Vita calcistica...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
siculo-calabrese
00sabato 13 settembre 2008 21:20
successi, sconfitte, fatti memorabili ecc.
Postate qui alcuni fatti e avvenimenti della vostra vita calcistica. Vittorie, sconfitte, azioni che vi sono rimaste impresse ecc.

Inizio io.

Allenamenti con la squadra, partitina con campo ridotto largo una 20 di metri e lungo quanto la metà campo, porte piccole come quella da calcetto, io ero portiere (magnifico ruolo), 7 contro 7 escluso il portiere. Si inizia e dopo un pò inizia la nostra vicenda :D

Contropiede avversario e l'attacante nemico si trova il campo libero e può andare diritto in porta (da me :D). Corre a più non posso, so che se lo faccio avvicinare troppo mi potrebbe fare gol e allora prendo una decisione. Appena supera la metà campo esco urlando come un folle "AAAAAAAAAAAAAAAAAH" in direzione dell'attacante. Sembrava più una carica di baionetta che una uscita da portiere. Quello arrivato ormai a 25 metri dalla pOrte non sa che fare sorpreso dal vedere un cretino correre verso di lui. Cerca di scartarmi ma io li prendo la palla. Ora una persona normale spazzerebbe via o la passerebbe a un compagno vicino ma io no. In testa sento una voce che mi dice "Yes, you can!" e dico "si c'è la posso fare!!". Prendo la palla e corro verso la porta avversaria, mi arriva in contro uno e lo scarto, subito dopo ne arrivano altri 2. Non sapevo che fare e mi sono inventato un doppio passo con elastico più tunnel (anche molto culo ammetto :D) e li supero. Tutti un pò si sorprendono dalla mia folle azione. Me ne restano tre. Due davanti a me e uno abbastanza lontano a sinistra. In quel momento sempre la stessa voce mi dice "No, you can't" e poi mi ricordo che se sono portiere un motivo ci sarà!! "Minkia" penso "e mo che faccio?". Vedo un mio compagno che sbraccia come un folle e con un passaggio degno di Pirlo gli arriva precisa. Essendo che era davanti al portiere io ero rimasto li a vedere il gol convinto che l'avrebbe fatto e non ero rientrato. Però il pirla sbaglia e dico "M***a!!!". faccio una corsa folle ed inutile verso la mia porta. Il portiere avversario la rilancia in avanti e mi fanno gol. Fine ingloriosa di una azione strabiliante :(


E ora tocca a voi!!
TGD5511
00domenica 14 settembre 2008 18:32
Io ho abbandonato il ruolo di portiere oramai da 2 anni, causa liceo, ma mi è entrata in testa la più bella partita della mia vita.
Eravamo in un torneo ad Acqui, in piemonte, (avevo 13 anni) e per grazia del Signore eravamo arrivati in finale contro una cazzutissima squadra.

Durante i tempi regolamentari finiamo 0 a 0, brutta partita, noi neanche una volta in attacco e assedio della nostra area.
Arriviamo ai supplementari, ed ancora niente: si arriva alla cosa da me preferita, ossia i rigori.
C'è tensione, nessuno fra noi crede di poter vincere, ma cominciamo a lottare.

Primo Rigore: numero 10 (me lo ricorderò sempre la sequenza di quelli che hanno tirato) contro di me: tiro nell'angolo ma, nonostante l'intuizione segna. Noi sengamo
Secondo Rigore: numero 7, idem come il primo. Segnamo di culo (rigore mollo e centrale).
Terzo Rigore: il numero 2 si avvicina gasato, tira ma il rigore non è bellissimo e lo paro. Noi segnamo.
Quarto Rigore: si avvicina il 9 al dischetto, la tensione è altissima. Tiro alla mia destra, a mezz'altezza angolato: volo a prenderlo (non ricordo come ho fatto, fortuna dico io) e paro. Però ora viene il difficile: nessuno si vuole incaricare di batterlo. Galvanizzato dalla parata mi propongo e, dopo un rigore non bellissimo, segno.

