Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Audio in inglese - Segnalazione Agcm per pubblicità ingannevole

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2014 15:06
11/11/2013 13:48
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 14/09/2013
Sesso: Maschile
Miles
@Nik.99

Dopo aver letto il tuo primo intervento mi sono detto "Va beh,sarà stato un malore passeggero...",invece no,continui a dare lezioni di moralità a chi,al contrario tuo,cerca di difendere un proprio sacrosanto diritto.Ma poi "mi sono iscritto solo per scrivervi questi poche righe e cercare di salvare qualcuno di voi da questo corto circuito intellettivo di massa"... penso che neanche il messia sia mai arrivato a tanto.Davvero stupefacente la boria che trasuda dalle tue frasi.
Io non ho Rome II (gioco a Rome I che ho acquistato un paio di mesi fa) ma esprimo la mia piena solidarietà a chi è stato truffato.Sì,perché contrariamente da quel che pensi,di inganno si tratta.

Ora,dall'alto della tua magnificenza,potresti rispondere a queste semplici domande?:

1) Secondo te qual è il compito della AGCOM?Qual è la sua funzione?
Ad aiutare le vecchiette ad attraversare la strada?

2) Tu,da illuminato quale sei,quali azioni hai intrapreso per contribuire al miglioramento della situazione del nostro paese?Sono certo che non sei un semplice "leone da tastiera".

3) Patetico chi cerca di far valere i propri diritti? Beh,è un concetto che cozza con la tua affermazione "l'italia va giù perché ci sono milioni di persone che se ne strafregano delle leggi".
La coerenza non è il tuo forte.
Comunque sia,se credi fermamente a quello che dici,rivolgi le tue esternazioni anche agli spagnoli e ai russi.Non hai letto le loro italiche proteste? Ti invito a farlo,così ti sentirai sollevato dal sapere che non sono soltanto gli italiani ad essere patetici.


Questa le batte tutte:"...mi sono sentito chiamato in causa a difendere una Software House che invece mi ha sempre (Lei si) regalato ore e ore di spensieratezza e divertimento e a cui vorrei scusarmi a nome del 97% di quelli che apprezzano e continueranno ad apprezzare i suoi CAPOLAVORI".
Ti hanno regalato i giochi? Beato te,noi li paghiamo.


Detto ciò,quale delle seguenti conclusioni è quella giusta?:

1) I giochi te li regalano.
2) Sei un dipendente di CA,un infiltrato pagato a cottimo per screditare chi si ribella.
3) Soffri della sindrome di Stoccolma.

"qui non è questione di salvatori della patria è questione di equilibrio e adeguatezza di causa ed effetto.".Su questo punto sorvolo,non oso contraddire chi,di equilibrio ed adeguatezza,ne ha dato ampia dimostrazione.

In sintesi,a te va bene così?Bene,sono contento per te,gioca e divertiti ma evita di dare lezioni di comportamento e moralità a chi,anche per una questione di poco conto,si indigna per essere stato ingannato.Ne guadagneremmo tutti,tu per primo.
Io la penso così: sono contento di vedere che finalmente,una volta tanto,in questo paese ci sia qualcuno che inizia ad alzare la testa.È una causa da poco? Non importa,è un inizio.Ben vengano iniziative come questa,come preludio di qualcosa di più grande,affinché si inizi (finalmente) a contrastare la deriva morale di questo BEL PAESE.Sono gli italiani come te che mi fanno perdere la speranza in un futuro migliore,non certo gli audaci e meritevoli autori di questa iniziativa di protesta.

Per finire,su una sola cosa,tra tutte quelle che hai detto,sono d'accordo: contenti noi.

Ti auguro una buona giornata,buon divertimento con il tuo Rome II anglo-pretoriano.



P.s. Nel caso tu ritenga opportuno di intervenire ancora,evita di scrivere "inoltre e non stò li a fare il quote molti...",abbiamo capito che la tua lingua preferita è l'inglese ma,per favore,risparmiaci questi macroscopici errori grammaticali.O sua maestà pensa che siamo troppo patetici per meritarci di leggere in italiano corretto?
[Modificato da 13th Floor 11/11/2013 14:21]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.