Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Napoleon: Total War

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2009 19:26
21/08/2009 00:37
OFFLINE
Post: 39
Registrato il: 07/07/2009
Città: NOCETO
Età: 43
Sesso: Maschile
Miles
io non capisco tutto queste critiche sulla non storicità di total war, alla fine è solo un gioco, serve per divertirsi..

io forse sarò.. come si dice? un bimbominkia? [SM=g8119] ecco, forse sarò così, ma i gladiatori di rome liscio mi piacevano molto, anche se ovviamente non hanno mai combattuto nella realtà.

In MTW2 la IA fa schifo? Si, è vero, ma io mi sono sempre divertito e mi diverto tuttora, anche quando sono in guerra con il resto del mondo o il generale nemico carica i miei picchieri.

Empire devo ancora comprarlo, ma la demo mi è piaciuta molto (a parte il periodo storico che mi ispira poco).
Cose del genere negli altri strategici non si vedono.

Chi vuole un gioco storico e non ama la grafica da urlo (e fa un sacco di continue e noiose polemiche sulla serie total war [SM=g8143] ) può trovare pane per i suoi denti giocando ad uno di quegli strategici facili facili, quelli in inglese con la grafica ad esagoni per capirci. [SM=g8298]



21/08/2009 01:01
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
Re:
LordHarald, 20/08/2009 21.22:

Secondo me, il maggior difetto di Empire è la politica assurda della Sega di ostacolare i modders.

Tutti i total war non sono mai stati eccelsi per profondità strategica, ne realistici dal punto di vista storico, ma, essendo in buona parte moddabili, alcuni utenti armati di pazienza e buona volontà riuscivano a tirarne fuori dei veri e propri gioielli sia in multi che in SP.

Adesso invece si sono messi in testa che devono guadagnare pure su questo, ed ecco che si fanno pagare per 4 unità in +, oppure fanno un espansione sulla scia di kingdoms che quasi sicuramente consisterà i 3 mod.

Fortunatamente stanno per uscire giochi simili, ma sviluppati da case molto + affidabili, che danno supporto al multi e fanno uscire giochi già finiti, che sicuramente avranno i soldi che avrei buttato nei Total War.



[SM=g8172]
quoto, e purtroppo nn posso fare altro.
21/08/2009 01:14
OFFLINE
Post: 761
Registrato il: 22/11/2005
Sesso: Maschile
Centurio
Goliathus qui non si critica la non storicità delle unità, ma la pochezza tattica del gioco in MP.

Non sò tu quanto abbia giocato MP alla Serie Total War, io ci gioco MP da MTW1, ed ho assistito ad un lento ed inesorabile declino, che con ETW ha raggiunto un livello talmente infimo da aver ammazzato la Comunità MP, che agli albori dei Total War ne era il cuore pulsante.

Se poi tu ti diverti a prendere 5 mortai che sparano da un capo all'altro della mappa, e qualche batteria di razzi Katiusha, accompagnati magari da qualche unità "aliena", o magari qualche bell'esercito da 20 cavallerie corazzate uppate, beh buon per te, ma a questo punto credo sia tu quello che può anche divertirsi con qualche bel giochino tutto-effetti ed arcade dove il massimo sforzo celebrale e fisico è un semplice doppio-click.

Naturalmente poi a fine game puoi sempre dire << VICTORY!>> come nel primo video di ETW faceva l'amico castorone e andare fiero delle "superior tactics". Ancora mi vien da ridere al pensiero...

La serie Total War da quando è in mano alla SEGA, è scaduta in dei giochini che tutto hanno tranne che la tattica.

A dimenticavo, ti è chiara la differenza tra tattica e strategia e tra Single Player e Multiplayer?



[Modificato da XXI Rapax Britannicus 21/08/2009 01:20]

www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
21/08/2009 07:50
OFFLINE
Post: 39
Registrato il: 07/07/2009
Città: NOCETO
Età: 43
Sesso: Maschile
Miles
Re:
XXI Rapax Britannicus, 21/08/2009 1.14:

...credo sia tu quello che può anche divertirsi con qualche bel giochino tutto-effetti ed arcade dove il massimo sforzo celebrale e fisico è un semplice doppio-click.



mi spiace, ma sei sulla strada sbagliata [SM=g8260]


XXI Rapax Britannicus, 21/08/2009 1.14:


A dimenticavo, ti è chiara la differenza tra tattica e strategia e tra Single Player e Multiplayer?



