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Aiutatemi, devo tradurre dall'0italiano all'nlgese

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2007 17:03
04/09/2007 12:01
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age of empires 4 idee per la ensemble studios
Allora , come alcuni divoi sapranno, ad ottobre esce adian dynasties la nuova espansioen di age of empires 3 che chiuderà il capitolo....dopo di che verrà annunciato il nuovo age of empires 4 che molto probabilmente, a detta di qualcuno dello staff, dovrebbe essere una rivisitazione di age of empires 1 ( quindi romani , greci, egizi, perisnai, macedoni ecc), anche perchè sono passati 10 anni dal primo cpitolo , che all'epoca faceva veramnete pena, se paragonata al perfetto age og kings ed espansione..

comunque quelli della esnemble , spesso leggono le idee che gli utenti postano nel forum della ensemble o in altri foum ( come age of empires3 heaven) e alcune volte le implementano nei loro giochi..

Io ho stilato una 15a di mie idee relativamente al 4 capitolo( con la convinzione che questa sarà ambientato nei tempi antichi) ma mi serve un vostro aiuto per tradurle in inglese( purtroppo a leggerlo lo capisco abbastanza . ma scriverlo non riesco molto bene...anche perchè la perfida lingua di albione l'ho stuidiata per due anni soltanto, nel biennio)..

comunque queste sono le mie idee...
ditemi che cosane pensate e se volete aggiungetene altre o cambiatene qualcuna...
Una volta tradotte le posto sul sito della ensemble


1) il gioco dovrebbe essere ambienato nello stesso periodo di age of empires 1. si potrebbe partire dal 1000 a.c e arrivare fino a al 200a.c
In questo modo ci sarebbe la possibilità di giocare molte delle battgalie dell'antichità...compresa maratona, la guerra del peloponneso e le conquiste di alessandro magno...
L'impero romano verrebbe aggiunto con un'espansione...

2) Usare un nuovo engine grafico, come quello di "halo wars" per esempio..sarebbe insensato usare, nel 2008, lostesso motore di age of empires 3 ..le unità devono essere fatte in modo realistico e non devono avere pochi poligoni come in a age of empires 3..
L'acqua dovrebbe essere ancora + realistica e le navi dovrebbere lascire le scie al loro passaggio...Inoltre il loro movimento deve essere diminuito rispetto alle navi di age of empires 3

3) implementare uno zoom + potente come quello presente in rise and fall civilizations at war o in compnay of heroes...dopo aver schierato le truppe è molto bell,o guardare da vicino lo scontro...

4) aumentare il limite delle unità da 200 a 300-400 a seconda del numero di giocatori...se ci sono 8 giocatori sulla mappa allora ciscuno giocatore può avere un pop cap di 300..se i giocatori sono 6 , un pop cap di 325 ecc

5) Possibilità di utilizzare delle formazioni realistiche : es falange per opliti, testuggine per il legionari romani ecc..inoltre sarebbe bello se le formazioni non fossero soltanto decorative ma avessero una qualche funzione..ad esempio se metto gli olpiti in falange questi devono combattere serrati in falange..non devono , come succede in age of empires 3 , sciogliersi non appena attaccano il nemico

6) particolari abilità per ciascuna civiltà, es: i greci hanno un bonus nella costruzione della fanteria pesnate e un bonus per la costruzione delle triremi; i romani hanno la fanteria pesante + potente del gioco( quindi + attacco e + difesa); i galli e i germanici possono fare affuati, nasco0ndendosi nelle foreste o possono costruire trappole lungo la strada, come fossati con punte o tronchi rotolanti; i parti e i persiani possono costruire cavallerie pesnati che godono di particolari bonus ecc

7) la battaglie navali devono essere completamente riviste...bisognerebbe prendere come esempio rise and fall civilizations at war..il migliore sotto questo punto di vista..( quindi possibilità di conquistare la nave nemico con l'equipaggio ecc)

