È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

è possibile che siamo l'unica nazione senza eroi

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2007 00:49
25/03/2007 17:22
Re:

Scritto da: Fulcherio 25/03/2007 17.17
Già, neanche il tempo di organizzare un bel posto di blocco a stì americani, Gallipari, un eroe suomalgrado, c'è lo siamo dimenticato?, comunque non per fare dietrologie prive di fondamento, l'Italia ha tutto il diritto di comportarsi in maniera autonoma, L'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA [SM=x506693] , e comunque anche il governo Berluska donò soldi per la liberazione di quella Komunista della Sgrena.

Hai fatto benissimo a ricordarlo!
Un eroe per certi versi ma piu un martire per altri ma ciò nonostante merita motlo di più di quello che gli è stato riconosciuto.

Sulla questione sgrena ce ne sarebbeo un po da dire ma evito per nn appesantire ancora,faccio solo una costatazione sull'argomento rapimenti.
Se ti rapiscono un familiare mentre sta tornando a casa ti congelano il conto in banca A TE per non pagare il riscatto,se un imbecille che vuole giocare al bravo pacifista va in una zona di guerra dopo che gli è stato detto di non andarci dal ministero,il riscatto viene invece pagato e ovviamente con le TASSE DEI CITTADINI.
25/03/2007 17:27
OFFLINE
Post: 3.773
Registrato il: 02/11/2005
Città: GENOVA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Servo del Lato oscuro
Re: Re:

Scritto da: Pius Augustus 25/03/2007 17.09


1 ma con chi ce l'hai?

2 le cose che dico le ho ampiamente argomentate tu hai solo fatto due post uguali in cui insulti l'interlocutore.I casi sono due,o sei semplicemente ignorante e non puoi argomentare (tiri fuori i trans pensa come stai messo) oppure lo fai apposta e non sei degno di partecipare ad una discussione civile.


Wow [SM=g27964] pius versione arrabbiato l'avevo visto raramente


----------------------------------------

"Per garantire che resteremo sempre uniti, che parleremo sempre con un'unica voce e che agiremo con un'unica mano la Repubblica dovrà cambiare. Dobbiamo evolverci, dobbiamo crescere. Siamo diventati un Impero di fatto, diventiamo un Impero anche di nome!
Siamo il primo Impero Galattico!
Siamo un Impero che continuerà a essere governato da questo nobile consesso!
Siamo un Impero che non ripeterà i maneggi politici e la corruzione che ci hanno feriti così profondamente!
Siamo un Impero che sarà governato da un unico sovrano eletto a vita!
Siamo un Impero governato da una maggioranza!
Un Impero governato da una nuova costituzione!
Un Impero di leggi,non di politici!
Un Impero votato alla salvaguardia della società onesta. Di una società unita e sicura!
Siamo un Impero che durerà diecimila anni!"

Discorso di Creazione dell'Impero, 19 BBY
Imperatore Palpatine



25/03/2007 17:51
OFFLINE
Post: 7.868
Registrato il: 18/02/2007
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Laticlavius
Il Pagano
"vi faccio vedere come muore un italiano......",Fabrizio Quattrocchi prima di essere ucciso dai terroristi con un colpo in TESTA...signori questo per me è un eroe... [SM=x506681] onore a lui...
"TV REGERE IMPERIO POPVLOS ROMANE MEMENTO, PARCERE SVBIECTIS ET DEBELLARE SVPERBOS",(ricordati o romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti, perdonare i vinti e domare i superbi, Virgilius, Aeneis liber VI, vv. 852-854)