[SM=g8268] [SM=g8268] [SM=g8268] no, non saprei proprio... hai una domanda di riserva?

21/08/2009 09:26
OFFLINE
Post: 668
Registrato il: 03/10/2005
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
Centurio
Piccola intervista a Mark O'Connell...

pc-mmo.nowgamer.com/news/1103/gamescom-09-napoleon

"Teste alte, perdio! ...Quelle sono pallottole, non merda." (Lepic, colonello dei granatieri a cavallo della Guardia - Eylau 1807)

"Un ussaro che a trent'anni non è ancora morto è un vigliacco!" (Lasalle, generale della cavalleria leggera dell'esercito francese)
21/08/2009 09:50
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Re: Re:
Sean Cappone, 18/08/2009 16.36:

artisti, programamtori, nn lavorano tutti assieme, lavorano magari 2 mesi gli artisti, 1 quelli delle stats, poi dopo qualche mese si chiamano e si ingaggiano per una decina di settimane i programmatori, il grosso dello staff lavora a rotazione, e da dove viene presa + del 60% di questa gente? in america? si recano tutte le mattine alla sede della TW a lavorare col baracchino?

Questi sono tutti team che lavorano via internet e il 60% viene preso tra cina e india, che attualmente hanno i migliori artisti e programmatori al mondo, costi? bassi perchè basso è il costo della vita in loco e si lavora tutto via internet.


Hai preso una grandissima cantonata. CA è un'azienda con più di 70 dipendenti assunti stabilmente. Non è vero che c'è gente che lavora solo due-tre mesi e poi chiude. Lì gli artisti e i programmatori sono impiegati. Lo so con certezza perché ho visto i loro annunci di ricerca di nuovo personale e sono sempre stati per posizioni a tempo indeterminato, mai per contratti a termine. Ho anche parlato personalmente con alcuni di loro quando mandai un curriculum e feci un colloquio telefonico di selezione. Loro non lavorano come tu hai scritto. Prima di scrivere fesserie, almeno documentatevi. Basta osservare che da mesi a CA non ci sono più nuove offerte di lavoro per capire che ciò che hai scritto è falso.



EDIT: qui ho l'impressione che non sia chiara una cosa fondamentale. Napoleon TW NON È una espansione di Empire. È il nuovo gioco della serie. Inoltre, CA ha chiaramente specificato che Empire continuerà ad essere supportato con nuovi contenuti anche dopo l'uscita di Napoleon. Si tratta di due cose distinte e separate ed entrambi i giochi saranno seguiti dagli sviluppatori contemporaneamente.



EDIT 2:
graziano.bonci, 17/08/2009 20.10:

Il massimo della profondità. Infatti più giù si può andare.

Era parecchio che non scrivevo in questo forum, e questa è l'ennesima conferma che qui c'è poco da discutere.


Come non quotarti! Purtroppo ormai da tempo va a finire che sul forum (e non solo qui) scrivono solo i critici e chi vuole avere il piacere di chiacchierare, senza dover per forza stroncare tutto, si allontana. Comunque questo è un forum dove si può scrivere liberamente di tutto. Alla gran parte degli utenti silenziosi, che rinunciano a scrivere perché odiano essere assaliti dalle critiche feroci, io dico scrivete pure tutto ciò che vi pare. Nessuno ha il diritto di zittirvi. La critica va bene, ma non esiste solo quello. C'è anche chi apprezza e ha il diritto di farlo senza essere linciato.


[Modificato da Sirius 21 21/08/2009 12:37]
21/08/2009 15:17
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
Sirius, secondo te, qui 70 sviluppatori lavorano solo su quel gioco o magari poi mentre qualcuno fà le skin qualcunaltro lavora a un altro progetto? le centinaia di artisti e programmatori all'estero quindi sono gruppi di moedellers super esperti che dicono cialtronerie tutti in coro e che in realtà non hanno mai avuto a che fare con le compagnie di videogiochi? Dimmi, per esempio, quanto ci vuole a create 100 modelli + altri 16 (giubbe intercambiabili, così si lavora meno e concordo, è molto comodo poter assemblare i pezzi come i lego, si risparmia una marea di tempo e fatica)? Non penso che ci vogliano anni (da quando hanno iniziato la lavorazione fino al febbraio 2009), correggimi se sbaglio, perchè io vedo gente che in 4 e 4 8 tirano fuori dei capolavori del reskinaggio che molto spesso alla CA se li sognano(dai una occhiata ai capolavori di reskin su TWC). Poi per esempio, Quelli che preparano le stats e le impostazioni del gioco, finche non hanno il programma di base e i modelli, mi spieghi su cosa lavorano? Grazie.
21/08/2009 15:28
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Semplice, quando un dipartimento ha finito di lavorare a un certo aspetto di un gioco, passa al successivo. Nel mentre, un altro dipartimento magari sta ancora lavorando a Empire e al successivo ci passa in seguito. E' ovvio che i grafici non stanno fermi. Quando hanno finito di fare lavori per Empire hanno iniziato quelli per Napoleon, e così via. Inoltre, non sono blocchi granitici, non lavorano necessariamente tutti in sincrono sulla stessa cosa. Esempio: in un dato periodo di X programmatori, qualcuno magari lavora a Empire, altri a Napoleon, uno magari si è già buttato sul gioco del futuro.



