È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Attila Multiplayer Campaign Desync Turno 101

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2015 03:07
21/04/2015 15:00
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 21/04/2015
Età: 42
Sesso: Maschile
Miles
Salve, volevo evidenziare anche sul forum di Total War Games Italia un problema che affligge, a quanto pare, molti giocatori nelle campagne multiplayer di Attila.

Giocando 2 campagne diverse testa a testa (Geati/Juti e Franchi/Sassoni) mi è capitato entrambe le volte di arrivare al turno 101 e beccarmi una bellissima schermata con messaggio simile a "L'host ha abbandonato la partita" - "Giocatore XXX ha abbandonato la partita" durante il turno dell'IA. Praticamente le campagne si bloccano al turno 101. Tentativi di risolvere la cosa? Abbiamo provato di tutto:

- caricato salvataggi più vecchi che hanno trovato una desincronizzazione. Una volta resincronizzato il gioco l'errore spuntava di nuovo al turno 101.

- ci siamo scambiati i file save_multiplayer. Il problema rimaneva cmq.

- disinstallato e reinstallato il gioco. problema persiste.

- controllo cache e convalida file su steam. punto a capo.

- abbiamo seguito questa piccola guida forums.totalwar.com/showthread.php/154718-I-Found-a-WAY-to-AVOID-De-sync-101-turns-issuses-1... senza aver risultati positivi.

- abbiamo contattato la CA nel forum di supporto ma non SI DEGNANO minimamente di rispondere da settimane e settimane. Incredibile, utenti con problemi lasciati a marcire in un forum di supporto inesistente.

Ora mi chiedo, il problema del turno 101 in multy camp capita anche a voi? Non sappiamo più dove sbattere la testa. Chi contattare o come risolvere la cosa. In più questi fenomeni da baraccone continuano a fare uscire DLC a pagamento o mini patch che fixano il vomito senza calcolare i reali problemi del gioco o PERLOMENO DEGNARE di una risposta le persone che chiedono aiuto.

22/04/2015 09:41
OFFLINE
Post: 902
Registrato il: 02/11/2013
Città: PESARO
Età: 26
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Centurio
Sembra che non ci sia un fix vero e proprio, ma vada a fortuna, ora non ricordo esattamente come fare, l' unica cosa è provare a resettare la scheda di rete, pregando intensamente che sto gioco non ri-rompa le scatole in futuro.

Il mio sistema :
CPU : Intel Core i5 3570k 3,4 GHz
Dissipatore : CM Seidon 120M
Scheda Madre : ASUS P8Z77-V LX
PSU : Cooler Master GX 750W 80+ Bronze
GPU : nVidia GeForce GTX 1080 Zotac AMP! Edition 8 GB GDDR5X
RAM : Corsair Vengeance Pro DDR3 4*4 Gb 1600 MHz
Case : Corsair Obsidian 750D
HDD : WD Caviar Black 2 Tb
SO : Windows 10 Pro 64 bit
Monitor : ASUS VX238H 60Hz 23" FullHD 1ms
Mouse e Tastiera : ASUS Strix Claw - ASUS Strix gaming pad ( Mouse e tappetino ) Corsair Strafe ( tastiera )
Casse : Creative Inspire T6300 5.1
Scheda Audio : Creative SoundBlasterZ
23/04/2015 01:44
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 21/04/2015
Età: 42
Sesso: Maschile
Miles
Noi abbiamo provato sia in lan che online. Il problema rimane. Sicuramente non è un problema hardware (sono pratico di informatica e pc). Mi chiedo se capita anche a voi in multiplayer questa cosa. Non è possibile che dipenda dalla fortuna riuscire ad evitare un desync o un crash simile al nostro. Fare le campagne con la speranza che funzionino dopo il turno 101, non mi pare proprio una gran cosa! Ormai 2 campagne sono andate al diavolo proprio per questa rogna!

Per ora giochiamo a Rome2 in attesa di qualche patch o fix... e li tutto funziona a dovere. Campagne da 250 turni e passa, mai un desync. Sia con mod, sia senza.

Avere Attila e non poterlo giocare multy, stressa assai. Cmq se a qualcuno di voi è capitato di riscontrare il nostro problema, lo segnali qui, almeno mi consolo un pò...
23/04/2015 07:09
OFFLINE
Post: 902
Registrato il: 02/11/2013
Città: PESARO
Età: 26
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Centurio
In giro su internet è pieno di gente con questo problema, CA se ne sta strafottendo apertamente a quanto pare, gioca a rome 2 fai benissimo, e speriamo in qualche fix per il multiplayer di attila.

Il mio sistema :
CPU : Intel Core i5 3570k 3,4 GHz
Dissipatore : CM Seidon 120M
Scheda Madre : ASUS P8Z77-V LX
PSU : Cooler Master GX 750W 80+ Bronze
GPU : nVidia GeForce GTX 1080 Zotac AMP! Edition 8 GB GDDR5X
RAM : Corsair Vengeance Pro DDR3 4*4 Gb 1600 MHz
Case : Corsair Obsidian 750D
HDD : WD Caviar Black 2 Tb
SO : Windows 10 Pro 64 bit
Monitor : ASUS VX238H 60Hz 23" FullHD 1ms
Mouse e Tastiera : ASUS Strix Claw - ASUS Strix gaming pad ( Mouse e tappetino ) Corsair Strafe ( tastiera )
Casse : Creative Inspire T6300 5.1
Scheda Audio : Creative SoundBlasterZ
28/06/2015 03:07
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 21/04/2015
Età: 42
Sesso: Maschile
Miles
Ciao ragazzi, volevo sapere se dopo l'ultima patch di Attila il problema del desync nella campagne multy è stato risolto. Le patch note non dicono nulla. Ho quasi perso del tutto le speranze.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.