25/03/2007 18:00
Gli americani hanno eroi alla rambo, o almeno hanno costruito questa immagine di sè, i francesi hanno eroi pieni di sacro fuoco nazionalista, gli inglesi più sottilmente esaltano l'eroismo degli avversari battuti per sottintendere di essere stati i piu valorosi, i tedeschi hanno il pallino della disciplina e della tradizione militarista, gli italiani hanno gli eroi fessi, a cominciare da Totti(non l'8° re di Roma [SM=x506633] ) che lancia le stampelle contro le trincee nemiche, oppure gli aviatori della seconda guerra mondiale mandati a combattere con aerei scadenti, o i morti di Nassirya privi di un mandato preciso e con il quartiergenerale posto in una zona inadatta e piena di punti deboli, senza armamento pesante. ONORE AI CADUTI ma questo non toglie l'amaro sapore di un sacrificio che i nostri politici hanno provocato mandando truppe in zona di guerra per compiacere una delle amministrazioni americane piu stupide che si siano mai viste.
25/03/2007 18:03
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 17/12/2006
Città: MATTINATA
Età: 40
Sesso: Maschile
Miles
Re:

Scritto da: QUINTUS FABIUS MAXIMUS 20/03/2007 22.14
possibile che l'italia non abbia praticamente un eroe da ricordare che l'abbia resa grande a livello internazionale?? finita roma è finita pure l'italia.. siamo una nazione sfigata [SM=g27970]



Ecco perchè dobbiamo dare molta importanza al nostro passato...noi con l'Impero Romano si dpminava il mondo. E sai quanti eroi per 1000 anni hanno reso grande Roma??? Non basterebbe un libro...molte nazioni parlano dell'Impero Romano, ma nessuno ammette che sono nostri, SOLO NOSTRI, antenati...dovremmo insegnarlo ai bambini nelle scuole: una materia solo per lo studio dell'Impero Romano
---------------------------------------
http://300themovie.warnerbros.com/...Va' o passeggero, di aSparta che noi qui morimmo in obbedienza alle sue leggi
25/03/2007 18:13
Re:

Scritto da: Tito Flavio 25/03/2007 17.51
"vi faccio vedere come muore un italiano......",Fabrizio Quattrocchi prima di essere ucciso dai terroristi con un colpo in TESTA...signori questo per me è un eroe... [SM=x506681] onore a lui...

Quoto col sangue,peccato che qlk "democratico" di sinistra della giunta comunale non è andato al suo funerale in segno di protesta.

X lacedemone ti risp qui per nn spammare: hai detto una cosa giustissima!
Basta rompere le palle ai nostri giovani sul quanto sono stati cattivi gli italiani 60 anni fa per farli sentire in colpa,basta stupidi festival della cultura etnica fatti con bastoncini e tamburi; bisogna dire ai nostri giovani chi erano i loro antenati e di come hanno cambiato questo mondo sia dal punto di vista legislativo che culturale,ben detto [SM=x506627]
25/03/2007 18:19
Come al solito non si può fare mai una discussione civile...
Si parte bene e si finisce coi trans...ma mo che c'entrano i trans!
25/03/2007 18:22
OFFLINE
Post: 3.452
Registrato il: 16/12/2005
Città: TARANTO
Età: 44
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Praefectus Fabrum
le forze armate italiane sono fatte di gente che sopporta tutto...sono davvero degli eroi se sono mandati come bersagli immobili in zone di guerra solo perchè il governo è ostaggio di "figli dei fiori" [SM=g27976]:
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/
25/03/2007 18:44
Re:

Scritto da: Archita 25/03/2007 18.22
le forze armate italiane sono fatte di gente che sopporta tutto...sono davvero degli eroi se sono mandati come bersagli immobili in zone di guerra solo perchè il governo è ostaggio di "figli dei fiori" [SM=g27976]:



Dovrebbero diventare bersagli mobili per la krikka berlusconiana?, la costituzione recita il ripudio della guerra, gli obblighi dell'alleanza atlantica impongono l'intervento, su questa ambiguità si regge l'impegno militare di soldati che vanno in Afganistan per poi farsi il mutuo in Italia, o per guadagnare qual'cosa di piu, Vogliamo la guerra? e allora le mamme italiane dovranno annoiare la nazione con i pianti nelle banchine dei porti ad aspettare i morti, vogliamo la guerra guerreggiata come i potenti alleati cazz..uti?, che sè la sbrighino loro che a me i talebani sono pure simpatici per quel tratto naif dei loro baffoni [SM=g27963] .
25/03/2007 18:49
OFFLINE
Post: 3.452
Registrato il: 16/12/2005
Città: TARANTO
Età: 44
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Praefectus Fabrum
simpatici i talebani? guarda che quando i sovietici si ritirarono sprofondarono l'intero paese in una guerra civile infinita e Kabul da vent'anni non fu mai ricostrouita...