Vincemmo quel torneo e vinsi il miglior portiere, soprattutto grazie ai rigori (la cosa in cui sono sempre stato più bravo, grazie all'eredità fraterna)
siculo-calabrese
00domenica 14 settembre 2008 20:56
che onore, trovo un'altra persona che ha vinto il trofeo di miglior portiere a un torneo [SM=x1617499]

Io purtroppo sui rigori ero negato e facevo di tutto per evitarli. Nella mia "carriera" perfortua ne ho affrontati soli 4 e ne ho paruto uno. La parata fu bella sull'angolino alla mia sinistra a mezza altezza ma il segreto di quella parata e che incampai un pò e la presi, non fù molto merito mio [SM=g8331] [SM=g8331]
IMPERATORE MARCOAURELIO
00domenica 14 settembre 2008 20:58
ma si possono raccontare episodi anche di una partita fra amici? Io non ho mai fatto scuola calcio :)
siculo-calabrese
00domenica 14 settembre 2008 21:02
certo. basta che sia riguardante il calcio e poi si può raccontare di tutto ;D
McEron
00domenica 14 settembre 2008 21:04
Ragazzi io sono arbitro, quindi attenti a cosa parlate sennò vi espello!
siculo-calabrese
00domenica 14 settembre 2008 21:09
per curiosità. in media, a partita, quante volte ti offendono? [SM=g8231]
McEron
00domenica 14 settembre 2008 21:16
Re:
siculo-calabrese, 14/09/2008 21.09:

per curiosità. in media, a partita, quante volte ti offendono? [SM=g8231]




Che io sento poche [SM=g8173] [SM=g8173] Sennò le partite finirebbero 7 contro 7!

Ma le mamme sono le peggiori!
siculo-calabrese
00domenica 14 settembre 2008 21:30
(l'ultima domanda e poi torniamo in topic ma è la prima volta che ho "di fronte" un arbitro e non lo sto offendendo, non sto venendo ammonito/espulso o mi sta dando qualche giornata di squalifica :D)

Ti è mai capitato che qualche attacante facesse qualche scorretezzaa contro il portiere (invece di saltarlo camminarli sopra, scivolate volontario per prendere la palla e al portiere gli arriva un calcione in faccia ecc)? se si come ti sei comportato? ammonito/fatto la ramanzina a l'attacante o preferivi lasciare correre?
McEron
00domenica 14 settembre 2008 21:34
Re:
siculo-calabrese, 14/09/2008 21.30:

(l'ultima domanda e poi torniamo in topic ma è la prima volta che ho "di fronte" un arbitro e non lo sto offendendo, non sto venendo ammonito/espulso o mi sta dando qualche giornata di squalifica :D)

Ti è mai capitato che qualche attacante facesse qualche scorretezzaa contro il portiere (invece di saltarlo camminarli sopra, scivolate volontario per prendere la palla e al portiere gli arriva un calcione in faccia ecc)? se si come ti sei comportato? ammonito/fatto la ramanzina a l'attacante o preferivi lasciare correre?



Beh capita spesso, quando il portiere esce, per esempio...

Ma se sono tutte cose fatte involontariamente, si fischia subito una punizione a favore della squadra difendente (ossia del portiere), e si fa una romanzina all'attaccante, dicendogli stai attento, e si fanno entrare i fisioterapisti.
Di per se infatti certo fa un fallo, perchè non riesce a toccare il pallone, ma se uno vede che è involontario si può fare una romanzina, ma nel primo caso che hai detto tu, sembra che lo faccia volontoriamente, e se lo fa volontariamente, è condotta violenta e viene punita con l'espulsione.

siculo-calabrese
00domenica 14 settembre 2008 22:23
Re: Re:
McEron, 14/09/2008 21.34:



ma nel primo caso che hai detto tu, sembra che lo faccia volontoriamente, e se lo fa volontariamente, è condotta violenta e viene punita con l'espulsione.




[SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g8147] [SM=g8147]

Sei il mio idolo [SM=x1617499] [SM=x1617499]

Non come quello [SM=g8286] di arbitro che capitò a me. Ora vi racconto.

Partita normale e io ero capitano (su questa cosa si potrebbe aprire un'altra vicenda :D). Ma arriviamo all'azione incriminata.

