La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Vita calcistica...

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2008 20:40
19/09/2008 13:44
OFFLINE
Post: 4.752
Registrato il: 28/08/2007
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Civis romanus
io quand'ero alle elementari ero il miglior portiere della scuola.Torneo a gironi,siamo i primi in classifica,il santa caterina(nome della squadra nemica) è ospite al nostro campo.Io ovviamente mi schiaffo in porta,iniziamo a giocare e un mio compagno mi fà due autogoal identici,di tacco all'incrocio...imprecando,decido che è ora che mi levi dalla porta e che giochi difensore(altro ruolo in cui ero similcapace).Un problema che mi caratterizza da quando a 8 mesi mi sono rotto una gamba è che sono più lento di una lumaca zoppa,quindi ero l'anello debole della difesa,inoltre ho sempre avuto dei piedi ad ananas(manco a banana)quindi mi fregavano sempre in velocità ma di fisico resistevo.Che succede...succede che mi stufo di essere l'ultimo uomo e voglio attaccare,prendo palla e facendomi largo col fisico faccio una percussione centrale ed entro nella loro metà campo,tutti reclamano il pallone ma io sono egoista e voglio dribblare tutti i malefici avversari,ne dribblo uno,due,tre rimane l'ultimo uomo lo smarco,tiro e prendo la gamba del portiere nemico,dato che il tiro era potente il rimbalzo è lungo e ora la nostra squadra è scoperta,un tizio prende palla e da solo si avvia alla porta superando il portiere e segnando,siamo sullo 0-3.
Impreco nuovamente e tutti i compagni mi danno addosso e quasi mi insultano,ricomincia il gioco e loro attaccano,io gli rubo palla ma invece di spazzare tergiverso col pallone,tendo un dribbling ma perdo palla davanti al mio portiere l'avversario,dribbla il portiere e segna,0-4,penso se sia ora di ritirarmi.Ma il mister mi rimette in porta.Secondo tempo:il tipo che mi aveva fatto due autogoal identici,si inventa due meravigliosi goal dire3ttamente su calcio d'angolo 2-4,il nostro bomber segna su punizione,3-4(sparisco io dal campo e questi segnano)il nostro bomber segna il 4-4.Mancano 10 minuti.Con questo risultato vinciamo il girone.verso l'ultimo minuto,mischia nella mia area e l'arbitro venduto fischia un rigore contro di noi....tocca a me parare....l'ansia mi coglie,il loro fenomeno che ci aveva segnato ben due goal è sul dischetto...prende la rincorsa e tira rasoterra all'angolino alla mia destra,io provo a tuffarmi ma scivolo sulla terra(era un campo di terra) e prendo il pallone in faccia.Eroicamente spazzo e il nostro bomber prende il palo all'ultimo secondo...in ogni caso vinciamno e sono acclamato come eroe.



questa è più recente.
7 vs 7 squadre squilibrate,in porta si và a rotazione.perdiamo 1-0,su una mia papera in porta(obviously)poiesco dalla porta,un mio compagno molto forte si dribbla tutti,tira,il portiere para e per miracolo mi trovo la palla sul destro al limite dell'area,di interno non fallisco e segno il goal del pareggio...ritorno in porta e prendo un goal(non è stata colpa mia stavolta)2-1 per loro...il nostro bomber segna il 2-2.Il proprietario del campo viene a chiamarci per smettere la partita,è l'ultima azione....punizione per noi...salgo anch'io in area...il tipo invece di crossare tira una pezza che si stampa sul palo,e nuovamente magicamente la palla finisce sul mio sinistro e di puntazza infilo sotto le gambe il portiere...



p.s tra queste due partite ci sono state 462383454 partite piene di figuracce e papere :)
---------------------------------------------------------------







"Unus homo nobis cunctando restituit rem.Non enim rumores ponebat ante salutem.Ergo postque magisque viri nunc gloria claret"
-Ennio su QuintusFabiusMaximusCunctator-
Sii più benefico di Augusto e più giusto di Traiano
-saluto del senato agli imperatori posteriori a Traiano-
* Il principio è un periodo di delicati equilibri. Sappiate che questo è l'anno 10191. L'universo conosciuto è governato dall'imperatore Padishah Shaddam IV, mio padre. In questo periodo la più preziosa e vitale sostanza dell'universo è il Melange, la spezia. La spezia allunga il corso della vita. La spezia aumenta la conoscenza. La spezia è essenziale per annullare lo spazio. La potente Gilda spaziale e i suoi navigatori che la spezia ha trasformato nel corso di oltre 4000 anni, usano il gas arancione della spezia che conferisce loro la capacità di annullare lo spazio, e cioè, di viaggiare in qualsiasi parte dell'universo senza mai muoversi. Oh già, ho dimenticato di dirverlo. La spezia esiste su un solo pianeta nell'intero universo conosciuto. Un arido e desolato pianeta con vasti deserti. Nascosta tra le rocce in queste zone desertiche vive una popolazione conosciuta come i Fremen, che attende secondo un'antica profezia l'avvento di un uomo, un messia, che li guiderà finalmente verso la vera libertà. Il pianeta è Arrakis, conosciuto anche come Dune. (Principessa Irulan Corrino)

* Il dormiente deve svegliarsi. (Duca Leto Atreides)

* Neanche una goccia di pioggia su Arrakis. (Paul Atreides)

* Il mio nome è una parola che uccide. (Paul Atreides)

* Chi controlla la spezia, controlla l'universo! (Barone Vladimir Harkonnen)

* Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)

* Dimmi delle acque del tuo pianeta, Usul. (Chani)

* Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: Nessun uomo ha mai bevuto l'acqua della vita.
Paul Atreides: In tanti hanno provato e non sono riusciti?
Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: In tanti hanno provato e sono morti!



il miglior modo per non sentirsi inferiori è sentirsi superiori.

Possis nihil Urbe Roma visere maius



Roma Caput Mundi

TERROR MUNDI

CUNCTATOR
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.