Tornando in tema, c'è una sola cosa che mi disturba in questa operazione Napoleon. Ho la netta impressione che questa avrebbe dovuto essere l'espansione di Empire e che qualcuno ai piani alti abbia deciso di trarne più soldi possibile trasformandola in un gioco a sé stante. Sicuramente il motore grafico sarà spinto oltre ogni limite di Empire, ci saranno nuove caratteristiche che lo distingueranno da Empire. Però ho proprio la sensazione che sia una espansione, non un gioco diverso. Infatti per la prima volta il periodo storico-tecnologico è simile al gioco precedente!
Insomma, sono un fan della serie da anni e finirò per comprare anche Nap, però per la prima volta mi sento un po' turlupinato. Non condivido proprio la politica intrapresa. Sembra che vogliano seguire la strada di Activision con Call of Duty (un gioco nuovo ogni anno) però con metà dei mezzi (Activision ha due team separati!). Probabilmente tutto ciò nasce dal fatto che con i loro titoli per console hanno guadagnato poco e, non avendo sfondato, forse ci hanno rimesso.
Bah... resto perplesso.
[Modificato da Sirius 21 21/08/2009 15:32]
21/08/2009 15:42
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
Oh, sirius, tu perplesso sulla CA!!!?!?!?!?!? non c'è da credere. comunque non mi hai risposto sulle centinaia di modellers e programamtori che lavorano per le case ameicane come ubisoft e ca a migliaia di km di distanza via internet. almeno quelli di BIA sono stati correti ad ammetterlo e nei titoli li hanno messi dal primo all'ultimo (da li si capisce che l'80% del personale è all'estero. Si tratta di marketing sirius, Se vedi che nn fanno + assunzioni è perchè all'estero c'è chi è + bravo e grazie al costo della vita basso viene pagato la metà di uno nel tuo paese. Capisci cosa voglio dire? Almeno alla gearbox sono stati + che onesti, sia con noi che con i loro VERI sviluppatori.
21/08/2009 15:52
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Re:
Sean Cappone, 21/08/2009 15.42:

comunque non mi hai risposto sulle centinaia di modellers e programamtori che lavorano per le case ameicane come ubisoft


Su questo non ti ho risposto perché non conosco la materia. Io ti ho parlato solo di ciò che conosco con certezza. A CA non lavorano con gente da casa via internet.

21/08/2009 16:00
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
allora sarà, in giro per il mondo ci sono programmatori che girano sui loro database con i lavori delle case americane e con i loro contratti ma in realtà i soldi che hanno preso da loro e i lavori che hanno fatto e stanno facendo sono a livello amatoriale e sono dei cialtroni che in realtà con un giro di hacking spostano soldi sui conti degli americani e poi se li rigirano. Se è così li ritengo altamente stupidi, ma d'altronde, il mondo è bello perchè è verio!

Stiamo andando off-topic.

RIguardo a Napoleon...........
21/08/2009 17:23
OFFLINE
Post: 668
Registrato il: 03/10/2005
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Sirius 21, 21/08/2009 15.28:

Tornando in tema, c'è una sola cosa che mi disturba in questa operazione Napoleon. Ho la netta impressione che questa avrebbe dovuto essere l'espansione di Empire e che qualcuno ai piani alti abbia deciso di trarne più soldi possibile trasformandola in un gioco a sé stante. Sicuramente il motore grafico sarà spinto oltre ogni limite di Empire, ci saranno nuove caratteristiche che lo distingueranno da Empire. Però ho proprio la sensazione che sia una espansione, non un gioco diverso. Infatti per la prima volta il periodo storico-tecnologico è simile al gioco precedente!
Insomma, sono un fan della serie da anni e finirò per comprare anche Nap, però per la prima volta mi sento un po' turlupinato. Non condivido proprio la politica intrapresa. Sembra che vogliano seguire la strada di Activision con Call of Duty (un gioco nuovo ogni anno) però con metà dei mezzi (Activision ha due team separati!). Probabilmente tutto ciò nasce dal fatto che con i loro titoli per console hanno guadagnato poco e, non avendo sfondato, forse ci hanno rimesso.
Bah... resto perplesso.



www.play.com/Games/PC/4-/11554889/Napoleon-Total-War/Prod...