L'attacante è sparato verso di me. A un certo punto si allunga la palla in avanti e esco più veloce che posso per prenderla. Esco basso e la prendo. Quell'infame dell'attacante invece di saltare ha la brillante pensata di cammnare sul fianco e con i tacchetti non fa mai bene. Io urlo per il dolore e urlo "arbitro, c***o guardale ste cose!" quello mi risponde "su su, portiere alzati che non ti ha fatto nulla". Appena sento quelle parole mi si inniettano gli occhi di sangue. Prendo e lo butto fuori con lui che mi guardava incacchiato come una iena. Ma ovviamente non mi fermo a quello (tanto ormai il danno era fatto mi sono detto a fine partita per giustificarmi [SM=g8111] ). L'abitro mi si avvicina (e anche i miei compagni di squadra per fermarmi :D) per darmi il rosso (o il giallo). Ancor prima che estraesse qualunque cartellino mi avvicino togliendomi la maglietta e tirandogliela addosso mentre gli urlavo "Cacchio (in una sua forma più aggressiva :D) ma ci vedo. Me salito sopra, testa di zucchina (vabbè avete capito no? :D)!!!" arriva l'abitro e allora mi da il rosso (vabbè era il minimo che potesse fare :D). Ancorapiù incacchiato li indico ilfianco i cui c'era un livido bello grosso e per poco non mi usciva pure sangue. I miei giocatori ormai mi strattonavano per fermarmi. Li urlavo all'arbitro indicandoli il fianco "Guarda! Guarda!!!!! Cosa cacchio vedi eh? m***a?????". Quello capisce che ha fatto na cavolata e fa na faccia ad ebete. Io a quel puntomi giro mi prendo la maglietta e me ne vado incacchiato come una iena (ma anche un pò soddisfatto) verso gli spogliatoi senza neanche fermarmi dalla panchina. Subito dopo vengono cmq col ghiaccio ecc. Paregiammo 2v2 alla fine.

Insomma guadagnai, una bella ferita sul fianco, 3 giornate di squalifica, il cazziatone dell'arbitro a fine partita (nella stanza c'era il dirigente della mia squadra per evitare che rispondesse, e cmq pure l'arbitro ammisi di aver sbagliato), il cazziatone del mio allenatore, persi la fascia di capitano per un pò, i fischi dalla tribuna avversaria. L'unica cosa che ottenni, diciamo di buono, fu la solidarietà dei miei compagni e la fama in tutta la scuola per aver fatto quello che avevo fatto.

Ora con la mente più matura so che il mio gesto andava e va bocciato però cavolo pure l'arbitro fu testa di minkia!! [SM=g8113] [SM=g8113]
TGD5511
00domenica 14 settembre 2008 22:35
Ah.
Io di falli ne ho subiti, ma ho sempre mantenuto un gran sangue freddo che mi ha caratterizzato per lungo tempo (in campo ero freddo come un ghiacciolo, e non è bello visto che quando prendevo gol sembrava non me ne fregasse un cavolo). La fascia l'ho tenuta per un bel po' di tempo in quanto ero il preferito del mister (non mi so spiegare il perchè).
L'unica situazione simile alla tua che posso ricordarmi è stata un'uscita alta su un corner in cui ho preso una gomitata in faccia dall'attaccante. Mi ero avvicinato all'arbitro per chiedere spiegazioni e mi disse che non aveva visto niente che meritasse un cartellino: al ché, senza direi niente, mi sono allontanato (irritato però)
siculo-calabrese
00domenica 14 settembre 2008 22:46
io invece non riuscivo mai a trattenermi, ero moooooolto instabile :D
McEron
00lunedì 15 settembre 2008 11:44
Re:
TGD5511, 14/09/2008 22.35:

Ah.
Io di falli ne ho subiti, ma ho sempre mantenuto un gran sangue freddo che mi ha caratterizzato per lungo tempo (in campo ero freddo come un ghiacciolo, e non è bello visto che quando prendevo gol sembrava non me ne fregasse un cavolo). La fascia l'ho tenuta per un bel po' di tempo in quanto ero il preferito del mister (non mi so spiegare il perchè).
L'unica situazione simile alla tua che posso ricordarmi è stata un'uscita alta su un corner in cui ho preso una gomitata in faccia dall'attaccante. Mi ero avvicinato all'arbitro per chiedere spiegazioni e mi disse che non aveva visto niente che meritasse un cartellino: al ché, senza direi niente, mi sono allontanato (irritato però)



Beh TGD se l'Arbitro non ha visto la gomitata ha fatto bene a risponderti così, se l'avesse vista l'avrebbe ammonito il giocatore avversario.