8) ambiente circostante è realistico( es; erba che si muove con il vento , possibiltà di incendiare le foreste e propagazione del fuoco sul resto degli edifici...guardate ad esempio a sparta ancient wars)

9) fisica migliore: se colpisco coin un colpo di catapulta un centro di case..tutte le case devono subire danni e non solo quella colpita...se un proiettile di ballista coplisce un gruppo di soldati, quelli che vengono colpiti ma non sono morti, devon o potersi rialzare e continuare a combattere..vedi spartya ancient wars e warhammer dawn of war

10) la diplomazia deve essere costuita da zero..un esempio da seguire è quello di empire earth 2 e quin di la possibiltà di progettare piani di guerra con gli alleti( pc), dare o ricevere soldati, barattare parti di terrirotio , chidere una tregua al nemico , rompere e stringere allenze tramite denaro( com un age ok kings)


11) introduzione di una modalità" conquista di in impero"...con il mondo conosciuto diviso in tanti territori ...spsoatmento delle truppe comein rome total war e combattimento stile age of empires..quindi costruzione di una base da zero...guardate come sempio rise of nations o la battaglia per la terra di mezzo 2...inoltre quando conquisto un terrirorio e vi costruisco una base e delle truppe, queste devo essere permanenti; quindi se vengo attaccato in quel territorio devo trovare quello che avevo costruitoin in precedenza

12)Possibiltà di assoldare mnercenari secondo le epoche e le regioni es: se mi trovo in grecia posso assoldare olpiti mercenari, tebani, spartani e arcieri cretesi...se mi trovo in egitto posso assoldare bighe da guerra o arcieri numidi ecc...Il numero dei mercenari che posso assoldare deve dipendere solatnto dall'oro disponivbile..e non ci devono essere limiti come in age of empires 3

13) ok per le rotte commerciali

14)Accuratezza storica per le unità...esempio gliopliti greci non devono essere tutti uguali..( all'epoca non c'erano le uniformi come nell'impero romano)..quindi alcuni dovrebbero avere la panolplia ( body armour) inbronzo, altri il torax( armatura in lino) , altri senza armatura...( esempio si possono fare 5 modelli differenti per gli opliti greci cos' quando vado a selzeionarli nella caserma, come ina age of empires 3, escono tutti e 5 diversi....)...


I legionari romani devono essere distinti a seconda delle epoche a) repubblica : abbiamo princeps, hastati e triari b) riforma di mario: abbiamo legionari in lorica hamata( chainmail armour) e auxiliari c) Impero: legionari con lorica segmentata e senza piume o creste sull'elmo


15)migliore IA che consente ai nemici di reagire in maniera + dinamica alla partita....


16) battaglie + cruente e scontri + grandi
04/09/2007 12:03
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madò!!! age of empires 1 era grandissimo!!! che divertimento!! credo che lo compro! ayoayoayoayolalalolalalo(cosi facevano i sacerdoti!!)
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04/09/2007 12:26
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datemi una mano a tradurre , cvosi almeno vediamo che cosa ne pensano alla ensemblestudios
04/09/2007 13:25
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Re:
jagreen1984, 04/09/2007 12.26:

datemi una mano a tradurre , cvosi almeno vediamo che cosa ne pensano alla ensemblestudios




io avevo tradotto tutto, ma quando ho fatto spedisci mi ha cancellato tutto e mi ha riportato quello che tu avevi scritto.
Questo forum di merda non è la prima volta che lo fa da quando hanno cambiato a ff3....
dopo se ho voglia lo riscrivo...

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04/09/2007 13:30
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Ci ho passato 2 anni della mia vita sotto AgeOfEmpires 1 (espansione inclusa). E chi se lo scorda!!! [SM=x506655] [SM=x506655]






L'avidità è fonte dei peggiori guai dell'uomo.
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Le bellezze della vita sono le difficoltà, sono esse che ti insegnano a vivere. Non piangervi sopra ma superale e impara da esse.
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Non pensare o sperare negli errori del nemico. Per vincere costringilo a fare le tue mosse.