Siamo sicuri che uscirà con il prezzo di un gioco nuovo??? Secondo me esce con il prezzo di un'espansione...

Sirius, visto che tu ci scrivi abbastanza spesso, perchè non apri un topic sul forum ufficiale su questo argomento e magari chiedi se uscirà anche la solita Gold Edition con Empire + Napoleon??? Fareesti cosa buona e giusta!!! [SM=g8299]

"Teste alte, perdio! ...Quelle sono pallottole, non merda." (Lepic, colonello dei granatieri a cavallo della Guardia - Eylau 1807)

"Un ussaro che a trent'anni non è ancora morto è un vigliacco!" (Lasalle, generale della cavalleria leggera dell'esercito francese)
21/08/2009 17:38
OFFLINE
Allora se è un gioco a se stante mi sa che avevo ragione io a dire che forse si sono accorti che ETW è troppo instabile....
21/08/2009 18:01
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Beh, ma se costerà solo una trentina di euro, che senso ha presentarlo come gioco a sé stante? A questo punto, non ci capisco più niente.
21/08/2009 18:06
OFFLINE
Post: 5.573
Registrato il: 29/10/2007
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Il padrino
bhe considerando i contenuti che lo rendono più simile a una espansione che a un gioco a se stante farlo pagare 50€ sarebbe stato troppo
____________________________________________________




21/08/2009 18:57
OFFLINE
Post: 592
Registrato il: 18/09/2008
Città: DUEVILLE
Età: 34
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Sirius 21, 21/08/2009 18.01:

Beh, ma se costerà solo una trentina di euro, che senso ha presentarlo come gioco a sé stante? A questo punto, non ci capisco più niente.




purtroppo è anche il mio dubbio..ma fare 2 exe separati cm kingdoms nella stessa cartella no? 1 napoleon l'altro empire..alla fine il motore è lo stesso....cioè 15 giga x empire +altri 15/16?Diventa parecchio .....avrebbe +senso cm espensione x me






21/08/2009 19:42
OFFLINE
Post: 765
Registrato il: 29/12/2008
Città: CAGLIARI
Età: 30
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Agate86, 21/08/2009 17.38:

Allora se è un gioco a se stante mi sa che avevo ragione io a dire che forse si sono accorti che ETW è troppo instabile....




Sarà Empire con un lavoro maggiore quindi forse si spera sarà un gioco migliore
sempre si spera [SM=g8268]
22/08/2009 17:21
OFFLINE
Re:
Sirius 21, 21/08/2009 18.01:

Beh, ma se costerà solo una trentina di euro, che senso ha presentarlo come gioco a sé stante? A questo punto, non ci capisco più niente.




[SM=g8231] [SM=g8160] [SM=g8160] [SM=g8160]
22/08/2009 18:26
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 22/07/2009
Città: SAVIANO
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
Beh, il periodo di Napoleone non è che mi piaccia molto, avrei preferito un espansione che aggiungesse i territori orientali come Cina,Giappone ecc.
Visto che dovrebbe essere un gioco a se stante, mi vien da chiedere una sola cosa:

Ci sarà la campagna imperiale?
[Modificato da Dragon no Shiryu 22/08/2009 18:26]
22/08/2009 18:36
OFFLINE
Post: 5.573
Registrato il: 29/10/2007
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Il padrino
si
____________________________________________________




22/08/2009 18:38
OFFLINE
Post: 668
Registrato il: 03/10/2005
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
Centurio
Qualche altra info da Pc Gamer....

