Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Audio in inglese - Segnalazione Agcm per pubblicità ingannevole

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2014 15:06
12/11/2013 17:27
OFFLINE
Post: 590
Registrato il: 14/02/2013
Città: SANTO STEFANO DI CAMASTRA
Età: 52
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
:birra
Nik.99, 11/11/2013 09:52:

....contenti voi!

qui non è questione di salvatori della patria è questione di equilibrio e adeguatezza di causa ed effetto.

Mi sembra e come a me al 97% (forse più) della gente che arrivare ad un esposto ad AGCOM perchè un gioco non dice "fanteria libica" invece di "libian infantry" o "i'm a Rome Champion" invece che "Sono un Campione di Roma" sia una forzatura al buonsenso che devono avere azioni di questo tipo. (visto poi che ogni minimo aspetto del gioco è localizzato al 100%)

inoltre e non stò li a fare il quote molti dei commenti qui sopra ed anche uno di quelli in risposta al mio post sia del tipo "lo facciamo perchè il gioco non ci piace e quindi se ci ridanno i soldi tanto meglio"....ogni ulteriore commento è superfluo o no?

ecco posso dire contenti voi? o non vi è più libertà di espressione?

siccome sembra che parliate a nome di tutti i videogiocatori Italiani di RTW infangando anche in questo micromondo globale la reputazione (perchè tutti ridono credetemi) del Bel...? Paese mi sono sentito chiamato in causa a difendere una Software House che invece mi ha sempre (Lei si) regalato ore e ore di spensieratezza e divertimento e a cui vorrei scusarmi a nome del 97% di quelli che apprezzano e continueranno ad apprezzare i suoi CAPOLAVORI

:ban? per quanto riguarda gli avvertimenti degli admin se "patetici tutti" è considerata una lesa maestà allora chiedo scusa ci mancherebbe la mia voleva certo essere una provocazione ma chiaramente a fin di bene.....spero!







Ti faccio umilmente notare "...mi cooonsenta..." che se si tratta di difendere la Creative Assembly ed il proprio lavoro (ammesso poi che ce ne sia realmente bisogno...) arrivi certamente secondo.
Vai infatti a guardare (per favore) il mio apposito thread nel link qui sotto:

totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/d/10703424/Ridimensioniamo-il-tono-delle-critiche-per-Rome-II-TW-/discussi...

In secondo luogo ritengo personalmente che Rome II sia un prodotto superlativo, che giocherò per i mesi a venire semplicemente perché aspetto che si evolva ulteriormente la questione delle patches e DLC.
Magari anche io avrei desiderato che alcune cose cambiassero o che altre restassero secondo le tradizionali linee di sviluppo (lingua italiana compresa), ma anche qui lascio spazio a chi ha giocato molte più ore (e titoli) di me della saga TW, ricordandomi sempre che ho oltretutto pagato (in pre-order) Rome II TW appena -e dico appena- l'equivalente di 38 euro...e non cifre esorbitanti.
Resta inteso, in ogni caso, che ognuno ha il diritto di replicare come crede, non potrebbe essere altrimenti, sempre però secondo azioni comportamentali improntate alla massima correttezza, rispetto altrui e soprattutto spirito di apertura mentale.
Quanto alla questione del ricorso per la problematica della mancata localizzazione completa in lingua italiana, che ha visto molti chiedere addirittura la restituzione di quanto esborsato, io sono stato il primo a puntualizzare (e non da ieri) l'opportunità di non scadere in esagerazioni del tutto fuori luogo; ma anche qui ognuno ha il diritto di fare come crede e pensa.
Se proprio viene ridere o recriminare, allora lo si fa con la dovuta discrezione e magari altrove, che tanto qui il Forum, sicuramente il più accreditato tra quelli italiani, va tranquillamente avanti per la sua strada anche senza di noi.
E se eventualmente alcuni tra i partecipanti di questo Forum dovessero, per ipotesi, compromettere la credibilità e/o reputazione della categoria di consumatori (più in generale) e degli appassionati del genere TW (nel particolare) in Italia, io credo che gli amministratori e/o moderatori di questo Forum siano gente con sale in zucca da vendere, che possono tranquillamente gestire la problematica senza ulteriori ed inappropriati giudizi di nessuno...quasi fossimo in un talk-show piuttosto che in un forum!
Non esasperiamo ancora di più gli animi, ma cerchiamo maggiormente di pensare in positivo ed essere più fiduciosi sulle prospettive di questo nuovo capitolo TW.
E concludo replicando: "...mi coonsenta!"

:up


[Modificato da LouisAquila 12/11/2013 17:57]







Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.