comunque se l'Italia vuole essere rispettata in campo internazionale deve assumesi degli obblighi...

altrimenti ritiriamole quelle truppe e usciamo pure dall'UE pure..tanto siamo inaffidabili ( vedi le proteste della Merkel indignata giustamente )
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/
25/03/2007 18:53
OFFLINE
Post: 3.548
Registrato il: 02/08/2005
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Re: Re: Re:

Scritto da: Captain Sternn 25/03/2007 17.17
E chi ha fatto il nome tuo? hai la coda di paglia?
Scusa se avessi saputo che eri suscettibile sui trans avrei evitato,in fondo potevo citare la dose di droga legale aumentata,l'indulto e tante altre cose.
Io non sono degno di partecipare ad una discussione civile? mi vieni ad insultare senza che io ti abbia minimamente cercato e mi fai pure la predica? cosè il bue che dice cornuto all'asino?



i tuoi post in cui dicevi "bisogna spiegare le sparate" sono entrambi seguenti ad un mio post;inoltre entrambi i miei post erano contrari alle tue affermazioni,ergo,dato che tu non hai in nessun caso specificato a chi erano rivolti la cosa più probabile era che fossero diretti a me.
La questione dei trans non indica la mia suscettibilità all'argomento ma la scarsa levatura delle tue argomentazioni.
Io non ti ho insultato senza motivo,ti ho posto una domanda,ponendo due opzioni e due possibili soluzioni,che non sono necessariamente vere,e che si riferivano più che altro al tuo comportamento (ergo che tu mi abbia insultato non centra nulla).La predica te la faccio in quanto,pur insultando altri utenti,non hai argomentato in alcun modo.

[Modificato da Pius Augustus 25/03/2007 18.57]



« Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli...
a un tempo in cui esiste la verità e quel che è fatto non può essere disfatto."
George Orwell


"Credi tu, gli chiesi, che io abbia ragione o torto?
Lei ha ragione...
E allora perchè dovrei fuggire?"
Emilio Lussu "Marcia su Roma e dintorni"







25/03/2007 18:55
OFFLINE
Post: 3.548
Registrato il: 02/08/2005
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Re: Re:

Scritto da: Lacedemone 25/03/2007 18.03


Ecco perchè dobbiamo dare molta importanza al nostro passato...noi con l'Impero Romano si dpminava il mondo. E sai quanti eroi per 1000 anni hanno reso grande Roma??? Non basterebbe un libro...molte nazioni parlano dell'Impero Romano, ma nessuno ammette che sono nostri, SOLO NOSTRI, antenati...dovremmo insegnarlo ai bambini nelle scuole: una materia solo per lo studio dell'Impero Romano



e perchè sarebbero solo nostri antenati?
o non conosci nulla di demografia o sai che l'elemento etnico romano è pressochè uguale in ogni paese neoromanzo.


« Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli...
a un tempo in cui esiste la verità e quel che è fatto non può essere disfatto."
George Orwell


"Credi tu, gli chiesi, che io abbia ragione o torto?
Lei ha ragione...
E allora perchè dovrei fuggire?"
Emilio Lussu "Marcia su Roma e dintorni"







25/03/2007 19:25
Re:

Scritto da: Archita 25/03/2007 17.04
io credo che l'Italia attuale non merita balcun rispetto da nessuno per i suoi atteggiamenti troppo contradditori in politica estera...come al solito rispetta i patti quando conviene ai furbi e le rompe tacendo all'altro ( il fatto di patteggiare con i talebani senza avvertire gli USA mi ricorda quei accordi sottobanco con gli angloamericani prima dell' 8 settembre )

