È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

RTW: Res Bellicae - Campagna Imperiale

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2017 12:12
17/03/2013 19:29
OFFLINE
Post: 1.802
Registrato il: 10/01/2008
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Tribunus
Priest of the Temple of Beliar
181 bC
Augustus Iuventius è deciso nelle sue intenzioni. Jenuensis gli ha resistito fin troppo a lungo. Ordina ai suoi di preparare le armi da assedio, per assaltare le mura e prendere la città una volta per tutte approfittando di questo momento di debolezza dei Galli. [SM=g8335]

Sa bene che un assalto sarà più costoso in termini di vite umane ma è il momento giusto per assestare ai Galli il colpo.

Pochi giorni dopo però, i suoi esploratori lo informano che la situazione è critica. Un grosso esercito nemico sta marciando verso Jenuensis intenzionato a soccorrere gli assediati.

Questi rinforzi sono troppo vicini e troppo numerosi per essere semplicemente ignorati. Iuventius è cosi costretto per l'ennesima volta, a ritirarsi dall'assedio. Decide di sferrare un attacco diretto a queste truppe galliche in arrivo e cosi fa. Organizza un'imboscata e riesce a prendere il nemico in arrivo di sorpresa. [SM=g8144]

La battaglia è abbastanza feroce e intensa. Avendo preso di sorpresa le truppe nemiche in marcia, Iuventius riesce ad accerchiarle e portare un attacco da due lati prendendo il nemico del tutto disorganizzato.

Lo scontro è breve. Molte unità nemiche bersagliate dalla distanza vanno quasi subito in rotta. Alcune però resistono e continuano a combattere fino alla fine. Iuventius è costretto ad impiegare tutti i suoi uomini in questo scontro e cosi facendo, molti dei Galli andati in rotta riescono a salvarsi.

Alla fine quindi, egli ottiene una vittoria ma non riesce ad eliminare che una piccola parte dei rinforzi. I superstiti fuggono verso Jenuensis e vanno a rinforzare la guarnigione della città, precedentemente ridotta all'osso.

Iuventius tenta di nuovo l'assedio, ma proprio mentre sta accampando per l'ennesima volta i suoi uomini fuori dalle mura, scopre che (come è ben visibile nella screen) altri due poderosi eserciti Galli stanno marciando verso la pianura Padana, attraversando le alpi uno a nord e l'altro ad ovest. [SM=g8355]

Per Iuventius la situazione inizia a farsi seccante. A quanto pare i Galli riescono a tirare molti uomini in battaglia e ora come ora per i Romani è indispensabile riorganizzarsi e prepararsi a fronteggiare le forze nemiche appena sopraggiunte...



Quintus nel mentre per fronteggiare i crescrenti pericoli a nord, ordina una campagna di addestramento nel sud della penisola, ordinando ai suoi governatori locali di approfittare della cosa per spazzare via ogni gruppo di ribelli o briganti noti lungo lo stivale.

Membro del Team di RTW: RES BELLICAE




Debugging, Testing, Sound&Video Editing

------------------------------------------------

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .

Se sei fra il 2%, cioè un Gran Figo incolla questa frase nella tua firma.

-------------------------------------------------

A testimonianza di come l'impeto non può nulla contro le tecnologie all'avanguardia..

"L'arma fu adottata dall'esercito inglese nel 1889 ed ebbe il suo battesimo del fuoco nel 1894 nella guerra dei Matabele, una tribù Zulu insorta. In uno scontro, 50 uomini riuscirono a mettere in fuga 5000 guerrieri con solo 4 Maxim. Fu ben presto adottata da quasi tutte le forze militari europee e contribuì alla velocissima colonizzazione dell'Africa alla fine del XIX secolo."
Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.