COmunque sappiate una cosa, se dite merda ad un arbitro dopo si incazza molto e dopo dice quello che è successo a tutti i suoi colleghi, così ti prendono di mira, eh anche giustamente direi [SM=g8149] [SM=g8149]

MaTto da Legare
00lunedì 15 settembre 2008 11:57
io gioco a pallamano in portaxD
va bene lo stesso?
McEron
00lunedì 15 settembre 2008 12:02
LOL certamente! XD
TGD5511
00lunedì 15 settembre 2008 15:13
Re: Re:
McEron, 15/09/2008 11.44:



Beh TGD se l'Arbitro non ha visto la gomitata ha fatto bene a risponderti così, se l'avesse vista l'avrebbe ammonito il giocatore avversario.

COmunque sappiate una cosa, se dite merda ad un arbitro dopo si incazza molto e dopo dice quello che è successo a tutti i suoi colleghi, così ti prendono di mira, eh anche giustamente direi [SM=g8149] [SM=g8149]



Il problema è che l'arbitro non può permettersi di non vedere in sti casi [SM=g8119]
La gomitata era bella forte e l'arbitro ha sospeso il gioco quando ha notato che sono caduto come una pera per terra (era un'uscita all'altezza del dischetto).


siculo-calabrese
00lunedì 15 settembre 2008 23:07
noi portieri siamo sempre maltratti, tanto gli attacanti sanno che gli arbitri non fischiano mai.
McEron
00lunedì 15 settembre 2008 23:20
Re: Re: Re:
TGD5511, 15/09/2008 15.13:


Il problema è che l'arbitro non può permettersi di non vedere in sti casi [SM=g8119]
La gomitata era bella forte e l'arbitro ha sospeso il gioco quando ha notato che sono caduto come una pera per terra (era un'uscita all'altezza del dischetto).






Beh bisogna vedere come era posizionato l'arbitro, se era posizionato male allora era solo colpa sua....

I portieri è vero secondo il regolamnento sono un po maltrattati, ma è proprio il regolamento che lo impone sta cosa....

Ah si ragazzi consiglierei a tutti i calciatori in questo forum di comperarsi un regolamento del calcio, almeno del 2006 e leggerlo per bene [SM=g8336] [SM=g8336]
siculo-calabrese
00lunedì 15 settembre 2008 23:31
le regole le stabilisco IO ad inizio partita! [SM=g8219] [SM=g8219] [SM=g8231]

Cmq a me in 7 anni hanno fischiato solo una carica ma solo perchè dopo essere uscito alto uno mi ha letteralmente asfaltato (più una azione da rugby che da calcio) sotto gli occhi dell'arbitro, anche se avevano segnato (più che altro o buttato io la palla in porta per l'urto) nessuno perfortuna si è messo ad esultare e l'arbitro ha fischiato prontamente. Ogni tanto pure gli arbitri hanno un pò di buonsenso [SM=g8299]
dan war
00martedì 16 settembre 2008 00:26
anche io sono un ex portiere ma la mia carriera non si è conclusa alla tua tenera età Siculo. [SM=g8119]
comunque racconto una partita di un torneo che più delle altre mi è rimasta impressa.
semifinale di calcio a 7 serata primaverile ma fresca e piovosa....io ho 38.5 di febbre e ovviamente che faccio? tachipirina e vai a difendere la mia porta.
stavo malissimo non ero convinto di quello che stafo facendo ero letteralmente rimbambito dal malessere.
non avevo la forza neanche di cominciare il riscaldamento poi, non ricordo come ho fatto ma, comincia la partita con me in porta.
PARTITONE ero incredibile anche i miei compagni erano increduli per le parate...le uscite....la più bella di tutte contropiede loro il centroavanti che tira una lecca, respinta mia sul lato sinistro,mi alzo e riprendo posizione in porta,cross dell'ala avversaria e ancora il centroavanti che devia lievemente a palombella la palla all'angolo opposto, io faccio una specie di terzo tempo all'indietro e con la punta delle dita devio in angolo......
raccontata non rende credetemi....
il torneo prevedeva l'assegnazione del premio al portiere meno battuto ma fu inaspettatamente assegnato a me nonostante non fossi quello realmente meno battuto......conservo ancora quella medaglia con grande orgoglio.
che dire altro viva la tachipirinaaaaa!!!!! [SM=g8336] [SM=g8151] [SM=g8336] [SM=g8151] [SM=g8336] [SM=g8151]
TGD5511
00martedì 16 settembre 2008 13:05
Re:
dan war, 16/09/2008 0.26:

anche io sono un ex portiere ma la mia carriera non si è conclusa alla tua tenera età Siculo. [SM=g8119]
comunque racconto una partita di un torneo che più delle altre mi è rimasta impressa.
semifinale di calcio a 7 serata primaverile ma fresca e piovosa....io ho 38.5 di febbre e ovviamente che faccio? tachipirina e vai a difendere la mia porta.
stavo malissimo non ero convinto di quello che stafo facendo ero letteralmente rimbambito dal malessere.
non avevo la forza neanche di cominciare il riscaldamento poi, non ricordo come ho fatto ma, comincia la partita con me in porta.
PARTITONE ero incredibile anche i miei compagni erano increduli per le parate...le uscite....la più bella di tutte contropiede loro il centroavanti che tira una lecca, respinta mia sul lato sinistro,mi alzo e riprendo posizione in porta,cross dell'ala avversaria e ancora il centroavanti che devia lievemente a palombella la palla all'angolo opposto, io faccio una specie di terzo tempo all'indietro e con la punta delle dita devio in angolo......
raccontata non rende credetemi....
il torneo prevedeva l'assegnazione del premio al portiere meno battuto ma fu inaspettatamente assegnato a me nonostante non fossi quello realmente meno battuto......conservo ancora quella medaglia con grande orgoglio.
che dire altro viva la tachipirinaaaaa!!!!! [SM=g8336] [SM=g8151] [SM=g8336] [SM=g8151] [SM=g8336] [SM=g8151]


Succede, sono quelle partite dove si è in forma smagliante.
E' tipico dei portieri, io ne ho fatt esolo 2 o 3

Adesso gioco a 7 in un torneo organizzato con i miei amici, nulla di ufficiale, ma in questo modo riesco a ritagliarmi uno spazio per il mio sport preferito in mezzo agli impegni scolastici.
Abbiamo giocato domenica vincendo con un abbastanza netto 5 a 1, nonostante come squadra non siamo granché (in compenso indosso di nuovo la fascia, dopo tanto tempo [SM=g8140] ).
Ho perso un po' la tempra fisica, che sto riacquisendo, soprattutto in agilità, ma a 7 va bene così (mi diverto un casino ogni partita)
siculo-calabrese
00martedì 16 settembre 2008 14:39
è vero. ci sono partite in cui pari di tutto e di più a neanche tu ci credi e non sai come hai fatto.