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E non piangere perchè una bella cosa è finita, anzi sorridi e siine felice, poichè essa ci è stata.

04/09/2007 14:09
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Re: Re:
rhaymo, 04/09/2007 13.25:




io avevo tradotto tutto, ma quando ho fatto spedisci mi ha cancellato tutto e mi ha riportato quello che tu avevi scritto.
Questo forum di merda non è la prima volta che lo fa da quando hanno cambiato a ff3....
dopo se ho voglia lo riscrivo...



ti ringrazio molto...


le idee che vedo nei vari forum della ensemble sono proprio stupide..molti si limitano a idre: fate un remake del primo con grafica del secondo, punto!!

invece io ho cercato di mettere insieme + idee che abbiano un qualche significato..

Oviiamente anche voi, se volete, potete inserirne qualcuna...

state certi che quando le idee sono buone , qualcuho della enseble che le legge c'è sempre...


04/09/2007 14:12
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Praefectus Castrorum
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se ti ascoltano esce un gioco superbo..i punti forti dei "Grandi" RTS in uno solo... [SM=g27973]
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La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo.
Li mollano non appena cominciano i problemi.
Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo - te lo dimostro.
Quando le cose vanno male,
queste... persone civili, e perbene, si sbranano tra di loro








04/09/2007 14:14
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Re:
1) the game should be located in the same period og age of empires 1. The starting date should be 1000 b.c and the ending date sholud be 200 a.c. in this way, you could play a lot of battle of ancient years (maratona, peloponneso war, alexander the great's campaign).
The roman empire will be included in an expansion

2) you should use a new grafice engine, like the engine of "halo wars". it be without sense to use, in 2008, the same engine of age of empire 3.
The units should be more realistic and have more poligon.
You should improve water effect and ship should make a wake with their moving. the movement of the ship should be reduced..

3) i wolud like a more powerful zoom like in "rise and fall civilization at war" or "company of heroes".
After the line up of the troup, is very cool to look nearby at the fight from.

4)you should increase the limit of the units from 200 to 300-400, according to the number of the players.
if there are 8 players on the map, then every players have a pop cap of 300,
if there are 6 players then the pop cap is 325 etc

5)it should be possible to use realistic formations. e.g.:
phalanx for hoplites, testudo for legionary ecc.
formations shouldn't have only an estetic role, but should have a useful role. e.g.: if i use phalanx for holites, then the hoplites should fight using phalanx and don't break the formation (like in age of empires 3) when i attack the enemy.

6) every culture should have particular ability:
-the greek have a bonus to levy heavy infantry and trireme
-the romans have the best haevy infantry (best attack and defense points)
-the gauls and germans should make ambush, hiding them self in the forests. they can also build trap (like moat and rolling tree-trunk)
on the path of the enemy army.
-the parthians and persians should have heavy cavalry with particular bonus


7) naval battle should be completely revisited.
the perfect example is "rise and fall and civilizations at war" the best game on this aspect (therefore, you can conquest the enemy ship with his crew (o forse intendi using crew??)

8)a more realistic environment (grass moving with wind, to set on fire forest, with propagation of fire on the building ,like "sparta ancient wars")

9) you should improve the physic.
if i hit a group of building with catapult, then all building of the group should be damaged, and don't only one.
if i hit a group of enemy with balista, the enemy centered but still alive should rise again and to continue the fighting. (like " sparta ancient wars" and "warhammer of war"


10)diplomacy should be make frome scratch. an example is "empire earth 2", and therefore you should project war planes with yours allied (pc), to give and to receive soldier, to swap regions, to ask a truce, to make or to break an alliance. (like "age of kings")


11) introduction of a modality "conquest of an empire" with the known world divided in regions... moving of the troup like in "rome total war" and fighting in style of "age of empires". Therefore, building of a base from zero, like in "rise of nations" or "battaglia per la terra di mezzo 2". When i conquest a region and i build a base and i make troups, these base and troup should be permanent. that is, if i'm attacked in this region, i have my previous buildings and troups.

