05/07/2013 12:50 |
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| | | OFFLINE | | Post: 45 | Registrato il: 05/06/2013 | Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Miles | |
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ciao a tutti! il bug delle fattorie se non sbaglio c'era anche nella versione originale, nei territori nativi dove sono già costruite le fattorie col nome "agricoltura di sussistenza" (o una cosa del genere) basta distruggerle e poi dal turno successivo si potranno costruire tutte le altre fattorie...io ho risolto così! |
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05/07/2013 20:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 59 | Registrato il: 30/06/2013 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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feltzfeltz, 05/07/2013 12:50:
ciao a tutti! il bug delle fattorie se non sbaglio c'era anche nella versione originale, nei territori nativi dove sono già costruite le fattorie col nome "agricoltura di sussistenza" (o una cosa del genere) basta distruggerle e poi dal turno successivo si potranno costruire tutte le altre fattorie...io ho risolto così!
No, no ho fatto la campagna di indipendenza e una campagna con gli inglesi conquistando tutta l'america e non lo faceva.
Ora non dà la possibilità di fare alcuna azione, nel quadro una volta selezionata la risorsa non appare niente.
Vabbe' ma tanto con il prossimo aggiornamento si risolve... Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus (Cicerone, Pro Cluentio, 146) |
06/07/2013 18:50 |
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| | | OFFLINE | | Post: 7 | Registrato il: 26/06/2013 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | Miles | |
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sto riscontrando alcuni bug riguardo al fatto che con alcuni stati crei delle unita' e dopo un turno te ne trovi altre.
Al momento le nazioni sono Stato Papale,Stati Uniti,Prussia e Regno d'Italia |
07/07/2013 10:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 59 | Registrato il: 30/06/2013 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Marko1891, 06/07/2013 18:50:
sto riscontrando alcuni bug riguardo al fatto che con alcuni stati crei delle unita' e dopo un turno te ne trovi altre.
Al momento le nazioni sono Stato Papale,Stati Uniti,Prussia e Regno d'Italia
Ciao,
abbiamo già riscontrato questo problema e Itan86 ha già risposto con un post del 30 giugno che si tratta, al momento, di un problema non risolvibile, ma che col passare dei turni scompare...
Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus (Cicerone, Pro Cluentio, 146) |
07/07/2013 11:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 204 | Registrato il: 17/10/2012 | Città: CASORIA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Ciao ragazzi il bug della trasformazione delle unità è ancora irrisolto alla base cmq c'è un bug vanilla che con la mod evidenzia di più questa trasformazione, nel giro di pochi turni poi ritorna tutto normale, menomale , nel prossimo aggiornamento ci saranno altri bug minori che verranno risolti, anche quello delle fattorie, sbloccherò la fazione dei pirati con nuove unità e la grandezza dei reggimenti sarà aumentata di 1/4 più altre modifiche minori per il bilanciamento del game.
Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
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07/07/2013 16:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 59 | Registrato il: 30/06/2013 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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itan86, 07/07/2013 11:38:
Ciao ragazzi il bug della trasformazione delle unità è ancora irrisolto alla base cmq c'è un bug vanilla che con la mod evidenzia di più questa trasformazione, nel giro di pochi turni poi ritorna tutto normale, menomale , nel prossimo aggiornamento ci saranno altri bug minori che verranno risolti, anche quello delle fattorie, sbloccherò la fazione dei pirati con nuove unità e la grandezza dei reggimenti sarà aumentata di 1/4 più altre modifiche minori per il bilanciamento del game.