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=289220

- the article opens with the discussion of the new logistics system. In NTW, armies in enemy territory which will aren't marched via villages, towns and supply depots (new placeable structure). It seems that the season also contributes to this process in some fashion. Speaks of the possibility of scorched earth tactics to slow up invasions.
- The three campaigns are Italy, Austria and a sort of cumulating grand campaign, which takes place in Europe and runs from 1805 to 1812 in which you can play as any major continental power. Faction goals not yet decided upon by CA.
- Diplomacy will be more polarised. Making friends as Napoleon will be hard
- Direct quote from article:
Quote:
Attrition, two week turns and starker diplomatic environment... it sounds spiffing but could the Total War's AI routines really cope? Kieran was optimistic, describing progress made since Empire's release (there's another big AI patch on the way) and a new AI Director System that should factor stuff like logistics and short-term goals into it's cognations. "As opposed to 'wipe this faction out - I have a hundred years to do so.' we're aiming to have the AI think in a more spotlight manner. Instead of trying to utterly destroy a player it may decide it's wiser just to frustrate them." Promising.
Promising indeed, Mr. Writer. But they said that kind of stuff about Empire's AI to and it turned out to be unmitigated lies, so I'll believe it when I see it. Talk is cheap.
- 'if you destroy one type of structure and start another you'll have access to the equivalent level of structure' - huh? don't follow this sentence. A necessary compromise because of the shortened time-scale apparently.
- Agents: Preachers; out, because of the time scale. Rakes, gone, replaced with spies who can also "delay armies through sabotage". Gentlemen; retained and have a new ability, to distribute seditious pamphlets in enemy cities.
- CA want to put generals 'center stage' again but haven't decided how. Article speculates on special abilities buttons.
- Much more diverse and detailed uniforms for all. Plus, 64 different face models and, quote, a "bazillion" combinations of randomly selected equipment and limbs.
- CA are "looking to give generals their own tactical party pieces". Believe it: when I see it.

So, it sounds really cool. A bit like Empire sounded really cool. Still won't pick it up without serious reassurance that it's not another Empire. Present this anyway as a service to those not able to buy the magazine.

Se qualcuno traduce per chi non mastica bene l'inglese fa cosa grata!! [SM=g8119]
[Modificato da LeonidaSA 22/08/2009 18:45]

"Teste alte, perdio! ...Quelle sono pallottole, non merda." (Lepic, colonello dei granatieri a cavallo della Guardia - Eylau 1807)

"Un ussaro che a trent'anni non è ancora morto è un vigliacco!" (Lasalle, generale della cavalleria leggera dell'esercito francese)
23/08/2009 22:30
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
ragazzi, sarà empire portato al 70% del lavoro completato, quindi in un certo senso si, empire migliorato.
23/08/2009 22:43
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Re:
Sean Cappone, 23/08/2009 22.30:

ragazzi, sarà empire portato al 70% del lavoro completato, quindi in un certo senso si, empire migliorato.



l'espansione di Napoleon allora dovrebbe arrivare al 100% [SM=g8336]
23/08/2009 22:49
Se uscisse come espansione ci potrebbe giocare solo chi ha empire, invece così potranno giocarci tuttie probabilmente verranno vendute più copie
23/08/2009 23:50
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Beh, le espansioni stand-alone ormai cominciano a diffondersi. Non necessitando del gioco base per essere giocate, possono vendere meglio. C'è chi può comprare Napoleon pur non avendo mai avuto Empire. Spero solo che il prezzo sia più contenuto (come sarebbe per una classica espanzione). E guardando su alcuni negozi online stranieri, comincio a credere che sarà così.

P.s. ho aggiornato il sito con alcune pagine dedicate a Napoleon, spero vi piacciano! [SM=g8263]
[Modificato da Sirius 21 23/08/2009 23:51]
24/08/2009 01:49
OFFLINE
Post: 916
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Sirius 21, 23/08/2009 23.50:

Beh, le espansioni stand-alone ormai cominciano a diffondersi. Non necessitando del gioco base per essere giocate, possono vendere meglio. C'è chi può comprare Napoleon pur non avendo mai avuto Empire. Spero solo che il prezzo sia più contenuto (come sarebbe per una classica espanzione). E guardando su alcuni negozi online stranieri, comincio a credere che sarà così.

P.s. ho aggiornato il sito con alcune pagine dedicate a Napoleon, spero vi piacciano! [SM=g8263]



Penso che alla fine sarà come hanno fatto con Kingdoms, con la nuova filosofia delle espansioni stand-alone che tecnicamente possono essere considerati VG completi, però si basano molto su quel che hanno fatto in Empire, e quindi per altro verso espansioni in sostanza.

