Attila Multiplayer Campaign Desync Turno 101

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kezoor
00martedì 21 aprile 2015 15:00
Salve, volevo evidenziare anche sul forum di Total War Games Italia un problema che affligge, a quanto pare, molti giocatori nelle campagne multiplayer di Attila.

Giocando 2 campagne diverse testa a testa (Geati/Juti e Franchi/Sassoni) mi è capitato entrambe le volte di arrivare al turno 101 e beccarmi una bellissima schermata con messaggio simile a "L'host ha abbandonato la partita" - "Giocatore XXX ha abbandonato la partita" durante il turno dell'IA. Praticamente le campagne si bloccano al turno 101. Tentativi di risolvere la cosa? Abbiamo provato di tutto:

- caricato salvataggi più vecchi che hanno trovato una desincronizzazione. Una volta resincronizzato il gioco l'errore spuntava di nuovo al turno 101.

- ci siamo scambiati i file save_multiplayer. Il problema rimaneva cmq.

- disinstallato e reinstallato il gioco. problema persiste.

- controllo cache e convalida file su steam. punto a capo.

- abbiamo seguito questa piccola guida forums.totalwar.com/showthread.php/154718-I-Found-a-WAY-to-AVOID-De-sync-101-turns-issuses-1... senza aver risultati positivi.

- abbiamo contattato la CA nel forum di supporto ma non SI DEGNANO minimamente di rispondere da settimane e settimane. Incredibile, utenti con problemi lasciati a marcire in un forum di supporto inesistente.

Ora mi chiedo, il problema del turno 101 in multy camp capita anche a voi? Non sappiamo più dove sbattere la testa. Chi contattare o come risolvere la cosa. In più questi fenomeni da baraccone continuano a fare uscire DLC a pagamento o mini patch che fixano il vomito senza calcolare i reali problemi del gioco o PERLOMENO DEGNARE di una risposta le persone che chiedono aiuto.

Gabronx97
00mercoledì 22 aprile 2015 09:41
Sembra che non ci sia un fix vero e proprio, ma vada a fortuna, ora non ricordo esattamente come fare, l' unica cosa è provare a resettare la scheda di rete, pregando intensamente che sto gioco non ri-rompa le scatole in futuro.
Kezoor
00giovedì 23 aprile 2015 01:44
Noi abbiamo provato sia in lan che online. Il problema rimane. Sicuramente non è un problema hardware (sono pratico di informatica e pc). Mi chiedo se capita anche a voi in multiplayer questa cosa. Non è possibile che dipenda dalla fortuna riuscire ad evitare un desync o un crash simile al nostro. Fare le campagne con la speranza che funzionino dopo il turno 101, non mi pare proprio una gran cosa! Ormai 2 campagne sono andate al diavolo proprio per questa rogna!

Per ora giochiamo a Rome2 in attesa di qualche patch o fix... e li tutto funziona a dovere. Campagne da 250 turni e passa, mai un desync. Sia con mod, sia senza.

Avere Attila e non poterlo giocare multy, stressa assai. Cmq se a qualcuno di voi è capitato di riscontrare il nostro problema, lo segnali qui, almeno mi consolo un pò...
Gabronx97
00giovedì 23 aprile 2015 07:09
In giro su internet è pieno di gente con questo problema, CA se ne sta strafottendo apertamente a quanto pare, gioca a rome 2 fai benissimo, e speriamo in qualche fix per il multiplayer di attila.
Kezoor
00domenica 28 giugno 2015 03:07
Ciao ragazzi, volevo sapere se dopo l'ultima patch di Attila il problema del desync nella campagne multy è stato risolto. Le patch note non dicono nulla. Ho quasi perso del tutto le speranze.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com