è naturale che ora l'Italia è lo zimbello di europa [SM=x506661]



perchè l'italia dovrebbe avvertire gli USA?
cos'è, ancora il "ringraziamento" per aver stuprato le nostre donne, per aver bombardato mezza italia nella cosiddetta "liberazione"?
25/03/2007 19:39
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Pius Augustus 25/03/2007 18.53


i tuoi post in cui dicevi "bisogna spiegare le sparate" sono entrambi seguenti ad un mio post;inoltre entrambi i miei post erano contrari alle tue affermazioni,ergo,dato che tu non hai in nessun caso specificato a chi erano rivolti la cosa più probabile era che fossero diretti a me.
La questione dei trans non indica la mia suscettibilità all'argomento ma la scarsa levatura delle tue argomentazioni.
Io non ti ho insultato senza motivo,ti ho posto una domanda,ponendo due opzioni e due possibili soluzioni,che non sono necessariamente vere,e che si riferivano più che altro al tuo comportamento (ergo che tu mi abbia insultato non centra nulla).La predica te la faccio in quanto,pur insultando altri utenti,non hai argomentato in alcun modo.

[Modificato da Pius Augustus 25/03/2007 18.57]


Diciamo pure che il democristiano che è in te si è sentito toccato,cosè ti rode che ti ho accomunato a chi porta i trans in parlamento? Sei tu quello di sinistra eh non io.

Poi chi mai ti ha cercato,come vedi ci sono almeno 3 o 4 persone che mi contraddicono continuamente quindi smettila di darti troppa importanza pensando che ce l'ho con te,e tieni la tua propaganda da mamiani per chi ti sta a sentire.
Dai parlami anche tu di quanto sono stati cattivi i fascisti,non vedo l'ora di sentirne altre
25/03/2007 19:41
Re: Re:

Scritto da: TonyMontana85 25/03/2007 19.25


perchè l'italia dovrebbe avvertire gli USA?
cos'è, ancora il "ringraziamento" per aver stuprato le nostre donne, per aver bombardato mezza italia nella cosiddetta "liberazione"?

Eh ma non lo sai che al mamiani come in tutti i licei democratici gli riempiono la testa di come sono stati cattivi i fascisti ma stranamente si dimenticano di dire degli stupri sulle bambine e sulle donne del lazio fatte dagli africani che erano al seguito degli alleati.

Giusto perchè la democrazia è rispettare tutti i punti di vista.

x archita: non ce l'ho con te assolutamente [SM=g27960] sto soltando aggiungendo qualcosa al topic di tony montana,lo preciso perchè non vorrei che certa gente mi tirasse in ballo un altra volta.

[Modificato da Captain Sternn 25/03/2007 19.43]

25/03/2007 19:53
OFFLINE
Post: 3.452
Registrato il: 16/12/2005
Città: TARANTO
Età: 44
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Praefectus Fabrum
beh non dico avvertire gli USA ma nemmeno fare politica estera come contentino per questioni di politica interna come sempre è stato fatto...

se un paese stipula un trattato...dovrebbe rispettarlo altrimenti è come succede in molti giochi strategici..si perde credibilità e quindi si rovinano le relazioni con molti paesi [SM=g27963]
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/
25/03/2007 20:09
OFFLINE
Post: 1.433
Registrato il: 16/12/2006
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Captain Sternn 25/03/2007 19.39
Diciamo pure che il democristiano che è in te si è sentito toccato,cosè ti rode che ti ho accomunato a chi porta i trans in parlamento? Sei tu quello di sinistra eh non io.

Poi chi mai ti ha cercato,come vedi ci sono almeno 3 o 4 persone che mi contraddicono continuamente quindi smettila di darti troppa importanza pensando che ce l'ho con te,e tieni la tua propaganda da mamiani per chi ti sta a sentire.
Dai parlami anche tu di quanto sono stati cattivi i fascisti,non vedo l'ora di sentirne altre


Che hai contro un transessuale?