grande! Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus (Cicerone, Pro Cluentio, 146) |
07/07/2013 23:08 |
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| | | OFFLINE | | Post: 170 | Registrato il: 31/07/2008 | Città: ROMETTA | Età: 65 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Bene Itan, grazie delle informazioni sugli ulteriori sviluppi. Ho provato a giocare con la mod la guerra franco-indiana, quella del tutorial per intenderci, ma mi va in crash. Si può giocare solo in vanilla? Vorrei anche sapere se è possibile disporre di più mappe esterne alla campagna da giocare in multy o single. Tipo quelle di NTW 3 dei Lordz, che suppongo tu conosci per Napoleon, molto estese, varie e particolareggiate. Immagino, viste le tue capacità, che sarai in grado di implementarne di nuove e ottimamente anche, come tutto il resto. |
11/07/2013 14:03 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Registrato il: 14/06/2013 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Non vedo l'ora di provarla, fin'ora le mod italiane (bellum crucis, casus belli e true samurai) sono le mie preferite. Per Empire c'è Imperial Destroyer (russa) che non è male ma non mi piace il modo in cui è gestita la campagna.
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15/07/2013 17:33 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Registrato il: 14/06/2013 | Sesso: Maschile | Miles | |
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15/07/2013 17:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 204 | Registrato il: 17/10/2012 | Città: CASORIA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Philippopolis, 15/07/2013 17:33:
ciao sembra interessante ho dato uno sguardo veloce, ma in altre parole questa mod serve a creare logoramento in territorio nemico?
Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
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15/07/2013 18:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 59 | Registrato il: 30/06/2013 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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itan86, 15/07/2013 17:51:
ciao sembra interessante ho dato uno sguardo veloce, ma in altre parole questa mod serve a creare logoramento in territorio nemico?
Non solo, a quanto capisco, impedisce al giocatore di rinfoltire le schiere di un esercito che si trovi in territorio nemico. Però, questo limite riguarda solo il giocatore e non l'IA...il che la avvantaggerebbe...
Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus (Cicerone, Pro Cluentio, 146) |
15/07/2013 18:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 59 | Registrato il: 30/06/2013 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Mi correggo: anche il logoramento riguarda solo il giocatore, mentre la IA non ne soffrirebbe...
In definitiva, svantaggia solo il giocatore... Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus (Cicerone, Pro Cluentio, 146) |
15/07/2013 22:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 204 | Registrato il: 17/10/2012 | Città: CASORIA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Frasco77, 15/07/2013 18:28:
Mi correggo: anche il logoramento riguarda solo il giocatore, mentre la IA non ne soffrirebbe...
In definitiva, svantaggia solo il giocatore...
come mod è davvero interessante in effetti il logoramento e i rifornimenti servire molto per giocare più di strategia. Se l'autore svilupperà queste condizioni anche per l'ia sarebbe grandioso
Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
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17/07/2013 00:23 |
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| | | OFFLINE | | Post: 170 | Registrato il: 31/07/2008 | Città: ROMETTA | Età: 65 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Itan, ti ho posto un paio di quesiti. Cosa mi dici? Ciao grazie. |
17/07/2013 01:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 204 | Registrato il: 17/10/2012 | Città: CASORIA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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diomede@, 07/07/2013 23:08:
Bene Itan, grazie delle informazioni sugli ulteriori sviluppi. Ho provato a giocare con la mod la guerra franco-indiana, quella del tutorial per intenderci, ma mi va in crash. Si può giocare solo in vanilla? Vorrei anche sapere se è possibile disporre di più mappe esterne alla campagna da giocare in multy o single. Tipo quelle di NTW 3 dei Lordz, che suppongo tu conosci per Napoleon, molto estese, varie e particolareggiate. Immagino, viste le tue capacità, che sarai in grado di implementarne di nuove e ottimamente anche, come tutto il resto.