12)It should be possible to recruit mercenary according to epoch and regions. e.g: in greek i can recruit teban and spartan mercenaty hoplites and cretan archers.
in egipt i can recruit numidian archers and war biga.
The number of mercenary is illimited. The only limitating factor is my gold.

13) ok commercial lane.

14)The units should be historically accurate.e.g.
greek hoplites don't have to be all the same. some units should have panolplia, other units should have torax etc. you can create 5 different units, every unit with a different model.
Roman legionary should be distinct according to epoch
a)republican: principes, hastati and triari
b)marian: legionary with lorica hamata(chainmail armour) and auxiliari
c)imperial: legionary with lorica segmentata

15)you should improve Ia, to have an enemy more reactive

16)more cruel battle and more numeros fighting

SORRY FOR MY POOR ENGLISH [SM=x506668]
[Modificato da rhaymo 04/09/2007 14:21]

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04/09/2007 14:37
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grazie mille....

adesso lo posto...

senz'altro hai fatto molto meglio di me...faccio certi errori di traduzione...
adesso lo posto nel forum e poi vediamo che succede...
05/09/2007 09:54
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il messaggio l'ho postato su + forume diversi utenti sembrano molto interessati..tuttavia alcuni non concordano con delle mie idee, soprattutto per quanto riguarda la grafica ( dicono che la stessa di halo wars è troppo pesante) e sul fatto della modalità conquista dell'impero..inoltre alcuni non concordano nenache sulla diplomazia, che secondo loro dovrebbe essere lasciata cosi com'è( ovvero troppo semplice e stupida)...


Il fatto è che a leggere in inglese capisco bene , ma non lo so scrivere e patlare correttamente( infatti è un paradosso)..

comunque mi serve di nuovo una mano nella traduzione..

1) La grafica di halo wars non è cosi pesante come sembra...è molto scalabile e quindi molti computer non avrebbero difficoltà...today , you can buy( si scrive così'?), with a few money,a very good pc to play..( amd 4000+, 2gb di ram , x1950pro512mb)..on this pc you can play age3 ,on high setting, without problems...there are many types of games, like company of heroes, warhammer dawn of war o rise and fall, che hanno una grafica molto bella ma che è facilemnte scalabile...

for example: this is an old concept for an age3 unit:
a)http://aoe3.heavengames.com/gallery/view_photo.php?set_albumName=aoe3_units&id=musket3
you can see that's a simply upgrade of " age of mythology graphic engine".

b) invece dovrebbero migliorare proprio le unità, magari facendole + grandi( e quindi con + poligoni)..like this:
aycu13.webshots.com/image/21692/2001336609128691952_rs.jpg
( u can see the difference)

Comunque penso che la ensemble userà lostesso motore di halo wars..( altrimenti perchè l'hanno progettato? ..not only for halo wars but also for future games, i think)


2) per quanto riguarda la modalità " conquista dell'impero" no ho detto che questa deve essere la sola madlità di gioco...la campagna deve essere sempre presente , ma un'altra modalità di gioco non sarebbe male( ecco perchè ho fatto l'esempio di battle for the middle earth 2)

3) per quanto riguarda la diplomazia..questa mi sembra in age of empires 3 troppo semplice...se il gioco deve essere ambienatto nei tempi antichi, la diplomazia deve essere rivista o almeno potenzita con nuovi elementi...

4) non sono il solo che sta già pensando ad un age of empires 4..Tad esce in ottobre e quindi credo che anche la ensemble sta discutendo sul da farsi.

