Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

è possibile che siamo l'unica nazione senza eroi

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2007 00:49
25/03/2007 00:16
Re: Re:

Scritto da: Pius Augustus 24/03/2007 22.59


il discorso sulle citazioni è vecchio,lo sanno tutti che mussolini era amato negli anni trenta dagli statisti conservatori perchè era anticomunista,ma tutti cambiarono idea dopo la guerra.
Churchill stesso nel 36,quando gli si diceva che gli italiani potevano essere pericolosi rispose "mussolini non sarà mai un problema serio,i veri avversari sono i tedeschi".
Ti sei poi scordato la seconda parte della terza frase che hai postato (comodo postare le frasi a metà vero?) dato che finiva con "ma quando ci ha attaccato è diventato un criminale".
Mori non fece altro che scalfire la base,ma venne richiamato quando arrivò ai collegamenti fra mafia e politica,e il suo operato (a prescindere dai metodi barbari) fu del tutto inutile.
Per la corruzione che vuoi che ti dica? la più palese dimostrazione è la speculazione sugli armamenti bellici,che erano incredibilmente scadenti perchè gli industriali corrompevano gli ispettori fascisti che dovevano controllare l'efficenza degli stessi.
Un altro esempio è la stagnazione economica di quel periodo (crescita inferiore al periodo giolittiano e a quello del boom)...
insomma,se tu dici che non c'era corruzione sei tu che mi devi portare le prove,dato che le sparate,come giustamente dici,devono essere dimostrate.
Prove che non siano i soliti demenziali elenchi delle quattro bonifiche o dei ponti (opere ampiamente diffuse in ogni altra nazione in ben altre dimensioni) ma studi seri.



ancora co ste citazioni..e bà! conta quello che fai e non quello che dici.
Mori non fece altro che scalfire la mafia?
Ma cosa stiamo dando i numeri? Il Prefetto di Ferro non ha fatto niente?
Dall'80 % dei reati commessi dalla mafia si arrivò sotto al 20% in meno di qualche anno!
E che abbia usato maniere violente...ben venga! E' questo che si meritano i criminali...non si meritano certo la mia compassione.
Se per corruzione intendi speculazione sugli armamenti bellici dopo il 41 allora ti do ragione.
Ma se per corruzioni mi intendi : mancanza di meritocrazia,raccomandazioni,ritiro del salario senza avr lavorato,evasione fiscale e via dicendo...su questo ho MOOOLTO da ridire poichè l'italia in fatto di efficienza amministrativa era una delle prime nel mondo.E' stato proprio dall'efficienza amministrativa che mussolini potè attingere a tutto quel capitale per costruire da zero un italia distrutta.
La stagnazione economica è dovuta all'autarchia che ha conferito a tuto il popolo italiano una casa,una città,un alimentazione e autosufficienza.
Sotto il profilo energetico,alimentare e industriale.
(Se la sfrenata sete di potere di paesi come inghilterra e francia hanno imposto sanzioni alla povera italia che si è guadagnata una nazione come l'etiopia...allora l'italia non può che stagnare slla sua economia...eppure ha garantito l'autosufficienza a tutti...cosa ch enessuno in italia è mai riuscito a fare)

Non mi puoi definire quattro opere un intenso riassestamento nazionale che ci ha portato tra i primati di costruzioni pubbliche nel decenale(22-32)
Io ti porto dati,non porto dicerie..come sempre ho fatto.
Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.