ciao diomede scusami avevo saltato il post, ho provato a giocare e sembra che a me non crashi almeno per il primo episodio, andrò avanti e vedrò se mi da qualche errore in teoria dovrebbe funzionare ma nn si samai hihihhi, per le mappe se devo essere sincero non mi sono mai cimentato da quel poco che ho visto nel web sembra che al massimo si potrebbe sostituire delle mappe mod con quelle vanilla vedrò anche qui di informarmi meglio
Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
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17/07/2013 13:54 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Registrato il: 14/06/2013 | Sesso: Maschile | Miles | |
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itan86, 7/15/2013 10:30 PM:
come mod è davvero interessante in effetti il logoramento e i rifornimenti servire molto per giocare più di strategia. Se l'autore svilupperà queste condizioni anche per l'ia sarebbe grandioso
Purtroppo non è possibile applicarla all'IA perché non saprebbe come gestirla (se crei un forte in territorio nemico puoi recuperare i tuoi uomini) mentre l'ia attaccherebbe pure con 1/4 di uomini
Frasco77, 7/15/2013 6:28 PM:
Mi correggo: anche il logoramento riguarda solo il giocatore, mentre la IA non ne soffrirebbe...
In definitiva, svantaggia solo il giocatore...
ma il giocatore sa come gestire il tutto, l'ia no. [Modificato da Philippopolis 17/07/2013 13:55] |
17/07/2013 14:33 |
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| | | OFFLINE | | Post: 170 | Registrato il: 31/07/2008 | Città: ROMETTA | Età: 65 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Grazie della risposta, Itan. Riproverò anch'io a fare la campagna del tutorial per vedere se va in crash. Quanto alle mappe per battaglie in multy e single, sarebbe bello introdurne altre perché quelle che ci sono di default hanno francamente un po' stufato... |
19/07/2013 00:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 204 | Registrato il: 17/10/2012 | Città: CASORIA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Nuovo Aggiornamento
PS.
Disinstallare prima la vecchia versione e poi installare l'aggiornamento.
Pirates Revenge
Download:
www.moddb.com/mods/minor-factions-revenge/downloads/minor-factions-rev...
Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
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19/07/2013 07:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 59 | Registrato il: 30/06/2013 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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itan86, 19/07/2013 00:21:
Nuovo Aggiornamento
PS.
Disinstallare prima la vecchia versione e poi installare l'aggiornamento.
Pirates Revenge
Download:
www.moddb.com/mods/minor-factions-revenge/downloads/minor-factions-rev...
Grazie Itan, nella nuova versione c'è anche la soluzione al bug delle fattorie native?
Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus (Cicerone, Pro Cluentio, 146) |
19/07/2013 14:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 204 | Registrato il: 17/10/2012 | Città: CASORIA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Ciao frasco, si è stato risolto anche quel bug , per l'installazione conviene disinstallare prima la vecchia versione e poi installare la nuova
Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
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19/07/2013 17:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 59 | Registrato il: 30/06/2013 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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itan86, 19/07/2013 14:35:
Ciao frasco, si è stato risolto anche quel bug , per l'installazione conviene disinstallare prima la vecchia versione e poi installare la nuova
ottimo! Stasera provo a disinstallare/installare e domani ti faccio sapere...
Grazie ancora.
Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus (Cicerone, Pro Cluentio, 146) |
21/07/2013 15:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 59 | Registrato il: 30/06/2013 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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ok Itan, sembra tutto a posto. Bella la nuova fazione pirata e i nuovi vessilli/bandiere. Complimenti.
Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus (Cicerone, Pro Cluentio, 146) |
28/07/2013 03:17 |
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| | | OFFLINE | | Post: 20 | Registrato il: 04/12/2012 | Città: TURSI | Età: 36 | Sesso: Maschile | Miles | |
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ho un problemino :/ ehm, non riesco a disinstallare la vecchia espansione, non c'è più la scritta disinstalla e siccome si trova su una memoria esterna non so cosa devo cancellare e cosa tenere... |
28/07/2013 20:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 204 | Registrato il: 17/10/2012 | Città: CASORIA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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francesco.termini, 28/07/2013 03:17:
ho un problemino :/ ehm, non riesco a disinstallare la vecchia espansione, non c'è più la scritta disinstalla e siccome si trova su una memoria esterna non so cosa devo cancellare e cosa tenere...
ciao la disinstallazione avviene come le applicazioni, vai nel pannello di controllo e cerca la disinstallazione della mod.
