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Minor Factions Revenge (MOD italiana per ETW)

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2020 23:12
17/10/2012 15:45
OFFLINE
Post: 204
Registrato il: 17/10/2012
Città: CASORIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Immunes
Regno delle Due Sicilie, Genova, Venezia, Savoia, Stato Papale, Grecia, Scozia, Baviera, Persia, Messico, USA, Nativi americani e altre

Minor Factions Revenge

Salve ragazzi, [SM=g8924]
voglio proporvi una MOD per Empire Total War tutta italiana realizzata da me, più che mod potrebbe sembrare un expansion pack con piccole implementazioni per il game originale, la mod è una sorta di collezione delle modifiche più suggestive che sono riuscito e trovare su internet, riguardate, perfezionate e tradotte da me, integrandole perfettamente nel game e aggiungendo anche delle mie creazioni. [SM=g8299] [SM=g8299]

La mod è stata testata per la versione 1.5.0 build 1332.21992, su windows seven 64bit.

Il gioco di Empire, di per se, si limita, come già sappiamo, con la guida di una grande nazione come ad esempio Spagna, Inghilterra, Austria etc. etc., ma ci sono anche altre piccole nazioni che se ben gestite potrebbero addirittura sottomettere o annientare le più grandi, diciamo una vera sfida da accollarsi. Questa mod punta proprio a questo, sbloccare le fazioni come Venezia, Regno delle Due Sicilie, Savoia, Genova, Portogallo, Scozia, Grecia, Baviera, Messico, Persia, Nativi americani ed altre, tutte con unità militari proprie, pronte a competere con le più potenti delle nazioni più grandi, e tutte con obiettivi propri.

La mod è stata sviluppata basandomi su aspetti storici dell'epoca quindi tutte le unità militari sono state davvero esistite, come ad esempio i Tiragliatori del Regno delle Due Sicilie, La Guardia d'elitè Toscana per la fazione di Genova, i Bombardieri per Venezia, la Milizia Portoghese, la potentissima cavalleria di Malta, la Guardia svizzera dello Stato Papale, e molte altre. Per le fazioni del Regno delle Due Sicilie e i Savoia/Regno di Sardegna ci sarà la possibilità di reclutare i Garibaldini solo se la fazione diventerà, durante la campagna, una Repubblica.

Oltre che all'aggiunta di unità militari la mod aggiunge anche edifici storici, tutti con descrizione storica, come ad esempio il Palazzo Reale di Napoli, Il Vaticano, i Castelli scozzesi, il Partenone, e molti altri. La mod, quindi, oltre che all'aggiunta di unità ed edifici aggiunge anche accenni storici sulle fazioni sbloccate.

Il gameplay sarà migliorato garantendo un IA più intelligente, la campagna sarà più difficoltosa proponendo un IA più strategico e meno incline al suicidio, le battaglie saranno più impegnative con un IA che cercherà in tutti i modi di sopraffarvi.

Tutte queste implementazioni sono state eseguite con il giusto rapporto per equilibrare la forza di ogni fazione sbloccata con quelle originarie del gioco. La campagna del 1700 prevederà anche la fazione dei Pirati con al comando il famoso Edward Teach meglio noto come Barbanera, oltre ad unità di terra ci saranno implementazioni anche nella flotta dove si potrà scegliere di guidare tre navi pirata d'elitè, la Queen Anne's Revenge di Barbanera, La Royale Fortune del pirata Black Bart e la famosissima, ma immaginaria, Perla Nera del capitano Jack Sparrow, quindi state attenti nei Caraibi!!! [SM=g8906]

Ci sarà anche la possibilità di avviare una campagna tra l'anno 1700 e 1799 oppure tra l'anno 1789 e 1860 (dove sarà possibile utilizzare anche gli Stati Uniti, Scozia, Grecia, Francia repubblicana e Regno della Sardegna, Messico, Mamelucchi), in entrambe le campagne sarà possibile scegliere quanti turni dovrà comprendere un anno (2, 4 o 6).

La mod comprende anche altre migliorie, eventi storici e grafico prestigio sbloccati, nuove textures per rendere il gioco più veritiero e realistico, 10 nuove tecnologie, ci saranno suoni di moschetti e cannoni migliorati, mappa strategica e battaglie con dettagli più definiti, la flotta, almeno per le fazioni più importanti del gioco, avrà il proprio colore di fazione e sarà completamente revisionata, gli stendardi saranno cambiati con gli originali dell'epoca, CAI e BAI migliorati, campagna imperiale più impegnativa, Diplomazia e commerci migliorati, Nativi americani completamente revisionati, la musica di sottofondo sarà completamente rinnovata sia sulla mappa strategica che per le battaglie (ci saranno colonne sonore di film prestigiosi come ad esempio, Il Patriota, Master e Commander, Il Codice Da Vinci, Transformes, Real Steel, Pirati dei Caraibi, ect.).

Changelog 2°Post

Credits:
Ammiragliati: HusserlTW (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=265339)
Unità di batteristi: Rsty Bloodnok (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=258091)
Bandiere originali: JFC (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=310145)
Fumo e sangue più i suoni migliorati: Mech_Donald & chudolf (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=237457)
Textures per Navi: Bladerunner (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=274322)
Unità militari:
Xwhyzed (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=393918)
Danova (http://www.twcenter.net/forums/member.php?u=30713)
Textures unità militari: ♔Sir Digby Chicken Caesar♔ (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=279286)


DOWNLOAD
www.moddb.com/mods/minor-factions-revenge/downloads/minor-factions-rev...

SCREENSHOT
s1358.photobucket.com/user/itan86/slideshow/Minor%20Factions%20Reveng...

Istruzioni per l'installazione:
estraete il tutto nella cartella principale del gioco dove si trova l'eseguibile "empire.exe"( es. C:\Program Files (x86)\Steam\Steamapps\Common\Empire Total War).
Dopo di che avviate il mio programma "Empire Total War.exe", tranquilli non è nessun virus, scegliere la lingua di gioco, selezionare la campagna da giocare, avviate ModManager e spuntare "show all pack types" e "show vanilla conflicts" così da visualizzare solo i files .pack che ci interessano, attivare tutte le mod (quelle con il prefisso IT_) e poi clikkate su LAUNCH. Ora empire è settato dal prossimo avvio basta cliccare su "GIOCA" e il game partirà con la MOD attivata.
-Per cambiare campagna basta solo selezionarla e poi avviare Empire.
-Per cambiare la lingua bisogna prima selezionare quest'ultima e poi scegliere la campagna.
-Per disattivare la MOD cliccare su "RESTORE".
Per una guida c'è un apposito pulsante col punto interrogativo in fondo a sinistra del programmino di avvio.

PS. la mod è stata testata per la versione 1.5.0 build 1332.21992, su windows seven 64bit.
Se notate bug o altro vi prego di segnalarli. [SM=g8335]

Per chi la provasse, chiederei di scrivere un piccolo giudizio tanto per sapere se è piaciuta o meno.
Saluti da It@n e buon game [SM=g8335] [SM=g8335] [SM=g8335]
[Modificato da itan86 14/11/2013 20:58]
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