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Ultimo Aggiornamento: 24/09/2014 10:16
23/09/2014 01:23
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Ragazzi una semplice curiosità: mi sono perso qualcosa io oppure non è normale, come credo, che dopo aver conquistato un solo punto strategico(quindi in un assedio di capitale) inizi il conto alla rovescia con successiva vittoria?
E' già la seconda volta che perdo una città così! Se ci sono tre punti strategici, che senso ha essere sconfitti dopo averne perso soltanto uno?? :banned
23/09/2014 05:43
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Le regole del gioco sono cambiate alcune patch fa. Uno è il punto di vittoria decisivo, quello principale. Forse non hai notato che da un po' di tempo c'è un punto con una icona più grande (quella che fluttua sopra la bandiera) e gli altri l'hanno più piccola. Inoltre, l'icona in alto al centro dello schermo (quella del conto alla rovescia) è una sola, non sono più tre come prima. Ciò indica che non si deve più conquistare 2 su 3 punti. Quelli secondari sono solo punti in cui le truppe hanno un bonus di morale e in molte città di livello medio-basso neanche ci sono più.


wiki.totalwar.com/w/Total_War_ROME_II:_Season_and_Wonder...


Victory conditions in un-walled settlements and encampment battles are no longer based on victory points. These victory points remain, but now provide a morale bonus to nearby troops holding the position.
Victory conditions in walled settlements are now based on a single victory point only, rather than three in some maps. These victory points remain, but now provide a morale bonus to nearby troops holding the position.

23/09/2014 07:18
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Ne approfitto per chiedere una cosa. Nelle capitali di provincia, se si conquista il punto di vittoria, inizia il conto alla rovescia e se si conclude, la vittoria è raggiunta. Tuttavia negli insediamenti minori, anche se si conquista il centro città, la vittoria non avviene fintantoché non si mette in rotta l'avversario.
23/09/2014 11:36
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Praefectus Legionis
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Esatto.
23/09/2014 13:05
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Mmm. Io preferivo avere un punto vittoria anche negli insediamenti minori.
23/09/2014 17:09
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Il problema è che poi capita questo:

Grave errore negli assedi di difesa nelle città minori, mi è capitato di essere in grandissima minoranza, e quindi di mettere le truppe in un angolo lontano dalla zona di presidio, in modo da dover coprire un solo fronte e avere le spalle coperte.
Il nemico si è fiondato come un treno a conquistare il presidio, e poi si è arroccato li senza cercare nemmeno di venirmi a combattere.
Scaduto il tempo ho vinto la battaglia, senza nessun morto in entrambi gli schieramenti.


Ho fatto alcune prove, per fortuna non accade sempre, però è un bug fastidioso.
24/09/2014 03:32
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Più che altro potrebbero impostare alcuni punti vittoria in zone decisamente più "utili". Avete fatto caso ad alcuni (magari pochi dai) insediamenti secondari che hanno il punto vittoria nella piazza del mercato(quasi impossibile da difendere) quando poco più in alto c'è una sorta di acropoli? Secondo me sarebbe più divertente così.
[Modificato da Pnk3noob 24/09/2014 03:33]
24/09/2014 06:59
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poi io continuo a vedere in giro eserciti nemici con truppe di qualità medio bassa. Sarebbe tutto più interessante se l'IA si concentrasse maggiormente a creare magari meno eserciti, ma composti da combattenti di qualità eccelsa.
24/09/2014 10:15
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No fidati, la migliore campagna testa a testa online della mia vita l'ho fatta con l'Epiro. eserciti composti quasi tutti da truppe medio basse! Basso mantenimento, più eserciti. (Naturalmente arrivato vicino al mio avversario ho tirato fuori le truppe migliori). Ahahah

Comunque i Norici e simili hanno sempre quei maledetti guerrieri con spada e le balliste! O nella campagna online che sto affrontando (Roma io vs Battria) c'è l'Egitto (potenza mondiale con più territori di me ahah) che utilizza truppe che vanno dai classici fanti egizi ai picchieri, carri ed elefanti mercenari!

Poi comunque non dimentichiamo che molte fazioni hanno si e no una/due città(senza caserma) = eserciti con truppe medio-basse.
[Modificato da Pnk3noob 24/09/2014 10:16]
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