E sono quelle che ti rimangono impresse nella mente per sempre. Io ora faccio solo i tornei scolastici ma mi piacerebbe riprendere a giocare seriamente
BJB FabioMassimo
00venerdì 19 settembre 2008 13:44
io quand'ero alle elementari ero il miglior portiere della scuola.Torneo a gironi,siamo i primi in classifica,il santa caterina(nome della squadra nemica) è ospite al nostro campo.Io ovviamente mi schiaffo in porta,iniziamo a giocare e un mio compagno mi fà due autogoal identici,di tacco all'incrocio...imprecando,decido che è ora che mi levi dalla porta e che giochi difensore(altro ruolo in cui ero similcapace).Un problema che mi caratterizza da quando a 8 mesi mi sono rotto una gamba è che sono più lento di una lumaca zoppa,quindi ero l'anello debole della difesa,inoltre ho sempre avuto dei piedi ad ananas(manco a banana)quindi mi fregavano sempre in velocità ma di fisico resistevo.Che succede...succede che mi stufo di essere l'ultimo uomo e voglio attaccare,prendo palla e facendomi largo col fisico faccio una percussione centrale ed entro nella loro metà campo,tutti reclamano il pallone ma io sono egoista e voglio dribblare tutti i malefici avversari,ne dribblo uno,due,tre rimane l'ultimo uomo lo smarco,tiro e prendo la gamba del portiere nemico,dato che il tiro era potente il rimbalzo è lungo e ora la nostra squadra è scoperta,un tizio prende palla e da solo si avvia alla porta superando il portiere e segnando,siamo sullo 0-3.
Impreco nuovamente e tutti i compagni mi danno addosso e quasi mi insultano,ricomincia il gioco e loro attaccano,io gli rubo palla ma invece di spazzare tergiverso col pallone,tendo un dribbling ma perdo palla davanti al mio portiere l'avversario,dribbla il portiere e segna,0-4,penso se sia ora di ritirarmi.Ma il mister mi rimette in porta.Secondo tempo:il tipo che mi aveva fatto due autogoal identici,si inventa due meravigliosi goal dire3ttamente su calcio d'angolo 2-4,il nostro bomber segna su punizione,3-4(sparisco io dal campo e questi segnano)il nostro bomber segna il 4-4.Mancano 10 minuti.Con questo risultato vinciamo il girone.verso l'ultimo minuto,mischia nella mia area e l'arbitro venduto fischia un rigore contro di noi....tocca a me parare....l'ansia mi coglie,il loro fenomeno che ci aveva segnato ben due goal è sul dischetto...prende la rincorsa e tira rasoterra all'angolino alla mia destra,io provo a tuffarmi ma scivolo sulla terra(era un campo di terra) e prendo il pallone in faccia.Eroicamente spazzo e il nostro bomber prende il palo all'ultimo secondo...in ogni caso vinciamno e sono acclamato come eroe.



questa è più recente.
7 vs 7 squadre squilibrate,in porta si và a rotazione.perdiamo 1-0,su una mia papera in porta(obviously)poiesco dalla porta,un mio compagno molto forte si dribbla tutti,tira,il portiere para e per miracolo mi trovo la palla sul destro al limite dell'area,di interno non fallisco e segno il goal del pareggio...ritorno in porta e prendo un goal(non è stata colpa mia stavolta)2-1 per loro...il nostro bomber segna il 2-2.Il proprietario del campo viene a chiamarci per smettere la partita,è l'ultima azione....punizione per noi...salgo anch'io in area...il tipo invece di crossare tira una pezza che si stampa sul palo,e nuovamente magicamente la palla finisce sul mio sinistro e di puntazza infilo sotto le gambe il portiere...



