche di campagna

- Grandi introduzioni narrative [qualcosa del tipo "Road to Independence"] (IGN 19-8)
- Tutte le campagne di Napoleon saranno giocabili in multiplayer
- Un turno = due settimane [quindi un anno 26 turni, campagne più brevi: Italiana 52 turni, Egitto 78, Europa 208] (IGN 19-8)
- Affidarsi alla gestione automatica delle città porterà ad una perdità di circa il 5% delle entrate (GamesRadar 13-11)
- Diplomazia abbastanza bloccata [difficilmente ci si allea con Napoleone] (PcGamer 22-8)
- Possibilità di acquisire tecnologie nemiche distruggendo edifici? [non chiaro, forse si intende che è possibile riparare un edificio nemico conquistato e successivamente portare a termine il suo sviluppo secondo l'albero tecnologico originale] (PcGamer 22-8)
- Agenti
via preti e predicatori (PcGamer 22-8)
via i libertini sostituiti dalle spie [avranno la capacità di ritardare l'avanza degli eserciti nemici tramite sabotaggio] (PcGamer 22-8) che sarà possibile addestrare nelle logge massoniche (nuovo edificio) (Gameplanet 15-11) gentiluomini [mantengono le attuali abilità e in più ottengono la capacità di distribuire volantini sovversivi nelle città nemiche] (PcGamer 22-8)
- Possibilità di selezionare i generali da una lista, in base alle loro caratteristiche (IGN 19-8)
- Nuove risorse che non porteranno vantaggi economici, ma tecnologici (GameStar 20-8)
Un particolare allevamento dei cavalli aggiungerà abilità extra alla cavalleria, togliendo questa possibilità ai nemici (EuroGamer 20-8)
- Nuove opzioni diplomatiche: sarà possibile chiedere di rompere alleanze, interrompere il commercio [embargo] o di attaccare un'altra nazione (Gameplanet 15-11)
- Sarà possibile cambiare il tipo delle strutture [per esempio sarà possibile convertire un porto commerciale in uno militare] senza bisogno di dover ricorrere alla distruzione del porto] (Gameplanet 15-11)
- Sarà possibile "liberare" alcune province maggiori [che quindi hanno il carattere di nazionalità] invece di annetterle. La provincia liberata diventerà una nuova nazione con la propria economia e il proprio esercito, ma che rimarrà un tuo protettorato. (Kieran Bridgen 14-11)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.