5) sono contento che qualcuno abbia risposto..

saluti dall'italia

RHAYMO mi serve nuovamente una mano. [SM=x506661] [SM=x506657]
[Modificato da jagreen1984 05/09/2007 09:59]
05/09/2007 10:58
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[SM=x506648] [SM=x506651] secondo me se alcuni team di modding di medieval 2 total war, si uniscono, possono creare un gioco 100 volte migliore di age of empires 3....X°°D [SM=x506672] cacchio e poi ci lamentiamo della diplomazia

in aoe 1 se tu davi dei doni ai nemici, dicevano (anche se avevano 1 abitaten del vbillaggio) che nn accettano questi doni(se li prendono lo stesso) e che mi avrebbero attaccato.....
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05/09/2007 23:48
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Re:
jagreen1984, 05/09/2007 09.54:

il messaggio l'ho postato su + forume diversi utenti sembrano molto interessati..tuttavia alcuni non concordano con delle mie idee, soprattutto per quanto riguarda la grafica ( dicono che la stessa di halo wars è troppo pesante) e sul fatto della modalità conquista dell'impero..inoltre alcuni non concordano nenache sulla diplomazia, che secondo loro dovrebbe essere lasciata cosi com'è( ovvero troppo semplice e stupida)...


Il fatto è che a leggere in inglese capisco bene , ma non lo so scrivere e patlare correttamente( infatti è un paradosso)..

comunque mi serve di nuovo una mano nella traduzione..

1) La grafica di halo wars non è cosi pesante come sembra...è molto scalabile e quindi molti computer non avrebbero difficoltà...today , you can buy( si scrive così'?), with a few money,a very good pc to play..( amd 4000+, 2gb di ram , x1950pro512mb)..on this pc you can play age3 ,on high setting, without problems...there are many types of games, like company of heroes, warhammer dawn of war o rise and fall, che hanno una grafica molto bella ma che è facilemnte scalabile...

for example: this is an old concept for an age3 unit:
a)http://aoe3.heavengames.com/gallery/view_photo.php?set_albumName=aoe3_units&id=musket3
you can see that's a simply upgrade of " age of mythology graphic engine".

b) invece dovrebbero migliorare proprio le unità, magari facendole + grandi( e quindi con + poligoni)..like this:
aycu13.webshots.com/image/21692/2001336609128691952_rs.jpg
( u can see the difference)

Comunque penso che la ensemble userà lostesso motore di halo wars..( altrimenti perchè l'hanno progettato? ..not only for halo wars but also for future games, i think)


2) per quanto riguarda la modalità " conquista dell'impero" no ho detto che questa deve essere la sola madlità di gioco...la campagna deve essere sempre presente , ma un'altra modalità di gioco non sarebbe male( ecco perchè ho fatto l'esempio di battle for the middle earth 2)

3) per quanto riguarda la diplomazia..questa mi sembra in age of empires 3 troppo semplice...se il gioco deve essere ambienatto nei tempi antichi, la diplomazia deve essere rivista o almeno potenzita con nuovi elementi...

4) non sono il solo che sta già pensando ad un age of empires 4..Tad esce in ottobre e quindi credo che anche la ensemble sta discutendo sul da farsi.

5) sono contento che qualcuno abbia risposto..

saluti dall'italia

RHAYMO mi serve nuovamente una mano. [SM=x506661] [SM=x506657]



se lo sai leggere non dovresti avere problemi a scriverlo, usa le stesse parole che sai tradurre. La prossima volta metti il testo già parzialmente tradotto, così vediamo se c'è qualche errore.
Io non sono mica esperto e se c'è qualche frase che non so tradurre, cerco di cambiarla facendo rimanere uguale il senso

1)the graphic engine of halo wars ins't so complex and low. it's very scalable and many pc shouldn't have difficult with it.
you can buy, with a few money,a very good pc to play..( amd 4000+, 2gb di ram , x1950pro512mb)..on this pc you can play age3 ,on high setting, without problems...
there are many types of games, like company of heroes, warhammer dawn of war o rise and fall, which have a very cool and easily scalable graphic.

for example: this is an old concept for an age3 unit:
a)http://aoe3.heavengames.com/gallery/view_photo.php?set_albumName=aoe3_units&id=musket3
you can see that's a simply upgrade of " age of mythology graphic engine".

b) i think they should improve the unit, make it more big and with more polygon. like this:
aycu13.webshots.com/image/21692/2001336609128691952_rs.jpg
( u can see the difference)

However, i think ensemble will use the same engine of halo wars (otherwise, why did they make it?)not only for halo wars but also for future games, i think)


2) when i talk about a campaign "conquest of an empire", i mean an additional campaign. the original campaign of the game will be still present.