p.s tra queste due partite ci sono state 462383454 partite piene di figuracce e papere :)
leonida 94
00domenica 21 settembre 2008 09:26
Nel paesino in cui vivo io non è che ci sia questa mitica scuola-calcio...XD comunque io e i miei coetanei non possiamo rinunciare a quello sport così eccitante e gratificante in alcuni casi.Nel mio piccolo paese ci sn solo 2 classi [SM=g8122] a e b e organizziamo partite tra di noi con le squadre formate già in base alle divisioni impartite dalle classi.dopo un innumerevole numero di sconfitte sofferte (ma anche vittorie)ecco che proprio ieri organizziamo una partita [SM=g8920] [SM=g8920] considerando che un compagno dell'altra classe era venuto in classe cn non(per motivi di amicizia che nn posso racccontare) questo match sembra +equilibrato consideraqndo anche che io mi ero allenato duramente per migliorarmi in occasione di un torneo paesano svolotosi in Agosto (non vinto,ma nn fa nulla [SM=g8090]).5 vs 5.Io in porta (un altro [SM=g8144] ).La partita inizia.Subito andiamo in vantaggio di 2 gol [SM=g8147] [SM=g8149] ma da quel momento........parate su parete,tuffi su tuffi,botte di..........foruna e palo salvatore [SM=g8263] [SM=g8263] si arriva alla fine del 1 tempo 2 a 0 per noi [SM=g8147] [SM=g8147] anche se io sn distrutto.La situazione del 2 tempo nn cambia ancora salvataggi (sto pieno di lividi)ma nn sò mica Buffon!!!Dunque incito un altro attaccante(Che dai 2 gol le due punte nn è che facevano granchè [SM=g8113] sempre secondo me)ma arriva inevitabile il goal........ed improvvisamente i due attaccanti si risvegliano [SM=g8920] [SM=g8920] ed ecco il 3 a 1.un mio amico stanco mi chiede il cambio e (conoscendo i miei amici)accetto con rancore cmq meglio rtenersi un amico che vincere una partita(perchgè il mio "amico" si nsarebbe offeso(per poco ma io ci vivo...li conosco)provocando una lite.cmq vado in dif e faccio "qualcosa" nulla in confronto a quello fatto in porta.......cmq arriva inevitabile il 2 e il3 goal al quale il cambio sembra evidente.Cmq manca poco la partita finisce 3 a 3 (meno male abbiamo evirtato un altra sconfitta [SM=g8121] )e tutti sotto la doccia [SM=g1401081] .
nanoguerriero
00venerdì 26 settembre 2008 13:25
ora, io a calco sono una cosa allucinante. che fa fatica ad alzare il pallone da terra, per intenderci. fatta questa premessa, sono stupendi due episodi accaduti quest'estate, proprio per le premesse fatte precedentemente.
primo episodio, quello glorioso, si gioca a mundialito, per chi sta in porta si fa traversa (chi si avvicna di meno alla traversa con un tiro va in porta). uno della mia compagnia fa: dai ale vai tu tnt si sa già...vedremo, gli faccio io. primo tiro. Lui (gioca a calcio da 3-4 anni, l'anno scorso capocannoniere della sua serie) tirabasso. io tiro e la metto per tre dita sotto la traversa. tirano anche glialtri, nessuno becca traversa. alla seconda partita tiro prima io di lui, faccio il primo tiro, fuori. fa il primo, fuori anche lui. faccio il secondo tentativo e la sbaglio per un soffio anche lì, ma è fuori. manca lui, che però fa il bastardo e fa un rasoterra apposta. in porta ci finisco io.ancora nessuno fra ttt fa traversa. alla terza partita si ripete, va lui, e fa un buon tiro. vado l io, cn lui k fa: dai su perchè vuoi anche tirare, vai in porta che risparmiamo tempo...prendo rincorsa, tiro....PANG! traversa piena. io che mi giro e lo sfotto in ogni maniera possibile ed immaginabile, lui con sguardo inebetito e la soddisfazione che su 6 giocatori in tre partte son stato l'unico ad averla presa.

secondo episodio, quello tragicomico. partita di mundialito, siamo rimasti in due, lui prende la palla, lo presso, indietreggia un pò, alla fine riesco a scartarlo, parto a correre col pallone ma lo vedo che sta per arrivarmi da sinistra (ero sulla fascia destra), decido di tirare. non so come abbia fatto, ma il tiro è partito dritto poi dopo poco ha fatto una parabola di 90° (ma proprio 90°, è girata di un quarto) ed è uscita in "fallo laterale" (fate conto che ero sulla fascia destra). i 3 che giocavano a calcio son rimasti a chiedersi per una buona mezz'ora cosa fosse accaduto fra il mio piede e il pallone ^^
Impepatore
00sabato 27 settembre 2008 18:05
Una volta io ed un mio amico abbiamo giocato in due contro altri tre.All'inizio segnamo tre gol e conduciamo la partita tre a zero,e loro ci segnano quattro pappine superandoci.Ma con un impeto d'orgoglio li raggiungiamo prima e li superiamo poi.Per la cronaca:io ho segnato quattro gol,il mio amico uno.
siculo-calabrese
00venerdì 3 ottobre 2008 16:42
oggi abbiamo giocato a casa durante l'ora di educazione fisica. 6 contro 6 (il calcio è un gioco per maschi non checche pallovolistiche XD)

Capitani i 2 portieri (quindi pure io), abbiamo vinto 2-0. A parte qualche mezza uscita e tanti rinvii non ho toccato palla. Il problema che ho urlato per un'ora ai miei compagni e la prof è rimasta scioccata (è nuova quindi non se l'aspettava) con una faccia inorridita [SM=x535698]

Poi mi ha detto "Assenza, ma facevi così a tutte le partite?" gli rispondo "No, alle partite urlavo ancora più forte, mi incavolavo come una bestia, dicevo parolacce e offendevo l'arbitro" ci è rimasta ancora più di me... [SM=g8119]
IMPERATORE MARCOAURELIO
00venerdì 3 ottobre 2008 17:02
ti chiami matteo assenza? :)
siculo-calabrese
00venerdì 3 ottobre 2008 17:04
si, vuoi l'autografo?

PS: XD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com