Per rimuovere residui di file vai nella cartella principale del gioco e cancella la cartella "Resources", cancella tutti i file, nella cartella "data", che iniziano con "IT_", poi vai nella cartella "campaign" e cancella la cartella "itan_campaign".
Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
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08/08/2013 14:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 5 | Registrato il: 08/08/2013 | Città: PERUGIA | Età: 32 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Possibile problema con il mod Ciao a tutti sono nuovo ( già mi sono presentato ) , volevo chiedervi se vi da qualche problema con il mod cioè non parte , almeno a me non parte di sicuro faccio tutto il passaggio : installo il programma -> scelgo la lingua -> mi appare un elenco di campagne con scritto early campaing e late campaing ( turni per anno : 2 al 6 ) -> ne scelgo una a caso e apro mod manager e noto subito 5 file con iniziale IT_ allora seleziono ogni casella e dopo di che vedo che le caselle che dovrei deselezionare show all pack types e show vanilla conflicts sono già vuote allora premo launch -> e mi apre una finestrella :
Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Impossibile trovare il file specificato .
Cosa posso fare ?
Se stai attraversando l'inferno, non ti fermare.
Winston Churchill.
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco
Erwin Rommel
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08/08/2013 14:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 59 | Registrato il: 30/06/2013 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Mi dispiace, ma non mi è mai successo...non saprei come aiutarti. Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus (Cicerone, Pro Cluentio, 146) |
12/08/2013 14:53 |
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| | | OFFLINE | | Post: 25 | Registrato il: 02/09/2011 | Città: L'AQUILA | Età: 39 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Caro itan86,
posso dirti una cosa di tutto cuore? Sei un grande!!!
La tua mod mi è piaciuta molto, la sto provando ora... con chi sceglierò di combattere? Ho l'imbarazzo della scelta!
L'Italia si unirà sotto le insegne borboniche, sotto quelle Papali o seguendo la storia, mi unirò al Regno di Sardegna? Mah...
Poi voglio fare un piccolo giro in America...
Buon gioco a tutti!!! |
12/08/2013 20:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 59 | Registrato il: 30/06/2013 | Città: NAPOLI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Sono d'accordo. La mod è fantastica e ridà splendore al vecchio Empire che non è mai stato un gran prodotto...Anzi, per certi aspetti andrebbe rifatto daccapo...
Per esempio, a volte quando simuli una battaglia, anche in condizioni di grande vantaggio, perdi più unità del difensore...
del tipo che 2 reparti di dragoni contro uno di cittadini con fucile a pietra ti decimano la cavalleria...mah?!?
Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus (Cicerone, Pro Cluentio, 146) |
17/08/2013 09:29 |
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| | | OFFLINE | | Post: 20 | Registrato il: 04/12/2012 | Città: TURSI | Età: 36 | Sesso: Maschile | Miles | |
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il 3 settembre esce rome total war2 se hai voglia crei una mod anche per quel gioco pls? xDDD :P :P |
18/08/2013 11:16 |
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| | | OFFLINE | | Post: 3 | Registrato il: 18/08/2013 | Città: CONVERSANO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Miles | |
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ciao it@n, la mod è davvero fantastica
per ora ho notato un bug non grave che riguarda gli eventi: ho selezionato i 6 turni per anno nella early campaign e ho notato che il capitano kidd è stato catturato e fucilato almeno 5-6 volte ovvero lo stesso evento si ripete per 5-6 turni almeno, nulla di grave cmq
anche per quanto riguarda la comparsa di unità quando si recluta, niente di grave visto che dopo 2-3 turni torna tutto apposto
ho l'ultima versione del pack files manager e volevo cambiare la bandiera di napoli per quando diventa repubblica ma non riesco a trovare i files, è dovuto al fatto che napoli nella versione vanilla ha una sola bandiera sia da monarchia che da repubblica? |
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