3)the diplomacy of the age of empires is very simple. if the game will be located in ancient years, then diplomacy should be revisited or improved with new elements.

4)i'm not the only guy that think to "age of empires 4".
tad will came in october, so i think ensemble will be talking about their next moves.

5) i'm happy that someone responds me.

regards from the italy

cmq io ho usato pure lexicool per aiutarmi
www.lexicool.com/translate.asp





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14/09/2007 12:56
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14/09/2007 13:03
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sul forum incominciano ad arrivare delle risposte al messaggio che avevo scritto:



1)I agree somewhat, but it should rather end with the fall of Rome, marking the beginning of the dark ages(and eventually the Medieval times).

2) Basic graphic changes shouldn't be too big, the average casual gamer should be able to play it without shelling out thousands on a new computer.

3) Sure, could be nice, but not really nessecary.


4) Oh jesus H. tapdancing no!!! WHY would you want to do this? It would make the game unplayable.

5) Excellent, I agree to the fullest.


6) This is of course something that needs work, but of course the different civ's would get unique bonuses.

7) It would over complicate the gameplay. One might, with a good physics engine be able to make animations of boarding and fighting, with the rammer gaining an initial damage bonus.

8) Again it would over complicate gameplay, but as harmless eye-candy and good physics it sounds fair enough.

9) Surrounding buildings already take damage, albeit very little, from artillery.


10) How do you "Swap regions" in an RTS? Troop swapping is also useless. I do agree that diplomacy return though.


11) Doesn't work online.


12) This is, I'm assuming based on the map-campaigning? In-game it is already represented(british can't hire mamelukes, for example).

13) What?

14) 5 different models for the same unit? EUGH. Roman units can easily be represented through age research.(2nd age, Triarii as spearmen, LI Hastati, HI Principies, 3rd age, triarii are upgraded with another name(spear-armed auxilia), Hastati can't be upgraded after 3rd age(3rd age unit like Pikemen in AOE3), and Principies to Marian Legionaires, etc, for example).


15) Yes.

16) Erm? More men engaged would mean more lag, and "Cruel"? Like, bloodier and more limbs flying around? Sure, why not.

qui un ragazzo( non so se sia della ensemble...spesso quando rispondono non usano il nick preceduto da ES_) ha risposto alle mie domande..ribattendo punto su punto..sinceramente non condivido alcuni delle sue risposte..come ad esempio sulla grafica che secondo lui dovrebbe essere solo un pò ritoccata o sul fatto che le unitò non dovrebbero superare i 200...( secondo me invece arrivarte almeno a 300darevve un maggiore spessore tattico al gioco..infatti questo è un limite di age of empires 3)..

la discussione è questa..
forum.agecommunity.com/forums/thread/557038.aspx

potete tranquillamente seguirla e se volete potete anche intervenire...

Adesso provo a rispondere in inglese..e posto una preview del messaggio qui, così se ci sono degli errori rhaymo puà dirmi se ho sbagliatao:..

" some of your observations are good but i don't agrre wiht some points:

2) about graphic: i've said ( and will say again) that today many people can buy , with a few money, ( 130 dollars), a very good graphic card to play, like an x1950gt or "PRO" with 512 mb....Next age of empirs should be used a " next generation engine" as that used in halo wars, for exa,ple..)..I don't speak about the water( that in age 3 are very beautiful) but i speak about the units that seen from near are very ugly..( look at here:http://aoe3.heavengames.com/gallery/view_photo.php?set_albumName=aoe3_units&id=musket1)

Units should be very improved..