[Modificato da $Elendil$ 25/03/2007 20.11]




25/03/2007 21:02
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: $Elendil$ 25/03/2007 20.09

Che hai contro un transessuale?

[Modificato da $Elendil$ 25/03/2007 20.11]


Principalmente un uomo che si crede una donna non credo sia adatto a legiferare per un paese.
Nel caso di luxuria poi,fino al mese prima stava a buona domenica a ballare con quelli di saranno famosi poi ad un certo punto se ne esce che vuole fare il parlamentare.
Ma forse sono io ad essere un nostalgico dei tempi andati,daltronde se la sinistra ha portato in parlamento cicciolina non dovrei stupirmi che ora porti luxuria,avranno sicuramente le loro ragioni.

Tirando le somme,cosa fanno nella loro vita privata sono affaracci loro io stesso non sono un santo e ho precedenti penali ma di certo non mi viene la malsana idea di rappresentare qualcun'altro in quanto se pur fatta ammenda non ho i requisiti di MORALITA adatti.

ps. so che non avevi intenzione di aggredirmi ma in seguito poniti in altro modo,di solito la frase "che hai contro ***" si usa solo per trovare grande.

[Modificato da Captain Sternn 25/03/2007 21.04]

25/03/2007 21:50
OFFLINE
Post: 1.510
Registrato il: 23/09/2006
Città: NAPOLI
Età: 40
Sesso: Maschile
Tribunus
Re: Re: Re:

Scritto da: Pius Augustus 25/03/2007 18.55


e perchè sarebbero solo nostri antenati?
o non conosci nulla di demografia o sai che l'elemento etnico romano è pressochè uguale in ogni paese neoromanzo.



Nn conosco nulla di demografia, ma basandomi solo su osservazioni mi pare che francesi, inglesi, turchi e mediorentali siano ben diversi, fisicamente, da noi, che dovremmo essere (e lo siamo) i più diretti discendenti dei romani.

I romani hanno fondato colonie in giro per l'europa, ma in Italia nn c'era questo surplus di popolazione tale da consentire una colonizzazione degli altri paesi.

Se un francese mi dice che discende dai romani perchè la gallia era romana gli rido in faccia!!

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



25/03/2007 22:24
OFFLINE
Post: 1.433
Registrato il: 16/12/2006
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Captain Sternn 25/03/2007 21.02
Principalmente un uomo che si crede una donna non credo sia adatto a legiferare per un paese.
Nel caso di luxuria poi,fino al mese prima stava a buona domenica a ballare con quelli di saranno famosi poi ad un certo punto se ne esce che vuole fare il parlamentare.
Ma forse sono io ad essere un nostalgico dei tempi andati,daltronde se la sinistra ha portato in parlamento cicciolina non dovrei stupirmi che ora porti luxuria,avranno sicuramente le loro ragioni.

Tirando le somme,cosa fanno nella loro vita privata sono affaracci loro io stesso non sono un santo e ho precedenti penali ma di certo non mi viene la malsana idea di rappresentare qualcun'altro in quanto se pur fatta ammenda non ho i requisiti di MORALITA adatti.

ps. so che non avevi intenzione di aggredirmi ma in seguito poniti in altro modo,di solito la frase "che hai contro ***" si usa solo per trovare grande.

[Modificato da Captain Sternn 25/03/2007 21.04]



Sì ti quoto sul fatto che appariva ed appare sempre nella tv spazzatura.
Ma per il resto chi ha votato il partito non la pensa come te, e anch'io non ho pregiudizi, a contrario di te.
Non so che idea hai tu di moralità, ma uno che è stato processato per:
Lodo Mondadori, corruzione semplice
Caso All Iberian 1, 23 miliardi di tangenti a Craxi
Sme-Ariosto 1 - imputazione sui 434.404 dollari a Renato Squillante, corruzione giudiziaria
Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta)
Falsa testimonianza P2
Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio
Caso All Iberian 2 - falso in bilancio (assolto perché il fatto non è previsto come reato)
Sme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria
4 Tangenti alla Guardia di Finanza (non è stato stabilito se il responsabile fosse Silvio Berlusconi o il fratello Paolo)
Medusa cinematografica, falso in bilancio (assolto in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto)
Sme-Ariosto 2, falso in bilancio
Sme-Ariosto 1 - imputazione su due versamenti a Renato Squillante, corruzione giudiziaria
* Terreni Macherio, imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, e uno dei due falsi in bilancio