Noto, già molto prima dell'annuncio di Napoleon, che adesso c'è una tendenza generale degli sviluppatori di non chiamare più Stand-alone questi capitoli, ma giochi completi (in fondo lo sono per chi non ha comprato la versione liscia, forse questo voleva dire quella dichiarazione) ma comunque mantenendo un prezzo minore. Vedremo.


[Modificato da Exodus 89 24/08/2009 01:52]
24/08/2009 03:15
OFFLINE
Post: 146
Registrato il: 06/10/2004
Età: 59
Sesso: Maschile
Immunes
Io come al solito staro' alla finestra a vedere se davvero conviene acquistare Napoleon, facendomi un'idea da cio' che scriverete qui e su altri siti.
Una considerazione pero': non e' che era Napoleon il vero gioco ed Empire lo hanno fatto uscire solo per calmare le acque? Voglio dire che era magari Empire l'espansione prevista ma hanno deciso di fare uscire prima questa per dar modo a Napoleon di essere sviluppato al meglio, essndo in ritardo? Ok, e' fanta economia ma mi sembra troppo strano che abbiano buttato fuori un gioco davvero prematuro e poi subito dopo un' altro che sarebbe quello che avrebbe dovuto essere il primo, a livello di preparazione, giocabilita' ecc.
In fondo noi sappiamo, ovviamente, solo quello che il reparto pubblicitario della CA ci dice...
24/08/2009 05:46
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Re:
Marius Aurelii, 24/08/2009 3.15:

Io come al solito staro' alla finestra a vedere se davvero conviene acquistare Napoleon, facendomi un'idea da cio' che scriverete qui e su altri siti.
Una considerazione pero': non e' che era Napoleon il vero gioco ed Empire lo hanno fatto uscire solo per calmare le acque? Voglio dire che era magari Empire l'espansione prevista ma hanno deciso di fare uscire prima questa per dar modo a Napoleon di essere sviluppato al meglio, essndo in ritardo? Ok, e' fanta economia ma mi sembra troppo strano che abbiano buttato fuori un gioco davvero prematuro e poi subito dopo un' altro che sarebbe quello che avrebbe dovuto essere il primo, a livello di preparazione, giocabilita' ecc.
In fondo noi sappiamo, ovviamente, solo quello che il reparto pubblicitario della CA ci dice...


Non è così. Lo dimostra il fatto che sul forum ufficiale qualcuno scoprì che esisteva il marchio registrato Empire: Total War più di un anno prima dell'uscita di Medieval II. E poi è logico anche dal punto di vista cronologico che Napoleon sia l'espansione di Empire. Considera anche che gli studi di produzione in queste cose sono molto "svizzeri". Dubito fortemente che si stravolga una scaletta di produzione pianificata da anni.

A parte questo, stavo riguardando il video di Napoleon e devo dire che è davvero bello. L'animazione di Napoleone è superba... sembra un vero attore che recita! [SM=g8173]
24/08/2009 08:42
OFFLINE
Post: 146
Registrato il: 06/10/2004
Età: 59
Sesso: Maschile
Immunes
Re: Re:
Sirius 21, 24.08.2009 05:46:


Non è così. Lo dimostra il fatto che sul forum ufficiale qualcuno scoprì che esisteva il marchio registrato Empire: Total War più di un anno prima dell'uscita di Medieval II. E poi è logico anche dal punto di vista cronologico che Napoleon sia l'espansione di Empire. Considera anche che gli studi di produzione in queste cose sono molto "svizzeri". Dubito fortemente che si stravolga una scaletta di produzione pianificata da anni.

A parte questo, stavo riguardando il video di Napoleon e devo dire che è davvero bello. L'animazione di Napoleone è superba... sembra un vero attore che recita! [SM=g8173]



Ok, allora come non detto [SM=g8144] , come scrissi sopra era fanta economia ma mi era venuto il dubbio dato che Empire e' uscito davvero prematuro... A questo punto se Napoleon si dimostra (come spero) molto migliorato rispetto ad Empire mi sa che prendero' prima quello anche perche' il periodo napoleonico mi piace di piu' che non quello immediatamente successivo.

Ho visto anch'io il video ed e' davvero molto bello, l'animazione di Napoleone e' davvero grande!
P.S. spero che la data di rilascio non slitti...
24/08/2009 13:35
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
Si, sulla grafica non ho nulla da ridire, anzi sono io il primo della fila a dire che è il migliore giocografico del genere. ma vedrò personalmente, sapendo gia che comprerò la collector, se veramente avrà almeno un briciolo di spessore come gioco.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.