4)you say "It would make the game unplayable" , speakin abou pop.limit..i don't agree..more troops under your command means:" more possible strategies and more realism in battle". The pop.limit " is a weak point of age of empires 3 " , besides to select 50 units at a time could be frustrating , sometime( vedete se si capisce in inglese)..For example , a player, should select least 100 units at a time ,or better, shouldn't be a limit for that..( vedete se si capisce il senso)..

3)yes , not really necessary but battle would be epic( line in rise and fall or in total war series)

7) yes , good observation, i agree with u..

11) Modality :" conquest of an empire" , only in single player not in multy..it should be impossibile...

10) like in empire earth 2 ...If u have conquered a territory you can give it to your allies behind payment( non so se questo vuold dire esattamente dare un territorio dietro pagamento)

14) yes , 5 model for each units( but only for the most important..like legionary, hoplites, macedionian infantry, gallic warrior, persian immortals, parthian cavalry)..For example to wildfiregames( 0.AD) they are doing it(http://www.wildfiregames.com/0ad/page.php?p=10845.." why ensemble can't do the same"? It would be more realistic..infact the hoplites didn't have the same uniforms( to difference of marian legionaries or imperial legionaries) and this because they were simple " citizens which state didn't gave an uniform".


rhaymo ho usato un pò lexicool e un pò l'ho fatto da solo...Puoi vedere se ha senso e se ci sono delle frasi poco comprensibili?

Grazie mille [SM=g27959]

14/09/2007 15:57
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Re:
jagreen1984, 14/09/2007 13.03:




Adesso provo a rispondere in inglese..e posto una preview del messaggio qui, così se ci sono degli errori rhaymo puà dirmi se ho sbagliatao:..

" some of your observations are good but i don't agrre wiht some points:

2) about graphic: i've said ( and will say again) that today many people can buy , with a few money, ( 130 dollars), a very good graphic card to play, like an x1950gt or "PRO" with 512 mb....Next age of empirs should be used a " next generation engine" as that used in halo wars, for exa,ple..)..I don't speak about the water( that in age 3 are very beautiful) but i speak about the units that seen from near are very ugly..( look at here:http://aoe3.heavengames.com/gallery/view_photo.php?set_albumName=aoe3_units&id=musket1)

Units should be very improved..

4)you say "It would make the game unplayable" , speakin abou pop.limit..i don't agree..more troops under your command means:" more possible strategies and more realism in battle". The pop.limit " is a weak point of age of empires 3 " , besides to select 50 units at a time could be frustrating , sometime( vedete se si capisce in inglese)..For example , a player, should select least 100 units at a time ,or better, shouldn't be a limit for that..( vedete se si capisce il senso)..

3)yes , not really necessary but battle would be epic( line in rise and fall or in total war series)

7) yes , good observation, i agree with u..

11) Modality :" conquest of an empire" , only in single player not in multy..it should be impossibile...

10) like in empire earth 2 ...If u have conquered a territory you can give it to your allies behind payment( non so se questo vuold dire esattamente dare un territorio dietro pagamento)

14) yes , 5 model for each units( but only for the most important..like legionary, hoplites, macedionian infantry, gallic warrior, persian immortals, parthian cavalry)..For example to wildfiregames( 0.AD) they are doing it(http://www.wildfiregames.com/0ad/page.php?p=10845.." why ensemble can't do the same"? It would be more realistic..infact the hoplites didn't have the same uniforms( to difference of marian legionaries or imperial legionaries) and this because they were simple " citizens which state didn't gave an uniform".





If u have conquered a territory you can give it to your allies in exchange for money.


It would be more realistic..infact the hoplites didn't have the same uniforms( to difference of marian legionaries or imperial legionaries) because they were simple " citizens to which the state didn't gave uniforms".

cmq io ho capito tutto, anche senza correggere queste 2 frasi.

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
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14/09/2007 16:35
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posso quindi andare a postare?

Graazie [SM=g27959] [SM=g27959]
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Re:
jagreen1984, 14/09/2007 16.35:

posso quindi andare a postare?

Graazie [SM=g27959] [SM=g27959]




per me, si

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