Procedimenti archiviati
Consolidato Fininvest, falso in bilancio (prescrizione raggiunta in base alla nuova legge sul falso in bilancio)
spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
traffico di droga
tangenti fiscali Pay-tv
Stragi 92-93, concorso in strage
Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco
Procedimenti in corso
Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita (indagini preliminari in corso)
Mazzette a David Mills, corruzione giudiziaria (indagini preliminari in corso)
Telecinco: violazione della legge antitrust spagnola, frode fiscale e altri reati.(forse ho copiato qualcosa di troppo.
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi
non penso possa aver la carica di presidente del consiglio.

se questo è quello che intendi per moralità boh, non so...preferisco vedermi buona domenica.
Comunque torniamo in topic [SM=x506677]

[Modificato da $Elendil$ 25/03/2007 22.29]




25/03/2007 22:56
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: $Elendil$ 25/03/2007 22.24

Sì ti quoto sul fatto che appariva ed appare sempre nella tv spazzatura.
Ma per il resto chi ha votato il partito non la pensa come te, e anch'io non ho pregiudizi, a contrario di te.
Non so che idea hai tu di moralità, ma uno che è stato processato per:
Lodo Mondadori, corruzione semplice
Caso All Iberian 1, 23 miliardi di tangenti a Craxi
Sme-Ariosto 1 - imputazione sui 434.404 dollari a Renato Squillante, corruzione giudiziaria
Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta)
Falsa testimonianza P2
Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio
Caso All Iberian 2 - falso in bilancio (assolto perché il fatto non è previsto come reato)
Sme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria
4 Tangenti alla Guardia di Finanza (non è stato stabilito se il responsabile fosse Silvio Berlusconi o il fratello Paolo)
Medusa cinematografica, falso in bilancio (assolto in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto)
Sme-Ariosto 2, falso in bilancio
Sme-Ariosto 1 - imputazione su due versamenti a Renato Squillante, corruzione giudiziaria
* Terreni Macherio, imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, e uno dei due falsi in bilancio

Procedimenti archiviati
Consolidato Fininvest, falso in bilancio (prescrizione raggiunta in base alla nuova legge sul falso in bilancio)
spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
traffico di droga
tangenti fiscali Pay-tv
Stragi 92-93, concorso in strage
Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco
Procedimenti in corso
Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita (indagini preliminari in corso)
Mazzette a David Mills, corruzione giudiziaria (indagini preliminari in corso)
Telecinco: violazione della legge antitrust spagnola, frode fiscale e altri reati.(forse ho copiato qualcosa di troppo.
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi
non penso possa aver la carica di presidente del consiglio.

se questo è quello che intendi per moralità boh, non so...preferisco vedermi buona domenica.
Comunque torniamo in topic [SM=x506677]

[Modificato da $Elendil$ 25/03/2007 22.29]


Perchè dai per scontato che voto berlusconi(se è riferito solo a lui) e non forza nuova tanto per dirne uno? [SM=g27960]
Sono per la terza posizione e vorrei ci fosse in Italia l'equivalente del bnp inglese in quanto come ho specificato su non sono per nulla d'accordo con la componente sociale e cristiana di FN.
Mi è sembrato di aver fatto capire qual'è la mia posizione politica nei miei post sopra [SM=g27959] [SM=g27960]
26/03/2007 00:49
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Quoto le sagge parole di P.Scipio. Non riuscite mai a tenere una discussione in topic e, chi sa perché, si finisce in politica. Ma mi spiegate cosa cavolo c'entra Luxuria con l'argomento originale del topic? [SM=g27978]
Chiuso per ovvi motivi.
Vota:
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.